The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

26/03/14, ore 21:00

Ciao,
allora il capitolo è bellissimo
Mal e Zoey che litigano, Mal sei un cattivone U.U

Mal: Si lo so
Io: Antipatico
Ohh, Scott e Courtney che bella coppia anche se Scott è attratto dai suoi soldi
Aggiorna al più presto
Dal misterioso Mr_j
P.S. Complimenti, hai superato le 50 recensioni

26/03/14, ore 18:46

Ciao cara, vedo che sei quasi a 50 recensioni, forse la mia è la cinquantesima, non so.
Allora, il capitolo è splendido *-*
Mal e Zoey che litigano?!?
Povera Zoey.
Mal non è propio una cima, insomma, a chi non farebbe paura dormire in un boscho da solo?!?
Courtenay e Scott? Amo questa coppia, anche se penso che Scott in questo capitolo vorrà frequentarla solo perché è ricca, oh almeno penso.
Vabbò, spero che aggiornerai al più, sono curiosa di sapere cosa faranno i 2 soli soletti nel boscho ( si sto pensando male U_U)
Ancora complimenti.

26/03/14, ore 07:16

Ooowwh brava heather ^.^ ahaha adoro haether, perche anche se cattiva, calcolatrice e anche str... Bast.... Emh... Bhe ci siamo capite xD sa essere anche buona a volte e la adoro. Finalmente ha avuto il coraggio di dichiararsi ad alejandro (che non aspettava altro hehe). Invece la malxzoey fiorisce sempre piu e questo ci piace ;). Vado va, che ora devo prendere il pullman :). Ciao!

25/03/14, ore 20:42

E poi... Migliori sempre di più! Complimenti, sei da 9! Moooolto brava ;D
Gwen

25/03/14, ore 18:42

Ciao cara,
Oh Alejandro che bacia Heather, che dolci ^.^.
Certo che è strano pensare che prima una persona t'insulta e poi tu la baci, con tanto di dichiarazione. Dolci, pazzi ma dolci.
A proposito di dolci Mal che tiene per mano Zoey, teneri ^^.
Inoltre finalmente sono scesi da quel treno, potevano viverci. Chissà cosa faranno nel bosco.
Aspetto il tuo aggiornamento giornaliero.

25/03/14, ore 17:38

Bellissimo.
Prima Heather e Alejandro dopo ci sono Mal e Zoey.
Alejandro ha baciato Heather.
Mal e Zoey sono finiti in un bosco.
Comunque ti prego aggiorna il prima possibile.
Voglio sapere cosa succede tra Mal e Zoey più che altro.

24/03/14, ore 21:50

Buona sera!!
Ammetto che mi aspettavo di vedere più momenti sulla coppia AXH, anche questa volta e ovviamente, Heather non ha avuto il coraggio di dirgli il vero motivo della sua chiamata, ma a quanto pare Zoey la proprio contagiata e la nostra amata/odiata calcolatrice si deciderà :D
Vedo che anche Courtney dovrà mettere a posto la situazione sentimentale, ma ti devo avvisare di una cosa....odio profondamente la coppia CourtneyXScott, per me non esiste, esiste solo e l'unica, ovvero la mia adoratissima DXC!!!! >W<
Poi vabbé, se tu non la vuoi mettere pazienza, ognuno ha i suoi gusti, tanto continuerò a leggere la storia XD
Ma il viaggio in treno durerà per tutta la storia? No, te lo chiedo perché ormai Mal e Zoey possono anche prenderci la residenza in quel vagone xD
Ok, vedremo cosa troverò nel tuo prossimo e fantastico chappy!! BY BY||

Stella ;)

24/03/14, ore 20:45

Bello,l'unica cosa è che non ci sono molto Mal e Zoey,spero che nel prossimo capitolo ci siano di più.
A parte questo il capitolo è bellissimo.
Continua al più presto.
Domani appena arriva il capitolo lo leggo.
Mi piace davvero un mondo questa storia.
Comunque Heather innamorata (senza ammetterlo) di Alejandro, e prepara le valigie.
Gwen e Courtney che origliano...e il mio "dolce" Mal (davvero strano mettere Dolce vicino a Mal) accanto a Zoey che gli tiene stretta la mano.
Continua al più presto ti prego.
Grazie.

