Good girls love bad boys.
di StewyT

20/10/14, ore 16:23

Bello come sempre!
Nel prossimo capitolo a me piacerebbe vedere Dan geloso!
Perché questa volta lei è gelosa delle rossa, la prossima tocca a lui!
Tornando a questo capitolo mi è dispiaciuto un po' il fatto che sia arrivato dopo un po' di giorni però ne è valsa la pena direi....
È scritto anche in modo corretto!
Aspetto il prossimo!
Roberta24

20/10/14, ore 15:07

Amo questo ragazzo,è troppo dolce con Brenda. E lei? Non è gelosa,di più.. Trovo che stiano benissimo in coppia,li adoro. Non ho capito che ci faceva la rossa insieme ai ragazzi e sinceramente non mi piace. Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito Baci _Traumer_

19/10/14, ore 23:32

Oddio oddio si sono messi insieme oddio sto saltellando di gioia!!! :D
Io ti adoro! E adoro la tua storia! E controllo ogni giorno per vedere se hai Aggiornato e oggi credevo di avere le allucinazioni ma vabbe. Spero che continui presto!

19/10/14, ore 22:05

Ma che teneri sono? E finalmente si sono messi insieme!!! Vorrei sapere come Brandy riuscirà a resistere a Dan... Cmq mi piace come hai reso"la resa",perdona il gioco di parole,di Brenda! La gelosia è proprio una brutta bestia! Ovviamente sono curiosa di sapere cosa accadrà! Aspetto il prossimo capitolo
Alla prossima bacio

19/10/14, ore 18:55

Ehiiiiiii
Sono la prima? Che bellooo
Il capitolo lo adoro e sono sempre più innamorata di loro!!! *^*
Li amoooooo
Scusa se lo scorso capitolo non ti ho scritto qui ma sul cellulare :)

Io tutto bene la vita! Vorrei andare in Austria l anno prossimo ma non so.. Ho un po' paura lol
Poi la scuola va gonfie vele yeeee mi dispiace che sei stressata :((
Capitolo sempre bellissimo
A presto
Marti<3

09/10/14, ore 09:40

ohhh!!!
e finalmente siamo riusciti a liberarci del sommo str...o jim, bene!
che bravo ragazzo, valeva la pena spaccarsi la testa per essere leale nei suoi confronti... boh, peggio per lui che è così.
adesso viene il bello..
direi che alla faccia di tutte le paure, qui bisogna provarci, a dare una svolta alle cose, e cimentarsi in una sfida nuova per entrambi: una VERA storia da fare funzionare con impegno e..con tutto l'amore che c'è!
aggiorna presto!!

abracadabra

05/10/14, ore 11:10

aaah oddio, muoio!
finalmente si sono lasciati ahah certo che Jim è proprio uno stronzo coi fiocchi e povera Brendy che ci va sempre di mezzo!
ora si metteranno insieme quei due? ahah mi sa che dovrò aspettare ancora vero?
vabbè, pazienza!
sempre complimenti e brava!
un bacione e alla prossima! :)

02/10/14, ore 23:26

Però che personcina a modo Jim! Soprattutto onesto e sincero!!! Quindi siamo alla svolta.... Brenda ha paura,probabilmente la stessa di Daniel... Spero che capiscano e che si decidano ad ammettere i loro sentimenti! Ovviamente il pathos per il prossimo capitolo è alle stelle ! Grazie mille e alla prossima

01/10/14, ore 23:32

Oddio aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima storia���� daii che aspetti?! Aggiorna ����

01/10/14, ore 21:36

Immaginavo che Jim la tradiva...che schifo sti uomini! Sono contenta che si siano lasciati e che Dan e Brendy si stiano avvicinando ancora di più. Jim si è meritato la lezione da Dan e per questo stimo ancora di più quest'ultimo. Bellissimo il capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito :) Baci. _Traumer_

01/10/14, ore 20:31

Iniziamo col dire che ho saltellato per caso quando ho visto che hai aggiornato.
Coooomunque SIIIII!!!! QUANTA GIOIA NEL MIO CUORE HA LASCIATO QUELLO STRONZO E DEVE MORIRE BRUCIATO VIVO INSIEME A MEGAN.

01/10/14, ore 19:08

Amo da morire questo capitolo!! Oddio Dan.... Quanto lo amo!!!!!! Non so cosa c***o è venuto in mente a Megan!! Che stupida!!

27/09/14, ore 15:52

Nooooo, TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSÌ.
non puoi, è ingiusto!
Brandy deve lasciare immediatamente Jim e scappare da Dan e devono mettersi insieme subito!
Che aspetti??
Spero che il finale sia molto bello e con una frase finale d'effetto. I finali sono le mie parti preferite quindi...;)
Al prossimo capitolo.
Aly.

21/09/14, ore 17:31

Ehi ciao!
Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e sono arrivata a questo punto verso le cinque di mattina!
Non può finire così! Sono rimasta a bocca aperta, ho diecimila dubbi, Brenda avrà il coraggio di lasciare Jim? Io non so cosa aspettarmi da lei cambia sempre idea ogni dieci secondi!
Spesso infatti ho detestato il suo comportamento, ma come faccio ad odiarla? Non ci riesco ahahah
E se lo lasciasse riuscire ad ammettere di provare qualcosa per Daniel senza fare cavolate? Mamma mia, spero di si.
Voglio farti anche i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace molto! Continua così!
Ora ti lascio, ma prima volevo chiederti un favore: ho aggiornato la mia prima storia, ora ha 4 capitoli, non so, se vuoi passa a leggerla e magari lasciami un commento, mi farebbe molto piacere, ma di certo non ti obbligo.
A presto! un bacio, Gaia <3

21/09/14, ore 10:22

Naah...non va bene. Hai paura.Paura di chiudere la storia con jim Paura del salto nel vuoto che sarebbe quella con dan. Paura di cancellare momenti tutto sommato belli, certo non era passione travolgente, ma affetto sereno sì.. Coraggio brendy, vuoi una storia tiepidina con uno che forse ti tradisce pure? O piuttosto una storia assoluta e totale con uno che ha superato tutti i suoi limiti per dirti che sei tu quella giusta per lui? Boh!! A questo punto spero nel colpo di scena, e che sia jim a mollarti!!!