60 Prompt
di slanif

02/11/15, ore 19:38

Come per il capitolo precedente XD Povero povero Ryoga...ci si mette pure Ayakuccia sua!
E quei matti degli zii...beh sono matti proprio ben tratteggiati <3
Sei riuscita davvero a rendere bene in poche battute i rispettivi caratteri...
Ottimo lavoro ;)

02/11/15, ore 19:34

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Questa scena è cosi vera! Cioè sono tutti molto IC...il povero Ryota è sempre bistrattato poverello XD
Il "dev'essersi rincretinita" di Rukawa è davvero il colpo di grazia, azzeccatissimo!
Brava!

02/11/15, ore 19:28

Awwwwwwwwwwwwwww *3*
Ecco...questo capitolo è una delle cose più carine che io abbia letto su slam dunk <3 Kaede piccino è troppo tenero...però già si vede la tempra del campione e la determinazione...una perla proprio!
Very good!

02/11/15, ore 19:25

Innanzitutto sono entrata nel tuo profilo per cercare la raccolta di cui dicevi (si questa qui) e mi sono spaventata...cioè...davvero hai scritto miriadi di storie! Rischio di non laurearmi più insomma se mi dedico alla lettura di tutto XD ti ammiro!
Ma venendo al capitolo...molto carino <3
Povero Hana XD me lo immagino proprio Rukawa che nonostante tutti i pisolini è ancora mezzo intontito di sonno e non coglie il piccolissimo problema XD
Brava!

08/06/15, ore 12:37

hai capito micchy che dolce romanticone??!!! XD fantastici!!!
sigh... mi mancherà da matti questa raccolta!!! bhè... alla prossima!!! baci!!!

04/06/15, ore 12:50

non ricordo chi sia sta rumiko (c'è anche nel manga??) ma mi viene voglia di prenderla a schiaffi!! XD povero maki, per fortuna non si arrende!!! e poi non è mai tardi per trovare la persona giusta!!! XD

27/05/15, ore 09:51

la folle demanza di Hana...è qulacosa di poetico...sublime XDDDDD

enjoYYYYYYYYYYYYYYYY V.

25/05/15, ore 14:39

hahahahahahahahahahahaha rotolo...sul pavimento rotolo...ridendo come una scema rotolo...ok cerco di contenermi!!!!!
questa coppia non finirà mai di stupirmi in fatto di demenza ma Hanamichi
è veramente "imbattibile" a idiozia AH!!!!! povero Kaede ha una bella croce
ma vedo che la sa gestire bene soprattutto se andiamo a prendere la battuta finale:“Fottiti, do’aho” o mamma crepo whuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ok continuando a rotolare ti saluto
BJ

25/05/15, ore 12:32

ahahah!!! hanamichi è pazzo!!! cosa avrebbe combinato se kaede gli diceva vero??!!! ahahahhah!!! non voglio neanche pensarci!!! XD

18/05/15, ore 13:16

whaaaa!!! che dolci!!! io però lo strozzerei il mio ragazzo se non mi lasciasse dormire!!! e al diavolo la carineria!!! XD ma sono troppo stupendi!!! XD

11/05/15, ore 12:58

wow!!! la presentazione ai genitori!!! in ordine d'importanza viene prima anche del matrimonio!!! XD povero miyagi!!! ahahahh!!! il finale è splendido!!! mi ce lo vedo lui a saltare tipo lupetto affamato!!! XD

06/05/15, ore 08:19

Cavoli, questa è stata proprio un colpo di scena ma credo sia proprio questo l'effetto che volevi suscitare!
Fino alla fine, infatti, credevo che Hanamichi stesse rivelando alla madre il fatto che amasse un ragazzo... e poi, scopro che invece quella rivelazione è già avvenuta e, sicuramente, è stata meno dolorosa di questa!
Non avevo mai pensato a una situazione del genere, però, la trovo molto credibile!
La frase, finale, inoltre, mi è piaciuta tantissimo: è lì che voglio crescere!
Bellissimo.
E poi, il fatto che Hanamichi si trattiene, scegliendo di fare l'adulto... lo trovo molto credibile perchè anche lui che è pieno di vita e allegro sa quando è il momento di essere seri! Questa infatti è una cosa che ho sempre ricercato nelle fic, quindi condivido in pieno la tua interpretazione del personaggio!
Complimenti!
Un bacione

06/05/15, ore 08:13

Che belloooo! Ci voleva un po' di fluff!
Ovviamente, ognuno ci può immaginare chi vuole, è questo lo scopo del promt, no??
E se io ti dico che ci ho immaginato Sendoh e Mito, ti arrabbi molto???
Va beh, dai, a parte gli scherzi, adoro i tuoi prompt... adatti da leggere quando si vuole staccare, (o si vuole cercare una scusa per non lavorare), poco impegnativi ma al contempo molto intensi!!
Bravissima, come sempre!
Un bacione!!

06/05/15, ore 08:10

Tutto pur di non studiare! Lo vedo proprio Sendoh svogliato!
Se poi la proposta è quella di giocare a basket beh, allora lo studio a poche possibilità di vincere.
Devo dire che questo propt mi ha sorpreso dato che non mi sembra di aver mai letto nemmeno una fic che riguardasse esclusivamente loro due e la loro amicizia!
Bello il tema variabile e l'elasticità che hai nello scrivere ogni prompt. Passi senza sforzo da un personaggio a un altro, trattando continuamente temi diversi e senza mai ripeterti!
Molto brava, come sempre!
Un bacione

06/05/15, ore 08:06

Bene, bene! Quanti aggiornamenti mi sono persa (il che è anche un vantaggio, perchè poi posso leggere tutto insieme :D).
E poi, il bello di questa raccolta è che si può leggere anche a ritroso :D
Ma veniamo alla fic (credevi mi fossi dimenticata di te, eh??).
Decisamente una coppia che amo e di cui leggo poco in giro, dato che non sono molto considerati.
Inoltre, mi piace come li descrivi... Nobunaga che l'ho sempre visto un po' piagnucolone, tanto sbruffone e poi basta la lontananza di Maki ad abbatterlo (manco dovesse partire per il fronte!) e questo Maki che sotto la scorza di uomo duro è veramente innamorato e tenere!
Insomma, complimenti per come in poche parole sei riuscita a creare una situazione sì divertente ma anche molto profonda. Una bella perla di vita quotidiana di una coppia che, personalmente, amo alla follia!
Complimenti e un bacione!