The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

18/03/14, ore 21:03

Ooowwwwh che teneri (mi sa che mal se vede quello che ho scritto mi uccide all'istante D:). Anyway, mi è pisciuto molto il capitolo finalmente si sono baciati! :D li adoro gia alla follia *-* ahahah. Voglio assolutamente vedere come continua ;). Ora devo andare, ma ci sentiamo presto :). Ciao!
Martina: ti prego mal, metti giu quel coltello!
Mal: mi dispiace, ma nessuno puo permettersi di dire che sono "tenero"
Martina: noooo!! Non posso finire cosi D':
(Ahahah sclero dopo una giornata troppo impegnativa ;))

18/03/14, ore 20:49

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma il Pirandello non si studia solo. Allora, o Mio Dio Mal ha baciato Zoey, siiii finalmente. Peró Mal é un pó stupido, per non diventare volgare, secondo lui se baci una ragazza è amore fraterno?!? Comunque il mio cuore è in pace ora si sono finalmente baciati. Non vedo l'ora che partano insieme, e si, che magari si bacino di nuovo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna il più presto possibbile.. Ma a che te lo dico a fare aggiorni spessissimo, quindi continua così. Comunque aggiorna presto,ora che si sono baciati devo sapere come finisce.

18/03/14, ore 20:24

Buonjour :3
Allora, eccomi qua!
Capitolo scioccante O_______O
C-cioè... Zoey è sospettata? MA È STATO MAL! Ù.Ù
Cameron non doveva arrabbiarsi con Zoey, d'altronde se non gli ha detto della morte di Mike
era solo per non farlo soffrire... Bah -.-"
E Mal? Dove viola portarla? :o
Vado a leggere il prossimo capitolo, a tra poco! ^.^
Gwen

18/03/14, ore 19:29

Buona sera!!!
Aspetta un momento che devo riprendermi....

*La sottoscritta rilegge per l'ennesima volta con gli occhi attaccati al computer, la parte in cui Mal e Zoey si baciano*

E' successo? E' successo veramente?? Wow!!!!! :DDDDD
A questo punto Mal non può proprio dire che non ne è innamorato, arrenditi all'evidenza mio caro Mal!!!

* dalla finestra della camera della povera lettrice, sbuca una faccia inquietante che risponde al nome di Mal e che la guarda con uno strano sorrisino*

Ehm....spero di aver chiuso la finestra D:
Tornando alla storia, bello, anzi bellissimo capitolo!!!! Certo che Mal ha un modo di viaggiare in treno molto economico XD
E' inutile chiederti di postare presto il prossimo capitolo, il mio sesto senso mi dice che arriverà presto ;)
Ci sentiamo molto presto!!!
Ciao!!

18/03/14, ore 16:34

Bellissima.
Scusa se non ho potuto recensire prima ma,sono molto impegnata.
Tornando alla storia...Zoey si è innamorata di Mal?
Wow non me lo aspettavo proprio.
Comunque continua presto ti prego.

18/03/14, ore 16:22

Ciao ^^ allora ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato e quindi li recensirò tutti qui brevemente cercando di ordinare il tutto xD
-Zoey: Mi piace molto come stai trattando il suo personaggio in questi capitoli e la trovo molto IC. Ha dei dubbi sul suo amore per Mal e cerca di reprimerlo nonostante sappia di non riuscirci. Prende il suo feeling per il cattivo come una cosa che non può controllare e se ne fa una ragione ^^ inoltre il suo continuo pensare a Mike è moooolto dolce ^^
-Mal: Il suo personaggio nel reality è stato trattato superficialmente ma tu sei bravissimo/a nel farlo ^^ Ho sempre pensato che a Mal potesse piacere un po' Zoey e questi suoi istinti omicidi solo per gelosia mi fanno impazzire ^^ che dolce xD.
- Beck: Bel personaggio e la sua morte è stata fantastica ^^ ci voleva! Un po' mi dispiace ma non poteva vincere contro Mal...
Chissà ora dove Mal (per ammmmmore) porterà Zoey!
Aggiorna presto, complimenti ^^

18/03/14, ore 09:39

Ciao cara, il capitolo è splendido, mi hai tenuta col fiato sospeso 2 volte: durante l'interrogatorio di Zoey, lì avevo la paura matta che la dichiarassero colpevole e soprattutto stavo per morire quando Zoey e Mal si trovano viso a viso, pensavo si baciassero ma invece niente, chissà dove scapperanno i 2 insieme, magari una fuga romantica, trovo dolce il pensiero di Mal di preoccuparsi per Zoey.Aggiorna al più presto.

