Good girls love bad boys.
di StewyT

20/09/14, ore 18:36

Ma..... No! Cioè.... No. Non. Può. Essere. !!
Cioè.... lei deve lasciare subito Jim, non.... il giorno dopo! Deve lasciare Jim, tornare da Dan e dirgli che lo ricambia, poi vivranno per sempre felici e contenti.
Sì. Andrà così. Ho deciso.
E poi... come fa a rimanere ancora con Jim dopo la dichiarazione e le telefonate di Dan? Eh?!?!?!
Voglio dire, Dan è stato di una dolcezza infinita... Come fa Brendy a non scappare e tornare da lui?!
Uffi... a volte il mondo è veramente ingiusto!
La scusa dei problemi di donne però è stata il TOP proprio ahahah Ha fatto non bene, Brendy, Benissimo! Con la 'B' maiuscola.
Be', aspetto che carichi il prossimo capitolo! Continua così!

20/09/14, ore 17:54

Ahhhhhhhhh! Quando ho visto che avevi aggiunto un altro capitolo, mi sono messa a saltare - letteralmente - e ho chiuso la mia vita sociale - e non - in una stanzina immaginaria.
Mi dispiace ma, per quanto io rispetti tutti gli esseri umani, non sopporto Jim e la sua presenza. Veramente, anche solo il pensiero della sua esistenza mi urta i nervi. Invece, per Daniel... beh, è Daniel, lo amo, innamorata persa proprio. Nessuna cura, nessun rimedio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bellissimo come sempre :)

20/09/14, ore 16:37

Bellissimo anche questo capitolo,mi sono innamorata di questa storia. È davvero bella. Per quanto riguarda Daniel,ti dico che era ora che le dicesse come stavano le cose e per Brenda...si deve dare una mossa a parlare con il suo ragazzo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. _Traumer_

20/09/14, ore 13:18

Appena ho letto che hai finito ho pensato che questo fosse il capitolo prima del epilogo e ci sono rimasta malissimo poi però ho visto che Brenda e Dan mi terranno ancora compagnia e Dio mi sono sentita sollevata.
Ho aspettato cosi tanto che Dan confessasse il suo amore che ancora quasi non ci credo. Duo voglio vedere cosa dirà Brenda a quel coso del suo ragazzo (ancora per poco per fortuna!)

20/09/14, ore 10:19

Oh mamma mia!

Finalmente Dan si è dichiarato, ora manca Brenda e siamo a posto!
Nel prossimo capitolo quindi lei lascerà Jim, si spera u.u

Il mio cuore saltella e mi verrebbe da seguirlo
qua sono morta ahahah.

Comunque, si capisce da questo capitolo che Dan tiene molto a lei, è un cuore aperto!

Beh, almeno ci sarà ancora un po' da leggere su questa bella storia!
Adesso mi spieghi il finale ahah, a te piace ma a noi farà schifo? ç.ç
Sto già in ansia, ho letto anche la canzone di Mika, bella bella, ma mi preoccupa un pochino ahah.

Quindi, alla prossima!
Un bacione e complimenti come sempre! :)

20/09/14, ore 08:46

Dan è un pazzo e lei anche di più! Però quanto sono teneri??? Spero che Brenda risolva in fretta la faccenda Jim ... Anche perché sono curiosa di vedere che tipo di approccio avranno quando lei sarà libera! Sapere che è finita la storia mi fa un certo effetto... Sono contenta perché saprò come andrà a finire,d'altra parte mi dispiace!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto

20/09/14, ore 02:07

Ehi bella pimpa �� capiscimi a quest'ora sto male ��❤ che fa mi aggiorni presto la storia?!? No perché sai io già muoio dalla voglia di leggere il continuo �� Brendy però muoviti il culo e lascia Jim se no io quando mi diverto a vederti insieme a Dan���� Dan mamma mia mlmlml sto ragazzo è troppo����
spero che nel prossimo capitolo questi due piccioncini si diano da fare così da darsi anche una calmata che se no gli ormoni ci arrivano al cervello e fanno male poi ���� okay okay sto male �� alla prossima bella��

19/09/14, ore 23:56

Mi piace sempre di più. L'ho messa tra i preferiti! Brava Brava

15/09/14, ore 19:31

WOW
mi sento ripetitiva ma non lasciare nessuna recensione mi sembra troppoooo bruttooooo lol
Cosi eccomi qui a ripeterti per (che capitolo siamo? 17?) la diciassettesima volta credo che ADORO la tua storia e bla bla bla
Dovrei smetterla poi sennò ti faccio sentire troppo importante lol -scherzo la sei e meriti i complimenti di chiunque!
spero che nonostante la scuola tu riesca a postare lo stesso :)
Beh che dire, se Brendy non lascia Jim la uccido anche perchè ormai Dan è così cotto che se arrivassi io a consolarlo non mi calcolerebbe nemmeno quindi se se lo lascia scappare la vado a cercare ovunque sia nella tua testa/pensieri o altro ahah

A presto spero
Emily <3

15/09/14, ore 00:02

Svegliaaa!!
O brenda, cosa deve fare ancora questo poveretto, ehm, per farti capire che ci tiene a te?
E che tu ci tieni a lui e che no, non vuoi neanche tu essere solo sua amica!!
Dài, non ti fare abbindolare da jim adesso, eh!

