60 Prompt
di slanif

24/11/14, ore 23:36

Ciao Slanif!
Devo dire che mi sorprendi sempre di piu.
Per certi versi posso dire che trovo questo prompt molto poetico e sperodi non essere l'unica a pensarlo.
Forse non lo sai ma sei una delle poche che riesce a far emergere il mio lato hentai.
Sinceramente ti dico che ci vedo moltissime coppie tra cui anche i nostri "fidanzatini tedeschi".
Finisco col complimentarmi ancora una volta poiché nonostante affronti varie tematiche o generi, come in questa raccolta, riesci sempre a rendere la lettura scorrevole, avvincente e piacevole senza mai cadere nel banale.

24/11/14, ore 23:15

Ciao Slanif!
Chissà che cosa direbbe Anzai, e pensare che il nostro caro teppista voleva mettere la testa a posto.
Come si dice le brutte abitudini non muoiono mai.
Ammetto di non essere ancora riuscita ad inquadrare bene Tetsuo perché secondo me molto in fondo ha un cuore tenero.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic su questo pairing e mi sa tanto che alla fine riuscirai a farmi conoscere e apprezzare tante altre coppie.

24/11/14, ore 16:11

Una bella hanafuji.
Ma sai che quello che pensa fujima è più o meno quello che ho pensato io, a me la giocanda non piace proprio, amo Leonardo, ma la gioconda proprio no.
E io una volta l'ho detto al mio prof di storia dell'arte, credo gli sia presa una sincope perché ha aperto gki occhi tanto che avevo paura che gli uscissero dalle orbite e mi ha guardato a bocca spalancata per 5 minuti buoni, alla fine ho detto tipo:'scherzo prof' e ha ripreso a respirare, mi faceva paura...
Comunque la fic è scrirra bene, è leggera e fa sorridere, alla prossima parola!

24/11/14, ore 00:12

Ciao Slanif!
Mi chiedo sempre da dove ti vengano queste splendide idee! Non è che per caso le sogni la notte!
Mi piace troppo questa stramba famiglia allargata.
C'è da dire che almeno il piccolo Miyahi non si annoiata mai. Chissà chi gli farà da padrino.
Ayaho è sempre la migliore e non delude mai.
Sono d'accordo con lei il bambino è carino perché somiglia alla mamma, almeno mi auguro sia cosi.
Bravissima perché finora non mi sono mai annoiata e ad ogni capitolo che leggo confermo la mia scelta.

23/11/14, ore 23:37

Ciao Slanif!
Ma povero Miyahi!Però che cosa poteva aspettarsi dalla sua squadra di scavezzacollo.
Mi dispiace che non ci sia la mitica Ayacuccia, chissa' come avrebbe reagito.
Sono meravigliata che anche Rukawa dia il suo contributo ,che stia arrivando l'Apocalisse!
I miei più sinceri complimenti sei riuscita in poche righe a descrivere la forza di questa squadra che la distingue da tutte le altre.
Se esistesse una squadra come questa farei carte false per poterci entrare!
Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 11:45 pm)

23/11/14, ore 23:15

Ciao Slanif!
Mi devi scusare ma ultimamente trovo sempre più difficile recensire.
Sono colpita da questo bambino perché oltre essere adorabile, sa già cosa vuole fare da grande.
Chissà se Kaede come Tsubasa ha avuto come primo amico un pallone?
Forse sarò l'unica a dirtelo ma mentre leggevo mi sembrava di sentire il rumore della palla di basket sul parquet.
Ora mi fiondo a leggere il successivo.

17/11/14, ore 11:36

Mi hai fatto venire un colpo, una MitKo tu...è più semplice che inizi a nevicare blu...
A parte questo, mi è piaciuto il modo in cui descritto la loro amicizia, e la fiducia di Kogure nel amico, sa che ce la può fare, sa che può fare qualsiasi cosa, si fida nonostante il brutto comportamento i che lo ha seguito fino a poco tempo prima, ha dimenticato tutto, ora per lui è tornato il suo amico, quello che era prima dell'infortunio, e bravo Kogure!
Alla prossima parola!

