Good girls love bad boys.
di StewyT

06/07/14, ore 14:01

Sono triste. :( Insomma. . . Le fanno tatuare il drago e poi la lasciano sola? Dopotutto. . . Sono d'accordo con Brenda, ha fatto bene ad andarsene con quelli ( nonostante non li conoscesse) . Ciò che mi ha dato fastidio è Daniel. . . Pensavo fosse maturato, cresciuto , nonostante la bellissima canzone :) a portarsi quella no! Uff.
Però, così mia cara StewyT hai preso in pieno il concetto maschilista e l'uomo che si crede il dio sceso in terra.
Mi piace il nome della band e spero che. . . Dan smetterà di portarsi cagne e porche.
Baci, Tua Alessia:)

06/07/14, ore 12:20

Finalmente se ne è accorta!! Questo capitolo è bellissimo! Però ti sto scrivendo anche per un altro motivo... Io sto scrivendo una storia su questo sito e mi piacerebbe se mi dessi un consiglio, perché ho un blocco! Comunque il capitolo è bellissimo soprattutto la parte iniziale e quella del concerto.... Ti faccio i miei complimenti!
Scusa per il disturbo e bacioni da pindow_wane_17

06/07/14, ore 01:56

Ciao!!
Allora capitolo stupendo,mi piace il nome del gruppo specialmente per il collegamento ai tatuaggi.
Ciò che mi fa arrabbiare è Dan nell'ultima parte,è incoerente. Dice che gli ha dedicato la canzone(che parla d'amore)eppure si è portato a casa una ragazza,l'abbraccia e ripeto le ha dedicato la canzone eppure va comunque dalla ragazza,mi sento male per Brandy!!
Ho voglia di staccare la testa a Dan...ahaha...LOL
Aly

30/06/14, ore 20:37

Ho letto la tua storia in una sola giornata:) mi hai preso letteralmente. Adoro la tua storia e i tuoi personaggi,Brandy e Dan,sono sempre così profondi.
Quando ha descritto Remember me(io adoro da morire quel film)mi sono commossa.
Voglio vedere il tuo video:D
Amo il rapporto che si è creato tra i due,e devo dire che Dan mi sorprende sempre di più.
Aly

29/06/14, ore 22:30

Carissimaaaaaaaa
Sto per piangere perche è finito il capitolo :'( io quando leggo la tua storia entro nel tuo mondo (che poi sarebbe molto simile al mio in quanto, non mi stanchero mai di dirlo, brendy cazzo è identica a me! lol)
Che dire è bellissimo e vorrei non finisse mai..

Aspetto con ansia il prossimo capitolo
voglio il viedo ora u.u
ahahahahahahahahaah a presto cara

Emily_19

p.s. e se io fossi cosi pazza da volerti conoscere a fondo? :) <3

29/06/14, ore 19:53

Ciaoo :) Ho 'scoperto' questa storia circa tre giorni fa e non riuscivo a smettere di leggere questi meravigliosi capitoli! Sei bravissima e ogni capitolo ti questa storia fino a questo mi ha appassionato, fatto riflettere, ridere, sorridere e interessato. Sono felice che Brendy abbia scoperto il vero Dan e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aspetto il video che sono curiosa di vedere ;) Baci Laura :)

29/06/14, ore 18:26

Ciao!!
Già da tempo sto leggendo la tua storia, ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscita a lasciare una recensione. Da ora in poi, però, ti prometto che recensirò sempre!! ;)
Questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto moltissimo! Mi ha colpito il cambiamento di Dan: da sfacciato e arrogante a gentile e dolce. Quanto è bello quando porta sulle spalle Brendy e quando si mette vicino a lei per farla dormire tranquilla?
Poi ti devo ringraziare: Demons è una canzone stupenda e non sai quanto mi abbia fatto piacere vederla citata in questa storia. Poi il contesto era perfetto! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio
Violaserena

P.S. mi piacerebbe vedere il video che hai fatto! :)

