60 Prompt
di slanif

22/04/14, ore 13:14

ahahaha!!! sto povero bambino sta tranquillo con degli zii del genere!!! XD povero ryota!!! anche se l'ha sposato, ayako non gliene fa passare una!!! XD

22/04/14, ore 03:02

Tenerissima!
Che bello immaginare una nascita circondata da tanto amore: i due genitori e tutti quei zii un po' (molto, forse) matti!.
Questa impressione mi ha dato la tua fic e mi è veramente piaciuta tanto. Tutti compaiono per dire qualcosa... Hanamichi e Mitsui che litigano, Kogure che fa da paciere, Rukawa che mugugna e Akagi che sentenzia sempre a sfavore dei soliti :D
Molto bella questa incursione nello Shohoku di qualche anno più grande!
Brava!
Alla prossima

21/04/14, ore 14:43

Adorabili, li voglio anch'io degli zii così! Ma è possibile che si devono sempre far notare? Che domanda scema, certo che sì, non sarebbero loro altrimenti. Povero Miyagi però sfottuto da Ayako anche in una giornata così...anche se, dimmi la verità, il bimbo non ha preso da lui, vero? ^__-
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 02:47 pm)

14/04/14, ore 23:18

Ah,ah,ah, divertentissima!
Me l'aspetto proprio una reazione del genere da parte dei giocatori dopo l'annuncio di Ryota! Povero play maker.
La frase di Rukawa alla fine è divertentissima.
Quel "dev'essersi rincretinita" alla fine è stato il colpo di grazia!
Me lo figuro proprio Rukawa mentre fa spallucce e dice con noncuranza una cosa del genere.
Brava!
Alla prossima.

14/04/14, ore 20:01

Eccomiii! In ritardo come al solito, ma ci sono :3
Ma, ma, ma...povero Miyagiiiii T.T che amici xD hanno così poca fiducia in lui xD Ma lo prendono in giro amorevolmente, vero? xD
E si sposa con Aya, mica una qualsiasi u.u *_* li adoro troppo :3
Bravissima, come sempre :3
Baci

14/04/14, ore 16:49

ahahahah!!! povero myiagi bersagliato da tutti!!! ahahahah!!! nessuno pensa ai suoi sentimenti!! XD ci perdono il banchetto di nozze quei baka!! XD

14/04/14, ore 12:32

Ma che bastardi! Povero Ryota! E mica solo Hisa e Hana, da loro non mi aspettavo niente di diverso, e Ru? Beh che lui sia bastardo quando vuole è cosa risaputa, ma da Akagi e soprattutto da Kogure questo livello di bastardaggine non lo avrei mai immaginato. Dai non ti preoccupare, se vuoi vengo io e giuro che non dirò niente di offesivo, sarò all'altezza della situazione! Perché mi guardi male? Non è una battuta, aiuto! Suscettibile il ragazzo eh?
Ps. Se non si fosse capito, e da questa specie di sclero che ho travestito da recensione è del tutto possibile, mi è piaciuta.

11/04/14, ore 18:51

Molto toccante questa descrizione di Kaede.
Lo hai descritto benissimo... mentre leggevo mi figuravo questo bambino che correva, con un'ambizione già grande: diventare un giocatore di Basket.
Bellissima la parte dove dici che prima o poi avrebbe fatto canestro in un campo per "grandi".
In quelle righe mi è sembrato di sentir parlare un bambino...
Bravissima, come sempre e alla prossima!

07/04/14, ore 18:46

Ma ciao :3
Ma che bello anche questo capitolo! I sogni di Kaede sono stati tutti raggiunti e tutti ruotano attorno ad una palla arancione, un campo di Basket ed un canestro! È un bambino che sa bene quello che vuole, non c'è che dire *-*
Complimenti ancora, molto bella *^*
Kiss

07/04/14, ore 14:24

bellissimo!!! il sogno di rukawa è davvero grande!!! e ci ha messo tutto se stesso per crescere e realizzarlo!!!

07/04/14, ore 14:22

ahahahah!!! kaede non si smentisce mai!!! XD quello che non capisco perchè spendere soldi per andare a dormire in spiaggia, potevano starsene direttamente a casa!! XD ci credo che hanamichi si è alterato!!! ahahahah!!

07/04/14, ore 13:57

Ma quanto è tenero questo Ru bambino?
E quanto è determinato nel realizzare il suo sogno?
Mi piacciono davvero tanto queste 181 parole. Ru, nei miei pensieri, è proprio così. Non perdertelo mai! Brava.

07/04/14, ore 10:57

Urca! Un Kaede in miniatura ma con tutte le caratteristiche del Kaede adolescente che conosciamo. La grinta, la caparbietà, la forza, il suo sogno sempre in testa e la certezza che esiste solo il tempo a separarlo dalla realtà che lui vuole per la sua vita. Certo è ancora piccolo, e ancora non sa che avrà bisogno di una persona a fianco lungo questo cammino, uno che probabilmente rimarrà solo un bambino troppo cresciuto, e che in questo momento mentrw lui corre al campetto, si starà divertendo a combinare qualche scherzo con Yo, ma c'è tempo, questo bambino crescerà e capirà anche questo.
Come sempre, brava Slanif!

01/04/14, ore 01:31

Interessante l'idea dei prompt!
E posso anche dire che in questa prima parte te la sei cavata alla grande!
Inizio fantastico... mi sono spanciata dal ridere... insomma... tipico della kitsune comportarsi così... ma la battuta finale è stata davvero divertentissima :D
In fondo, Kaede ha ragione, è stata una giornata fantastica; per lui solo però!
Insomma, inizio alla grande!
Ora sono impaziente di leggere gli altri prompt!
Alla prossima.

31/03/14, ore 19:49

Eccomi anche qua!! Non posso perdermene una u.u *-*ma che bella idea!!!
Voglio fare anche io come Kaede *-* ed inoltre a me il mare fa questo effetto (anche perché l'estate lavoro ed entro in catalessi ogni pausa che ho xD figuriamoci se mi sdraio un attimo anche solo sulla spiaggia xD)
Che bella vita comunque, e povero Hanamichi XD sono sicura che lui non dorme neanche la notte (dai pensieri impuri che fa verso il suo ragazzo, ovvio!
La parte finale è bellissima, con Rukawa che fa spallucce ed Hana che se ne va esasperato! Ma che gli fai a quest'uomo Kaede? Tanto poi te le perdona tutte ehehe *^*
Bello bello bello *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossima :3