The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

22/04/14, ore 19:12

Bellissimo.
Brava, ti prego nel prossimo capitolo Mal metticelo.
Sai quando aggiorni?
Comunque brava.
Ciao.

22/04/14, ore 13:21

Ookay innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo. Forse non mi crederai ma solo oggi ho notato l'aggiornamento. Vabbè passiamo alla recensione (anche se non ho molto da dire):
-la reazione di Cameron è stata esagerata, ma dopotutto
è da capire;
-su Al è Heather non ho niente da dire....speriamo solo che non sia incinta XD
-riguardo a Scott e Courtney sono curiosa di vedere come andrà con il padre di lei
Ok non c'è altro quindi.......alla prossima :)
Ciaoooo

21/04/14, ore 00:17

Ciao ^^
Scusa se è un po' che non recensisco ma ti giuro che la sto seguendo tutta la storia xD quindi farò un po' un riassunto.
Finalmente Mal sta guarendo dopo tipo quattro capitoli però è vero, una pallottola è sempre una pallottola :S
Ti ringrazio davvero perché io amo la Scottney e vederla anche in questa storia è stato molto bello ;)
Per Cameron mi dispiace, insomma è chiaro che trattare bene chi ha ucciso il tuo migliore amico non è facile, poi Cameron non conosce molto Mal come persona quindi...
Invece Mal è proprio cambiato grazie a Zoey <3 anche se non lo definirei lo stesso uguale a Mike! Comunque è molto più dolce di prima questo è sicuro :3
Alejandro ed Heather sono dolcissimi ed ora che stanno con Mal e Zoey sono ancora più carini xD
Su Duncan e Gwen non dico niente, io sono un fan della Gwent quindi loro mi sono indifferenti, comunque anche i loro momenti sono molto belli <3
Mi piace anche il carattere del nuovo personaggio che hai messo, l'agente dell' FBI o CIA (?). Ora non mi ricordo scusa xD
Manca poco alla fine? Bhé mi dispiace ma sono curioso di vedere come finirà ^^
Complimenti ed al prossimo aggiornamento ^^
Sciau!

20/04/14, ore 22:36

Ciao,
lo sai, aspettavo da tantissimo il capitolo, e ora che l'ho letto devo dire che è bellissimo *_*, in ordine,facciamo una lista:
1) Figurati se Cameron non era in biblioteca -_-
2) Cameron sei tu un cattivone è non Mal, poverino l'hai offeso, ti ha chiesto pure scusa
3) Zoey e Mal che si baciano due volte? O mio Dio, che teneri
4) Alejandro che deride Heather, normale, infatti è pur sempre cattivo U.U
5) Come mai Scott vuole conoscere il padre di Courtney? Dev'essere impazzito.. e altrettanto ovvio è che Courtney lo rimproveri sul vestiario
Detto questo aspetto il prossimo capitolo, spero che arrivi presto, complimenti il capitolo è splendido.

20/04/14, ore 19:56

Che bello!
Mal è così carino e poi si è baciato con Zoey... Cameron è stato abbastanza cattivo.
Ma quanti capitoli rimangono?
E poi Mal tiene i capelli come li tiene lui o come li tiene Mike?
Continua al più presto, sei troppo brava! Ti prego appena puoi continua, sei troppo brava!
Ancora ti faccio i complimenti.
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Ciao.

20/04/14, ore 19:54

Ti prego continua!È ottimamente ottima,scusa se disturbo e non mi conosci,mi sono appassionato da poco grazie a mia sorella!

15/04/14, ore 20:14

Buona sera!
Premettendo che l'inizio del capitolo mi ha lasciata un po' scossa per via di Duncan e Gwen....ma non vado oltre, meglio non alzare polveroni di discussioni inutili.
Dunque, ormai Zoey e Mal fanno coppia fissa e credo che la facciano anche Heather e il suo bel latino XD
Mi dispiace molto per Magda, si è affezionata molto a Zoey e ormai la considera come una figlia, ma chissà, se non sbaglio lei è giovane e troverà qualcuno che la farà felice...speriamo :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ora Mal deve solo pensare a guarire e di finirla di stuzzicare la povera Zoey! Questa volta devo dare ragione ad Heather: ma come diamine fa sopportarlo? ( magari perché ne è innamorata XD)
Al prossimo capitolo!

