Good girls love bad boys.
di StewyT

14/06/14, ore 15:57

Ciao tesoro scusa il ritardo ma non sono riuscita scriverti prima.
Well, il capitolo al contrario di quello che pensi mi è piaciuto tantissimo!!!
Sento di essere sempre più simile a Brendy tipo da questa frase "ma io stessa sono sempre stata molto coscienziosa nel fare cose che mi sembravano diverse da quelle che facevo abitualmente. Io stessa non ho fatto tante sciocchezze per la paura di non rendere felici i miei, o di andare contro le mie priorità. Io stessa non avevo vissuto la mia vita."

Anche io faccio spesso così.. non vivo per mantenere l'immagine che ho da sempre: quella della brava ragazza a scuola e fuori, mai fatto ritardo a ritornare a casa, mai una nota a scuola, mai nulla che non sia ciò che la gente ormai si aspetta da me..

Dan sta diventando adorabile davvero *-* e penso che Brendy sia fortunata ad avere un ragazzo come lui.. e beh i due si stanno innamorando, vedo le scintille!!aahahaha
Che altro dire, ora i discorsi diretti sono perfetti perciò niente critiche!!

Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo
a presto,
Marti <3

14/06/14, ore 15:24

Ok, penso sia il momento di recensire.
Il motivo?
Anche io conosco Remember Me e anche io lo adoro.
Pensa che domenica sono andata a casa di un mio amico con anche la mia migliore amica e lo stavamo guardando.
Ma, come saprai, guardare un film in compagnia è impossibile, a meno che tu non sia in un Cinema. (Sì, con la C maiuscola u.u)
Ah, comunque.. xD
La tua storia mi piace, soprattutto Dan.
Insomma, da quel che ho letto finora è praticamente il mio tipo ideale.
Senza praticamente.
Anche Brenda mi piace, ma soprattutto adoro il suo nome ahah
Jake è simpaticissimo, come tutti i personaggi di nome Jake.
Coincidenza? Io non credo.
Va beh, dopo averti annoiato con le mie cazzate, ti ripeto che mi piace la tua storia, che tu sei brava a scrivere e ti saluto.
Kiss kiss**
Solly♪♥

13/06/14, ore 21:15

Stupendooooooooo.... non so che altro dire a parte farti i complimenti per come scrivi e ripetere che questa storia è fantastica
Bacioni da pindow_wane_17

13/06/14, ore 20:51

oddio donna, che discorsi profondi e filosofici u.u
comuunque mi è poaciuto assai come sempre del resto, sempre tanti complimenti.
un bacione e alla prossima :)

e sono d'accordo con Brandy, per essere buoni amici bisogna sapere anche i pensieri più nascosti di una persona, sono importanti, anche se nella realtà non ci facciamo per niente caso e li ignoriamo.

01/06/14, ore 11:22

StewyT amo da impazzire la tua storia :3 Finalmente Daniel si è deciso!!!*-* È fighissimo :3 Uffa se fossi stata io Brenda. . .Gli sarei saltata addosso v.v ma come fa a dormire SOLO con un figo della . . . .Tralasciamo...Lei è fedele a Jim ,ma credo che lui la stia tradendo.Me lo sento e d'altronde l'istinto femminile quando sbaglia? M.A.I Spero che nel prossimo capitolo che devi pubblicare SUBITO :3 accada qualcosa di strano e stravolgente. . .Un bacio appassionale *-* Ciauu bella :3 Tua Alessia♥

01/06/14, ore 10:26

Ciao tesoro,
Scusa ma ieri sera non sono riuscita a recensire..
Che dire?! La storia é pazzesca! Adoro Dan anche io e soprattutto sono orgogliosa di lui! Finalmente ha avuto il coraggio di ammettere a se stesso e a Bredy che é innamorato di lei (ok so che ha detto che le piace e basta ma sono convinta che è innamorato cazzo..!)
Ah due piccole cosine..

