Good girls love bad boys.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/05/14, ore 21:39

Appassionante e avvincente.
se dovessi definire la tua storia la definirei così :)
Mi piace un sacco come ho già detto in una recensione che ti ho lasciato un po' di tempo fa ;)
Non mi stai deludendo per niente e credo che accadrà proprio quello che pensavo :)
Non posso negare che io sono una Drenda(Dan+Brenda ahaha) mi sembrava un nome carino non voglio assolutamente sembrare invadente :D
Spero tu ti ricorda di me <3
Bacioni
Emily_19

12/05/14, ore 19:44

Ho letto oggi tutta la tua storia e... la adoro!!
I personaggi sono fantastici. Mi incuriosisce il comportamento di Dan: tutti, tranne Brendy, sanno perchè agisce così. Ho la sensazione che se lei sapesse il motivo cambierebbe opinione sul cugino non di sangue!Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
Un bacio
Violaserena

(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:46 pm)

11/05/14, ore 21:40

Ma ciao :3 Ti chiedo solamente di pubblicare il sesto...Piu o meno quanto? Muoio dalla curiositá. Brava e continua cosi
Baci,
Alessia

11/05/14, ore 19:49

ehii
oddio, a un certo pensavo che Dan le sarebbe saltato addosso ahah, come vedi ho una mente più malata della tua xD
comunque tornando seria, mi è piaciuto molto e attendo il seguito, un bacione ;)

30/04/14, ore 18:25

Ciao! Mi piace molto il tuo modo di scrivere perchè sei diretta e semplice, e io adoro questo tipo di scrittua perchè mi fa sentire più dentro al racconto. Inoltre la storia è molto intrigante: il personaggio di Brenda mi somiglia tantissimo e voglio proprio vedere se lei farà ciò che farei io nel suo caso ahaha :) davvero complimenti
aspetto il prossimo capitolo ;)
Emily_19 <3

25/04/14, ore 20:54

Ciao, nonostante sembra una scheda da ricercata io trovo che sia carina. In effetti sembra che gli opposti si attragano e che l'odio e l'altra faccia dell'amore

25/04/14, ore 20:18

Ma ciao! Questa storia spacca di brutto , corro a leggere gli altri capitoli :3

05/04/14, ore 22:38

Devi assolutamente continuare! Leggere i primi due capitoli mi ha fatto scoppiare a ridere già dall'introduzione, con quel " Animale preferito: se stessa". XD
Mi piace come pensa Brenda, o meglio, come la fai pensare tu, e voglio seriamente sapere come va a finire tra i due;
perciò la infilo tra le seguite e spero che altri scoprano la tua storia perché è leggera e spassosa =)
SecretDream.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]