60 Prompt
di slanif

13/05/14, ore 00:41

Divertente!
Solo tu puoi trasformare una scena hot in una cosa comica... e, ovviamente, è un complimento.
Le ultime frasi mi hanno fatto sbellicare e fino a ora questo è il mio prompt preferito (ma tanto cambio idea ogni volta che aggiorni :D).
Mi è piaciuta la familiarità descritta tra Hana e Ru, il fatto che Hanamichi rubi il bagnoschiuma e Kaede che lo lascia fare noncurante.
Tutti piccoli gesti che riempiono il loro rapporto e che indicano quanta intimità mentale, oltre che fisica ci sia tra loro.
Insomma, molto bella questa fic.
Riesci a dosare bene passione, ironia e introspezione e credo che questa sia una grande qualità per chi scrive.
Bravissima, come sempre, e alla prossima.
Pandora86

12/05/14, ore 16:11

*ç* ma ma ma! Che bellaaa prompt!!!! Hanamichi e Rukawa sexissimi nella doccia! Ehehe si amano proprio u.u
Ma alla fine devono fare i conti con i malfidati compagni di squadra xD E Mitsui fa bene a tenere la boccaccia chiusa, perché se ci fosse stato Hasegawa allo Shohoku avrebbe fatto lo stesso u,u ehm ^//^ *pensieri impuri*
Bravissima, un'altra bellissima prompt *^*
Baci

12/05/14, ore 09:43

Ma che bel risveglio, prima Donghae (che oramai sto imparando a riconoscere) poi questa meravigliosa HanaRu...cosa si può chiedere di più?
Certo che i ragazzi non si fanno più problemi eh? Devo ammetterlo Hanachan è diventato molto più coraggioso di ciò che mi aspettavo, dividere la doccia con Kaede allo shohoku, a casa non c'erano dubbi, ma allo shohoku? Come non sapesse che la loro capacità di tenere la mani posto è praticamente nulla, e che poi struscia di qua, struscia di la il risultato sarà sempre quello, in barba a chiunque ci sia o non ci sia ancora nello spogliatoio.
E ovviamente non potevano mica lasciarli in pace quei due rompiscatole vero? Tanto cosa facessero in quella doccia (inoltre visto le dimensioni delle docce normalmente negli spogliatoi tanti complimenti) era ovvio, ma io non so...
Proprio un ottimo risveglio!

06/05/14, ore 01:21

Ah, ah, ah, solo tu potevi descrivere una prima volta in questo modo, e non è un'offesa, ma anzi, sono sinceramente ammirata!
Mi hai fatti sganasciare, dalla prima all'ultima frase.
“M… m… ma… le mutande me le devi togliere per forza?”
Questo inizio è stato spettacolare! Divertentissima questa fic.
“Quel coso enorme non entrerà mai nel mio corpo!”
Questa frase mi ha fatto letteralmente sganasciare!
Che dire, complimenti per l'originalità, sei stata veramente molto divertente e brava!
Alla prossima,
Pandora86

05/05/14, ore 20:42

Eccomiii *-* stavolta ci ho messo poco xD Comunque u.u
Hiroaki, mamma mia, farai venire un esaurimento al povero Akira che è sempre piuttosto calmo xD Neanche io la prima volta a 17 anni ero così ._. (sputtanamento mode on!)
Comunque quanto è acido, quanto è petulante ._. mi meraviglia però che Sendoh non abbia sbottato! È un uomo da sposare, sì! U.U
Carinissima e spero con tutto il cuore che il nostro Akira lo abbia zittito...xD *pensieri impuri, pensieri impuri!*
Un bacione e come sempre complimenti :3

05/05/14, ore 10:36

Non credevo l'avrei mai detto ma, povero Hiro (la domanda se dovevano proprio togliersi le mutande, è spettacolare), Akira bello la fai davvero molto facile tu. Certo, hai provato a farlo rilassare, tutta roba romantica non c'è che dire, ma ho la stranissima sensazione che non abbia sortito l'effetto sperato. Spero proprio ti farai perdonare, perché altrimenti non lo convincerai più, e Kosh ha la testa bella dura sai?
Sai che ho notato slanif? La coppia SenKosh ti fa partire il neurone demenziale, la HaseMit quello fluff, la FukuJin quello della tristezza a palate, e l'HanaRu... tutti!
Certo, ho preferito la prima volta dei miei puccetti, ma so che non ami ripeterti, quindi lo ammetto, mi hai fatto sorridere!