24/03/14, ore 20:28

Ciao cara,
Hether e Alejandro,chissà che succederà fra i 2, adoro quando litigano.
Da quello che ho capito Curteney vuole contattare Scott, altro da vedere, perché devo dire che mi piace anche la CurteneyxScott, ma sicuramente meno della Zoal.
A proposito, che carini in questo capitolo, sono descritti in un pezzo piccolo ma amo vederli e immaginarli insieme.Che dolce che è Zoey nei confronti di Mal, e lui nei confronti di lei. Mal ormai è un pezzo di cioccolato con sopra dello zucchero per quant'è che è dolce.
Ma a me personalmente piace così.

Aggiorna al più presto, devo vedere assolutamente quello che succede.
Baci Nibo
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 08:29 pm)

24/03/14, ore 20:25

Eccomiiii :3
Sono qua, non ho recensito gli altri capitoli ma ho recuperato :3
Ulalà *-* bellissima l'ultima parte! Una specie di song-fic con Heathy :3
Zoey è già innamorata di Mally? Ow, che cosa dolce :3
-Tu non eri Zoke?-
Già... Ma adoro la dolciosità che Rose sa esprimere *^*
Scrivi molto bene, davvero! Secondo me sei migliorata, sbaglio per caso? :P
Beh, io vado! :D
A presto :3
E dolcetti :3
Gwen

23/03/14, ore 22:26

Ok finisce bene questo capitolo Mal si è accorto di qualcosa in Zoey?!
o semplicemente si è messo a fare lo stolker maniaco?
devo dirtelo che uccidere così la Zoke è una pallottola al cuore.
E quando dici che Zoey si sta innamorando di Mal  sono dieci pallottole al cuore perche... Perche.... Perchè mi piaceeeee 😭 e non posso fare finta che non sia vero mi sta piacendo la coppia MalxZoey
È tutta colpa tua cattivaaaa, ma non posso frci niente quindi ti dico solo che sei bravissima e che a ogni capitolo mi emoziono sempre di più e siamo solo al secondo sig

23/03/14, ore 21:58

Ma...ma...ma...ma...ma...ma...
Ok c'è solo una parola per descrivere questa storia stupesuperfantastichevolissima *-* .
l'idea mi piace da impazzire hai fatto sembrare per un secondo Mal più... Dolce e ho provato pietà per lui 😱.
Sei molto brava continua così

23/03/14, ore 21:29

ohhoo Mal come sei dolce,
sei innamorato di Zoey al massimo,
Heather e Alejandro che centrano??
Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Dal misterioso Mr_j

23/03/14, ore 15:34

Ora lo devo proprio dire perché è ufficiale....MAL E' INNAMORATO!!! ::DD
Il viaggio in treno si è rivelato una luna di miele XD
Penso che Zoey abbia trasmesso il suo stato d'animo ad Heather, cioè, per chiamare Alejandro ci voleva una bella motivazione e coraggio, sì....ha anche mandato a quel paese il suo orgoglio XD
Davvero un bel capitolo!! Mi è davvero piaciuto molto ;)
Alla prossima! Ciao!

Stella

22/03/14, ore 20:24

Mal e Zoey si sono baciati ancora,e Mal ha un cuore innamorato...di Zoey.
Mi piace tantissimo quella coppia.
Sei la migliore scrittrice per me.
Aggiorna presto.Ti prego,spero che domani ci sia un nuovo capitolo.
Amo questa storia.
Mal e Zoey for ever.
Mi piace tantissimo immaginarli mentre si baciano sulle labbra.