The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

01/04/14, ore 11:43

Ciao! Oh santa pace.....il capitolo e' bellissimo! Sopratutto per la parte di Heather e Alejandro >w<. Sembra ch i due piccioncini in fuga d'amore abbiano trovato un posto in cui sistemarsi, ma per come.la vedo io, e' tutto un po' troppo tranquillo :-/ infondo si dice "la calma prima.della tempesta' ma ovviamente io spero che non ci sia alcuna tempesta :-P. Anche questo capitolo ti e' venuto molto bene, sono proprio curiosa di sapere come andra' a finire adesso!! scusa ma ora devo andare. Al prossimo capitolo e ancora complimenti ;-) ciao!! Stella

31/03/14, ore 19:55

Ciao,
Scusa il ritardo ma sto recensendo di nascoto dai miei genitori.
Poiché potrebbero tornare da un momento all'altro sarò breve: la storia é perfetta.
Giuro, per me è stupenda soprattutto il capitolo: Mal geloso di Zoey e Zoey gelosa di Mal: che bella coppia^^
Ora vado, sono di fretta, anche se c'è lo fatta. Lo so sono un cattivo ragazzo come Duncan o Mal
Mal: Ma non diciamo cazzat..
Io:Non dire parolaccie
Mal: Esagerato
Domani se ce la farò to darò un'altra recensione, sempre di nascosto.
Dal misterioso Mr_j

30/03/14, ore 19:00

Ciao cara,
Ti faccio una lista, aspetta:
1) Gwen e Duncan... No, non mi ha mai fatto impazzire la loro coppia, però i pensieri di Gwen mi sembrano azzeccati, insomma li hai descritti benissimo *-*
2) Mal è geloso di Back nonostante sia morto, e si guai chi ti tocca Zoey, amo quando Mal diventa geloso
3) Anche Zoey è gelosa di Mal, eheh si cugini, effettivamente avrebbe potuto inventare una bugia migliore
4) Heather e Alejandro, sono una coppia perfetta, due malvagi che stanno insieme, strano ma bello
Non vedo l'ora che aggiorni, lo sai che sei bravissima? I miei più cari complimenti.
Baci Nibo

30/03/14, ore 18:36

Ciao.
Allora Zoey è molto gelosa...
Mal ha mentito e anche la sua Zoey...
Mal si è finto una persona che non è.
Molto bello.
Bellissimo.
Continua al più presto ti prego, voglio leggere il prossimo capitolo...quando lo pubblichi?

29/03/14, ore 22:30

Ciao! Questo capitolo l'ho dovuto recensire per forza, è così bello! E dato che la ripetizione rende l'idea di grandezza ti dico che questo capitolo è BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO... E in caso non lo avessi capito il capitolo è...
SUBCONSCIO: Non lo dire! >:-(
SARA2001: Lo voglio dire! ^_^
SUBCONSCIO: Non lo dire! >:-(
SARA2001: Lo DEVO dire! ^_^
SUBCONSCIO: Allora diciamolo insieme!
SARA2001: Ok, pronto!?
SUCONSCIO: Al tre!
SARA2001: Uno...Due...Tre!
BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             Fine teatrino (ma chiamiamolo anche trip-mentale) di Sara!
Ok, ora che il concetto  è entrato, credo di poter continuare. Il capitolo e meravigoso, quasi quanto il  mio
strabilmenteravoglibile (?)  Mal! Ma io ti amo, sai. Ma io ti venero!  Zoey che stende il capo della banda è
stata favolosa! Insomma, non  ti aspetterai che faccia tutto lui, no? Un pò d'azione devi donarcela anche tu! U_U     Mal che stende due tizi da solo... Awwwwww! OçO    Chi puó odiarlo!? È cosí tenero quando tenta di convincere Zoey ad uccidere qualcuno! Per non parlare di Heather e Alejandro! Dopo il bacio la nostra
ragazza è confusa o sbaglio? Male+Male= Coppia perfetta! Matematico! Di cosa hai paura Heaty? Gettati fra le fighissime (ma non quanto quelle di Mal U_U) braccia di Alejandro! Cioè, è identico a te! Ed è un MODELLO! E lui aveva ricambiato i tuoi sentimenti in TD in tour! Ed è un MODELLO!  O_O
COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA!?!?!?!?!?
SUBCONSCIO: sai che stai parlando con un personaggio che non esiste. Vero?
SARA2001: ma tu sei ancora qui a rompere ù.ú  Guarda che chiamo Mal!
MAL:Volete qualcosa da me?
SARA2001: È QUIiiiiiiiii!!!!!!!! O_________O    ^____________^
Ora se non ti spiace devo sbavare dietro a Mal! ^_^
Ho giusto il tempo di dirti un ultimo BELLOOOOOOOO!!!!!!!!! e poi  smetto di romperti.
Ciao ciao, Sara2001.

