Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

09/12/14, ore 01:44

semplicemente wow. sei brassima a scrivere ho letto tutti i tuoi capitoli di filata e non vedo l'ora di leggere i prossimi mi piace davvero tanto la tua storia sempre piena di sorprese e suspanse

06/12/14, ore 21:20

Per favore: scrivi subito un altro capitolo, voglio scoprire cosa succederà con questa misteriosa Kris!!!
Spero tanto che questa "tipa" non rovini i rapporti tra Jamie e Treant, sono troppo cuccioli insieme😍
Mi piace tantissimo come scrivi e quindi, come sempre, aspetto con MOLTISSIMA ansia il prossimo capitolo!❤✌

05/12/14, ore 14:15

okay!
URLO! che colpo di scena wawww....fantastico come sempre! ti sei davvero superata:) chiesa cosa succederà?! aspetto con ansi il prossimo capitolo alla prossima! :) baci

05/12/14, ore 12:18

Mannaggia a Kris! Ecco il brutto presentimento di Jamie!! Il sesto senso delle donne é infallibile!!! Che ansia.. Era andato tutto bene.. Mannaggia!! Adoro la famiglia di Trent comunque!!!

04/12/14, ore 23:12

Nooooo ma sei sadica allora. ..mai un momento di pace x i nostri piccioncini. ..

02/12/14, ore 16:04

Ho letto questa storia tutta d'un fiato senza fermarmi, troppo bella e piena di emozioni!
Spero che tu continua a scrivere senza mai perdere questa passione, e non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa storia che mi piace tantissimo!

01/12/14, ore 15:42

E questa è la 100esima!!!! Sono strafelice che la tua storia stia avendo così tanto successo, te lo meriti davvero. La recensione al capitolo te l'ho già fatta personalmente, ma voglio che i prossimi siano ancora più belli di quelli precedenti e dalle anticipazioni che mi hai dato sono sicura che non mi deluderai. Cerca di aggiornare presto altrimenti inizio a stressarti ogni giorno, e sai che lo faccio.
Un'ultima cosa: scegliti un regalo e dimmi come vuoi festeggiare perchè questo traguardo va festeggiato!
Continua così, io cercherò di starti accanto e rallegrarti nelle giornate più tristi e depresse, magari chiamamo a Daemon Black e Shane West, eh?
Ciao ciao Carina e 'abbassa le penne'.

Cordialmente Tua,
Viandante_

01/12/14, ore 15:09

fantastico come sempre, mi piacerebbe ci sia nei prossimi capitolii qualche colpo di scene ( preferibilmente evitando litigi fra Trent e Jamie) e magari anche qualche altro momento intimo fra i nostri due bei protagonisti!
comunque sia so già che sarà fantastico come sempre!!
baci alla prossima!! :)

01/12/14, ore 00:20

Ho letto questo e il precedente capitolo oggi. Mi sono piaciuto entrambi, ma questo di più :). Il precedente era un buon capitolo ma quel che l'ha penalizzato, secondo me, è il fatto che la storia, essendo rossa, dovrebbe essere un pò più "piccante". Non fraintendere era un ottimo capitolo ;) Per quanto riguarda questo capitolo adoro la mamma di Trent, è persino più diretta del figlio :') non oso pensare come potranno essere la sorella e il padre :"") Okay, spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo, a presto...baci baci! :)

30/11/14, ore 20:39

Sono appena diventata la fan numero 1 di Laurel, che oltre a chiamarsi come me (già...mi chiamo Laurel anche io ✌) ha anche il mio stesso carattere:divertente e un pò pazzo!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Jamie incntrerà la famiglia di Trent!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto ❤✌

30/11/14, ore 16:36

Che bello questo capitolo. ..se non fosse stato x Jack che rompe l'anima...mi sa che dobbiamo aspettare altri guai. ..

25/11/14, ore 17:47

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia proprio adesso sotto consiglio della mia migliore amica!
Sai scrivi molto bene! *-*
La storia sempre molto bella e ti prende molto...poi cavoli hai introdotto lo sci *-* io amo lo sci (è il mio sport!)!!!!
Beh se non dovessi andare a finire diritto per un interrogazione molto importante, starei qui a leggere la tua storia!
Non vedo l'ora di vedere come va a finire!!! ^-^
Nicole :)

P.S. se ti fa piacere faresti un salto alla mia storia???

22/11/14, ore 13:12

okey! si sono viva! dio o è semplicemente stupendo...da quanto tempo che aspettavo questo capitolo!!
grazie di aver aggiornato più in fretta delle altre volte!
alla prossima!! :)

22/11/14, ore 11:34

Che bello!!! Era ora.. Mi é proprio piaciuto questo capitolo.. Non ci sta nulla da fare.. Io adoro Trent!!!!!!! É un personaggio troppo forte!!

22/11/14, ore 00:03

Ah che carini si capisce che si amano. ..anche se visto il rating avresti potuto osare di più. .