14/09/14, ore 22:38

ti giuro non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo non vivo senza la tua storia io devo sapere come va a finire ...
Non so che dire oltre al fatto che questa storia è FAVOLOSA anzi di più e tu sei bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo
-greenhope

14/09/14, ore 15:21

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e me ne sono innamorata subito, ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi.
Amo questi due, questa coppia, adoro anche tutti gli altri!
Sei bravissima a scrivere e mi prende molto come storia, complimenti!
Aggiorna presto, baci, alla prossima ♥

14/09/14, ore 13:18

S-T-U-P-E-N-D-O.
Se prima avevo qualche dubbio su ciò che Brenda prova per Dan, adesso sono sollevata...lui, con tutti i suoi difetti, è perfetto, e forse sono proprio i lati negativi del suo carattere a renderlo tale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e, ti prego, domani inizia la mia quinta superiore, fra poco cado in depressione, ho bisogno di minuti feli :)

14/09/14, ore 12:46

~Ciao StewyT, ho (finalmente) trovato un po' di tempo di libero per lasciare una recensione a questa storia. Non sarò molto divertente, sai com'è domani ricomincio con l'Università e mi sento come un coniglio senza gambe(?)
Allora, parlando in modo generale, la storia mi piace, è fresca, estiva e parla di vacanze. Analizzando i personaggi, Brenda: mi piace tantissimo il suo carattere, non so' perché, la trovo dannatamente meravigliosa. Il suo modo di comportarsi non fa una piega, è sul serio lo steriotipo perfetto di ragazza di oggi. Il contrasto fra la sua personalità, alcune volte dolce e sensibile e altre veramente dura e fredda (chi non lo sarebbe con un Daniel rompipalle per casa?).
Daniel: ne voglio uno! E' così... così..., non credo esista una parola così perfetta per descriverlo, ma penso che tu abbia capito. Fa lo stronzo, ma poi davanti a Brenda è così "nudo" (credo in entrambi i sensi). Daniel credo sia sul serio molto azzeccato per la storia.
Jake: lo posso mangiare? E' legale vero? Intendo, mangiare Jake è legale? Dio, è un elemento indispensabile per la storia, per noi lettrici mielose che non troviamo le coccole fra le braccia di Daniel, ma poi ti giri, trovi Jake e arrivederci...
David e Amanda: a parte che ti meriteresti un libro solo per aver scelto il nome Amanda, è bellissimo; lei è bellissima, dolce e premurosa, sarebbe una perfetta moglie per David. Parlando di lui, ti giuro che all'inizio di confondevo quando scrivevi Daniel e David, dovevo andare a capo e leggere chi era chi, ma questo è un problema del mio cervello mangia storie.
Kat: ci credi che mentre leggevo "Ho bisogno di qualcuno. Ho bisogno di Kat." leggevo "Ho bisogno di qualcuno. Ho bisogno di Denise"? Tu penserai 'chi è mo' questa?'. Bhé è la mia migliore amica e sì, ci hai azzeccato pienamente con il suo carattere, sono identiche, precise, uguali. Kat è serimente stupenda, se fossi maschio me ne sarei innamorata(?)
Jim: ti prego, uccidilo. Non dico nient'altro.
Poi te: dico, sei magnifica. Davvero, bravissima, la stora è scritta di Dio... Dea, siccome sei femmina. Non ci sono errori, eppure se fosse non passano all'occhio, li salti senza nessun problema. Anche se lo stile a copione, con poche descrizioni dei sentimenti mentre si parla, non mi entusiama nella tua storia è castato a pennello, scorrevole, facile da leggere immaginando la prospettiva, quindi brava.
Bhé, che altro dire? Niente.
Okay, Parker_lost_boy_Croft ti saluta, ti augura tante cose belle, sia nella vita che nella carriera da scrittrice e ti raccomanda di stare attenta ad alcuni errorini - che come ho detto prima - insignificanti, si protebbero benissimamente evitare.
Complimenti, ancora e, se ti va passa pure alle mie storie, mi farebbe un immenso piacere.
Bacioni

Parker_lost_boy_Croft
Sono la centesima recensione yeeee! OuO

14/09/14, ore 00:51

Sclerooooo�������� 1) il continuo 2) fai fare l'amore e sti due poveri ragazzi guarda come sono ridotti...uno più coglione dell'altro ��
a presto