04/05/14, ore 23:13

Questa mi era sfuggita :D
Per fortuna che ho rimediato! :D
Bella, veramente molto bella. Mi piace, infatti, quando si raccontano momenti di vita dei personaggi o piccole avventure... ma quello che mi è piaciuto di più è stata la frase finale, quel "sei un teppista" buttato lì nudo e crudo accompagnato dal ghigno finale.
Credo sia stata una frase molto a effetto che mi ha veramente colpito molto e che descrive quello che Hisashi sta passando, perchè lui non è un teppista, e credo che la frase possa essere letta anche in altro modo... cioè che Testuo cerca di far aprire gli occhi a Hisashi mostrandogli il suo mondo e facendogli capire che non ne farà mai parte.
Vabbè, di sicuro mi sono fatta un film però sono questi i pensieri che ho avuto leggendo!
Bravissima, come sempre e alla prossima!

04/05/14, ore 00:28

Quello che mi piace di questa piccola fic è che è adattabile a chiunque!
Non credo sia facile infatti scrivere in modo che il lettore immagini senza fare nomi :D
Brava, veramente molto brava, sia come sei riuscita a strutturare la fic che come hai usato le descrizioni senza fare nessun nome!
Complimenti!

29/04/14, ore 12:53

uh-u!!! mi piace il fatto che possa essere attribuita a qualunque coppia di cui uno sia appassionato!!! XD molto passionale!!!

29/04/14, ore 12:48

povero mitsui!!! tetsuo gliene combina di tutti i colori!!! pericoloso l'inseguimento con la polizia!!! XD

28/04/14, ore 14:42

Uhhh *-* ma cosa vedono i miei occhi!
Questo capitolo che ti lascia immaginare la coppia è davvero molto bello *-* Io ho immaginato Hasegawa e Mitchi *ogni scusa è buona per sognarsi Mitsui nudo!*
Come sempre molto bella, scorrevole e perfetta :3
Un bacio

28/04/14, ore 11:18

O///////O ma, ma, ma, ^////////^ slanif passi dalle fic più innocenti a queste, così, senza avvissare? Mi vuoi vedere schiattare? Comunque complimenti, mi è piaciuta, soprattutto ho trovato molto bello il fatto che non ci sia una coppia specifica, ognuno può immaginare chi vuole, indovina un po' quale coppia ho immaginato io? Lo so è difficile, ma con un po' di impegno scommetto tu possa riuscirci ^_-

27/04/14, ore 20:45

Hisashi il teppista buono :3 io l'ho sempre detto che "cattivo" non è mai stato u.u non che Tetsuo lo fosse, solo che, rispetto a lui, era solo più menefreghista della legge!
Molto bella questa Prompt :3 rivedere Mitchi "teppista" è sempre una gioia *_* anche se fondamentalmente non ha fatto nulla xD
Un bacio!

27/04/14, ore 16:38

Povero Hisa, che brutta avventura, vedi che è meglio che lasci perdere Tesuo e ti rimetti a giocare a basket? Lo Shohoku ti aspetta, e li conoscerai un teppista che ti dimostrerà che va bene fare i cretini e divertirsi, ma che esistono delle regole da rispettare. Lo so, stiamo parlando del teppista più buono del Giappone, ma vedrai quanto è bravo a menar le mani se ci si mette, anzi lo vedrà proprio Tesuo...
Come sempre ben scritto, e soprattutto originale. Alla prossima parola!

22/04/14, ore 21:45

Ma ciaoo *_*
Ma cosa cosa cosa?? Aya e Miya *_* ma che cosa bellissima!!!
E poi i ragazzi sono sempre i soliti u.y Mitchi ed Hana che litigano sono sempre i migliori xD Kogure che mette pace ovunque u.u è quasi fastidioso xD
Ma la migliore della soria rimane Aya xD che donna!:
"“Per forza che è carino!” disse Miyagi, col petto gonfio, super fiero “Somiglia a me!”.
“Veramente…” disse Ayako, con un sorrisetto “E’ bello perché non somiglia a te, caro…”."
Si vogliono bene *-* Io tiferò sempre per questa coppia :3 troppo belli!
Complimenti, un'altra bella Prompt :3
Baci