Good girls love bad boys.
di StewyT

10/09/14, ore 21:58

"Colpa delle stelle" mi ha distrutta. e l'ho letto più di due mesi fa. Indescrivibile. io ripetto i gusti di tutti ma chi non l'ha letto non può ritenersi degno di vivere suquesta Terra.

10/09/14, ore 21:51

Colpa delle stelle!
Basta, mi hai già conquistata con queste tre parole.
"Non ti toccherebbe per niente al mondo..."
Dopo aver letto gli ultimi capitoli, mi dipsiace di deluderti, cara mamma ma...CHI VUOI PRENDERE IN GIRO??? Ma, dico, hai visto di che pezzo di essere umano stiamo parlando??
Ok, sono calma.
Proseguo con la lettura e prometto di non dare di matto... vabbè, "prometto" magari anche no...

Cerco di convincermi che, se Jake non fosse arrivato a fermarli, uno dei due avrebbe riacquistato un minimo di buon senso e si sarebbe fermato... e qualcosa mi dice che non sarebbe stata di certo Brenda... ho come l'impressione che in questo momento Dan tenga maggiormente a lei di quanto lei non tenga a lui, al loro rapporto e perfino a lei stessa. Insomma, dopo aver deciso di parlare con Jim e chiarire la situazione, le basta bere un po' più del dovuto e sbam! ok, non la sto criticando perché è assolutamente provato che l'alcool gioca brutti scherzi, ma mi sarebbero saltati un bel po, di nervi se fossero andati fino in fondo da ubriachi!
Sfuriata a parte, complimenti ancora per il capitolo ben scritto e intrigante :)

10/09/14, ore 21:21

GENIALE. Complimenti, il paragone con "The Truman Show" è originale, davvero!

aaaah fantastico fantastico fantastico!
e mannaggia a Jake ahahah però forse è meglio per loro essere sobri e Brenda deve mollare Jim!
davvero meraviglioso, un bacione
alla prossima! :)

Ciao :)
Questa storia mi piace davvero tanto!
L'avevo letta l'altra volta tutta in un fiato e oggi mi sono chiesta: Sarà aggiornata?
sisi! che bello.
menomale che Jack li ha fermati.. fare l'amore è qualcosa da ricordare.. soprattutto con la persona che ami (io so che anche lei prova lo stesso!)
Deve solo lasciare quello là...
Sperando che Dan non mi deluda eh
Continua cosi.. io commenterò sempre..prometto! Spero che a te faccia piacere.
A presto

09/09/14, ore 20:17

Oh mamma. No.... cioè..... ma..... voglio dire.....! No. No. No. No. No. Ho detto no?! No?! Be', NO. Brendy, non può fare questo a Daniel. No. Voglio dire... non vale! E lui?! Cretino, doveva baciarla quando ha detto che aveva fame e farla smettere di blaterare, non... ridere! E Brendy.... non doveva far finta di dormire quando lui l'ha baciata! No. È una cosa impensabile. No. Non doveva farlo. No. No. .... No.
Okay, mi sono calmata. Ahahah
Allora... comunque,  ho espresso il parere sulla parte del capitolo 'principale', diciamo.
Cavolo. Avevo la tua storia nelle seguite, non l'avevo mai letta, solo l'introduzione e ieri, spulciando tra le storie, l'ho vista e l'ho letta. Cavolo, è bellissima. Cioè, l'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta un sacco. Non ho mai scelto una storia migliore! Sì, sì. Pensa che ieri sera non volevo uscire per finire di leggerla... eh già!
Comunque, adoro il personaggio di Brendy, mi fa scoppiare a ridere e adoro i suoi discorsi filosofici con Dan ♥.♥ Sì, sì.
Che altro? Niente, spero che aggiorni presto! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

31/08/14, ore 14:27

Oddio! Questo capitolo è stupendo! È da un po' che seguo la tua storia ma questa è la prima volta che recensisco, spero di non fare un macello!
Ma da dove ti escono queste riflessioni così profonde!? A volte, lo ammetto, mi fanno venire il mal di testa! :) coooomunque, ma brenda e dan si decideranno mai? Ufffa, non arrivano mai a una conclusione! O parlano o litigano!
Poi volevo chiederti una cosa: ma quello che hai scritto alla fine è una canzone o l'hai inventato te?
Baci, al prossimo capitolo! ♥

30/08/14, ore 19:39

Awwwwwwww
Ti AMO!!! Cazzo sei geniale
Ma amo di più dan ahahahhahaha
Capitolo stupendo , sono al settimo cielo! Hanno fatto pace!!!!!!!!! Oddio grazie *^*

Dato che sono una tra le tue fan n uno (non voglio togliere niente a nessuno ma Drenda l ho inventato io lol Made in Emily_19!) quindi ti propongo una cosa: o posti il prossimo capitolo entro al 5/09 oppure invece di una secchiata di acqua fredda ti vengo a cercare ovunque tu sia e ti tiro una specchiata di olio bollente :)
Tvb ahahahhahaha

La tua Emily <3

30/08/14, ore 10:12

Oh mio dio.... È spettacolare. Lo amo da morire e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, lo aspetterò con ansia!!
Bacioni da pindow

30/08/14, ore 07:53

Ciao. Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. Mi piace il modo in cui scrivi. Finalmente hanno fatto pace, era ora haha. Mi sono emozionata tantissimo nella parte finale del capitolo, sopratutto quando ho letto il pezzo della canzone che sto cercando di capire di chi sia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

29/08/14, ore 22:31

ciao...LOL bel capitoloo..LOL
bello la parte finale, dove Dan canta a Brenda e......LOL fantastico !!!
complimenti spero aggiornerai presto e ci si ribecca...(non so manco perché l'ho scritto) LOL
P.S. Naturalmente quei due li adoro e comunque interessante il loro discorso sulla "vita" ...
by LOLgirl17

29/08/14, ore 19:33

Mi piace davvero tanto questa storia. L'ho letta tuta oggi!! Complimenti.spero che abbia sempre più successo :)

29/08/14, ore 19:18

Jake è un fottuto genio. se non era per lui ora quei due si stavamo ancora piangendo adosso ,e aproposito  di Jake sappi  che lo voglio con Kate😏 inutile dire che Brenda e Dan sono cosi dolci nel loro piccolo , ,anche quando si scannano sono fottutente dolci ! Anche io voglio un Dan tutto mio .
Questo capitolo mi ha portato un sorriso in una giornata che non è andata tanto bene , quindi grazie .
grazie anche per aver argiornato subito e complimenti per  la parte profonda , sei stata davvero brava anche se mi hai messo un po d'ansia hahahah

29/08/14, ore 18:46

Alla faccia che riflessioni profonde!!!!
Bel capitolo! molto bello davvero! forse il più bello di tutta la storia..
Attendo il prossimo aggiornamento!
A presto,
c