60 Prompt
di slanif

04/05/15, ore 13:03

hihihi!!! mi piace questo nobunaga piagnucolone!!! sembra proprio un bimbo piccolo!!! povero maki!!! che pazienza!!! XD

28/04/15, ore 22:07

Finalmente! Finalmente leggo qualcosa di vero. Di vero nel senso che Koshino ha pienamente ragione. Almeno in questo momento, e per il momento. Io non sopporto tanto il fatto che tutti dicano che la prima volta è una cosa bellissima, dolcissima (per carità, lo può anche essere) e bla bla bla. Nessuno però si sofferma mai sulle vere emozioni e dolori che quasi tutte i comuni mortali provano in questa situazione. Siamo sinceri, il 99% delle persone, la prima volta pensa che sia una cosa orribile e talmente dolorosa, che non può essere il sesso celestiale di cui tutti parlano.
Quindi, per questa chicca e questa verità, io ti ringrazio <3 Hai reso la realtà, anche cruda e scomoda e forse brutta, delle cose.
Io sono un po' strana su questo argomenti, ed ho idee un po' fuori dalla norma, ma apprezzo davvero il fatto che tu abbia voluto scrivere questa flash da questo punto di vista.
Svarioni e moralismi a parte.
Sendo, Sendo io...gli farei un altarino. In ogni occasione sa sempre ridere senza essere fuori luogo. Sa sempre sorridere mascherando perfettamente il nervosismo o quant'altro. Non me lo immaginavo però con questo suo lato maiale! :D
Koshino mi fa morire! Poverino, alla fine è lui che si deve subire quel coso enorme dentro di sè!
Ti giuro che sono scoppiata a ridere quando ho letto quella frase! :')
Fantastica, assolutamente fantastica!

28/04/15, ore 21:46

Essendo la mia una mente un po' perversa, non ho potuto fare a meno di adorare questo capitolo. Sembro una maniaca sul serio, dicendo questo genere di cose, ma la mia mente ha l'insana capacità di essere di una malizia incredibile.
Mi piacciono molto questi capitoli senza personaggi. Ognuno può sbizzarrirsi a pensare chi più gli piace.
Per me non è affatto difficile capire a chi posso andare ad immaginarmi, in una situazione del genere! :D
Uno assomiglia ad una scimmia dai capelli rossi, e l'altro ad una volpaccia-ghiacciolo.
Le mie perversioni con loro credo che raggiungano i massimi storici; mi ispirano di queste cose più di qualsiasi altro. E a me lo yaoi nemmeno piace chissà quanto! Anzi, credo che loro siano la sola coppia che mi piaccia fino a questo punto.
Bando alle ciance, hai avuto una bella idea nell'inserire questo capitolo! Io non ci avrei mai pensato!
So che sono ripetitiva, ma i miei complimenti arrivano puntuali! Dovrebbero inventare altre parole per dire certe cose!
[Che poi probabilmente esistono, ma io sono così ignorante da non conoscerle!]

28/04/15, ore 21:41

Io...io...perdonami, ma Tetsuo proprio non lo sopporto! Con quella sua faccia da delinquente al quadrato, si è sempre attirato la mia più totale antipatia! Poi quanti anni ha, 43? Però Hisashi riesce a renderlo bello, ma solo per merito suo! :D Io sono di parte, perché Mitsui è il mio personaggio preferito in assoluto, e qualsiasi cosa faccia, allora è giustificato! Anche se sta con quello lì.
Per quanto non digerisca Tetsuo però, la loro coppia non mi dispiace affatto; mi piace vedere come uno sia quasi totalmente cattivo, e l'altro ci provi soltanto, senza mai riuscirci davvero.
Non mi stupisce che siano anche seguiti dalla polizia (ma mi stupisce che Tetsuo si sia messo il casco, per una volta!), e nemmeno che Hisashi quella birra, la volesse davvero comprare. Qui torno al punto di prima. :D
Come sempre, hai reso molto bene anche questi due personaggi, rendendomi più digeribile anche quell'essere dall'estrema faccia da schiaffi!
Adoro davvero il modo che hai di trattare le situazioni ed i personaggi! **

28/04/15, ore 21:35

Ripeto, povera quell'anima di Ryota! xD
E' sempre quello con cui tutti se la prendono, alla fine!
Vorrei tanto essere io, quel bimbo appena nato, solamente per poter trascorrere la mia vita con quella banda di pazzi!
Hana e Mitsui che litigano sono sempre qualcosa che mi fa ridere; e pensare che si erano pestati a sangue come se non ci fosse un domani!
Ryota ha fatto centro due volte, contando anche il capitolo precedente! Questa volta però in maniera davvero più letterale! xD
Io adoro la coppia Ryota/Ayako, e penso che alla fin fine siano fatti per stare insieme; magari la Grande T avesse continuato con questo fumetto, mannaggia a lui!
Corro alla prossima, e anche per questa, ovviamente, complimenti! :*

