60 Prompt
di slanif

28/07/14, ore 09:17

Noooo poveri per fortuna che poi hanno imparato, come si dice? L'allenamento rende perfetti? Ecco loro l'hanno preso alla lettera. E direi che abbia funzionato.
Ma questoprimo bacio...beh direi che sia stato indimenticabile, non come avevano desiderato, però lo è stato.
Mi sembrava strano, due fic fluff una dopo l'altra... potevano farmi male eh?
Fic davvero divertente, mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso, grazie mille.
Alla prossima parola!

21/07/14, ore 22:03

Oh eccoli! Ci sono loro, la coppia per eccellenza!
Che tenerezza... il bigliettino è stata la parte che mi è piaciuta di più... veramente è stata una bella frase! Ci credo che Kaede non veda l'ora che arrivi Hanamichi.
Un'altra cosa bella è stata il fatto che la fic fosse ambientata dopo dieci anni. Leggere di loro, ancora insieme e ancora innamorati come il primo giorno e anche di più è stata veramente una cosa bellissima.
Mi piace sempre molto quando scrivi di loro (veramente, mi piace come tratti tutte le coppie!).
Bravissima e al prossimo promt.
Pandora86

21/07/14, ore 11:16

Ecco questo è il do'aho che conosco io, non quel principe, anzi re, cattivo, e senza cuore, dell'altra fic... (non chiedermi quale perché non credo ce ne sia bisogno, in più ricordare un titolo così lungo in inglese per me è impossibile).
Ma veniamo a questa fic. Dieci anni di puro amore, Ede tutto solo a casa che aspetta il pomeriggio quando Hana tornerà a casa. Me lo vedo che sciabatta da una parte all'altra cercanso di tenersi occupato in modo che il tempo passi in fretta. Poi il fattorino, le rose e la coglia di Hana aumenta...
Come sempre brava slanif, un po' di sano romanticismo fa sempre bene!

14/07/14, ore 10:07

Il fluff che è in te ritorna, e chi c'è di mezzo? Ma l'HaseMit ovviamente...
Mi è piaciuto molto questo Hisashi insicuro e bisognoso d'affetto, credo che solo nelle tue HaseMit l'ho letto, è insicuro, senza però per questo cadere nell'OOC, è un personaggio forte, abituato a reagire con violenza soprattutto quando si sente ferito su questo non ci sono dubbi, ma questo è solo una parte del suo carattere, quella che viene descritta meno, tu invece riesci a descriverne anche quest'altra parte e mi piace tantissimo.
Quindi complimenti come sempre, e alla prossima parola!

07/07/14, ore 23:32

Ma che belli questi due!
Mi piace sempre poi come tratti il punto di vista di Kenji e vederlo imbarazzato mi piace molto... anche perchè pure io lo immagino così... freddo e spietato in campo ma molto timido e imbranato a districarsi nelle situazioni sentimentali...
Hanagata poi... stessa cosa!
Bravissima, come sempre, e al prossimo prompt.
Un bacione

07/07/14, ore 12:12

Ops mi ero scordata dell'appuntamento con i prompt, potrai perdonarmi? Si, sono certa che nella tua immensa bontà lo farai.
Ma bando alle ciancie cosa dire di questa flash? Sono zuccherosi, davvero e come coppia mi piacciono sarà che sembrano tanto diversi, uno delicato, quasi femmineo, l'altro un gigante spigoloso, però insieme stanno proprio bene. E questo loro ricordo è proprio caruccio!
Brava slanif, alla prossima lettera.

01/07/14, ore 17:45

Eccoli!
Finalmente ci sono loro, una delle mie coppie preferite e, ahimè, poco trattate.
Li adoro e adoro il modo in cui scrivi di loro... Ti pregoooo, continua a scrivere su questa coppia, perchè sei molto brava nel trattare il loro lato romantico (soprattutto Akagi) senza scadere nell'OOC.
Akagi, infatti, non lo immaginerei in nessun altro modo, e anche Kogure mi sembra molto verosimile!
Bravissima, e alla prossima parola!
Un bacione.

