The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

30/04/14, ore 19:26

Ciao,
ma che bel capitolo,
allora, zombie? Figo.
Che stupidi quelli del governo, perché non avvertire la popolazione dell'imminente pericolo?
Owen, povero, a te sono toccati i pazzi XD
Apperecchio per spiare le conversazioni del governo?
Lo voglio subito XD
Heather e Alejandro che si baciano, dolci <3
Personalmente, mi piace di più la Dawn per Scott, che la Courteney per Scott.
Anche se Dawn è abbastanza strana.
Attendo il prossimo capitolo, fa che ci sia la Zoal.
Complimenti.

30/04/14, ore 18:49

Ehi ciao :) allora premettendo che oggi da me diluvia come non so che e mi sento particolarmente partecipe alla storia (si lo so non ha senso)
allora credo di avere capito bene la causa della "fine del mondo!!" *canzone teatrale"
bellissima la scena alether *-* sono la mia terza coppia preferita :)
Allora io non penso che down sia cattiva ma credo trami qualcosa, non lo so perché ho questa sensazione.
Ciaooo :)
Ele<3

30/04/14, ore 18:11

BRAVA!
L'unico peccato è che non ci siano Mal e Zoey.
Io amo Mal tantissimo.
Ti prego aggiorna al più presto.
Sicuramente oggi non ne farai un altro... ma almeno domani.
Ti prego.
Comunque brava!!!!!!!!. =) :)

29/04/14, ore 16:48

ehi :) anche questo capitolo è bellissimo!
carini gwen e duncan, solo lui può rimanere così calmo con un ciclone -_-
mal e zoey sono così dolci *-* e estremamente cocciuti!
sarebbe bello se anche cameron incontrasse zoey e mal scommetto che il piccoletto proverebbe a saltare addosso a mal per mike :)
sam che fissa mogio per terra è stato il top della scena della sclerata a monopoli quel gioco fa male io l'ho sempre detto u.u
ora vado <3 aggiorna presto <3<3<3
baci Ele

29/04/14, ore 10:30

Ciao cara, scusa il ritardo, recensisco a scuola, troppi compiti e esami insieme, ma il tempo per recensire una storia così bella si trova sempre.
Passiamo alla recensione:
Certo con un ciclone mangiare la pasta è la cosa ideale, con tanto di gelato -.-
Povera Gwen, non è malvagia.
Owen corri, che se no muori, comunque Owen è simpatico, sperando che resiste all'apocallisse, ha incontrato delle persone che sembrano interessanti.
Cameron si chiude in banca, che fortuna a trovar quel riparo, ma Beth, la ragazza, è quella di TD, o è casuale?Mal, sei stupido, da quando in qua le ragazze chiedono ai ragazzi di fidanzarsi, se mai è il contrario. Devi chiederglielo tu a Zoey, e non lei a te.
I maschi di oggi -_-
Detto questo aspetto il tuo aggiornamento, aggiorna al più presto, la storia diventa sempre più interessa e appassionante. Complimenti, e Mal, diglielo tu.

28/04/14, ore 21:58

Insomma, ormai l'apocalisse è vicina e Mal chiede a Zoey se stanno insieme? Ma cosa ha creduto fino ad ora? Bho bho....i ragazzi, ma chi li capisce, pregherò per Zoey.
Io spero che la casa dei nonni tenga, non vorrei che facessero la fine della casa del Mago di Oz XD
Anche Owen? Oh beh...nuovi personaggi e più morti!
Ups....ho detto proprio una brutta crudeltà.
Ok, dopo le mie noiose riflessioni, dico che il capitolo come sempre mi è piaciuto, sopratutto perché si sta scatenando il vero e proprio panico 0___0.
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo!

Stella

28/04/14, ore 20:15

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!*fa un urlo talmante acuto che spacca tutto cuò che di vetro nei dintorni*sei veloce ad aggiornare mi piace la parte in cui Mal non vuole chiedere a Zoey di essere la sua fidanzata.Aspetto l'aggiornamento alla prossima AMO LA ZOAL
aggiorna presto baci

28/04/14, ore 18:24

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mal non vuole chiedere a Zoey di essere la sua ragazza e Zoey non lo vuole chiedere a Mal :)
Continua presto. :)

