I'm addicted to you
di Road_sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/15, ore 22:03

Quando Levi si è preso la pallottola mi sono presa uno spavento...Ma perché diavolo Mikasa deve stare sempre fra i piedi? Perché lavora con Erwin?
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, hai fatto capire perfettamente cosa provasse Eren.
Continuerò a leggere.

26/10/15, ore 21:12

Oddio, Levi che dolce!!! A me questo capitolo è piaciuto molto perché Levi è sempre così freddo e distaccato, invece qui ha tirato fuori il suo lato più dolce e mi piace da morire!!! Ok, ho una cotta per questo personaggio. Però il capitolo è stato proprio bello, non vedo l'ora di sapere come finisce. Kiky2003

26/10/15, ore 20:22

Be'... Prima di tutto questo capitolo è fantastico.
La storia fra Eren e Jean è stata una bella trovata, poi con Levi che aiuta Eren ubriaco mi sembra così dolce! Ci sono solo due cose che mi chiedo.
Perché Erwin avrebbe dovuto uccidere Levi?
E cos'è questo posto dove stava Levi che puzzava di chiuso?
Vabbé continuerò a leggere.
Ciao.
kiky2003

26/10/15, ore 19:55

Questo capitolo era bellissimo e sono curiosissima riguardo il passato di Levi. Mi piacerebbe anche sapere cosa ha fatto Grisha per farsi odiare di più da Eren.
Continuerò a leggere.
Baci. <3

26/10/15, ore 19:27

Ooooh, lo sapevo che li facevi incontrare alla festa!!!!
Sono troppo curiosa devo vedere come va a finire!!!
Recensirò anche il prossimo capitolo.

26/10/15, ore 18:53

Questo capitolo mi ha fatto ridere anche più degli altri due!
Mi piace il modo Levi ed Eren comunicano: il primo che insulta il secondo, il secondo che fa di tutto per far irritare il primo.
Spero che i prossimi siano belli quanto questo. :)
Kily2003

26/10/15, ore 18:41

Ciaooo!!!! Sto leggendo questa storia solo da pochi minuti, ma già l'adoro!
Stavo per morire dal ridere quando Levi ha picchiato Eren. Soprattutto quando ha detto che desiderava farlo.
E' scritta in maniera molto sciolta e devo dire che la prospettiva di loro come due ladri mi piace molto.
Inizio subito a leggere il terzo capitolo!

