Good girls love bad boys.
di StewyT

12/12/14, ore 18:44

Ehilà!!! Oddio ho appena finito di leggere la storia e trovo che sia davvero tutta fantastica, anche se quest'ultimo capitolo devo dire che è super!!!!! Mi dispiace un sacco abbandonatre Dan e Brendy ma almeno la storia è finita bene... Devo dirti che secondo me scrivi molto bene e riesci a far immergere completamente nella lettura il lettore e poi trovo che i pensieri che hai scritto, non solo nell'ultimo capitolo, ma anche alcuni nel resto della storia, siano davvero molto profondi ... Quindi che dire... Beh complimenti sicuramente, sia per come scrivi sia per come pensi. Sei davvero brava!!

12/12/14, ore 16:53

Io sto piangendo porca puttana!
Adesso tu, si me lo devi, mi scrivi quei 3 capitoli in privato me li mandi per mail o come vuoi tu sono disposta persino a darti il mio numero anche se non ti conosco per farmeli mandare!
No! No! No! Non può essere finito! Non sono pronta a lasciare questa storia non sono pronta a vivere senza di loro!

12/12/14, ore 16:28

Ciao, dici bene cazzo questo capitolo é una meraviglia!! *_* devo ammettere che mi dispiace un casino per i tre capitoli che non sono riuscita a leggere, mi sarebbero interessati da morire. Mi piace il modo in cui scrivi, mi fai immergere nella storia come se io fossi stata sempre con Brenda come se io fossi stata Brenda (ti posso assicurare che non é molto semplice). Mi piace questo finale, perché... Perché ti lascia la sensazione di incompiuto dentro é molto fastidiosa ma al contempo molto bella. E quindi niente, mi sarebbe piaciuto leggerli quei tre capitoli, ti dico solo di non farti influenzare più di tanto, molte storie che fanno pena hanno un casino di recensioni, ma ciò non vuol dire che siano belle. La tua storia é scritta molto bene e se le persone non la apprezzano forse non apprezzano il congiuntivo ;) va bhe ti saluto. Baci Skilla

12/12/14, ore 15:22

Oh mio Dio, ho la pelle d'oca.
Hai ragione quando dici che questo capitolo è il meglio riuscito, hai scritto delle cose che, mamma mia, mi hanno fatto riflettere e sono pensieri anche molto profondi e sentiti.
Mi dispiace però molto che tu abbia tolto tre capitoli, questa storia secondo me è molto bella e merita davvero tanto, perché il tuo modo di scrivere e riflettere è qualcosa di meraviglioso.
Ecco, mi dispiace che quei tre capitoli non ci siano, sarebbero stati altrettanto belli, ma è una tua scelta e la rispetto, anche se non dovresti farti influenzare dalle poche recensioni.
E niente, sono triste che siamo arrivati alla parola FINE ma porto con me ciò che hai scritto e trasmesso a noi lettrici.
Quindi, che dire, complimenti e grazie per aver condiviso questo capolavoro!
un bacione :)

16/11/14, ore 09:43

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie! ♡♡♡ sei la migliore! Mi fai piangere...
non mi avevi detto che ste due settimane erano state così pesanti! Sennò non ti avrei mai chiesto di postare :)
Comunque voglio anche Dan.. cazzo pensare che tra tre capitoli tutto finisce.. non ci posso credere!
Vorrei venire li e urlarti di inventarti altre storie su di loro ma non posso per svariati motivi tipo
-abitiamo trooooppo lontane
-ho la faccia a palloncino e urlare mi fa male! (Colpa del dentista e dei fottuti denti del giudizio lol)
Grazie ancora per il capitolo
ti voglio bene tanto ♥
Marti

15/11/14, ore 22:43

Certo che mi è piaciuto! Quindi arche il risveglio è stato bello.... Diciamo che è proprio amore! Che li adoro già lo sai... Aspetto il prossimo capitolo... E dice bene Brenda ... Non esiste l'uomo perfetto,ma solo quello che è perfetto per te! Baci alla prossima