28/04/14, ore 18:20

Oh Wow sei velocissima ad aggiornare! Sono contenta! :)
Sei bravissima a descrivere la DxG come coppia, anche se mi chiedo come possano starsene tranquilli a mangiare e a discutere mentre fuori il ciclone infuria e c'è anche il rischio che possa abbattersi dove si trovano...bah!
Comunque grazie infinite per aver inserito Owen!!! Grazie milleeee!!!!! :)
Quando dal furgoncino si è affacciata quella ragazza rossa, all'inizio ho pensato che fosse Izzy ma.....si sono sbagliata! xD
Mi chiedo se quei ragazzi nuovi, sia quelli incontrati da Cameron che da Owen si salveranno!
Non vedo l'ora che aggiorni, con l'aggiunta dell'Apocalisse la storia diventa sempre più bella e interessante!
A presto
Marty <3

27/04/14, ore 23:50

Bello anche questo capitolo, scusa se sono ripetitiva ma non so che altro dire.....Sorry!
A quanto pare c'è un altro ciclone che si abbatte dove si trovano Duncan e Gwen....è quindi questo si può definire uno dei primi segni dell'Apocalisse.....Good!
Una domanda (sempre se puoi rispondermi): ma i personaggi mica si riuniranno tutti insieme e tutti insieme tenteranno di sfuggire all'apocalisse?
Ho letto il tuo angolo autrice e devo dire che i personaggi mi vanno bene questi però ecco......mi piacerebbe se includessi Owen, però vabbè dai non fa niente anche perché sono l'unica che ti ha proposto un personaggio....
Vabbè ora vado a dormire, domani ricomincia la scuola; Che p***eeee!!!!!
Alla prossima :)

27/04/14, ore 23:00

Ehi oh frena un momento! Apocalisse ???O___o qualcuno ci lascerà le penne? Beh ovviamente spero che non siano i principali protagonisti.
L'idea dell'uragano è carina, ma questo significa disastro apocalittico! Come faranno a ritrovarsi tutti?!
I personaggi che hai messo secondo me sono sufficienti, cioè, hai già creato una bella storia con loro e secondo me non c'è bisogno che aggiungi qualcun'altro, ma se tu vuoi a me sta bene ;)
Capitolo iper-entusiasmante, si sta creando il panico ed io adoro il panico ( ma se sono sempre la prima a provarlo XD)
Aspetta il prossimo capitolo, prevedo molti disastri per qui poveri ragazzi.

Stella

27/04/14, ore 22:54

Ehi ciao sono elena ho letto la tua storia è beh che dire? È FAVOLOSA!!! *-* per due giorni sono stata attaccata al computer per leggere più volte ogni capitolo e ora mi sono decisa a recensire (anche perché se no devo andare a studiare e non mi va XD)
la mia parte preferita è quella dove durante la telefonata qualcuno (coff coff...zoey...coff coff) grida: Non è vero! E qualcun'altro (coff coff...mal...coff coff) risponde : ah no? Ahahaha che carini *^* ti prego voglio vedere quella scena dal loro punto di vista ! Ahahaha sono praticamente impazzita per la zoal !! Me li hai fatti amare!! <3 inoltre ora sta scoppiando una specie di moda su di loro e né sono felicissima !! :) solo tra ieri e oggi saranno state scritte 5-6 storie sulla zoal
mi piace molto l'idea del finale catastrofico ma comunque mi piacerebbe sapere come sarebbe finita normalmente :) se mi potessi inviare (anche una volta finita la storia) il finale originale sarei la persona più felice del mondo *-*
Altri personaggi?? Mmm...no i miei preferiti ci sono già tutti :)
Aggiorna presto ti prego :) (anche se non ne hai bisogno perché sei felicissima)
baci ele <3
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:56 pm)

27/04/14, ore 21:59

Ciao,
scusa il ritardo, ma la storia non si studia da sola.
Allora, anche da Gwen c'è un ciclone, ma che sfiga XD
Stanno tutti bene tranne Cam, povero.
Duncan se ne frega, certo durante un ciclone l'importante è mangiare XD
Riguardo a nuovi personaggi non voglio nessuno, questi bastano e avanzano.
Dett questo componenti per il capitolo.
Baci Nibo
P.S. Fa morire qualcuno, davvero? Ma chi, non la Zoal, per favore. Lo so, sono pazza per loro due.

27/04/14, ore 20:35

bellissima storia. Comunque a me i personaggi vanno benissimo basta che non uccidi Mal e Zoey altrimenti io, il fantasma di Mal, ti perseguiterò in eterno.
scherzavo comunque bella storia al prossimi capitolo
baci

27/04/14, ore 19:38

BRAVISSIMA AMICA MIA!
Allora è un capitolo fantasticamente stupendo.
Appena puoi continua ti prego.
SEI TROPPO BRAVA. TROPPO!
Comunque sei stata un genio come al solito.
A proposito per i personaggi a me stanno bene quelli che ci sono, ma se ti chiedono aggiungi =)