The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

14/06/14, ore 22:10

BRAVISSIMA!
Non so che dire... non lo so!
Sul serio ma il tuo cervello ha qualcosa di magico?
Capitolo stupefacente.
Complimenti.
Continua presto.
Ok?
Ti prego.
Ciao.
Ps: Dopo ti voglio chiedere una cosa.

14/06/14, ore 21:58

Ehilà! :)
Finalmente l'aggiornamento! Yeee!!!
Ehm che dire? Dimmi la verità: l'hai fatto apposta a mettere AxH in quasi tutto il capitolo, vero?!? xDDD
Sì lo so, immagino che ora starai pensando qualcosa del tipo "ma che cazz sta a dì mo questa"; il fatto è che nei tuoi capitoli ci mettevi anche l'AxH, e io non dicevo mai nulla su di loro sia per il fatto che mi importa solo della questione Apocalisse/Owen (mio secondo personaggio preferito di TD)/Duncan x Gwen/triangolo amoroso Courtney-Scott - Dawn/Mal x Zoey; sia per il fatto che io sì leggo storie su di loro però non mi viene mai in mente niente da dire su questa coppia! Spero solo che non vorrai linciarmi per questa cosa che ho appena detto ma era giusto che lo sapessi!
Detto questo passiamo alla recensione ( sperando che sia decente xD):
duunque e così Zoey e Heather si sono ammalate per lo spavento, in particolare Heather: vabbè dai in fondo non ci si deve stupire, infondo anche le persone più forti hanno le loro debolezze, no? Comunque tenero Alejandro che si prende cura di lei mentre era letto ammalata.
Ehm quando ho letto di Magda che con voce fredda ha dichiarato che aveva chiamato a raccolta tutti in un primo momento ho pensato che magari volesse dire loro: mo fuori tutti da casa mia, perché vi ho fatto rifugiare qui, ma nessuno mi caga, quindi......FUORI!!! Si vabbè non badare a quest'ultima cosa che ho detto, non ci sto tanto con la testa stasera! xD
Divertentissima la parte di Mal e Zoey davanti a quei vestiti retrò, e Al si rivela "pucciosissimo" nel dire quelle cose alla sua Heather, o meglio alla sua chica! xD
E quindi si metteranno tutti in viaggio: daiiiiiii voglio sapere tutto al più prestooo!!!!!
Detto ciò alla prossima allora :)
Marty
P.s dì la verità, sta recensione l'hai trovata decente o chessò....priva di un senso logico? xD
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:04 am)

14/06/14, ore 20:55

che bella assolutamente bellaaa sopratutto oggi che è finita la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!! YUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/06/14, ore 11:21

Ciao, scusa il ritardo,ma ho avuto tanti impegni.
Lasciamo stare e passiamo al capitolo, che devo dirti? Come al tuo solito il capitolo è splendido e ricco di idee originali.
Gwen e Duncan incontrano Chris, dell'idea... ma povero, Chef è morto?!? Chris senza Chef è come, come...la pasta con il sugo senza il sugo... scusa il paragone, ma è l"unica cosa che mi veniva in mente XD.
Povero Chris è distrutto.
La dolcezza di Zoey è infinita come il suo coraggio, doveva farsi avanti Mal e dirgli che l'ama e non viceversa. Però va bene così, sono sempre perfetti. Anche se ci vorrebe un po' più di Zoal nei capitoli.
Detto questo ancora complimenti e i capitoli e la storia in se sono bellissimi, anche se questo già lo sai penso, ma i complimenti fanno sempre bene.

10/06/14, ore 16:56

Ciao capitolo stupendo come al solito. Però ti posso dare un consiglio come personaggi dovresti mettere un po' tutti dato che ci sono molti personaggi del reality se poi devi mettere dei personaggi in particolare fai così.
Es: Un po' tutti, Mal e Zoey (prendo per esempio loro perché sono i miei preferite)
RIPETO IL MIO E' SOLO E SOLAMENTE UN CONSIGLIO NON UNA CRITICA.
Mio Dio Chris così dolce non l'ho mai visto, poverino come soffre per Chef =( =(=(=(=(=(=(
Aspetta sono triste per Chris mio Dio devo essere impazzita. Che altro te posso di' Duncan e Mal dolci sono troppo carini. *_*
Detto questo ti saluto.
Baci Alter_ego girl
P.s.: la storia è fra le preferite. =)=)=)=)