28/04/15, ore 21:27

Ahahahahahah :')
Era questo che intendevo quando dicevo che i tuoi personaggi sembrano davvero usciti dal manga! :D
Credo che anche la Grande T avrebbe descritto una scena del genere! E' comica e "stupida" al punto giusto, proprio come il resto delle simpatiche scenette che si vedono nel fumetto e nell'anime!
A parer mio credo che reagirebbero davvero in questo modo! Persino Kogure, che è sempre quello più buono e benevolo di tutti!
Tra tutti però è Akagi che vince la medaglia con la sua affermazione! xD
Povero Ryota, è riuscito a realizzare il suo grande sogno, convincendo -non si sa bene con che ricatto xD- Ayako a sposarlo, e viene ridicolizzato da tutti i suoi compagni di squadra! Leggendo, te lo assicuro, mi sono immaginata proprio una scena uscita dal manga! :')
Vedi che i miei complimenti sono tutti meritatissimi? :*

28/04/15, ore 21:22

Credo che non potesse esserci descrizione migliore. Io penso che Kaede sia sempre stato così, fin da piccolo. Testardo e con una volontà di ferro che l'ha spinto tanto in alto da arrivarci alla fine, a quel canestro che tanto desiderava. Io me lo sono immaginato sempre più o meno così da bimbo, e credo anche che la sua famiglia non sia stata poi presente ed affettuosa con lui, altrimenti non sarebbe il ghiacciolo -o ancora meglio, Volpe Artica- quale è!
Penso che tu lo abbia reso molto bene; i suoi desideri sono rimasti immutati così come la sua passione; alla fine uomo è diventato ed è riuscito a centrare quegli obiettivi che si era posto fin da bambino.
Indi per cui, complimenti! :3

28/04/15, ore 19:57

Bene, eccomi qui, come promesso, a commentare tutti i capitoli.
Probabilmente ci metterò un bel po', ma solamente perché sono un po' lenta nel fare qualsiasi cosa che non sia mangiare.
Chiedo in anticipo scusa se potranno sembrare ripetitive! E spero con tutto il cuore di non farti impazzire! :(
Però ci tengo davvero a lasciare un commento per ogni capitolo; credo che se decido che una storia mi piace (ebbene, ha avuto l'onore [?] di finire tra i miei preferiti!) debba essere apprezzata in tutte le sue parti. Anche se nel penultimo capitolo pubblicato ho fatto un mini-riassunto, adesso mi dedico pezzo per pezzo. Mi hai anche detto che ti fa piacere, allora cerco di farti ancora più felice! <3
Se mi fermo a metà non preoccuparti, sono solo scappata a mangiare uno dei miei mille mila spuntini giornalieri.
Bene, dopo questi (inutili e noiosi) chiarimenti, direi che passo a dire anche delle cose con una parvenza di serietà.
Inizio col dire che io amo letteralmente questi due, forse quasi in maniera viscerale. Per quanto io detesti Rukawa preso singolarmente, con Hanamichi insieme a lui, non posso che sciogliermi.
Non sono due opposti, di più. Ma che inesorabilmente non possono fare a meno l'uno dell'altro.
E per quanto Hana sia scemo, e Rukawa ancora più freddo ed imbecille, insieme stanno da dio.
Anche se qui il povero Sakuragi è arrabbiato nero con la sua "dolce" metà, e non si può non biasimarlo, mi fa comunque sorridere. Il fatto che poi Rukawa non capisca minimamente che cosa possa aver dato fastidio al suo ragazzo beh...lo rende davvero lui! In fondo, ha solamente fatto per tutto il giorno ciò che ama di più; e che non è il giocare a basket!
Trovo che siano proprio loro: uno iroso e scorbutico, e l'altro sonnacchioso e freddo.
Ho adorato questa flash! **
Complimenti! :*