15/08/15, ore 01:29

No okay, no. (?)
Devo ammettere di aver cominciato davvero male questa recensione, ma lasciamo perdere- l'importante è che sono qui sana e salvah. C'ho messo due giorni a leggermi questa tua long e come avevo detto, ora sono qui a recensire ma non ti aspettare un commento serio e professionale perchè giuro non ce la posso fare, non dopo quest'ultimo capitolino. Proprio no *cries*
Carah, questo è un capolavoro. Tremendamente drammatico, ma resta comunque un capolavoro. E ora vado per ordine e ti dico cosa ho pensato leggendo ogni singolo capitolo- si okay, mi rendo conto che verrà una recensione abnorme, but I don't care! Te la meriti.
1. La prima cosa che ho pensato è stata tipo "ma WTF cosa diamine fa Eren in versione barista brontolone?", subito dopo, più verso la fine, ho pensato "ah okay, se ne sta a guardare l'entrata strafiga di Levi, notevole" e infine sono scoppiata a ridere come una scema immaginandomi i festeggiamenti di quei due insieme. (eheheh)
2. L'idea di intervallare capitoli presenti e capitoli passati è geniale, credimi. E' come creare due storie parallele che alla fine si riuniscono, e l'effetto è davvero ottimo nel tuo caso perchè sei riuscita a non far mai annoiare il lettore, mantenendo sempre alto l'interesse. Complimenti! Inoltre, la trama creata è splendida e limpida, senza imperfezioni. Ovviamente parlo sapendo già come si evolveranno le vicende ehehe, comunque questo capitolo l'ho adorato in parte perchè condivido le idee di Eren, in parte perchè la scenetta con Levi è epica, giuro. Mikasa, sempre in mezzo... però ancora in questo chappy fa morir dalle risate!
3. Ritorno al presente e io sto recensendo mentre bevo caffè e mangio una brioche, notare l'orario... ora è mezzanotte, ma chissà quando avrò finito che ore saranno ahaha. Anyway, questo capitolo è... uhm, non trovo aggettivi adatti a descriverlo, posso solo dirti che ieri notte leggendolo ho svegliato mia madre a forza di ridere da sola davanti al cellulare. La mania di Levi per la pulizia è una cosa epica, soprattutto se descritta da te come hai fatto in questa fict. "Esci o ti sgozzo", una frase che emana una simpatia immensamente infinita (?) per non parlare della parte del fast food. Se fossi stata al posto di quella commessa avrei fatto un set fotografico di quella scena, altro che guardare e consegnare gli ordini... xD
4. Passato. Non ho molto da dire al riguardo, se non che l'incontro tra Eren e Levi è a sfondo piacevolmente comico della serie "ma tu guarda se il destino mi deve fare certi scherzetti" e che "occhi da assassina" è un perfetto nomignolo per Mikasa, le calza a pennello u.u
5. Presente! E che presente, carah, questo è uno dei capitoli che più mi sono piaciuti! Partendo dall'inizio... il risveglio. Cioè, io, uhm- wow (?) no davvero, ho amato quella scena. L'ho amata, non c'è altro da dire. Poi il post-risveglio. "Puzzi", ci sono rimasta prima di sasso e poi sono scoppiata -letteralmente- a ridere. Per non parlare della scena dell'auto, quando Eren canta... "sembra il lamento di una foca spiaggiata" (giuro, mentre lo stavo scrivendo ho avuto una risata/spasmo xD), credo di capirlo il povero Levi, questo è ciò che penso anch'io quando mi registro mentre canto e poi riascolto l'audio. Ugh. Concludo con un'ultima cosa: Levi che canta canzoni rap. Omg. Ah, dimenticavo: Pixis mi sta molto antipatico. (?)
6. Torniamo indietro nel tempo per assistere a questa festicciola organizzata da Hanji. Oddeus, comincio col dirti che questa è la prima fict in cui odio la Rivetra nonostante sia una mia otp da sempre. O c'è la Riren o c'è la Rivetra, non insieme pls che mi sale il nervoso (?) inutile dire che qua c'è la Riren e Riren sia, visto poi il finale eheh. Levi mostra i primi tangibili segni di interessamento al suo mocciosetto! E poi, ho adorato le bellissime scene in cui compariva faccia-da-cavallo Jean, semplicemente epico.
7. Capitolo dolcissimo - se si tralasciano le frasi che Levi dedica ai passanti, cosuccie carinissime tipo "toccami ancora e ti strappo gli occhi" - ma comunque il nostro heichou resta sempre unico, anche per quanto riguarda le dimostrazioni d'affetto :'D
8. Amo alla follia questo capitolo, basta, non ho altro da dire. Dal ritorno a casa, ai due giorni dopo - a proposito, che modo anomalo di incontrarsi, mentre uno sta tagliando l'erba in giardino mezzo nudo e tutto sudato e l'altro sembra uno stalker xD -, a quando iniziano a fare a botte conoscendosi fino al giorno in cui arriava la chiave e leggono la lettera del padre ed Eren decide di partire con Levi. Tutto perfetto, carah.
