Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

10/07/14, ore 23:34

Ce l'ho fatta a leggere tutti i capitoli! Volevo finire di leggere prima di recensire:) allora devo dire che la storia è molto bella e mi piace come scrivi, però ho notato che in ogni capitolo nello spazio autrice scrivi sempre "scusatemi per gli eventuali errori" non fai errori ⌒.⌒ anzi scrivi bene.. Comunque la storia è molto bella e sono curiosa di sapere di cosa si tratta questo "gioco delle pazzie" e la mamma di Jamie mi fa troppo ridere Lol ciao alla prossima baci Anna :*

10/07/14, ore 22:31

Oh oh oh c'è una sorpresa sotto l'albero. ....questo capitolo è esilarante. ..me lo immagino trent a braccetto con la mamma di Jamie. ..dobbiamo preoccuparci per la proposta di jack? Spero proprio di no!!!! Ora sono stra impaziente di capire cosa succederà durante il gioco! ! Spero sia divertente. ...

07/07/14, ore 22:26

Ho letto tutti i capitoli di questa storia ed è quasi inutile dire che mi piace molto.
Basta vedere che è tra le mie storie seguite.
Comunque sia è una storia abbastanza innovativa.
E' comunque stereotipata, ma al punto giusto.
E' la storia "insegnante-studentessa", ma a renderlo interessante è il fatto che il suo insegnante è anche il suo compagno di classe.
Il fatto che prima si odino a morte, ma che ci sia tensione sessuale e attrazione è qualcosa di già visto, però ad essere innovativo è il fatto che si svolga in un collegio in montagna.
In sostanza apprezzo questo equilibro altalenante di "già visto" e "cavolo! che colpo di scena!"
I miei complimenti.
Senza dimenticare che questo capitolo è l'ennesima conferma di ciò che ho detto.
Ogni personaggio di ogni storia che ho letto ha un passato burrascoso e questa storia non è da meno, però la parte innovativa è il fatto che hai aspettato ben 17 capitoli per rivelarlo mentre le altre storie aspettano si e no 3/4/5 capitoli.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :)

05/07/14, ore 00:05

Può sembrare un po' strano ma mi mancava tantissimo questa storia, mi sono appassionata molto e mi piace anche il modo in cui scrivi, complimenti e spero aggiornerai presto, un bacio😊

04/07/14, ore 19:45

È vero, un po corto ma non mi è sembrato ripetitivo. Spero che passi meno tempo per la pubblicazione del nuovo capitolo perché a distanza di troppi gg perdo il filo della storia. Saluti.

04/07/14, ore 15:51

Beh che dire mi piace sempre di più questa storia...non ti preoccupare per i ritardi..credo che siamo più o meno tutti sulla stessa barca...Povero Trent comunque..Jamie lo tenta e poi scappa..spero che lui decida di approfondire questa situazione anche con l'aiuto di Marilù...e che non si arrenda tanto facilmente...che genialata la storia della borsa...

19/06/14, ore 20:51

Ciao ora la mia curiosità è a mille. ..che bella storia!!!! Lei lo vuol proprio far impazzire. .

19/06/14, ore 17:27

Ciaoo ^_^ era da un pò che non recensivo e su questo capitolo era d'obbigo una recensione hahah. Allora inzio col dirti che la stroia mi appassiona sempre più e non so ma credo che, ed mi riferisco anche ai capitoli precedenti, Trent non abbia detto davvero tutto a Jamie, questa però è sempre una mia opinione la mia infatti è sempre un'opinione che potrebbe essere del tutto infondata, sta sempre a te smentirla o no. Inizio inoltre ad intuire il segreto di Jamie e non vedo l'ora che lei si aprirà con Trent, proprio come lui si è aperto con Jamie, raccontadole cose che ancora fanno male! Detto ciò mi piace molto come scrivi perchè non solo non fai errori grammaticali o d'ortografia bensì anche per il modo in cui alterni la soggettività dei personaggi ed i vari Pov.
Alla prossima ciaooo ^_^

18/06/14, ore 00:30

ODDIO l'ho letta tutta adesso! Complimenti mi piace troppo ti prego continua al più presto ❤️ Ci sentiamo :3

16/06/14, ore 19:08

Ciao! Bel capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato! C'è solo una cosa che non è chiara (o magari sono solo io che non ci arrivo, eh!): non si capisce bene come fa Jamie a vedere Marilù attraverso la porta del deposito. La vede attraverso le fessure tra le assi di legno? Da un oblò? O la porta ha parti trasparenti?
Spero che aggiornerai presto!

16/06/14, ore 15:40

Questo racconto é assolutamente stupendo!! Me lo sono dovirato subito e muoio dalla curiosità!! Anche gli attori che hai scelto sono stupendi!!poi io esco pazza x Shane West! Comunque sei una grande!!continua così!!!!aspetto incuriositissima la continuazione!!a presto!!:):)

15/06/14, ore 23:16

E adesso ci lasci in sospeso..ovviamente spero che ci siano un po' di "coccole" così magari Jemie si scioglie un pochino e dà ascolto a quella fantastica vocina....è una genialata!!!brava!!!

15/06/14, ore 17:56

Continua cosi!Sto morendo dalla curiosità… non puoi lasciarci così XD

13/06/14, ore 17:29

Ho letto la tua storia tutta ad un fiato. