Recensioni per
60 Prompt
di slanif

Questa storia ha ottenuto 226 recensioni.
Positive : 226
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/10/14, ore 14:01

ok ce l'ho fatta sempre più in ritardo ma alla fine ci sono, mamma quanto sto diventando (va beh diventando...) pigra....
comunque tornando a noi e soprattutto alla fic....
Ryota scelto come nemico non per un motivo particolare ma perchè a pelle sta antipatico a Mitchi...scelta davvero razionale tipica di Mitchi....
la scena iniziale è bellissima. Strada lastricata da petali di ciliegio... romanticismo a gogo e poi ecco Mitsui...ho iniziato a ridere da li....e poi pigmeo dai capelli a fungo...ma come ti viene?
va beh come al solito alla prossima parola...e probabilmente in ritardo come al mio solito.

Recensore Master
27/10/14, ore 12:44

ahahah!!! che bella sensazione a pelle che ha avuto mitsui sul povero miyagi!!! XD se fosse per loro si scornerebbero anche in campo!!! XD

Recensore Master
20/10/14, ore 19:38

Parola più azzeccata non la potevi trovare. La confusione è la Gundai. La loro amicizia è quella che si invidia, quella che si vorrebbe provare (risse a parte). E visto che credo anche io che fare tutta quella confusione è il modo che hanno per dimostrarsi quanto bene si vogliano, loro si vogliono taaaaantoooooo bene. Ma proprio taaaaaaantooooooo.
Quindi per dimostrare quanto te ne voglio io, preparati alla mia ennesima invasione u.u...

Recensore Master
17/10/14, ore 11:41

Bene la tua cara amica rinco si è decisa a rendersi conto che gli aggiornamenti continuano....che vuoi fare già non sono una cima, poi l'età avanza...povera me...
A parte questo, una bella risata ci vuole, soprattutto visto il periodo di crisi sull'altra passione... ma porca... quindi non hai idea di come leggere di sti deficenienti mi abbia fatto bene.
Hana e Ryota sono due imbecilli, ma il gorilla sarebbe fiero di loro...non dice sempre che devono imparare a collaborare...u.u... dici che non intende in quel senso... e ma non si spiega bene, mica è colpa della coppia di disagiati se non era quello che intendeva, loro a collaborare hanno collaborato, e si sono pure divertiti quindi collaboreranno spesso, un giorno pure in campo... ma solo se è strettamente necessario. In tutto queato mi sono immaginata la scena, e oltre ai tre protagonisti immagino gli altri che li guarsano tra l'allibito e il divertito e soprattutto un oh oh oh come colonna sonora della fuga e dell'inseguimento per tutta la palestra.
Davvero bella, divertente e leggera, e la fanart è bellissima, ma dove le scovi tu se cose?
Altro giro altra parola, quale sarà la prossima?

Recensore Veterano
07/10/14, ore 22:45

Mi piace leggere di Mitsui e Rukawa come amici.
Lo so che lo dico sempre, ma Mitsui è un personaggio che muovi benissimo, e ci sei riuscita anche dal punto di vista di Rukawa.
Infatti, i pensieri del ghiacciolo umano verso il tiratore io li immagino proprio così, un'amicizia nata per caso e inimmaginabile, eppure duratura e vera. Mi piace quando si fanno degli sbalzi di anni, mi da un senso di serenità, immaginare i personaggi anni e anni dopo, ancora lì e ancora uguali.
Bella, veramente bella.
Complimenti e alla prossima.
Un bacione

Recensore Veterano
07/10/14, ore 22:41

Tenerissima!!!
E dire che quando ho letto il titolo, mi aspettavo che uno dei due avesse la febbre... però così è più bella!
Eh, Kaede vuole fare il duro però non può resistere ad Hanamichi :D
Anzi, non ci pensa proprio, visto che sa che perderebbe in partenza.
Bellissima come sempre.
Un bacione.

Recensore Veterano
07/10/14, ore 22:35

Divertentissima!!
Non avrei mai pensato di trovare Hikoichi in una fic come protagonista, eppure è uno dei personaggi che mi fa più ridere!
La parte: "Folle? Forse…
Insana? Può essere…
Ma a lui cosa importava? Al massimo, poteva solo definirsi come una persona a cui piaceva fare una cosa poco sana ma innocua. Insana." mi ha fatto rotolare... :D
Bellissima davvero, e complimenti per l'idea :D
Ora vado a recuperare le altre due!
Un bacione

Recensore Master
06/10/14, ore 22:02

È la prima fic che ho letto su Hikoichi, davvero non credo di averlo mai visto, a volte giusto per usarlo come modo per far sparire la babba dai piedi... ma stop fine ecco tutto, tu addirittura protagonista lo fai...
Che dire un po' insano è, il prendi appunti del ryonan però è indispensabile, voglio dire sa tutto di tutti, sempre e comunque, è decisamente una cosa positiva, solo che forse esagera un po'... ma alla fine... contento lui... carina davvero, alla prossima parola!