Stella

14/04/14, ore 21:23

Ciao cara,
ormai quando è sera entro sempre su efp a controllare se hai pubblicato la storia, e non sono mai rimasta delusa.
Ok, ora facciamo un listino:
1) Ohhh, che carini Gwen e Duncan, e lui che si preoccupa per il freddo,oh troppo dolce, Duncan ti sei rammolito U.U
2) Zoey che dorme accanto a Mal, no, da adesso siete ufficialmente la coppia che amo di più, insomma, i due sono perfetti! Mal, quand'è che ti riprendi? Non far preoccupare le tue fan. E poi quando ti svegli devi baciare Zoey, ora è da tanto che non lo fai ( lo so, sono fissata )
3) Alejandro e Heather, carini come al solito, forse più malvagi che carini
4) Magda, mi spiace per te, povera, però che sfila che muore il tuo fidanzato prima di sposarla, che storia triste, :-(, non ti preoccupare, ti stimo comunque.
Detto questo, sei bravissima a scrivere ed a ogni capitolo me ne accorgo sempre più, aspetto il prossimo capitolo.

14/04/14, ore 21:13

Bellissimo questo capitolo!!!! La cosa che mi è piaciuta di più è stata la riconciliazione tra Duncan e Gwen!!!! Essendo io una DxG ci sono rimasta male quando si sono lasciati in All Stars, ma tu hai rimediato descrivendo la loro riconciliazione magnificamente!!!! :)
Di Mal che posso dire? Nel cartone mi era indifferente, ma la tua fic me lo sta facendo apprezzare!!!
Riguardo a Magda mi dispiace per quello che ha e che sta passando, spero che ancora lei possa trovare l'anima gemella ma visto che ormai siamo quasi alla fine non credo avverrà....vabbè!
Alla prossima allora

14/04/14, ore 21:01

Molto bello.
Complimenti.
Mi dispiace che Mal a parte muoversi nel sonno non abbia fatto niente.
Comunque non credo che sia finita la storia allora.
Dopo questo capitolo ce ne sono altri?
Beh, ciao.

10/04/14, ore 22:08

Ciao, scusa il ritardo ma sono in gita a Palermo!!!
Bè, considerando che vengo dalla Calabria la meta non é lontana, ma nonostante tutto trovo il tempo di recensire le storie, soprattutto se è una storia bella come questa.
Ora ti faccio una lista:
1) Mal che fa impazzire Heather è un'immagine bellissima, però Heather no me lo toccare
2) Heather è gelosa di Magda, no che non ti ruba Alejandro
3) Duncan che porge la mano a Gwen, accettala, brava, amo la GwenxDuncan
Detto questo lo so che sono diminuiti i punti, ma stiamo uscendo e sto wifi dell'hotel fa schifo e inoltre sto recensendo col telefono.
Detto questo aspetto un tuo aggiornamento.

10/04/14, ore 20:09

Ehi! Come mai ci hai messo così tardi a pubblicare il capitolo? Non va bene mica sai! XXD
Dai scherzo ;)
Comunque, ora sappiamo cosa vuole fare Duncan, anche se a scelto Gwen, io tiferò per sempre e solo per la DXC!!! Yeeeeeee!!!!!! :::D
Per quanto riguarda Mal e Zoey, ormai la rossa ci avrà fatto l'abitudine alle lamentele di Mal, cosa non si fa per amore XD
Adesso che tornano a casa, dovrebbe andare tutto per il meglio no? Oppure hai altre sorprese che lascino stupefatta sopratutto la sottoscritta? XP Sicuramente leggerò questa storia fino alla sua fine, mi piace un sacco e la coppia MalxZoey sta diventando sempre più bella!
Ti saluto! Ciao!!

Stella

10/04/14, ore 19:53

Stupendo!
Volevo chiederti... quanti capitoli sono rimasti?
Comunque davvero bellissimo! Ciao.

10/04/14, ore 19:41

Ciao, il capitolo è bello come sempre, vabbè da Mal c'era da aspettarselo che si comportasse così, con Heather per giunta! XD Comunque non sai quanto sono felice del fatto che in questo capitolo hai fatto ritornare insieme Duncan e Gwen :) Ti giuro mi aspettavo qualsiasi cosa, ma questa.....mi hai fatto una sorpresa, e che sorpresa!!!!!
Vabbè alla prossima

08/04/14, ore 20:11

Ehi ciao, allora ho scoperto questa fic da poco e me la sono letta in un paio di giorni; scusa se recensisco solo adesso ma la causa è la mancanza di tempo (e di voglia, perdonami !!!!!) Vabbè passiamo alla storia:
allora a me piace la coppia Mike xZoey e ammetto che non accetto la coppia MalxZoey, ma la tua fic me la sta facendo apprezzare!!! Poi mi sta piacendo il fatto che Heather stia cambiando e che sta diventando più gentile e sincera, e poi mi piace vederla ancora di più amica di Zoey!!!
Mmm....chissà che vorrà dire Duncan a Courtney e Gwen; aspetterò il prossimo aggiornamento
Ciaoooo :)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 08:12 pm)