17/03/14, ore 22:29

Ciao! Da quanto tempo è che non ci si sente XD, ebbene sì, ironia al massimo.
Mi porgo una domanda...ma perché quell'investigatore non va a riempire di domande sua madre?? Le cose sono due: o si vantava, o si divertiva a torturare la povera Zoey .
Fatto sta che mi hai lasciata di stucco con la parte finale del capitolo, cioè, Mal è davvero disposto a portarla via con lui? Ma non è che poi la uccide quando sono abbastanza lontani?? Ok ho cominciato a farmi domande su domande, ma il fatto è che sono curiosa XD
Guarda, dato che Mal ha un talento nell'entrare nelle case degli altri, baderò bene a chiudere sempre la porta di casa D: se necessario, metterò le inferiate!
Anche questo capitolo è ben fatto, bravissima!
Ora che ci penso, Heather stava per sbranare Mal nella sua immaginazione XD, ma nella realtà non avrebbe molte possibilità ù,ù
Spero che metterai presto il prossimo capitolo, devo proprio sapere che si inventerà Mal!
Ci sentiamo presto! ( ne sono sicura) Ciao!

17/03/14, ore 20:20

O________________O
-Finalmente la violenza!-
Stai zitta, tu! Non aggravare la situazione O.....O
M-Mal ha ucciso quel poveretto? SOLO PERCHÉ PARLAVA CON ZOEY??? MA
QUELLO È PAZZO Ù.Ù
-Naaah. É solo violento, e mi piace!-
Se non ti piace pazzo allora.lo INNAMORATO DI ZOEY? *<*
-Vada per pazzo.-
Sapevo che ti saresti arresa alla dolciosità ù.ù
Beh, bellissimo capitolo! Cruento, ma mi piace! XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! ;D
A presto ;)
Gwen

17/03/14, ore 16:33

Wow, sei svelta ad aggiornare O__O!
Comunque, passando alla storia...no davvero....cioè, Mal ha ucciso perché era geloso o perché vuole solo divertirsi con Zoey, mi dispiace per Beck, magari era un bravo ragazzo, ma non potrà mai stare con la dolce Zoey ù,ù su questo do ragione a Mal , ma non era il caso che si sporcasse le mani di sangue per questo D:
Beh, perché mi meraviglio? E' pur sempre Mal XD
Il capitolo è fatto molto bene e devo confessare che mi hai tenuta con il fiato a metà durate la scena del delitto, non oso immaginare cosa penserà Zoey quando lo saprà, ma le sue amiche le daranno una mano giusto? GIUSTO?? Comunque è vero, se scappasse, Mal è capacissimo di seguirla fino hai confini del mondo XD
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, devo assolutamente scoprire che farà adesso Zoey!!!
Ci sentiamo al prossimo chappy! Un grande saluto da Stella ;)

17/03/14, ore 15:33

Ciao ancora, il capitolo è bellissimo. Me lo sarei immaginata che Mal ammazzasse quel tizio. Viva la Zoal, non vedo l'ora di vedere cosa succede quando Zoey capisce che è stato Mal ad uccidere Back, sprattutto però non vedo l'ora che i 2 s'incontino.Sono curiosa di sapere cosa direbbe Zoey. Ora vado, aggiorna al più presto.
Baci Nibo
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 03:37 pm)

17/03/14, ore 08:53

Ma ciao, sto refensendo da scuola, si è azzardato ma io potere U_U.
Detto questo il capitolo è splendido, e come promesso la storia va fra le ricordate. Continua ad aggiornare, non vedo l'ora che aggiorni. Quindi che vada a quel paese la Zoke e viva la MalxZoey(anche se per questa coppia ci vorrebbe un nome) ora vado a studiare. Ti prego continua ad aggiornare, voglio vedere come finisce la storia.
Baci Nibo
P.S. Mi piace un casino come hai descritto Mal e come s'ingelosisce perché Zoey sta con un altro

16/03/14, ore 22:10

Ciao! Non ricordo se ho gia recensito questa storia e quindi presentata, quindi mi presento ;). Sono marti15_98 come puoi vedere, ma puoi chiamarmi martina o anche marti :). Devo ammettere che normalemente la coppia zoey e mike non mi interressa granche, ma devo dire che zoey e mal sono una coppia esplosiva!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito delle storia, mi sta appassionando un casino! :D ahahah... Bhe, spero di sentirti presto. Ciao!

16/03/14, ore 21:51

Allora. Ti devo dire che inizialmente ero riluttante a leggere questa storia perche' non è che vada proprio pazza per la Zoke...ma cavolo! Appena ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata! Complimenti sul serio, la trovo scritta davvero bene e la trama è molto intrigante e se devo essere sincera anche io trovo Mal piu' attraente di Mike *_* ok lo so non sono normale...
Un bacione,
willow6

16/03/14, ore 19:32

Buona sera!
Sono Stella cometa 94, ma come dico sempre, puoi chiamarmi solo Stella ;)
Ammetto di aver letto anche il primo capitolo ma non l'ho recensito per vedere come sviluppavi la storia, lasciati dire che mi hai stupita!
Certo, mi sembra strano che Zoey sia...come dire..."interessata" a Mal, ma tutto è possibile, come è stato possibile che lei ed Heather siano diventate amiche molto strette *___*
Ora sono in dubbio riguardo Mal: la ucciderà o si divertirà solo a perseguitarla? (entrambe l cose D:)
La seguirò molto volentieri questa storia, per cui complimenti! ;)
Ci sentiamo al chappy! Ciao!!