The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

07/04/14, ore 22:02

Ciao cara,
scusa il ritardo, ma dopodomani vado in gita e devo prepararmi.
Aspetta ti faccio una lista:
1) Mal e Zoey che ,s'abbracciano, dolci, anche se aspetto un bacio, magari davanti a Hether e Alejandro, per farli ingelosire U_U
2) Zoey è ancora preoccupata per Mal, che dolce, anche se si dimostra acida
3) A proposito di Heather e Alejandro, li hanno trovati, 2 coppiette strane che vivono sotto lo stesso reti, non vedo l'ora di vedere cosa succede. Soprattutto quando Heather capisce che Zoey è attratta da Mal e viceversa
4) E si, Mal alcune volte assomiglia a un bambino e Zoey sua madre
5) Gwen e Duncan?!?! Bella coppia non vedo l'ora di vedere cosa succede fra i due.
Detto questo, complimenti, ma com'è possibbile scrivere così bene?!!?
Rivelamo il tuo segreto.
Scherzo, sei bravissima.
Aspetto il tuo aggiornamento giornalieri.

07/04/14, ore 19:41

Buona sera!
Uff, non sono riuscita a recensire l'altro capitolo....vabbé pazienza, recensisco questo XP
Dunque, buone notizie in vista devo dire: Mal si sta riprendendo e......ehi... però non mi fare sorprese del tipo "emorragia improvvisa per Mal", mi farai mettere l'ansia e io odio l'ansia D:
Il fiuto di Heather è infallibile, ma la cosa che mi incuriosisce di più adesso è sapere che cosa vorrà dire Duncan a entrambe le ragazze.
Scusa la fretta, ma devo proprio andare, ma come sempre il capitolo è emozionante!

07/04/14, ore 17:35

Bellissimo.
Mi ha fatto morire dal ridere quando Mal dice "Okay mammina"
Poi Mal ride per qualunque cosa succeda.
Finalmente Heather e Alejandro hanno trovato Zoey.
Comunque cavoli Zoey che guarda Mal e che le sembra dolce innocente e innocuo mi è piaciuto.
Però quando ha pensato a Mal come un angelo e lui si ritiene demonio... insomma Mal è troppo bello.
Mi è piaciuto da morire.

06/04/14, ore 00:00

Ciao cara,
scusa il ritardo, ma ero al cinema e non potevo usare il telefono in sala.
Quindi nonostante l'ora, ecco la mia lista:
1) In questo capitolo si spiega il passato di Magda, e che brutto passato. Mi spiace il fatto che gli sia morto il futuro marito
2) Mal, cucciolo, vedo che ti sei ripreso. Ebbene anch'io penso che tu sia immortale
3) Mal, non diventerai mai Mike, per fortuna Zoey te lo ha fatto capire. Insomma tu sei molto più figo di Mike, e non solo sei anche più cattivo. E poi io preferisco la Zoal alla Zoke. Anche se diventa buono Mal è e resterà sempre Mal
4) Che dolci alla fine quando dormono insieme e s'abbracciano, sono carinissimi i 2 insieme, anche se aspetto un'altro bacio
5) Be riguardo ad Heather, mi sa che li trova, anche se sinceramente spero di no.
Detto questo aspetto il tuo aggiornamento giornaliero. Comunque carina la scena del bacio sulla fronte.

05/04/14, ore 20:06

Fortuna che Mal è vivo.
Povera Magda per Jonathan...beh,sono contenta.
Capitolo ottimo.Favoloso.
Continua presto,ciao.

04/04/14, ore 21:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (...anf...anf...) OOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E finisci così il capitolo? È!? Ti pare il modo di finire un capitolo!?!?!?!? NOOOOOOOO!!!!!!!!! *Due uomini entrano e le inniettano del sedativo**Sara si risveglia giusto il tempo per finire di recensire*
Allora.... Dicevamo? Ah, sì! Sappi innanzitutto che non so se amarti per la tua storia o odiarti per questa sorpresa. Cosa succederà al mio intrepido Mal che-se-la-cava-in-ogni-situazione!?
SUBCONSCIO: Secondo te!?
*Sara lo ignora distribuendogli peró un triplo calcio con doppio avvitamento e giravolta mortale (non è vero,gli a dato una padellata e a solo pagato il dattilografo perchè lo scrivesse)*
E poi che chi è quella Diavola (Ops... Angela... -_^)? E soprattutto... Perchè rovina il rapporto di quei due piccioncini di Alejandro e Heather!? A proposito di Heather... E così c'è arrivata è!? -_-"
Dopo quasi quattro giorni che se ne stà in panciolle (se per panciolle si intende essere super dolce con il modello spagnolo) si decide a fare qualcosa! Peró devo ammettere che la scena Heather vs. Angela mi ha ripagata! ^_^ *cerca di reprimere un aura malefica che le esce dalle spalle* E poi quel Dickson (Dicksan...Dicksin.... O quel che è!)... Cavolo... Un pò mi dispiace per lui... Ma come Zoey non riesco ad odiare Mal, nonostante (diciamolo dai) è stato piuttosto cattivo, se non sadico.

