The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

15/07/14, ore 22:55

Finalmente eccomi qua! xD
Ehm oddio che posso dire? Okay mi fa sganasciare il pensiero di Izzy come leader di un gruppo. Non so il perché! Vabbè però devo pure considerare il fatto che qui Izzy non è la solita Izzy quindi......
E quindi non si fida di Magda? E vabbè dai in fondo non la conosce, passiamoci sopra! xD
Dakota invece.........C***o! Definisce Magda una pazza assassina e non vuole più stare nel suo gruppo!!! Ma daiii!!! Mica è colpa di Magda se Sam è morto! Vabbè però dai alla fin fine manco lei è da condannare, è colpa della situazione in cui si trovano che la porta ad agirà così. Oserei dire rabbia, agitazione, paura, tristezza tutte insieme per quanto riguarda Dakota! E poi si preoccupa anche per Zoey, a tal punto che vuole che anche lei vada con loro.
Oddio a Cameron l'hanno definito mingherlino e gracile quanto un paperotto! xDD
Mattew e Dakota.......Aaahhh ora ho capito cosa intendevi alla risposta della recensione precedente......
Entrambi hanno perso la persona che amavano e se succederà quello che penso io.........hihihihi! (Okay mo ho fatto la figura della pazza!)
Oddio Courtney sempre a prendersela con Dawn sta! Vabbè fortuna che ora si è calmata nei suoi confronti e vuole proteggerla. Good!!
Scott mi ha fatto ridere con quella frase, il rozzo contadinello! xDD
Vabbè alla prossima allora :)

14/07/14, ore 15:39

Finalmente sei riuscita ad aggiornamento YUPPY!!!!!
Capitolo un po triste ma siccome c'è l'apocalisse ci sta molto bene.
Poveri Mattew e Dakota =(.
Che teneri Zoey e Mal: me li immagino mentre si sbaciucchiano: che scena tenera *_*
La parte con Courtney e Dawn é molto bella.
Ora scappo
Baci ;)

13/07/14, ore 20:31

Brava! Bel capitolo, scritto davvero bene.
Mi spiace molto per Dakota. :(
A parte questo, Court considera Dawn come una sorella... aww. :)
Beh, ora vado.

10/07/14, ore 13:48

Ciao, scusa l'iper mega ritardo.
La storia sta andando veramente bene, finalmente dei morti, e per fortuna era solo Sam, sempre meglio lui che Mal o Zoey.
Comunque un po mi spiace per Datata, ma solo un po.
Per fortuna si sono incontrati tutti alla fine.
Wow , Duncan ammette di avere paura, che dolce quando si bacia con Gwen.
Per fortuna Courtney capisce che non deve essere gelosa di Dawn, ha capito che Scott ama solo lei.
Detto questo complimenti, amo questa storia ogni giorno di più, aggiorna al più presto.
Baci Nibo

06/07/14, ore 09:33

Ehi ciao! :)
Allora innanzitutto.........scusa scusa scusa per il fatto che recensisco solo adesso, ma il fatto è che stiamo giorni non ho avuto molto tempo per andare su Efp, a malapena leggevo gli aggiornamenti però non riuscivo a recensire; e se ti può consolare c'è ne sono molti altri prima di te che devo recuperare in fatto di recensioni!!
Allooora......vedo che il gruppo di Magda già si ritrova ad affrontare uno di quei mostri e in questo caso parliamo di scheletri!! Oh cacchio ma sul serio?! Hai fatto morire Sam? E immagino che dirai che non hai provato rimorsi visto che, se non sbaglio o ricordo male, avevi detto che Sam ti sta sulle scatole, giusto? xD
Dakota si vede che la sua morte la presa male, peggio di quanto pensassi e, quando il gruppo di Magda e quello di Cameron si so incontrati, insomma se non fosse per il fatto che è corsa tra le braccia di Mattew per il fatto che si sente solidale con lui; in un primo momento ho pensato che si fosse liberata dalla presa di Al e Mal per il semplice fatto che voleva tornare indietro, o per cercare il suo Sam oppure andare a morire per la disperazione!!xDD
Gwen si vede che è spaventata e turbata ma vabbè chi non lo sarebbe in situazioni come questa? E il grande Dunky ha ammesso di avere paura, paura per la sua Gwen! Aaawww!!!! A proposito di Dunky vedo che gli hai messo Wilson di cognome, di solito la maggior parte degli autori di questo fandom appioppa questo cognome a Heather; ma vedo che tu hai fatto quest'eccezzione e la cosa mi fa molto piacere! Sul serio!!
Ah finalmente Courtney ha messo da parte la gelosia! Finalmente! Deve pensare a sopravvivere (anzi devono), non a ste cazzate, quali rivalità o gelosia!
Dio dopo questo capitolo mi cresce ancora di più la curiosità, ma anche l'ansia e quindi non vedo l'ora di vedere gli eventi successivi, altre vittime ecc...
Detto questo mi dileguo!
Alla prossima :)
Marty
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 09:34 am)

04/07/14, ore 12:10

Ed eccomi con la recensione.
Povero Sam che è diventato uno zombie, be' almeno non sono morti Mal e Zoey *tira un sospiro di sollievo*, povera Dakota come ha sofferto.
Le descrizioni sono molto dettagliate e realistiche che sembrava di vederle. Aspetto un aggiornamento.
Baci

03/07/14, ore 23:20

Santo cielo... che descrizioni paurose e terrificanti.
Mi ha fatto prendere un colpo quando hanno preso Sam.
Poverini Dakota e Mattew.(Si scrive così?)
Comunque aggiorna presto.
Bellissimo e paurosissimo capitolo.
Alla prossima.