09/06/14, ore 21:33

Eh ciao! :)
Ehm oddio che posso dì? Capitolo fantastico, ma quanto so teneri Duncan e Gwen?Così tenero Dunkino che si preoccupa per lei, anche quando definisce la sua voce suono celestiale! Aahh quanto li adoro^^ (oh c***o mica avrò fatto un commento troppo puccioso, vero?)
Vedo che hai voluto aggiungere anche Chris.....allora sappi che a me il personaggio di Chris non mi fa ne caldo ne freddo, cioè nel senso che non so se odiarlo per il suo sadismo e per tutto quello che combina oppure semplicemente provare indifferenza. Però dopo averlo visto sia in questa fic che in quell'altra shot, lo sto apprezzando! Però sia chiaro: solo nel contesto delle tue storie ! E poi è stato così gentile con Dunky e Gwen! E poi povero mi fa pena dopo quello che ha passato (anzi che gli hai fatto passare xD) La morte di Chef mi ha fatto un po senso: si lo so, sono poche righe e forse ti sembrerò un pò troppo sensibile a ste cose, ma la verità è che è così! xD
Oddio Mal e Zoey!!!!!!!!! Vabbè meglio che non dico altro và, piuttosto io su YouTube tempo fa avevo visto un video e riguardandolo mi ha ricordato la tua storia!
Vabbè alla prossima :)
Marty
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 09:35 pm)

09/06/14, ore 19:22

Ciao! il tuo capitolo è bellissimo  ti posso chiedere solo una cosa?

08/06/14, ore 23:12

Bellissimo!
Che dolci Mal e Zoey. =)
Scusa se non posso fare una lunga recensione ma con il braccio destro che non riesco a muovere e devo scrivere con il sinistro è difficile scrivere.
Comunque: SUPER BRAVISSIMA! Capitolo OTTIMO!
Lo adoro, appena puoi continua, ok?

04/06/14, ore 16:08

Oh mio Dio! Scusa se recensisco in ritardo ma non ne ho avuto tempo. Questo capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto perfavore. Baci

31/05/14, ore 22:02

Ehi ciao! :)
Come promesso eccomi qua a recensire! xD
Oh cavolo so già arrivati gli zombie! Good! Good! Good! :)
Oh che gioia anche Luana ricambia!!!! Però ti chiedo solo una cosa: non farmi dimagrire Owen, io l'adoro così com'è! xD
Vedere Alejandro che si preoccupa per Heather non ha prezzo!! xD
Riguardo alla questione Scott/Courtney/Dawn vedo che la cosa si complica sempre di più! Specialmente con questo Toby! Però ho pensato: Court invece di ignorare Toby, magari potrebbe flertare con lui e magari far ingelosire Scott!!!!
Come sono "teneri" Duncan e Gwen^^ In una situazione come questa, per giunta!!!! xD
Vabbè ora mi dileguo!
Alla prossima :)

31/05/14, ore 20:53

Ciao, sempre io per recensire questa splendida storia.
Ti prego, non fare mai più questo ritardo, mi hai fatto seriamente preoccupare, pensavo non aggiornassi più.
Mi piace come sta venendo su la stoira, è bellissima,
Mal e Zoey come al solito sono dolcissimi.
Detto questo ancora complimenti e aggiorna al più presto.
Complimenti sei sempre più brava.

30/05/14, ore 19:03

Ho letto tutto di fretta perché volevo sapere tutto.
STUPENDO.
BRAVISSIMA.
TI ADORO.
A proposito ma tra Mal e Zoey cosa era successo... che Mal aveva un idea nella mente quando lei gli aveva detto di andarsene per i fatti loro...?
Ma quelli che guardano dalla finestra... chi sono?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Continua così che sei la migliore.
BRAVA!

19/05/14, ore 20:33

Ookay innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire!!!! Questo capitolo è bellissimo, spero che accada quello che penso io, Owen e Luana sarebbero una bellissima coppia!!! Ecco uno dei motivi per cui ti adoro: non solo mi hai accontentato mettendo Owen tra i personaggi, ma gli stai facendo anche una bella storia su di lui!!! Pochissimi autori l'hanno fatto, o forse sarai anche l'unica, non mi ricordo! E quindi tu finirai dritta dritta tra i miei autori preferiti!!!!! (il motivo non è solo Owen, sia chiaro!!!)
Vabbè ora mi dileguo!
Alla prossima :)
Marty <3

17/05/14, ore 09:13

Bravissima.
Devi continuare ti prego.
Devo sapere che succede con Owen e gli altri.
Ma soprattutto devo sapere che cosa intende Mal sorridendo.
Bravissimissimissima.

12/05/14, ore 10:00

Ciao, amo questa storia.
Il capitolo è bellissimo, no anzi no, splendido.
Scusa, ma non ho tempo di fare una recensione più lunga.
Aggiorna al più presto.