9. "-Eren- cominciò Levi [...] -prima di andare, lavati i denti, il tuo alito fa schifo.-". Direi che è la tipica frase che vorrebbe sentirsi dire una persona appena sveglia ahah. Comunque, trovo che il modo in cui organizzano le rapine rispecchi molto anche l'andamento del manga di Shingeki no Kyojin, anche là Eren è un tipo pratico e Levi invece si occupa della teoria, come ogni persona sana di mente. E poi ci sono le battute finali, aw. Se penso al finale della storia, già mi bruciano gli occhi-
10. Nuovo ritorno al passato, summer time! Dio solo sa quanto necessitavo di momenti simili fra quei due. Mi sto attualmente chiedendo come si faccia a non shipparli insieme, damn- si completano così bene. Ed Eren ha avuto l'idea che io stessa mi sarei fatta venire: quella di indispettire Levi e buttarlo in acqua. Yup, mi sento stranamente simile ad Eren in questa fict ehehe. Il finale è splendido, stop. Ti adoro, carah, scrivi divinamente. Ho un'ultima cosa da dire: Levi è un nano scorbutico e maleficoh (?)
11. Ci avviciniamo alla fine, mi piange il kokoro. Levi nooo (?)  ceh non posso esprimermi, già ti avevo detto che questo capitolo è stato devastante... e poi non è neanche finita, povero nanetto maleficoh! Troppe gliene succederanno, ed il solo pensiero.. çwç E c'è anche da considerare il fatto che è tutta colpa di Mikasa e di Eren che si ferma così in mezzo alla situazione come un pesce lesso (?) ... è più colpa di Mikasa, sarebbe dovuta restare a casina sua e non interfierire. Gnh.
12. Il mio chappy preferito, yay! Riren, finalmente. E devo ammettere che hai descritto certe scenecosì meravigliosamente che mi è sembrato di viverle sulla mia pelle. Complice anche il fatto che mi è seriamente partita "Toxic" mentre leggevo con la musica accesa. Combinazione piacevolissima. Eren che fa i dispetti a Levi è troppo bello da immaginare, giuro, fa morire dal ridere- e chi se la aspettava quella reazione finale dal capitano? *tutte le Riren shippers lol* la scena del cinema-a-bordo-di-una-Porsche confesso che mi ha lasciata di stucco, non me l'aspettavo, ma è stata una scena perfetta. I personaggi erano perfettamente IC a mio parere e viva la Riren. Poi però si scopre che è morta la madre di Eren... povero piccolo, fortuna che ha con sè un nano maleficoh (?)
13. Eren che si preoccupa è teneroh, yup. E anche Levi, a modo suo però eheh! Anyway, capitolo bellissimo se non fosse che hai alimentato la mia antipatia verso Grisha che boh, non se ne va più (?) parlando della mia scena preferita... "un bacio tira l'altro". Credo di aver detto tutto.
14. Penultimo capitolo, si scopre il passato di Levi. Sai che non me l'aspettavo per niente? Povero, già nel manga l'hanno fatto essere figlio di una prostituta sorella di uno chiamato "lo squartatore" e poi ha perso tutti i suoi amici, ceh...non so, mi fa una gran tenerezza e lo adoro sempre di più. L'hai descritto benissimo, secondo me la cosa di sacrificarsi per i suoi amici è proprio da lui. Ti faccio i miei complimenti.
15. Okay, ci siamo. Dopo due ore che scrivo questa recensione, sono finalmente giunta al punto cruciale della storia. E ti confesso che non sapevo cosa aspettarmi e ho letto prima le recensioni e poi il capitolo, lol. Cosa sbagliatissima perchè sono rimasta traumatizzata (?) no cioè il vero trauma è stato il capitolo, che inizia benissimo proprio come la pace prima della tempesta, una di quelle cose che mentre leggi pensi "è tutto così meraviglioso e perfetto che... quando cavolo arriva la fregatura?". E la fregatura - che in realtà è un finale originale e senza dubbio insospettabile, oserei dire geniale - arriva eccome, dopo tutta quella dolcezza meravigliosa arriva il genialissimo Eren che se ne esce con l'idea più stupida che gli potesse passare in testa e addio happy ending. Mikasa. Odio Mikasa. E pensare che non mi è mai stata antipatica, ma... ma ha sparato a Levi! Ho pianto, damn. Come una fontana. Soprattutto perchè è stata una scena così drammaticalmente dolce che mi si è sciolto il cuore, giuro. Non ho parole per esprimermi oltre, posso solo dirti che hai creato una scena che non mi si toglierà facilmente dalla testa e che "what can I do? I'm addicted to you" non so perchè ma mi ha fatto versare tante di quelle lacrime che ci potrei riempire dieci volte la mia tazza del caffè.
Okay, ho scritto la recensione più lunga che io stessa abbia mai visto e ti chiedo perdono ma non potevo evitarlo, insomma come già ti ho detto hai scritto un capolavoro. Ho notato solo degli errori di battitura nell'insieme, ma nulla di grave, era tutto perfetto compreso il finale tristissimo.  Ora penso sia meglio se la smetto di scrivere, ho già scritto abbastanza lol. Questa long va fra le preferite e io ufficialmente amo tutto ciò che pubblichi, mia carah. Vado a leggermi le tue altre Riren, per riprendermi da questa (?)
Ci sentiamo, neh?

