Good girls love bad boys.
di StewyT

20/07/14, ore 12:08

sei stata brava a descrivere i pensieri di Brenda durante quel bacio (mi sono venuti i brividi) , poi naturalmente era divertente anche quando hanno giocato con la panna spray...LOL
Però dovevi proprio far finire il capitolo con Dan arrabbiato???LOL
Comunque....aspettare un mese per il prossimo capitolo???!! Non riuscirò mai a farcela T.T LOL
P.S. spero che tu trovi connessione, sono troppo curiosa di sapere come continua davvero!!! LOL
Buone vacanze!!!
by LOLgirl17

18/07/14, ore 00:49

Nooo non puoi postare prima di settembree? Ti supplico l' attesa è troppo lunga. La tua storia mi piace troppo!!
Bacii

17/07/14, ore 22:48

Uhh...mi piace troppo...non capisco perchè non volevi pubblicarlo. È stupendo...se avessi più carica ti farei una recensione più lunga...scommetto che per la cena ti sei ispirata alle cene di famigli...lol...la scena del bacio è stupenda ti prende proprio.
Ma che stronza Brenda,cioè potrebbe anche spiegarsi meglio no? Così gli ha fatto credere una cosa che non è....ma io non posso aspettare fino a settembre:'(( non puoi andartene per un mese....

Aly
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 10:53 pm)

17/07/14, ore 22:47

Uffa che rabbia Brenda! Però in un certo senso è giusto così... Lei è così! Il capitolo è splendido e Dan è troppo!!! Spero che potrai postare prima di settembre... Cmq ti aspetterò e aspetterò i Drenda!!! Buone vacanze!

17/07/14, ore 22:04

LoooooooooooL
È successo finalmente! Ma cazzo Brenda é una tale scema! Lei e i suoi senso di colpa..

Dan lo amo da morire
E lui ama Brendy! Non dirmi di no perché sennò no la baciava!

Poi che dire... Non puoi mollarmi per un meseeeeeeee e mezzo daiiiii it's not possible!! :(((

Io al posto di brendy avrei chiamato Jim avrei parlato con lui del fatto che non lo amavo e che sapevo che anche lui non amava me ma che non gli davo colpe e che non rimpiangevo nulla ma che era finita, poi sarei tornata da Dan e mi sarei fatta slacciare quel dannato reggiseno! E fanculo a tutti lol

Beh ora basta
Ci si sente tesoro

Emily_19 <3

17/07/14, ore 21:10

Oh mio dio.... Spettacolare! Questo capitolo è il più bello che io abbia mai letto!! Ti faccio i miei complimenti!

17/07/14, ore 21:08

oh mio dio!
stavo saltando dalla felicità e poi sono caduta giù ahah.
galeotta fu la panna u.u
e Brenda dovrebbe lasciar perdere quel Jim, non aveva quasi creduto che lui la tradisse?
Meglio Dan u.u

okkey, quindi mi stai dicendo di aspettare fino a settembre? oh santo cielo, posso farcela, si, devo solo crederci ç.ç
quindi, sempre super complimenti, un bacione e buone vacanze!! :)

09/07/14, ore 13:33

oh mamma quante cose sono successe!
mi è piaciuto come hai giocato con la parola drago, il tatuaggio e il nome della band, sei un geniaccio u.u
certo Dan è un po' contraddittorio, prima le dedica una canzone, poi l'abbandona alla festa e torna a casa con un'altra ç.ç
mi chiedo perché ahah ero quasi convinta che avesse perso quel vizio ma a quanto pare no xD
ma per come ragiona lui forse posso accettarlo, anche se Brendy ci è rimasta proprio di sasso, e la capisco, povera donna come farà ora con quella testolina per cui, tra l'altro, inizia a provare qualcosa da quel che ho capito!
ahah, comunque complimenti davvero, ci sono sempre dei colpi di scena che fanno rimanere di stucco, e la storia non è mai banale e scontata, mi piace davvero!
alla prossima donna, un bacione!

08/07/14, ore 17:41

ehii...LOL
ehehe bella...però ti devono proprio piacere gli Imagine Dragons, visto il tatuaggio come drago e il nome del gruppo dove fa parte Dan...LOL :D
Brandy con Dan alla fine sembrava....un cihuahua un po'....................... O.O (insomma capito no?) LOL....comunque era veramente bello sto capitolo (non sono attenta alla grammatica perché faccio schifo in quel campo, perciò non mi sono accorta degli errori) LOL
P.S. non do consigli perché non sono brava...insomma faccio schifo...complimenti anche sta uscendo bene la storia!!! LOL
by LOLgirl17

07/07/14, ore 11:35

e allora?
cos'è questo modo di comportarsi?
bell'imbecille.
spero tanto che brendy lo faccia pentire di questo suo atteggiamento..
non è che penserà di fare i suoi comodi e che lei sia li' a mendicare un abbraccio...o la dedica di una canzone?
vorrei che lei lo ignorasse...peggio di prima...chissà che capisca...cosa si perde.
deficiente!

07/07/14, ore 00:28

È proprio una bella ff... penso che ora mi fondere a leggere gli altri capitoli. Mi piace proprio, quindi ti prego, continua!!
P.s: hai un talento, quando leggo mi sento Brenda... complimenti!!

06/07/14, ore 19:30

Amo la tua storia, e anche il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il tredicesimo capitolo❤️

06/07/14, ore 18:46

Questa.fanfic.io.la.adoro!! DEVI aggiornarla al più presto. Spero tanto che quei due si mettano assieme :3... ma con la fine di questo capitolo mi hai spiazzato!! Ommioddio spero che si mettano insiemeeeee! Grazie mille per avermi fatto innamorare di questa fanfic, e come te io AMO shadowhunters! *mifaidiventarepazza*  <3

06/07/14, ore 18:26

Innanzi tutto volevo dirti che ho visto il video che hai fatto e che mi è piaciuto molto! :)
Questo capitolo è stato un vero colpo di scena: Dan decica una canzone a Brenda, ma poi la lascia da sola e torna a casa con un'altra. Non me lo aspettavo proprio.
Mi dispiace davvero tanto per Brendy! Sei riuscita a rendere bene le sue emozioni e la sua tristezza.
Spero che Dan si faccia perdonare (un abbraccio non è sufficiente!)!!
Bella l'idea del tatuaggio a forma di drago!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
Un bacio
Violaserena

06/07/14, ore 14:54

Ehilà
Sto per piangere.. Davvero
Dan e un coglione, cazzo lei si sta innamorando, lui è già mezzo (dico mezzo) cotto perché aspetta?
Giusto... Ha paura.. Ma nella vita bisogna buttarsi, spero lo faccia anche lui.
Cazzo l idea che sta storia possa finire mi distrugge..

Ah una piccola cosa all inizio hai scritto "perché perdere tempo a dormendo?" O era. A dormire o Dormendo ahahahhahaha

Dopo questa cosa da perfettini ti saluto amica

A presto
Emily_19 <3