28/04/15, ore 17:25

Buonsalve! :)
Sono tornata a commentare questo capitolo, che con mio grande piacere è arrivato molto presto!
Probabilmente mi metterò di buona lena a commentare tutti gli altri capitoli, ci tengo a fare un lavoro quantomeno decente che sia rispettabile.
Passando al capitolo.
Tralasciando che io amo alla follia Sendo, e il motivo nemmeno lo so troppo bene; sarà quel suo perenne sorriso, quel suo carattere allegro che trasporta tutti e mette il buon umore a chiunque stia intorno; anche il fatto di pescare, che non è poi così una cosa da macho, lo rende bellissimo ai miei occhi.
Anche Uozumi mi piace parecchio, forse perché mi ritrovo nella sua storia passata, quando tutti lo deridevano dicendogli che non sarebbe stato capace a fare nulla. E invece si è dimostrato l'opposto, usando la tenacia e la grandissima forza di volontà.
Tolto anche il fatto che Akira starebbe bene anche con un tronco d'albero, questa coppia mi è sempre piaciuta molto. Anche perché il rapporto capitano - titolare è molto stretto, e quindi tra i due c'è sempre e comunque molto rispetto. Poi a mio parere si completano; sono l'opposto l'uno dell'altro e si incastrano perfettamente.
Mi ha stupito che Sendo si annoiasse anche a pescare! xD Probabilmente non è nemmeno molto bravo se nessun pesce abbocca al suo amo!
E Jun che gli ridacchia dietro, sapendo perfettamente com'è fatto, e conoscendo a fondo il suo carattere.
Ovviamente non poteva nemmeno mancare una partitella a basket; è sempre meglio che studiare storia!
Ti rinnovo i miei già fatti complimenti, e aspetto il prossimo capitolo! :*
[Ti prego dimmi che prima della fine mi piazzi anche una Hana/Ru ** *occhioni dolci dolci*]

26/04/15, ore 21:33

Ciao! :)
Ho finito di leggere oggi tutti i capitoli di questa raccolta, e alla fine di tutto, ho deciso di lasciarti finalmente una recensione anche io. Volevo farlo per tutti i capitoli, però avrei finito col farti impazzire, rischiando anche di non farti notare i miei commenti; perciò, cercherò di riassumere tutto qui.
In primis, ti dico che adoro il tuo modo di scrivere. Riesci, con poche parole, a rendere molto bene qualsiasi situazione, caratterizzando i personaggi in maniera impeccabile. Sembra davvero che siano identici a quelli del manga, ti devo fare i miei più sentiti complimenti, non è un'impresa facile!
Le tue idee poi, sono sempre molto originali e mai scontate o banali; invidio un po' questa tua fantasia in effetti! xD
Anche se sono scene 'semplici', per così dire, risultano sempre fresche e con un tocco in più, che riesce a renderle speciali. Ti meriti i miei complimenti anche per questo!
Adoro anche il fatto che non tutti i capitoli siano incentrati su qualcuno in particolare, ma lascino l'intepretazione libera, in modo che ognuno possa immaginare qualsiasi coppia o personaggio preferisca. Io personalmente, mi vedo sempre e solo Hanamichi e Rukawa, non posso farci nulla; sono la mia coppia preferita di questo fandom, anche in assenza di donne che non siano oche (esclusa Ayako, che adoro moltissimo.)
A proposito di Hana/Ru...amo anche il modo in cui parli di loro, li descrivi e fai vivere determinate situazioni. Non si può non apprezzare! Anche i più scettici li adorerebbero!
Mi dispiace non essere arrivata prima a commentare, perché questa raccolta merita davvero molto. Seguirò con molto interesse gli ultimi capitoli.
Ancora complimenti!
Baci!

13/04/15, ore 12:34

è bello ogni tanto vedere hanamichi così giudizioso!!! quasi adulto!!! XD immagino la paura di sua madre ma al cuore non si comanda!!! :3

07/04/15, ore 14:28

Ma povero Mitsui, certo capisco che si senta in colpa, ma tutti sbagliano...ok non tutti entrano a far parte di una banda di teppisti e combinano tutte le cretinate che ha combinato lui, ma dettagli.
Coraggio Mitchi ce la puoi fare, io lo so, tutti lo sanno, hai pure il nonnetto che crede un te, e quella squadra di squinternati, figurati, sei apposto!
alla prossimaaaaaaaaaaaaa

07/04/15, ore 14:22

Toh l'uomo acido colto in un sorriso spontaneo? Miracolo miracolo, alleluia!
Lo sa quanto amo quest'uomo vero? Si lo so che lo sai, però è bello vederlo in questo momento. Certo, se non avesse sorriso dopo il messaggio del mandrillo, e dopo la notte appena trascorsa sarebbe stato un problema (che poi chissà perchè per tutte Sendoh è un maniaco non lo so mica, infondo non ha mai fatto nulla, boh mistero)

07/04/15, ore 12:28

ok farsi compagna la colpa per non dimenticare e non ripetere gli errori commessi in passato... ma il perdono dove lo mettiamo!!! mannaggia!!! XD

01/04/15, ore 13:01

whaaa!!! è dolcissima!!! povero sendoh.. lo hai dipinto come un mandrillo senza cuore!!! XD fortuna che non lo è!!!