15/11/14, ore 22:35

Oggi stavo pensando, dai posta ho bisogno di dan e brendy e tadaaa le mie preghiere si sono avverate!
La felicità del aggiornamento è ancora in me! Hahahaha
Coomunque, sempre più dolce questo Dan! Lo voglio anche io.
P.s. Ho finito cercando Alaska.. Green la deve smettere di farmi piangere

04/11/14, ore 20:02

allora, ti ho già detto che sei bravissima?
no seriamente, stai migliorando tantissimo e la storia diventa sempre più intrigante, ora che siamo vicini alla conclusione poi, sono curiosa del finale ma ho anche paura! ahah
comunque la scena finale, tranquilla, è stata dolcissima e perfetta!
adoro questa storia, punto!
un bacione e alla prossima!

04/11/14, ore 07:20

Hai fatto un ottimo lavoro, la tua storia è bellissima*-* Me ne sono innamorata!! Continuala presto perché sono curiosa di sapere come andrà a fine tra Brandy e Dan :*

01/11/14, ore 22:51

Bello questo capitolo..un vero dono di sè la loro prima volta con tanto amore e consapevolezza..

01/11/14, ore 21:28

Ciaoooooooooo
Sono qui! Come sempre :)
Sono distrutta oggi mi sono svegliata prestissimo per andare al Lucca comics ma ne è valsa la pena era bellissimo
Anyway, adoro il capitolo! Soprattutto capisco Brendy perché anche io ho paura di farlo, di non essere capace e tutto, ma scommetto che con uno come Dan tutte le paure scopaiono.
Bello il paragone con le morti dei libri, da una parte è vero, gli autori sono dei grandissimi stronzi perché facendo morire i personaggi fanno morire una parte di noi lettrici ma noi non possiamo fare nulla, al massimo scrivere una ff comunque finale alternativo lol

Non hai la faccia da strega solo hai mooooooolta poca autostima donna! E a quello si può sempre rimediare ❤️
Ieri ad halloween mi hanno fatto vedere non avere paura del buio o qualcosa così ed era una cagata assurda... 😪
Ah, un piccolo dettaglio nella seconda riga c'è la ripetizione di un "mai"
Scrivi sempre meglio e mi è piaciuto molto il capitolo
A presto cara 💜
Emily

01/11/14, ore 15:19

Stupendaaa!! Brava come sempre ha scrivere! Spero che posti presto! <3
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 03:20 pm)

01/11/14, ore 13:21

Finalmente. Ho aspettato così tanto questo momento che non mi capacitò che sia davvero arrivato! Brenda si è aperta a Dan e Dan ha trovato il coraggio di aprirsi con Brenda. Beh, che dire? I riferimenti a"Colpa delle stelle" e "Divergent" sono sempre e comunque il top, anche se quei due scrittori minano la mia politica felice di pace nel mondo.
Ah, un'ultima cosa: l'accoppiata Jake-Kat mi incuriosisce <3

01/11/14, ore 10:26

Rieccoci. LOL.
Ti dirò, ho pianto per mezzo capitolo. TI SEI SUPERATA RAGAZZA. La scena dell' amore è andata bene, non sei caduta nel volgare e non hai scritto cose assurde xD
Sto per leggere cercando Alaska e poi ci sta teorema katrine.. E ho già fatto mille pianti per città di carta. Quindi confermo e sottoscrivo: Sia Benedetto Green.
Abbasso i 4 capitoli al finale, mi stai facendo soffrire!

01/11/14, ore 10:13

Brava! Hai reso benissimo la loro prima volta tenendo conto del carattere di Brenda,delle sue paure e paranoie!!! L'idea del tatuaggio mi è piaciuta un sacco! Così come il ti amo di Dan.... Mi sono sciolta!!! Grazie per il bellissimo capitolo alla prossima