Good girls love bad boys.
di StewyT

31/10/14, ore 23:56

Finalmente! Che teneri.. Hanno fatto finalmente questo passo, importante per entrambi!!

28/10/14, ore 16:00

questa storia mi piace sempre di più, mi dispiace molto che siamo quasi alla fine!
inoltre ti soffermi a riflettere su cose importanti della vita e crei un discorso filosofico quasi ahah mi piace tanto!
complimenti e alla prossima!
un bacione!

27/10/14, ore 00:36

Ciao! Nuova lettrice! Ho letto tutto insieme e mi piace proprio questa storia!! Adoro il personaggio di Dan.. A volte dietro una corazza si nasconde un tenerone!! Brava brava brava.. Strepitosa pooi la lunghezza dei capitoli!

26/10/14, ore 20:19

A-D-O-R-O. Uno dei capitoli più intensi, davvero. Il "Ti vivo" è un'idea fantastica e non poteva che appartenere a loro, dal momento che non sono proprio la normalità fatta a persona. Mi dispiace che il rapporto con Kat si stia ridimensionando, ma spero che Brenda riprenda in mano la situazione e si ricordi della sua migliore amica, anche se ora al suo fianco c'è anche Amy (che non scherza in fatto di dare consigli).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/10/14, ore 19:07

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*urlo di una pazzastupidachehaappenalettoilcapitolopiùbellodelmondo!!!*
ODDIO! TU VUOI LA MIA MORTE!
RIP. MARTINA.
la tua prima fan morta di crepacuore dopo aver letto una cosa così dolce.
amava Dan e i suoi addominali, si faceva i filmetti in testa con lui quando era triste.
sperava di chiamarsi Brenda e che prima o poi qualcuno di nome Daniel venisse a salvarla.
Prima di morire alla tenera età di sedici anni, aveva solo un amore platonico per un ragazzo fantastico che probabilmente non l'avrebbe mai notata.

Okay la smetto ahaha
Sono viva ma tutto il resto è vero (filmetti su Dan compresi lol)

Io li amo
e leva quel -5 al finale u.u

Non deve finireeeeee
:'(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Piangerò, quindi non scrivere come titolo all'ultimo capitolo Epilogo perchè sennò muoio.
Scrivi in fondo "FINE", "THE END" o quel che vuoi ma epilogo no please... loro vivranno sempre dentro di me.

é la storia più bella che abbia mai letto.

Dovresti pubblicarla.

penso davvero tutto questo.

Marti <3

P.S. quando sei nata ? non lo ricordo lol

25/10/14, ore 23:50

...dan è supertenero. Eddai brendy, sbilanciati e diglielo che sei cotta e stracotta e che lo ami alla follia.. Su su coraggio!!! A prestooo!!!

25/10/14, ore 23:43

*^*
TI VIVO*^*
Ma da dove ti vengono certe idee?!*^*
Okay la devo smettere di fare questa faccina-.-
Comunque questo è uno dei miei capitoli preferiti giuro. Poi l'idea del "ti vivo" l'adoro, ho deciso io dirò "ti vivo" muaahh ahaha
Aggiorna prestoo*^*
Aly

25/10/14, ore 23:19

Bellissimo questo capitolo,credo che sia il mio preferito. Soni troppo dolci insieme e la scena del dentifricio mi ha fatto ridere. Comunque spero che aggiornerai presto la storia perché modo piace un sacco. Baci. _Traumer_

25/10/14, ore 22:03

Non voglio che finisca ç.ç
Ti devo fare una domanda fondamentale: qual'è questa canzone? Perché è straordinaria!
Poi adesso che lo hai ripreso, ti devo ringraziare assolutamente per avermi fatto conoscere colpa delle stelle, sono andata a comprarlo dopo la tua fantastica "recensione" e grazie davvero perché davvero mi ha preso il cuore!
io amo sempre di più brandy e dan e li voglio sul mio comodino!

25/10/14, ore 21:57

Ma sono troppo teneri! E finalmente un po di pace!!! É bello vedere l'evoluzione del loro rapporto.... Quindi manca poco alla fine... Ti prego dammi un happy end!!! Bando alle stupidaggini al prossimo capitolo

25/10/14, ore 21:08

Stupendo!!! Spero ch posti presto *_________* Bravissima ha scrivere questa storia!! <3
Posta presto :*

25/10/14, ore 20:40

Ke cuccioli!! Adesso aspetterò con ansia il prossimo! :)
By Ayano95

25/10/14, ore 18:51

Ciao! Devo dirti che la tua storia è una delle prime che ho letto quando ho scoperto questo meraviglioso sito(la recensisco solo ore perché inizialmente non ho avuto tempo,sorry:( ) comunque, mi piace molto l'evolversi di tutta la storia tra Brenda e Dan, e come se Brenda rappresentasse un po' tutte noi ragazze, molto romantiche dentro e fuori con l'aspetto da dure. Dan, invece, certe volte mi sembra bipolare, da che la prende a parolacce a che la stringe al suo petto con fare protettivo, però mi sa che é proprio l'effetto che speravi di ottenere, ossia due ragazzi che inizialmente non si sopportano ma che poi finiscono con l'innamorarsi, mostrando tutte le loro fragilità e le loro emozioni. Per quanto mi riguarda, sei stata molto brava a sviluppare ogni episodio, non come certi autori che scrivono solo quello che si vuole leggere, ma hai avuto la capacità di rappresentare quello che succede un po' a tutte noi. Con questo, ti saluto e spero che scriverai storie altrettanto belle! P.s. Mandami il video se puoi:):). XOXO

23/10/14, ore 18:11

Hey:D
Ho letto il capitolo un pò in ritardo ^^
La storia si fa sempre più bella, sono curiosa di sapere come finirà (ti prego fai un finale stupendo sai che è la parte che preferisco).
Dan sta diventando troppo caramelloso, ma che combina l'amore?! XD
Aggiorna prestissimoo:))
Aly:)

20/10/14, ore 21:00

bello bello bello!
ora cosa potrà mai succedere? boh ahahah
mi ricordo Zenone e la sua teoria, mi è piaciuto come l'hai inserita!
brava brava, ora però sono super curiosa ahahah
un bacione e alla prossima!