The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

10/05/14, ore 21:24

Oh che gioia vedo che hai aggiornato!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto vedere Owen che si interessa del passato di quei ragazzi, dio spero che si salveranno tutti perché mi sono troppo simpatici!!!! Poi sempre riguardo a Owen mi sembra che si sia preso una cotta per Brooke o ho letto male io?? xD
E poi.....cosa cosa cosa? Scott che tiene tra le sue braccia Dawn?? Invece di tenere Courtney? E ci credo che poi sospetta e si ingelosire!!!!! Comunque quanto è tenera, pensa ancora al padre nonostante lui probabilmente non faccia lo stesso.
Vabbè alla prossima

09/05/14, ore 20:48

Brava.
Un capitolo molto bello.
Però mi mancano Mal e Zoey.
Vabbè, è comunque fantastico. =)

05/05/14, ore 19:41

Bello anche questo capitolo, bella la parte di Izzy e Noah,
riguardo a Magda mi chiedo perché c'è l'abbia con Dakota, per Owen spero che accada quello che penso io, Duncan e Gwen quando si decideranno a mettersi in salvo o almeno ad andarsene?
Scusa la recensione corta e misera ma ho un botto da studiare!!! :(
Vabbè alla prossima :)

04/05/14, ore 22:54

Ehi buona sera ragazza, scusa se te lo dico, ma hai introdotto talmente tanti personaggi che faccio un po' di fatica a stare dietro a tutti, l'importante è che non mi perdo Zoey e Mal, Ale ed Heather XD
Povera Magda, se dovessero esserci degli zombie nella storia, ti prego fai trasformare anche Dakota, tanto a Sam piace già da mostro radioattivo, si abituerà anche agli zombie ( o scheletri mutanti)
Ormai in quella casa i ragazzi ci hanno fatto la residenza, io mi ci sono perfino affezionata XD
Un capitolo emozionante e ben scritto, per cui ora ti saluto, notte!

Stella

04/05/14, ore 16:32

Mi piace il capitolo.
Però preferisco quando ci sono Mal e Zoey.
A parte questo il capitolo è bellissimo.
Continua ti prego.
Ti scongiuro continua.
Per favore.
Ciao.

02/05/14, ore 20:49

Ehi allora sono ripetitiva allo sfinimento ma il capitolo è bellissimo :)
Ovviamente come sempre la zoal è fantastica sono dolcissimi insieme *^* mi piace che comunque alcune caratteristiche di mal come arrivare silenziosamente alle spalle, rimangano :)
Anche izzy e noah sono così carini <3 ma sia il titolo che la frase finale mi fanno pensare che izzy sia la prima vittima della tempesta, a beh qualcuno doveva pur essere no? (muahaha)
Mmmm scheletri vivi...NON VEDO L'ORA!! :) l'unica cosa che non ho capito è che loro ti cercano per trasformarti ma tu prima muori e poi diventi scheletro fantasma o diventi uno zombie subito?
Comunque capitolo meraviglioso *-*
Viva la zoal per sempre!! <3<3
Ele ;)

02/05/14, ore 17:28

Bellissima,scusa se non ho recensito per molto ma sono la cosa più pigra del mondo e tra l'altro sto col tablet con cui recensisco quasi sempre scarico e quindi....non ci sono quasi mai,ciao e continua presto!

01/05/14, ore 22:32

Ciao,
amo sempre di più questa storia,
allora, ma cosa staranno facendo Alejandro ed Heather nella camera da letto?
Si, sto pensando male U_U
Sam e Dakota che fregano la camera a Mal, in un certo senso è meglio, così dorme insieme a Zoey, sono dei cuccioli insieme.
Owen, si con te gli zombie si farebbero un bello spuntino, ma resti sempre un simpaticone :)
Buona fortuna per raggiungere l'Islanda.
Noah e Izzy?
E mo che centrano?
Soprattutto con Cameron.. non oso immaginare cosa farà Izzy XD.
Aspetto un tuo aggiornamento, sei bravissima, davvero.
Baci Nibo.

01/05/14, ore 18:51

Cavolo! Magda si ritrova la casa piena di gente e si ritrova pure a dover dormire per terra! Poi invece di stare tutti uniti ognuno sta per i fatti suoi. Bah! Mi è piaciuto vedere Mal che comincia a provare rimorso per gli omicidi commessi e come ti ho già detto, grazie alla tua fic amo anche la Zoal!!!! Mi ha fatto morire Owen: a quanto pare ha paura di essere mangiato, e ci credo! xD
Vedo che hai aggiunto Noah e Izzy: non me l'aspettavo credevo che dopo Owen fossero tutti qui i personaggi coinvolti di TD! Vabbè meglio così! Mannaggia Izzy non cambierà mai: corre spensierata sotto la pioggia inconsapevole dell'imminente pericolo! E se ho letto bene, ore si sono ritrovati con Cameron! Povero Cameron! Dovrà stare per un pò con la sua paura più grande!!!!
Mi raccomando aggiorna presto

01/05/14, ore 18:42

Bellissima. Vedo che hai fatto entrare anche Izzi e Noah. Non vedo l' ora di sapere come andrá a finire. Aggiorna presto. Baci

01/05/14, ore 16:34

Come al solito ti meriti i miei complimenti.
Ti vorrei chiedere un favore... ma dato che so già che la risposta è no, non te lo chiedo.
Bravissima comunque.

01/05/14, ore 13:10

Io.ti.adorooooo!!!!
Non ho capito bene cosa voleva fare Duncan,vabbè.
Tu devi continuare io adoro la AxH.
Cattivona Court.
Io amo Mal e Zoey.
Aggiorna presto! Ciaoooo :)

30/04/14, ore 21:52

Alla faccia dell'apocalisse! Io adoro gli zombie :D
Questa parte della storia mi ricorda molto la serie di Resident evil, non so se ce l'hai presente, comunque parla di zombie anche quella.
Courtney avrebbe potuto essere più gentile con Dawn, lei è stata sincera infondo :(
Ora ti saluto, ciao!

Stella

30/04/14, ore 20:06

Ecco spiegato il motivo dell'imminente Apocalisse!!!! Spiegazione eccellente, da 10e lode; vabbè forse sto commento ti sembrerà insensato ma come ti ho già detto io adoro argomenti, film che trattano di disastri naturali e Apocalisse! A quanto vedo hai deciso di mettere molti più cicloni. Good! :)
Riguardo a Courtney....ma che è tutta sta gelosia nei confronti di Dawn?! Scott la trova solo simpatica ma niente di più. Poverina Dawn! :(
Vabbè alla prossima

30/04/14, ore 19:35

*cerca di ripredersi dallo shock* Stupenda pubblica ancora ti prego. Adoro Heather e Alejandro!!!!!!!!! Bacioni alter_ego girl