Recensore Veterano
01/10/14, ore 14:16

Ciao!
Come vedi ho seguito il tuo consiglio per cui eccomi qui.
Leggendo questo capitolo non se ridere o piangere.
Devo dire che la nostra Kisune non si smentisce mai, solo lei può dormire in questa situazioni.
Di sicuro vincerebbe la medaglia d'oro alle olimpiadi non per il basket ma per il sonno.
Per me Hanamici è troppo buono e forse lo dovrebbe portare da un medico.
Ti confesso che mi aspetto che con questa raccolta possa farmi apprezzare altri pairing.
Che dici ci riuscirai? Per adesso incrocio le dita.
Comunque promette già bene pensa che la sto inserendo tra i preferiti.
Non solo la trovo assolutamente piacevole e scorrevole che se potessi ricomincerei anche per questa la maratona.
Chissà magari ci provo e ci riesco.
Alla prossima! ;)

Recensore Master
30/09/14, ore 01:20

Ok sta volta non ce l'ho fatta, sono troppo rinco.
Ma veniamo alla storia, HanaRu dolcissima che bello. Me lo vedo proprio Hana non accettare di stare lontano da Kaede anche se la temperatura africana impedirebbe a chiunque anche solo di sfiorare un altro essere umano (temperatura che ovviamente hanno sentito solo in Asia, perchè quest'anno non credo che noi possiamo vantarci del caldo, almeno non da me) e Kaede che sotto sotto ci sarebbe rimasto troppo male se non si fosse attaccato a lui, ma che ovviamente è troppo orgoglioso per ammetterlo ad alta voce, ma Kaede con se stesso è onesto, infatti a se stesso lo ammette, stando però ben accorto a non farsene accorgere da Hana, o sono guai, per la cara kitsune.
Lettera caruccia proprio, alla prossima.

Recensore Master
29/09/14, ore 13:10

ahahah!!! povero rukawa!!! capisco l'amore ma anch'io odio il caldo!!! aarghhh!!! XD

Recensore Master
22/09/14, ore 23:49

Ma cavolo slanif è lunedì e me ne sono accorta solo ora. Sono in tempo però per una manciata di minuti ma sono in tempo.
Allora che dire mi piace tantissimo il rapporto di amicizia tra Kaede e Hisashi, e mi piace come tu lo descrivi ogni volta, rendendolo vero, non so come spiegarmi. Comunque altra parola bellissima, cosa mi aspetterà settimana prossima? Beh mi toccherà aspettare, riuscirò a non scordarmi...?

Recensore Master
15/09/14, ore 19:35

Tu lo sai di avere un'amica ricoglionita e che fai? non mi fai notare che oggi è lunedì? Ma insomma Slanif devo fare tutto io?
Comuque felicità...una parola meravigliosa che non potevi che far esprimere da Hana, la prima persona secondo me è azzeccata e Hana è sempre terribilmente dolce, brava brava...alla prossima parola...sempre che mi ricordo che è lunedì...
Ps....tanti auguri a te tanti auguri a teeeee tanti auguri a slaniiiiiffffff tanti auguri a te...(no non la smetto oggi va così rassegnati, quindi puoi anche abbassare il sopracciglio e smettere di sbuffare u.u)

Recensore Veterano
15/09/14, ore 00:09

Rieccola, la coppia d'oro! Sono sempre contenta quando ci sono loro nel prompt.
Mi è piaciuta molto, anche il cambiamento di persona. Ti dirò, abituata alla terza, quando sono arrivata alla sesta riga mi sono detta: Ah, ma è Hanamichi che parla! Bello, il suo esame sulla felicità.
Sarebbe bello anche un punto di vista di Kaede, già che ci siamo (Sì, lo so, ti rompo sempre con le mie richieste) :D
Comunque, per adesso ti lascio i miei complimenti, come sempre, e alla prossima!
Pandora86

Recensore Master
11/09/14, ore 00:33

Che dolce! Kaede da bambino era già un invasato. Anche in versione pulce-nano-tappo, pensava a fare canestro. E comunque a 9 anni io giocavo meglio di lui, ahahah, ero brava a basket!
Poi la natura ha deciso di punirmi lasciandomi piccola e Kaede può prendersi la sua rivincita.
Che sfortuna non avere dalla mia un disegnatore più bravo!