29/06/14, ore 09:53

Oh mio Dio!
Ciaooo*-* Sappi che seguo da tantissimo la tua storia peró, recensisco di rado; Qui non potevo mancare.
1) Abbiamo gli stessi pensieri e apprezzo molto Dan sul concetto che bellezza non é sinonimo di magrezza
2) Amo i One Republic ,ma la mia canzone preferita è Demons
3) Sono buffa come Brendina :3
4) Sono curiosa del video :)
Posso avere l'onore di vederlo?
Fantastica storia e fantastica scrittrice.
Baci :)
Tua Ale :*

28/06/14, ore 14:36

Ciao :) la maggior parte delle volte rimango in silenzio e non recensisco mai, ma questa volta non potevo non farlo per 2 motivi:
1 voglio assolutamente vedere il video perché sono curiosissima, dato che la tua storia mi piace tantissimo e mi sta appassionando veramente tanto:D
2 hai letto shadowhunters?????? *-* io ho finito 2 giorni fa città degli angeli caduti e credo che tra domani e dopodomani inizio città delle anime perdute! :D
Comunque scrivi veramente bene, complimenti! :)

27/06/14, ore 21:12

wow...bello bello il testo!!! (soprattutto perché stavo proprio ascoltando Demons LOL)...mi chiedo dove porti il posto segreto di David e Amy... O.O_ _ _ no comment.. però fichissimaa ( voglio un Dan perfetto anch'io @_@ ahaha LOL) dalla solita saga del LOL ma questa volta nella parentesi (così sembra più originale)
by LOLgirl17

23/06/14, ore 12:46

Ohhh
Che dolcezza!
Sapevo che Brendy avrebbe fatto quello che ho fatto io ahahah alla fine é sempre così, ti rendi conto dei tuoi errori un po' troppo tardi.. Ma Vabbe io so che lei farà la cosa giusta e nel modo giusto!
Dan é davvero stupefacente credo di amarlo ormai ahaha e poi povero cucciolo ha paura del l'amore ma alla fine, chi è che non ne ha un po' paura?
Penso che amare sia la cosa più bella che un uomo/donna possa fare.. Si sono una romanticona ahaha

Non hai messo lo spazio autrice sta volta, come mai? :(

A presto cara sei bravissima come sempre !
Emily_19 <3

23/06/14, ore 01:54

ehiii....OMG questi capitoli mi fanno morire!!!! Caspita sono così coinvolgenti poi, il modo di parlare... Soprattutto gli ultimi capitoli!!! Una storia così non è che sia nella vita di tutti i giorni...Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, TRUST ME sei bravisssssssimaaaa!!!!! LOL <3
(non dirmi che i capitoli sono finiti.....o.o OMG!!!  ) wow! Cercavo storie non troppo drammatiche e non troppo sdolcinate, aww! 'sti capitoli ci azzeccano fanno anche in parte ridere...LOL
P.S. spero la continuerai è troppo ficaa!!! LOL

by LOLgirl17

(Recensione modificata il 23/06/2014 - 01:56 am)

22/06/14, ore 23:11

Oh, eccomi qua donna!
allooora, questo capitolo è sul riflessivo, Brandy capisce finalmente, o meglio, prende coscienza che non ama per nulla Jim e apriti cielo ahah, chissà come farà a dirglielo, aiuto ç.ç
Amanda ha capito tutto dalla vita ahah u.u
quei due si stanno affezionando molto a vicenda, in più Dan aveva confessato nell'altro capitolo di volerla baciare ergo, stiamo aspettando solo Brenda ahahah.
non sono una persona normale, penso sempre male ahahah.
complimenti come sempre, sei fantastica, un bacione e alla prossima!! :)

22/06/14, ore 23:09

Questo capitolo è la cosa più bella che io abbia mai letto..... Lo trovo spettacolare!
Ti faccio i miei complimenti.
Bacioni da pindow_wane_17

22/06/14, ore 21:18

Adoro Dan. È fantastico. Secondo me sono entrambi innamorati e Amanda ci vede molto molto lungo ;)
Spero che riusciranno a superare le loro paure e dirselo:)