È PROPRIO PER QUESTA SUA SADICITÀ LO ADORO! So che posso sembrare un pò sciocca...
SUBCONSCIO: come se non lo sembrassi sempre...
SARA2001: Padella, prego... -_-"
*SBANG*
Dove eravamo... Ah certo! So di sembrare un pò sciocca o malvagia... E di certo mi spiace per Emily (si chiama così? O_o)... Ma non puoi contrastare un assassino diventando un assasssino!
*Una forza superiore (la batteria del cellulare) la spinge a finire la recensione*
Allora... Scusa per la recensione più corta di come avrei voluto, ma devo andare!
Sempre MITICA!
Sara2001

04/04/14, ore 21:07

Ciao cara,
o mio Dio, aspetta ti faccio una lista
1) Mal che protegge Zoey, che tenero
2) Mal ha rapito e ucciso Emily e non si è pentito, si è di nuovo cattivissimo
3) Heather è inutile che tenti di cercare Zoey, tanto non la trovi U.U
4) Mal, che sta morendo?!? Non me lo fare morire, è già morto Mike, e poi se no la Zoal dove va a finire?!? No, non può e non deve morire, sennò vado da quel Dickinson e lo uccido io,a già, è già morto, povera Zoey, sperando che finisca bene... povero Mal neanche lui si merita questo :(

Detto questo ora vado, complimenti per il capitolo, è magnifico non scriverò mai così bene <3
Ti prego, aggiorna al più presto devo sapere se Mal sopravvive.
Baci Nibo
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 09:08 pm)

04/04/14, ore 20:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mal...no perché?
No,no,no!
Io...non è morto...vero?
Ti prego no!
IO AMO MAL!
No...non è vero...non lo è...giusto?
Intanto pure quello schifoso di Dickson è morto...
Bel capitolo...Ciao.

04/04/14, ore 19:40

Aspetta un attimo che devo riprendermi...

* si mette seduta e medita, respira e inspira*

Dunque, ok sono pronta, dicevo...troppo colpi di scena tutti in una volta!
Povero Mal, alla fine l'ha colpito, devo confessare però che mi dispiace per Dickson, quale padre non farebbe ciò che ha fatto lui, per di più Mal è stato troppo diretto e un po' se le è cercata proprio ù,ù
Ma ora mi sorge un dubbio: che ci faceva Magda lì? Oh beh, lo scoprirò nel prossimo capitolo, almeno credo XD
Per quanto riguarda Aleajdro e Heather, però...Heather ha fatto con calma, le ci voleva quella strana sensazione per capire che Zoey era nei guai, quell'oca bionda poi, anche io l'avrei presa a schiaffi, ma ciò che le ha fatto Heather può bastare ( per ora XD)
Ma ora che fine farà Mal? Lo devo sapere ed è per questo che seguirò la storia :D
Come sempre la storia è super bella e avvincente!!
Alla prossima, ciao!

03/04/14, ore 19:46

Ciao cara,
aspetta che ti faccio una lista:
1) Mal è dolcissimo con Zoey, lei si addormenta fra le sue braccia, ohhhh.
2) Che strano il sogno di Zoey, però che bello quando dice a Mike di amare Mal, che carina <3
3) Mal e Zoey inseguiti dalla polizia, e sanno già dove vanno, o cavolo, non oso immaginare quello che succederà
4) O mio Dio, perché quel poliziotto vuole uccidere Mal? Spero che non faccia del male a nessuno...
5) Heather che vuole trovare Zoey, provaci cara vedi se ci riesci tu U.U

Ok, finita la lista aspetto il prossimo aggiornamento giornaliero, voglio vedere quello che succede quando vengono trovati dalla polizia.Aspetto un'altro bacio di Mal e Zoey.

03/04/14, ore 19:22

Ciao! Oh ma che bel capitolo che ho appena letto XD
Sul serio, è veramente entusiasmante stavolta, ma ora mi lasci col fiato sospeso, ho capito perché il capo della polizia vuole strangolare Mal con le sue mani, però mi chiedo chi sia sua figlia ammetto che forse e dico FORSE, una mezza idea già l'ho in mente, ma è meglio aspettare e vedere.
Aspetta un momento...ora che me ne sto accorgendo, Mal è diventato troppo docile, o meglio, troppo simile a Mike, mi sembra strano che lui le sia apparso in sogno dicendole direttamente di lasciar perdere Mal, ma chissà....i sogni a volte mostrano le verità più nascoste.
Stai sicura che leggerò il prossimo capitolo, la storia si fa sempre più misteriosa, romantica e avvincente.
Ci si sente la prossima volta, ciao!