29/03/14, ore 22:19

Buona sera!!
Ok ok, sono in ritardo anche questa volta -____-" , a volte non riesco proprio a stare al passo con il recensire le storie...uff.
Comunque adesso rimedio e ti dico che il capitolo è bellissimo!!! E' incredibile come Mal sappia difendere Zoey e tranquillizzarla allo stesso tempo *__*
Ma quei tre da dove sono sbucati?? Le cose sono due, ho stavano giocando a nascondino ( ne dubito) oppure si stavano facendo una passeggiata romantica XD
Il capitolo è molto bello e spero di riuscire a recensire per tempo il prossimo ( lo spero proprio )
Adesso vado, ci sentiamo, ciao ciao!!

Stella

29/03/14, ore 20:57

O mio Dio,
Mal e Zoey diventano più affiatati ogni capitolo che passa.
Zoey è fighissima quando picchia quello, insomma sta diventando cattivella.
E Mal, li picchia ma non li uccide?!?
È diventato più buono,
insomma si contagiano a vicenda.
Heather e Alejandro, male+male=supermale
ma sono carini comunque,
MA MAI QUANTO QUANTO LA ZOAL.
Aspetto un tuo aggiornamento
Baci Nibo.
P.S. Si baciano Mal e Zoey che teneri, amo quando lo fanno.
Falli baciare più spesso

29/03/14, ore 20:24

Buonjour :3
Eccomi qui! XD
Allora, ecco la lista:
1) Mal ha lasciato sola la mia Zoey! Cattivo! T.T Certo che anche lei è fifona.. XD
2) Maledetti pivellini, credete di riuscire a combattere contro Mal? u.U
3) come si permette quel tizio di sfiorare zoey! Brava, gli ha dato una lezione! XD
4) Se, pivellini, andate vi conviene XD
5) Heather, Heather, Heather... TI PIACE ALEJANDRO, L'HAI CAPITO??? XD
6) molto carina la parte della canzone :D

Ora vado, brava e continua così! ;3
A presto :3
Gwen

29/03/14, ore 20:13

Bello!!!!!!!!!!!
Mal e Zoey si sono baciati ancora. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Mal e Zoey 4ever.
Bravissima.

28/03/14, ore 22:28

Ave autore! Mi presento, sono Sara2001! Ma se vuoi chiamami solo Sara, come fanno tutti! U_U
Allora... Mi scuso per non aver recensito prima, ma la storia mi ha preso così tanto che non sono riuscita a fermarmi! Ti assicuro! Il mio cervello era impostato su: "...Leggi... Leggi...Leggi..."! ^_^
complimenti, è BELLISSIMA!!!!!!!!! *_*    BEAUTIFUL!!!!!!!!!
Andiamo per punti: innanzi tutto, appena ho cominciato a leggere l'unica cosa che volevo era UCCIDERTI. Sul serio. Insomma, hai ucciso Mike! ç_ç
sappi che ci sono cose che si possono fare e cose che non si possono fare. È questa è nell'ultima categoria. E poi diamine, Zoey che si innamora del suo assassino? Cosa hai in testa, tesorino della zia!?Nonostante avessi il cuore a pezzi nel sapere della morte di Mike, quando Zoey ha visto negli
occhi di MAL il dolore mi sono emozionata anche io! Che cucciolo... * si guarda intorno per controllare che
nessuna figura incappucciata voglia ucciderla*. E poi, io mi sono sempre interessata alla vita dei malvagi, perchè credo che ogni cattivo per esserlo deve avere un motivo! E poi più leggevo più trovavo MAL maledettamente sexy, mentre Mike mi sembrava così infantile e... Noioso? No, noioso il mio Mike non lo sarà mai! >:-(
Ah, a proposito! Sapevi che mentre leggevo di quando Zoey detestava Mal il mio MP3 ha messo la canzone "l'erba cattiva non muore mai"? XD
Ok, non te ne frega niente... U_U   Ma io volevo scriverlo e ...l'ho scritto. Comunque, Zoey amica con Heather, Heather amica con Courtney, Courtney amica con Gwen? Eh? O_o
Vabbè, lasciamo perdere. Mal e Zoey insieme!? SIIIIIII!!!!!!!!! *_*    Viva la (com'è che si chiama? Ha si...)
Zoal!!!!
SUBCONSCIO: E la Mike-Zoey?
SARA2001: E la Mike-Zoey...... Puó aspettare. Per ora c'é posto solo per la Zoal. U_U
Peró questa ragazzaggio sta diventando un pò troppo dolce o sbaglio? NON RAMMOLLIRTI! HO VOGLIA DI SANGUE! SANGUE..... SAAAAAANGUE... No Vabbè basta con lo Sclero! ^_^   Anche da  romantico sei tostissimo ! -_^
Sono molto felice che tu abbia introdotto la Heather-Alejandro perchè anche questa  coppia è meravigliosa! In definitiva... ottimo lavoro! Capito? OTTIMO!
Aggiora presto! Mi raccomando!
*fa girare una spirale bianca e nera e con voce ipnotica sussurra:" Aggiora...Aggiorna..."
O forse hai già aggiornato? O_o
Vado a controllare! Sara2001