Ale.

12/10/14, ore 20:52

levi gli dice di nn fare cazzate, e lui si fa saltare in aria, è un'idiota.
Io lo capisco ma sono sicura che levi lo sta mandando a fan culo dall'oltre tomba ^^"
Dopo questa piccola parentesi, quando ho finito di leggere ho pensato tre cose:
-Odio Micasa per aver sparato a levi
-Odio Eren per aver avuto l'inutile idea di andare in quel posto
-Odio l'autrice della storia
Ovviamente quet'ultimo è detto con tutto il mio amore, ribadendo che il "ti odio" rimane comunque anche se con tono piu dolce.
Questa fic mi è piaciuta moltissimo e quando succede la fine è gia triste perche è una fine poi in oltre con una fine come questa, lo fai propio per farmi cadere nel pianto e la depressione? Poi mi dicono che sbagio quando dico che gli scrittori sono sadici verso i propri lettori -.-
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 09:51 pm)

01/09/14, ore 10:58

Sono un po' traumatizzata.
Avrei voluto scrivere qualcosa di... Insomma... Qualcosa di stupido come faccio ogni volta ma davvero non me la sento.
Mi è successo solo tre volte di piangere per una fic.
Se prima la odiavo già di suo adesso la odio ancora di più, quella maledetta stronza di Mikasa.
Io non ci voglio proprio credere... E poi la morte di Levi la fai pesare ancora di più perchè hanno appena passato una giornata da fidanzatini.
E tra l'altro è pure "colpa" di Eren se si trovano li.
Ti odio (con amore)

31/08/14, ore 20:05

QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *un ammasso bestiale di Fangirl armate di : asce,mannaie,motoseghe,coltelli giganti,televisori a schermo piatto,frigoriferi da 6 tonnellate, chili e chili di gelato,nutella,torte alla panna,e pacchi e pacchi di fazzoletti si abbatte contro di te e ti uccide,fra cui io.* Tu non capisci,tu non capisci.PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA PIANGO PER UNA FANFICTION o-o.Sì,ok,forse esagero,ma tu,porc° il lama morto come hai potuto far morire la mia RiRen C.C IO TI UCCIDO.No,dai.Non posso.Sei fantastica.Questa è la migliore,MIGLIORE,fanfiction di tutti i tempi.Nessuno sarà mai in grado di arrivare al tuo livello.E con questa frase ho demoralizzato a 100 tutti però dovevo dirlo per forza.Cioè.Erwin,caro mio amato ,bellissimo e amatissimo stronzo.Quanto ti voglio bene.CREPA.No cioè,eh,fanculo all'amicizia,ai sentimenti,a Eren e a Levi,godiamoci la scena , magari anche filmandola e mettendola su youtube,e dio,salvare Levi? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,Solo che io ho pianto fin'ora,ho mangiato una Torta con la T maiuscola al cioccolato,sessantamilioni di crostini al salmone perchè avevo solo quelli in frigo,ho praticamente rotto il pc con le lacrime e l'estathè che stavo bevendo e che ho accidentalmente sputato nello schermo,per poi andare davanti alla TV,cadere sul pavimento che se fosse vivo avrebbe imprecato fino a domani perchè non facevo che piangere,sperando di trovare un po' di musica,e mi ritrovo la canzone ''Addicted to you'' cioè,perfetto,inizia con la ragazza che lavora al bar,e l'altra che arriva e poi entrambi tirano fuori la pistola.Vanno in macchina e vivono le loro avventure rubando.Fino a che non cercano di rapinare un edificio e la ragazza muore,l'altra,decide di far esplodere l'edificio.Dio lama.IO CHE CERCO DI CONSOLARMI E TROVO UNA CANZONE IDENTICA ALLA STORIA?!Perchè,mondo,dimmi perchè mi odi così tanto?!Ineffetti la storia sembra uscita da quella canzone owo..ma niente da dire,la fc è fantasticosa owo'..bhe non so che dire...cioè..sto ancora piangendo..sono depressa al massimo ed è solo colpa tua..cioè,Mikasa,io che ti odio con tutta me stessa,ma non perchè Eren lo shippo con Levi,(si lo ammetto è sopratutto per questo) ma perchè il suo carattere mi fa proprio schifo '-' Ok,uccidetemi pure.Questo mondo non ha più senso senza questa fanfiction.Domanda che FORSE ti stai domandando : perchè dai così importanza alla storia? Perchè quando io ero in vacanza,stava andando tutto a puttane e ogni giorno crepavo dallo stress (perchè bho.) e l'unica cosa che mi tirava su era questa storia. *piange* grazie per avere fatto questa fc *abbraccia il corpo di Levi ormai disintegrato dall'esplosione* grazie per aver fatto morire Mikasa ed Erwin.Tsè,tanto chissene di Mikasa u-u.Spero che farai un altra fanfiction perchè hai un talento innato c.c bene,addio per sempre,mi ritiro in camera a piangere.Con affetto colei che un giorno sposerà Levi.