03/04/14, ore 19:20

Oddio poverini...se quel "Dickson" prova a toccare Mal giuro che lo disintegro.
Ma come hanno fatto a capire di Mal e Zoey che stanno andando nella casa dei nonni di Zoey?
Oddio...Beh, come al solito fantastico.

01/04/14, ore 20:55

Ciao carissima! ^_^
Allora, in primis: SCUSAAAAAA!!!!!!!!!!! Ç_Ç
Non ho recensito lo scorso capitolo e me ne pento *va a sedersi in un angolino* ti prego perdonami o la mia vita non avrà più senso ! *si punta una pistola alla tempia, quando gli viene un idea*
Aspetta... E se facessi due recensioni in una!? Sì dai!
SUBCONSCIO: *mormorando* Uff.... mancava poco e me la levavo dai piedi...
SARA2001: Hai detto qualcosa amico caro e fidato!?
SUBCONSCIO: No figurati! ^~^"
Perfetto! Continuiamo! Mal vestito da SuperMan? WOOOOW!!!! *W*
ti rendi conto che mi hai condannato a farmi filmini mentali in cui un Mal incalzamagliato (?) blocca treni in corsa con una mano per l'eternità!? LO SAI!?!?!?!?!? Ç_Ç
Ma non mi importa perchè il capitolo è semplicemente stupendo... tranne per la povera Heather. Don't cry, baby! Dicevamo... Ah sì! Mal è Zoey! Alllllooooora cara Zoey dai capelli rossi , sicura di non voler essere  cugina del tuo bello? Così sareste stati vicini sin da piccoli... *si immagina un baby Mal e una baby Zoey che giocano insieme* AWWW!!!! Dovrebbero farci una FF...
SUBCONSCIO: Ehm... Ma così non potrebbero sposarsi come tu vuoi tanto ...
COSA!!!!! NUUOOOOOO!!!!!!! Allora niente cugini, capito!? Nada. U_U
E vedete di sposarvi in fretta *occhiata minacciosa che viene sostituita da due occhi a cuoricino*
E la Zoal torna in campo! ^_^
Si sono baciati! Di nuovo sulle labbra! Di nuovo con la luna! Di nuovo su... Un treno!? Oh.... Raga, dovete avere una fissa! XD  Ma non mi interessa, finchè siete dolciosi allora va bene!
Un altra cosa: sono l'unica che vede in Mal un Edward Cullen!? Tenebroso, Romantico e dai Mille Talenti! In questo caso quello di saper imitare gli accenti. Molto utile.
Eppure...eppure... Sento la mancanza di Mike! Ç_Ç
E di Svetlana, Manitoba... Persino di Chester e Vito! Non posso credere che siano tutti morti...
SUBCONSCIO: Non sono davvero morti...
VA VIA!!!!!! Mi rovini il momento drammatico! Uff... Ah! Ora che ci penso... Se quella tizia a scambiato Mal per quel James... Vuol dire che James somiglia a Mal!? E se sì, sai dirmi dove vive!? Così... Per sapere...
*fischietta innocentemente nascondendo dietro la schiena una fune e una cassa d'ibernazione*
Aggiorna presto (è un ordine! -_^)
Sara2001
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 09:00 pm)

01/04/14, ore 16:32

Ciao cara,
hai aggiornato, si che bel capitolo, ieri sera quando ho visto che non hai aggiornato stavo per morire
(esagerata -_-), ma dopo aver letto il capitolo capisco che ho fatto benissimo ad aspettare.
Aspetta, ti faccio una lista:
1) Zoey è ancora arrabbiata per il fatto della "cugina", e si mia cara sei propio gelosa U_U ( amo quando lo diventa)
2) Heather..che piange altro e inoltre vista da Alejandro!?! Questa storia addolcisce propio tutti...
3) Mal con una tutina di Super man, o Dio XD, stavo morendo dalle risate XD
4) Mal che lancia un'Avada Kedavra ?!? possibile U_U
5) Mal e Zoey che si baciano che dolci, ma avete il vizio di baciarvi nel treno con la luna piena da quel che vedo. A questo punto se vi piace tanto sposatevi nel treno, no?!?
Dopo questa recensione aspetto un tuo aggiornamento, continua così
Baci Nino
P.S. Amo quando Mal pensa che Zoey sia bellissima e poi la bacia
P.S.S. Viva la Zoal!!!

01/04/14, ore 15:36

Si Mal e Zoey si sono baciati di nuovo.
Povera Heather si è messa a piangere.
Comunque Mal con gli occhi da cucciolo...che carino.
Molto bello.
Continua al più presto ti prego aggiorna il prima possibile.