27/03/14, ore 20:50

Che bel capitolo *-*
Allora in ordine:
Zoey che dà un bacio sulla guancia a Mal, che dolce ^^, anche se io aspetto un bacio sulle labbra (lo so sono fissata U_U)
Poi quando lui abbraccia lei, e Zoey arrossisce, che carini. E infine all'ultimo quando ascoltano la musica insieme e si tengono la mano, bellissimo. Si, amo la Zoal.
Ma passiamo a Scott e Courtney, e si Scott, lei non t'interessa solo per i soldi, mi sa.
Aspetto il tuo aggiornamento giornaliero, anche se non se nei prossimi giorni riuscirò a recensire, quindi se non vedi mie recensioni non ti preoccupare,ok?
Detto questo..
Baci Nibo

27/03/14, ore 20:16

Complimenti!!!!! Bello, mi piace molto.
Si quando c'è Courtney mi piace il capitolo...ma quando ci sono Zoey e Mal è iper-mega-fantastico!
Amo quei due insieme.
Spero (Sempre che succeda di nuovo, ovviamente) che si baciano ancora.
Beh,il capitolo è davvero favoloso, scusa se parlo troppo però mi piace troppo questa storia.

27/03/14, ore 15:27

Buonjour :3
Sono tornata a recensire! Gwen in carica! XD
Allora... Faccio una lista alla Courtneyese (Liste... *<*):
1) Mal è uno sconsiderato! Abbandonare Zoey, nel bosco...? Bah, spero solo che faccia almeno qualcosa di buono ù.ù
2) Courtney che si arrabbia con la ragazza (a mio parere una cretina u.u) è troppo bello! XD Della serie: ho-la-pianti-di-provarci-con-il-mio-ragazzo-o-ti-denuncio XD
3) SCOTT E' UN CRETINO! è.è
4) Perchè a quel tipo interessano tanto i soldi di Court? u.U Beh, meglio con lui che con Duncan u.U
5) Bellissimo capitolo *____________*
6) Bellissima storia *______________*

Ora vado, a presto! Al prossimo capitolo <3
Gwen insieme ad una carrellata di pasticcini alla frutta per Rosalie <3

...

Mr.Emicrania non mi ha interrotto! Evvi..
-Sono tornato!!-
-.-"

27/03/14, ore 14:12

Bello,mi dispiace di non aver recensito prima.
Comunque davvero bello.
L'unica cosa che è triste è Mal e Zoey hanno discusso.
Spero che facciano pace.
La parte con Courtney è stata divertente quando quella che parlava con Scott ha detto "B-Barlow sei la figlia di.."Davvero mi è piaciuto.
Comunque volevo chiederti ma quanti baci si sono dati fino ad ora Mal e Zoey? Tre o due?
Spero che oggi continui, ti prego,mi piace troppo.

26/03/14, ore 21:09

Ciao!!
Prima di tutto, scusa se non ho potuto recensire l'altro capitolo, ma il tempo non è dalla mia parte in questi giorni :P
Però sia l'altro capitolo che questo sono stupendi: Heather che va fino a casa di Alejandro per dirgli cosa prova, Zoey e Mal che si rintanano in un bosco, è una cosa bellissima! Penso che Zoey abba la stessa fobia di Bridgette ( per quanto riguarda il "stare da sola nel bosco", non so se ricordi la prima stagione, c'era un episodio proprio sulle fobie dei concorrenti)
Non ho capito una cosa, Courtney è figlia di un uomo importante, ma chi?? Da come ci è rimasta quella ragazza, misà che deve essere un uomo molto importante.
Per concludere, i capitoli sono bellissimi, la storia è bellissima e adesso sono curiosa di sapere che si inventerà Mal adesso XD magari impareranno a vivere nel bosco, una specie di "Tarzan e Jean".
Se tutto va bene, spero di riuscire a commentare anche il prossimo capitolo che pubblicherai, ciao!!

Stella