31/08/14, ore 18:39

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç un capitolo bellissimo :D brava!E' davvero commovente D: ma quando i tizi che dovevano riprenderli dal furto non c'erano avrei voluto spappolarli vivi ._. ma che vadano al diavolo c.c almeno adesso Petra e company sono liberi anche se devono rimanere in quella città :/ Sarebbe stato figo che Levi avesse baciato Petra prima di andare e.e ma fa niente XD comunque non sapevo che Heichou significasse capo °-° io credevo che significava o Levi o Rivaille in giapponese D: comuuuuuunque credo che non mi abituerò mai a questo shock che heichou vuol dire capo ma vabè U.U il fatto che siamo agli sgoccioli e che questo è uno degli ultimi capitoli mi fa morire di tristezza e angoscia...è una fanfiction fantastica e bellissima e non voglio che finisca C.C comunque..visto che non ho molto da dire (cioè avrei centomila cose da dire ma non mi riesce scrivere un bel niente) e mi manca ancora un capitolo,lascio li ultimi commenti positivi al numero 15 c.c oddio non ci credo D: cliccherò sulla freccina e la fanfiction più bella della storia finirà..datemi la forza di leggere l'ultimo capitolo XD

31/08/14, ore 00:55

Tu. TU. Sei un genio - del male, s'intende -. Ho pianto e ho ancora alcune lacrime che scorrono sul mio viso mentre scrivo questo. Sei la prima che mi fa piangere e ti amo per questo, ma proprio non me lo aspettavo, porca vacca. La frase finale mi ha uccisa ed è uscito il primo singhiozzo ( sì, sono piuttosto sensibile). Cavolo, non credo di farcela. Se ci penso... AGH.
Non mi ricordo se ho recensito altri capitoli o no, però so che sei migliorata capitolo per capitolo e questo è stato wow. Schifosamente wow. Tutto! Anche se però lo avrei preferito se fossero sopravvissuti entrambi, ma non si può avere tutto nella vita u.u me ne vado triste triste e con tanto amore per te.
Bacetti e lacrime,
E.B.

31/08/14, ore 00:50

Solo questo. Jem mi hai steso, e penso che te ne sia accorta dalle urla nelle registrazioni ahahahahah xD
Ok, io propongo di fare un raduno per far capire a questa ragazza che certe cose non vanno fatte. Chi partecipa? *tremila mani alzate*
Ti ho disprezzata per aver tagliato QUEL pezzo :'( ci vuoi proprio castigare jem...
Ma adesso basta, diventiamo serie (che trauma)
Ho amato il fatto che Levi si confessi così apertamente ad Eren a poco dalla sua fine *sob* e che lo tratti come non ha mai fatto prima *sigh* vado a prendere i fazzoletti........
Piccoli dolcetti <3 oggi i miei feels implorano pietà çç
Cioè una cosa così drammaticamente romantica... fa così male jem...
Nonostante il dolore, mi è piaciuta, mi piacciono queste fini *sadica*
Perché in realtà le cose che hanno un lieto fine sono davvero poche <.< e le cose crude/tristi mi piacciono di più ewe
E ho adorato che si siano goduti insieme le poche ore prima, come due persone normali, due persone in un ristorante, che scherzano e si punzecchiano anche maliziosamente **
Ma non potevate rimanere per i cazzi vostri?! Santodio. E che diamine però. Ma ho appena detto che la fine mi è piaciuta quindi jem ignorami ahahaha.
Erwin e Mikasa: i due scassapalle per eccellenza <3 vi amo raghy. Vi amo come un gatto ama fare il bagno. Tanto amore per voi.
Sappi che me la pagherai jem per questo affronto tanto sconsiderato u.u
Ora devo scappare! Cremina time ewe e mio fratello scassa ewe
Ti voglio bene anche io jem <3

31/08/14, ore 00:46

No... Ma io... Ma cos..?
Ok, no.
Non l'accetto, non l'accetto, non l'accetto.
Io muoio, ecco.
Ora muoio per peotesta e tu non potrai fermarmi neanche volendo.
Na prima di gettarmi sul letto di morte ti devo dire le mie impressioni, no?
Quindi, per quanto strappalacrime e deprimente sia questo finale, è azzeccatissimo.
Non avrei saputo far di meglio, è sublime e dannatamente epico.
E bhè, devo dire che no, non mi ero resa conto che i mafiosi fossero Annie, Reiner e Bert... Ma io sono scema, quindi ci sta u.u
Ok, ora che abbiamo finito posso andare a morire.
Ci vediamo dall'altra parte del tunnel cara!
*si stende sul letto aspettando la morte*
-Fantasy25-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]