30/06/14, ore 13:13

che dolci!!! ...almeno i biscotti erano buoni??!!! troppo golosa!!! XD

30/06/14, ore 09:48

Ma guarda te quanto è dolce Kogure. I biscotti sembrano facili da fare, ma non lo sono proprio, soprattutto perché il forno se non lo conosci è un nemico molto ostile...
Mi è piaciuta la parte in cui parli del rapporto tra Kogure e la sorella, su come dopo un momento di sbandamento siano tornati a sostenersi, l'ho trovato molto verosimile. E l'immagine di quel gigante di Akagi che cerca di aprire il pacchetto con delicatezza è perfetta. Coppia poco gettonata, ma davvero dolce! Alla prossima parola.

25/06/14, ore 15:43

Certo che tu di idee ne hai davvero molte e sono tutte molto originali :D
Mai avrei pensato di associare la parola recinto a Kaede Rukawa ma ecco che tu scrivi e io trovo sempre tutto molto verosimile.
Quello che mi è piaciuto molto è stato l'inizio, quando Kaede si interroga (in una maniera così oggettiva che mi ha fatto ridere molto) su che strada intraprendere.
Mi chiedevo, infatti, cosa c'entrasse la parola.
Poi, ecco che spieghi tutto e ti dirò: dopo aver letto, non riuscirei a immaginare Kaede in nessun altro mestiere, se non il veterinario.
Bravissima, come sempre e alla prossima.
Un bacione!

25/06/14, ore 15:38

Eh sì, il rosso non poteva che essere dedicato tutto al nostro do'hao preferito!
Tutte noi, infatti, associamo ad Hanamichi quel colore; poche però riescono a ricavarci una drabble così ben fatta come l'hai scritta tu.
Quello che mi ha colpito è stato che di ogni cosa che il rosso ricorda al protagonista, ecco che poi, c'è l'esatto opposto che richiamoa proprio quel colore.
Va beh, non so se mi sono spiegata, però, questo pezzo mi è piaciuto moltissimo.
"Rosso era gioia e dolore.
Rosso era ciò che lo aveva segnato".
Questo pezzo mi ha veramente colpito e credo che non avresti potuto concludere in maniera migliore.
Bravissima, come sempre!
Un bacione.

24/06/14, ore 22:11

Uhh qua abbiamo un Kaede Rukawa che va oltre il Basket *_* certo con le materie io sono palesemente uguale a lui xD Matematica no, Lettere no, forse Arte xD Tanto io non sono arrivata nemmeno agli esami del diploma delle superiori, quindi xD
Kaede sta bene fra gli animali *-* a volte (se non sempre), sono sicuramente meglio di certe persone u,u
Bellissima anche questa :3
Baci

24/06/14, ore 22:04

Se vuoi ti canto anche la canzone della Carrà! xD Rosso, un'amore che non posso! ( credo faccia così xD)
Ok, al di là della cavolate xD Molto bella anche questa! Indubbiamente il rosso è il colore di Hanamichi *_* ed è anche un bel colore, non solo per i capelli. Molto eccentrico forse (meno del fucsia però XD), ma molto bello :3
Un bacio

24/06/14, ore 21:56

Ma ma ma...poveri Ryota xD è voluto essere solamente dolce :3 Suvvia "Ayakuccia", non essere così severa XD
Ps. io volevo sapere quella di Mitsui? xD Vibattotutti@dominio.jp? xD
Bellissima anche questa :3 almeno una risata dopo il capitolo precedente :3
Baci

24/06/14, ore 21:52

Eccomi qua :S ho riacceso il pc dopo non so quanto tempo :S xD
Piano piano mi rimetterò in pari, non temere XD
Allora, che capitoletto triste :( Hanamichi in questa versione è davvero drammatico! Capisco quello che prova, ma la fine è stata dolcissima con la madre <3
Un altro bel capitolo :3
Baci!