Good girls love bad boys.
di StewyT

29/08/14, ore 18:24

Awwwww������ voglio vedere questi due baciarsi e poi fare l'amore sia chiaro! Sono morendo a vedergli così �� voglio vedere come sarebbe Dan come fidanzato ����
alla prossima

29/08/14, ore 17:21

Meraviglioso!!
in alcuni punti sono scoppiata a ridere, però ci stavano, servivano per smorzare la tensione tra quei due matti u.u
Jake è un genio ahahah!
il finale è stupendo, e tu fai pensieri sempre più profondi!
complimenti ancora, un bacione e alla prossima! :)

29/08/14, ore 17:13

Dolci loro! Mi è piaciuto tanto il discorso sulla vita,l'esistenza.... Belli,un pizzico cocciuti ma bene così! E belli anche i testi che inserisci! Complimenti e grazie per aver aggiornato alla velocità della luce! Alla prossima

29/08/14, ore 09:19

LOOL
ciao...sei cosi fottutamente fortunata ad essere andata al mare ...LOL
bel capitolo complimenti (me lo aspettavo più lungo, ma non farci caso)
bhè che dire...1) Dan è stronzo...ma dolce..2) Brenda dovrebbe mollare il tizio là..LOL
3) E' sì quando si è a pezzi, stare con le migliori/e amiche o amica fa passare tutto..LOL
by LOLOgirl17

28/08/14, ore 21:18

Ciao..allora volevo dirti che mi dispiace non aver mai recensito fino ad ora,ma ci tenevo davvero a farti i complimenti per la storia che mi piace tantissimo ma anche per il modo in cui scrivi,riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi..
beh spero che aggiornerai presto :)

28/08/14, ore 15:28

Ciao. Questa è la prima volta che recensisco questa storia:che dire..mi piace un sacco,adoro i personaggi,soprattutto i battibecchi tra Dan e Brenda. Spero, al più presto,che loro due si mettano insieme (sono impaziente haha). Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Baci.

28/08/14, ore 09:52

Bellissimoooooo... Mi piace davvero tanto!! Io sarei curios di vederli insieme kat e jake sarebbero una bella coppia!!!! Comunque il capitolo è molto bello come sempre!!
Bacioni da pindow

28/08/14, ore 09:51

che tipo ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato ahah!
ma che ti lamenti ahah, io ho fatto solo due settimane al mare! ç.ç

spero che quei due risolvino presto, anche perché sono innamorati e Brenda deve mollare Jim!
sono curiosa di sapere cosa succederà!!
come sempre hai inserito delle frasi profonde che, wow!
ahah alla prossima, un bacione! :)

28/08/14, ore 09:30

Bentornata!!! Capitolo complesso... E che dire? Mi sembrano due storditi!!! Hanno messo su un casino... E tutto per la paura! Parole non dette,mezze verità... E per fortuna è arrivata Kat! Ovviamente sono curiosa di sapere quello che accadrà nel prossimo capitolo! Spero che Brenda si sbrighi a mollare Jim!!!
Grazie alla prossima!

28/08/14, ore 03:38

Oddio, credo di non aver mai recensito prima la tua storia ma vorrei dirti che la amo...amo Dan e amo Bren, Dio vorrei essere lei oppure conoscere uno come lui; non mi prendere per pazza, ma amo le cose complicate xD
un bacio bella, alla prossima ��

28/08/14, ore 02:32

Ehii :)
È da tanto che aspettavo questo capitolo!!
Bello come sempre anche se Dan e Brenda fanno gli offesi l uno con l altra!
Spero di vedere entrare in scena JimxD (ma ssolo x vederlo a terra a causa di un pugno di Dan hahahah)
Ti prego aggiorna prestooo
Ciaoo :)

28/08/14, ore 01:40

Questa storia mi piace un sacco e credo che Brenda e Dan siano fatti l'uno per l'altra ... Li amo.... Spero che Brenda lasci il prima possibile il suo ( carissimo ) ragazzo ... Questa storia e bellissima e tu scrivi benissimo... Ti adoro...

28/08/14, ore 01:10

oddio sto piangendo è tristemente stupendo scrivi da dio e mi piace anche come ti sei concentrata sull ' amicizia però io voglio l' happy ending tra brendy e dan!!!!!

22/07/14, ore 14:29

Ehilà!
Anche se un po' in ritardo, eccomi a recensire! ;)
Di questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto che Dan e gli altri abbiano cercato di farsi perdonare per la sera precedente! E direi che ci sono riusciti: la battaglia con la panna è stata proprio una bella trovata!
E poi... Il momento "romantico" tra Brenda e Daniel è stato bellissimo.
Peccato solo per quel maledetto cellulare: doveva squillare proprio in quel momento?
Il finale è stato... tragico (da un certo punto di vista! xD). Un po' me lo aspettavo che Brendy si sarebbe pentita di aver baciato Dan sapendo di avere un ragazzo. Però, secondo me, non avrebbe dovuto dire che è stato un errore, in quanto lo volevano sia lei sia lui.
Aspetto con ansia di leggere quello che succederà nel prossimo capitolo (Drenda forever!!)!!
Un bacio
Violaserena

21/07/14, ore 17:00

io adoro questa storia <3 diciamo che mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi sono iscritta sul sito per poter avere il video, potresti mandarmelo per favore