Well, nella parte dove dici "per il bene di Brendy..." Fino alla fine di quel discorso non si capisce davvero bene chi sia a parlare (lo si capisce da quello che dice ma lì per li no)
Comunque a parte questo i discorsi diretti erano perfetti ora <3

Poi, due piccoli errori di distrazione che ti faccio notare solo per un di più
-"guardo sto stronzo" immagino tu volessi scrivere "guarda sto stronzo" ahahah
-"hai chiesto tua Dan" hai tralasciato lo spazio tra "tu" e "a" ahahahhahaha
Scusa ma mi sembrava opportuno fartelo notare solo per motivi estetici.

Una cosa, Brendy porca miseria ma sei scema? Insomma hai un Figo (con la F maiuscola) da paura al tuo fianco e pensi a quello stronzo del tuo ragazzo che ti sta facendo diventare peggio di un cervo? Insomma per la tua dignità lo dico stai diventando una tra le ragazze più cornute della terra... Mi raccomando accendi il cervello e guarda Dan *-*

Anyway (StewyT me l hai attaccato!! Ahaha) volevo chiederti... Perché hai scelto questo nickname? Ha un significo particolare?
Ora ho finito LOL

A presto! E auguri in anticipooooo <3
Emily_19

31/05/14, ore 23:37

L ho letta tutta D'un fiato. Mi piace veramente tanto forse perché anche io ho un Jim che amo(?) e un Daniel che mi sta facendo impazzire in tutti i sensi e quindi mi vedo molto in questa storia.. Mi raccomando continua :)

31/05/14, ore 23:14

ODDIO ODDIO ODDIO
ok sto calma ahahah
amo Daniel, punto e che si sbrighino ahahah
sei sempre fantastica, un bacione e alla prossima! ;)

31/05/14, ore 21:21

Mi piace molto questa storia, e mi piace molto anche Daniel che sta facendo uscire se stesso dalla corazza di uomo duro e insensibile che si è costruito intorno. Mi auguro che Brendy capisca che è il "suo" Jim l'unico str***o della situazione (ho la sensazione che l'ultima telefonata - se non erro nel precedente capitolo - abbia davvero interrotto qualche attività ben più piacevole..). Alla prossima :)

25/05/14, ore 14:22

Tesoro eccomi qui ;) anche questa volta Emily_19 ha apprezzato il tuo capitolo!!!!
Amo Dan ma davvero!
Io sto passando più o meno la stessa cosa che accade a Brenda, la somiglianza tra me è il tuo personaggio mi stupisce.. ma lasciamo stare me...
Sulla puntualità sei davvero precisa! Io pensavo di dover aspettare ancora invece...
Difetti.. Beh uno lo sto trovando.. Un po' in tutti i capitoli ci sono dei punti quando c'è il discorso diretto dove non sempre si capisce bene chi è a parlare.
A parte ciò continuerò a ripeterti che ti adoro e adoro la storia <3

A presto,
Emily_19
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 02:24 pm)

24/05/14, ore 18:11

Ei
ora questi due stanno diventando amiconi, bene bene ahahah.
e quel Jim, non la racconta giusta u.u
fantastica come sempre, a presto!
un bacione

20/05/14, ore 22:05

Awww!!!! *_* grazie per quello che hai scritto nel capitolo!!!
E scusa il ritardo ma ultimamente ho avuto un sacco da fare :( la scuola e impegni vari...
Passando alla storia.. Beh.. Che dire.. La sposto subito tra i preferiti! Non so perché non l abbia fatto prima ma adoro la tua storia! Dan é cambiato così tanto lo adoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto carissima!!!

Emily_19<3

18/05/14, ore 15:04

Il capitolo è stupendo, mi piace tanto ^-^
Dan e Brenda sono così teneri, così tanto teneri. Li adoro *-*

17/05/14, ore 22:23

waaaaaahh! bellissimo! scrivi persto il prossimo capitolo ti prego! <3

17/05/14, ore 21:01

oddio, tu sei fantastica!
come sempre pensavo che Dan le saltasse addosso ahaha ma poi si sta intenerendo ahah.
brava brava, complimenti!
a presto, un bacione!