29/06/14, ore 18:28

Ciao, scusa l'iper mega ritardo ma ho avuto un sacco d'impegni, allora cercherò di essere breve, l'apocalisse degli zombie sembra interessante , come hai detto?!?
Probabilmente saranno Sam e Dakota.
Spero di si, sono veramente antipatici.
Detto questo complimenti, aggiorna al più presto.
Baci Nibo

19/06/14, ore 08:23

Mio Dio. Comincio con la parte che mi ha incuriosito di più: Chi morirá dell'allegra compagnia. Sai cosa succede se uccidi Zoey e Mal vero?*prende in mano un coltello.
Supconscio: sta calma non andare fuori di testa.
Ok comunque tornando alla storia povera Elisabhet è morta. Aspetto l'aggiornamento baci

17/06/14, ore 21:11

Eccomi qua! xD
Spero di riuscire a fare una recensione decente oggi, ci conto visto che qui non c'è l'AxH! xDDD
No vabbè, scherzo! :D
Ommioddio sta storia diventa sempre più appassionante, interessante e nei prossimi immagino che proveremo molta più tensione e staremo tutti col fiato sospeso! Oh io parlo per me, gli altri non so!
Comunque già vedo altre vittime: ah già ma me l'avevi detto che non tutti gli amici di Cameron e Owen sarebbero sopravvissuti!!! Povero Mattew, mi fa pena :(
Izzy la vedo tremendamente OOC, e ci credo colpa della situazione in cui si trovano che ha cambiato modo di fare e comportarsi, anche per il fatto che non vuole perdere il suo Noah! Vabbè da una parte è positivo (visto che la difficile situazione l'ha fatta maturare), ma dall'altra....io preferisco la solita Izzy! Comunque troppo teneri Izzy e Noah!!! Scusa se ti dico sempre le stesse cose per le coppie il fatto è che.....vabbè confesso che non è che riesco a fare commenti amorosi e dolciosi solo sulla AxH, io con nessuna coppia ci riesco!!!! Non è nel mio DNA fare commenti del genere! Comunque non ti preoccupare, perché tanto le adoro comunque le storie con le coppie (comprese le tue) e le continuo a leggere!
Comunque se fossi stata al posto di Zoey anch'io mi sarei irritata (nel suo caso disgustata) a vedere Sam e Dakota che si sbacciucchiano in continuazione, che si diano un contegno insomma, specie in una situazione come questa!! xD
Le ultime due righe mi hanno fatta preoccupare: se non ho capito male dovrebbe morire qualcuno dei personaggi principali? Se è così spero di no, ma se sarà proprio così mi piacerebbe che morisse una persona in particolare!
Vabbè detto questo mi dileguo
Alla prossima :)
Marty
P.s dopo ti posso chiedere una cosa? sempre se ti va ovviamente!

17/06/14, ore 17:51

adoro mal e la tua storia è meravigliosa! Ti prende molto è fantastica!

16/06/14, ore 22:33

AIUTO! Ma cosa?
No tu devi ti prego devi continuare!
Io... oddio... non posso parlare... non so che dire.
Continua.
STUPEFACENTE CAPITOLO! BELLISSIMO!
Ora scusa ma è tardi quindi vado.

15/06/14, ore 21:05

Scusa se non mi sono fatta sentire, ma il tempo è poco e il lavoro è tanto :P
Comunque, c'è un bel intreccio in questa storia, confesso che all'inizio mi era persa.
Guarda, se io ero lì, avrei fatto la pazza isterica e li avrei colpiti a colpi di spranghe quei cosi pur di non morire accerchiata! ( sì lo so, sono folle)
Beh...speriamo che riescano a scappare a anche se la vedo dura.
Mal ovviamente è il solito con la povera Zoey, mi chiedo e richiedo, come fa la rossa a sopportarlo?? ( Ah l'amore...)
Cercherò di recensire il prossimo capitolo, alla prossima!

Stella

15/06/14, ore 08:27

Ciao capitolo stupendo come al solito. Ma giuro che se uccidi Zoey e Mal potete chiamarmi The Malevon One 2 . Passando alla trama: Heather finalmente si è ripresa Yuppi?!!!!!!! Troppo comica la parte di Zoey e Mal =) aspetto un aggiornamento baci

14/06/14, ore 22:46

Ciao,
sempre io a recensire,
Anche se, come al solito, sei bravissima, hai un metodo di scrittura ottima è sei anche bravissima a descrivere sensanzioni e paesaggi.
Heather si è ripresa finalmente, dopo anni che era a letto con la febbre, ma le attenzioni di Alejandro sono sempre dolci e sono carissimi insieme.
O Dio, fate presto a scappare, la Zoal non può morire per dei stupidi zombie.
Che dolce Mal a dirgli a Zoey che è carina poi quando l'abbraccia... che teneri <3
Detto questo complimenti sei bravissima, il posto tra gli autori preferiti te lo meriti.
Viva la Zoal.
Baci Nico.