10/11/14, ore 18:34

Ma che belli questi due!!!! :D
La parte che mi è piaciuta di più è stata:
"è così bello toccarti - è così bello quando mi tocchi".
Un botta e risposta che, nonostante il momento intimo, fa trasparire tutto il loro amore a livello mentale. Almeno, questa è stata la sensazione che ho avuto.
Nonostante ci sia una parte puramente fisica, non ti dimentichi mai di infondere una certa introspezione all'avvenimento, facendo capire sempre la complessità del legame mentale. Questa è la coppia che riesci veramente a descrivere meglio :D (e che io adoro).
Complimenti, e alla prossima!

Troppo divertente!
Più che una squadra di basket, in alcuni casi, sembrano una squadra di matti e tu sei riuscita a cogliere questo particolare.
Non ho parole, mi hai fatto rotolare... però... e Kogure, dove lo hai lasciato??? Sei l'unica che scrive di Akagi e Kogure, non dimenticarlo!!!!! :D
(Scriverai ancora di loro, verooooooo? ti pregooooooo!).
Un bacione e complimenti, come sempre.

10/11/14, ore 18:26

Credo sia la prima volta che leggo della nascita della rivalità tra Mitsui e Ryota. Li abbiamo sempre visti come nemici e nessuno aveva mai approfondito questo aspetto.
La tua versione, però mi è piaciuta. Trovo verosimile che un Hisashi arrabbiato con il mondo trovi a prima vista Ryota antipatico scegliendolo come capro espiatorio di tutti i suoi problemi. Bella, veramente molto bella (D'altronde, tu sai che mi piace approfondire il passato e colmare i vuoti :D).
Complimenti!

10/11/14, ore 18:22

Che bella l'armata! Un gruppo fondamentale ma, secondo me, troppo spesso o dimenticato o trattato con superficialità.
Perchè sì, sono un gruppo di casinari, ma anche cinque persone che si vogliono bene e mi piace che tu abbia scelto di descriverli e di sottolineare questo aspetto, nella frase finale.
Hai descritto tutto il loro rapporto, lasciando intendere la complessità del loro legame e questo mi è piaciuto molto.
Come sempre, il prompt è scritto benissimo, davvero non so come tu faccia a essere così introspettiva in poche frasi! (mistero :D).
E poi, anche se forse l'ho già detto, mi piace il fatto che non ci siano solo le coppie ma che tu utilizzi le parole anche per evidenziare gli altri aspetti fondamentali del manga, come in questo caso, l'amicizia.
Bravissima, come sempre!
Un bacio

10/11/14, ore 18:18

Avevo già visto l'immagine sul web, e l'ho sempre trovata molto simpatica.
Mi è piaciuto come tu abbia deciso di scriverci una storia approfondendo l'amicizia di Ryota e Hanamichi, che mi è sempre piaciuta molto.
Bello il fatto che si coalizzino contro il tiratore, l'ho sempre trovata un'idea divertente!
Brava, come sempre, sia per il modo di scrivere, sia per la scelta del tema riguardo la parola.
Un bacione

10/11/14, ore 16:37

Ed ecco la tua coppia preferita, e si vede almeno per quanto riesca a far uscire tutto lo zucchero che hai nel cuore, perchè a questo punto è innegabile che tu ce l'abbia. Davvero questa fic potevo scriverla io... fossi in te comincerei sul serio a preoccuparmi... ti sto contagiando...
Certo c'è da capirlo il povero Hasegawa, e chi resiste a uno spettacolo del genere? Credo... nessuno...
Mi piace molto il modo in cui scrivi di questi momenti, e non solo perchè sono una maniaca, ma anche perchè non diventi mai volgare, che poi io sia una maniaca ormai è assodato...
Lavoro buono, come sempre, a lunedì prossimo.
p.s. stai mettendo a dura prova il mio povero neurone...vorrei che te ne rendessi conto. u.u

ahahah!!! come ti è venuto in mente la caserma militare?? mitico!!! ahahaha!!! loro che non sopportano nemmeno la disciplina semplice della scuola... davvero non ci saranno suicidi??!!! XD o omicidi...!!! XD

Solo al gorilla poteva venire in mente una cosa del genere, ho la sensazione che il ragazzo sia un po' un sadico, ma ok... cioè ok per noi, per Hana e compagnia cantante direi di no.
Immagino che se la gode mentre i tre pensano alle peggiori vendette...
Ora sono curiosa, la prossima parola che ti sarai inventata?
Solo una domanda, la volpe narcolettica che fine ha fatto?
Alla prossima settimana.