60 Prompt
di slanif

29/03/15, ore 13:20

Carinissa davvero dolce e tenera ......quando vuole akira è un vero tenerone XD Un saluto da yoite ^^

24/03/15, ore 03:15

ohhhhhhhhhhhh un prompt su Anzai, il mitico nonnetto... era giusto, quasi doveroso fargli un omaggio. Mitico mitico Anzai.
L'ex shohoku è la sua squadra, senza dubbio, una banda di teppisti, idioti, casinari, con la presunzione di essere i migliori, ma anche con la vitalità, il coraggio di lottare, la forza di lavorare insieme, la caparbietà e un pizzico, nemmeno piccolo, di incoscienza pura e semplice, quello shohoku è la squadra perfetta, ma solo per un allenatore straordinario come Anzai.
Oh oh oh (non potevo chiudere diversamente questa recensione) oh oh oh!

17/03/15, ore 12:43

ho sempre considerato questa festa romanticissima, molto più di san valentino!! XD ma ora anche di più dopo il dolcissimo desiderio espresso da kazushi!!! :3 peccato sia anche un po' masochista visto che si vedono solo una volta l'anno le due stelle... spero i due ragazzi riescano a vedersi di più!!! XD qual era il desiderio di micchy??
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 12:44 pm)

16/03/15, ore 16:31

La tua coppia fluff per eccellenza, l'HaseMit, lo zucchero ti scorre nelle vene con loro, un miracolo insomma.
Ogni volta che leggo delle tradizioni delle feste dell'oriente la mia voglia di vederele con i miei occhi aumenta in maniera esponenziale...
Che carini che sono, in giro in kimono per la festa...anche io magari con loro o gli altri due geni...scegli tu quali...

09/03/15, ore 20:48

Povero Akagi, quei dementi non cambieranno mai... ma una domanda in tutto questo Ru continua a ronfare come se nulla fosse? Si direi di si, conoscendo la kitsune se ne frega totalmente di ciò che lo circonda fino a quando non si tratta di basket, Hanamichi e il letto, e le ultime due cose anche insieme...alla prossima

09/03/15, ore 12:59

ahahaha!!! povero capitano che pazienza deve avere!!! XD penso che un muro sarebbe più produttivo!!! XD

03/03/15, ore 01:25

per fortuna che con loro un po' di demenza la trovo...allora che dire...degli imbecilli, ma visto i soggetti non mi stupisce, va bene fare scherzi, ma il pennarello indelebile...
Hana e Ryota alleati sono il vero disastro dello shohoku, perchè diciamocelo con i teppisti e delinquenti Akagi riesce a cavarsela, ma con la demenza infinita di sti due non c'è speranza di salvezza.
Questa volta a pagare pegno sono stati Hisa e niente di meno che la kitsune. Adesso voglio vedere il seguito però, sembra avvincente...*prende pop corn e bibita* quando inizia?
Alla prossima settimana.

02/03/15, ore 12:48

ahahaha!!! che coppia di imbecilli stupenda!!! XD ma se non fosse per loro sai che noia la vita?!! XD almeno il resto della squadra e del mondo si fa un paio di risate e rukawa e mitsui potrebbero anche smetterla di dormirsi gli allenamenti!! XD

24/02/15, ore 03:38

Urca se è bello Kaede, e me lo vedo Hanamichi tampinarlo per farsi fare un sorriso, caro do'aho io lo so che puoi farcela, sei tutti noi!!!!!!!!!!!! bella parola, uno spaccato di vita allegro che non può non fare ridere.
Brava Sara, e alla prossima parola!

23/02/15, ore 19:56

ho appena finito di leggerla e sto moredo hahahahahahaha Hanamichi che fa il dolce/romantico con la sua "volpe artica" che a sua volta sotto sotto si scioglie come neve al sole perchè lo trova bellissimo ma vuole fare il duro XD ti giuro questa coppia se non ci fosse bisognerebbe inventarla perchè assieme sono ADORABILI ma cosa dico di più moooooooooooooooooolto di più :)
brava
BJ

23/02/15, ore 12:52

ahahah!!! alla faccia della modestia!!! altro che montarsi la testa!!! ...almeno non è il contrario, se no chi lo fermava più il dohao!!! XD
però... magari un complimentuccio anche a lui ci stava... kaede è così poco romantico!!! per fortuna hanamichi lo è abbastanza per entrambi!!! XD

17/02/15, ore 12:58

povero hana!!! ma capitano tutte a lui??!!! e nemmeno la kitsune a consolarlo... che shock poverino!!! XD

16/02/15, ore 11:07

Povero Hanachan, giornatina per nulla rilassante direi, una di quelle giornate che è meglio passare a letto, immobili, perché sia mai che muovendosi la sfiga si accorge che sei lì? Ho visto passare paperino, ha detto che lo capisce perfettamente, di provare a usare una maschera e diventare un supereroe, un vendicatore mascherato, lui così la sfiga la frega ogni volta, non lo riconosce proprio, che dici? Tentar non nuoce, no?
Alla prossima parola!

09/02/15, ore 12:30

Ma che teneriiiiiiiii chissà perché sospettavo che quella scimmia urlatrice di nobu fosse del tutto incapace di cucinare...e maki, c'è una cosa che non sa fare?
Come sempre un ottimo lavoro, descrivere i momenti quotidiani ti riesce sempre benissimo.
Alla prossima settimana!
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 12:32 pm)

02/02/15, ore 13:40

dolcissima, pucciosissima!!! :3 certo che kaede a volte ha delle rivelazioni geniali, si metterà mica a fare concorrenza al dohao!!?? XD