Good girls love bad boys.
di StewyT

14/09/14, ore 00:17

Bellissimo anche questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere che Brenda ha lasciato Jim. Spero anche di leggere che Brenda e Dan si dichiarano,ma sono due testoni...quindi sarà difficile.
Amo questa fan fiction.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci.
_Traumer_

13/09/14, ore 19:56

oh mamma, bellissimo ma anche straziante.
questi due stanno soffrendo in un modo incredibile, Brenda deve muoversi a mollare Jim anche se é difficile perché non vuole fargli del male, ma non può neanche negarsi Dan di cui è (quasi) innamorata!
ergo, aggiorna presto ahahah alla prossima, un bacione!

13/09/14, ore 19:54

Oddio é spettacolare.... Voglio subito un nuovo capitolo!!! Ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere la scena in cui Brenda lascerà Jim!!

13/09/14, ore 18:49

Sappi che per me puoi postare anche ogni 2 ore perché appena vedo un nuovo capitolo smetto di fare tutto e lo leggo. E controllo ogni giorno!
Comunque, Dio Bono Brenda muoviti a lasciare quello li! Non vedo l'ora che si mettono insieme li amo troppo. <3

13/09/14, ore 16:31

Ciao..
Allora..adoro la tua storia.. e amo Dan è ufficiale XD..
Speriamo che.. Brenda ( si chiama come me *w*) riesca a dire a Dan che gli piace..e lasci quel Jim
Visto che abbiamo lo stesso nome è come se vivessi la vicenda in prima persona XD
bhe ora ti saluto e attendo il prossimo capitolo
baci
Teddy.

13/09/14, ore 16:17

Povere anime confuse ed orgogliose! Il capitolo mi è piaciuto e spero che Brenda risolva velocemente con Jim! Non credo che poi le cose con Dan si sistemeranno subito! Sono troppo testoni! Grazie del bel capitolo alla prossima!

Siiiii!! Sì. Sì. Sì. Sì. Sì. Sì.

Finalmente se lo sono dettiii!! Peccato però che fossero ubriachi.... ma chissà! Magari il giorno dopo ricorderanno qualcosa, anche se dubito...
Eh va be'....
Comunque, spero che Brendy lasci Jim. Sì. sì. Non mi piace quel ragazzo, non lo so perché... boh!
E poi spero che Daniel non faccia ancora lo stronzo, come ha fatto con Brendy flirtando la bruna, e che la accolga a braccia aperte, dopo che lei gli avrà detto di aver lasciato Jim. Sì, sì. Oddio, non penso che lui la accoglierà a braccia aperte esattamente, però spero in qualcosa di simile ahahah.
Ti giuro, ti ho odiata quando hai fatto proporre a Daniel di essere solo amici. No. Cioè.... questo non può e non deve essere! NO. Okay? Okay. Abbiamo assodato. Ho deciso che nel prossimo capitolo, Jim arriva e Brendy lo lascia e nell'altro ancora lo dirà a Dan che si è lasciata e usciranno insieme. Sì. sì. Così deve andare!:D
Pooooi adoro Jake! Sì. E dovrei ringraziarlo per non avergli fatto fare sesso sul divanetto mentre erano ubriachi. Sì. E' arrivato nel momento, non esatto, esattissimo! (oh mamma, ma esiste 'esattissimo'. Sì. Penso di sì. ahahah)
Bene, detto questo, spero che aggiorni presto! Voglio sapere che cosa succede nei post-sbornia. Sì. Voglio proprio vedere!

OMG!!!!!!!!!!
io sono ancora scioccata...! Brendina mia che cosa fai? *^* ti innamori di Dan?! Ma FINALMENTE!!!!! Era oraaaa *-*
li amo e non vedo l ora di sapere come continua!!
Da ti amo!
emily

Woow, capitolo fan.tas.ti.co!! Ti prego, aggiorna il prima possibile, la tua storia è una vera droga per me! ^-^
P.s: Buon inizio della scuola anche a te!
un bacio
Eli

OMG!!!! non puoi lasciarci cosìììììììììììì >________<...Io non ce la faccio li adoro troppoo!!!!!Brenda si deve muovere a lasciare quel Jim,perchè io la voglio con Daaaaaaan!!!! *______________*...ti pregooo cerca di aggiornare il prima possibile,perchè non vedo l'ora di leggere le loro reazioni dopo questa serata "infuocata"!! kiss hergalaxy

11/09/14, ore 12:02

E' normale che io e Dan abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica, colori... si insomma, in fatto di tutto?? quanto amo quei due!

Oh??
Ma..jake i fatti suoi mai, eh?
Boh, forse è meglio così, ma ... è meglio avere rimorsi o rimpianti?
( spero che brenda trovi il coraggio di mollare jim, e di dedicarsi a dan , sobria o quasi!!!)

Oddio�������� voglio il continuo �� ora �� sto sclerando ��

Jake santo subito!!! Per fortuna li ha interrotti! Non credo si sarebbero fermati e non solo per l'ubriachezza... Hanno fame l'uno dell'altra... Spero che Jim si tolga dalle scatole senza fare troppe scene! I loro battibecchi sono troppo ganzi! Come sempre bel capitolo scritto bene
alla prossima!!!

Ciao. Bellissimo capitolo,veramente..scrivi veramente bene. Riguardo la storia ti dico che sono daccordo con Jake,ha fatto bene a interromperli. E poi finalmente cavolo: Dan si è innamorato di lei...ci voleva così tanto a dirlo?.Brenda deve assolutamente mollare Jim. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Baci. _Traumer_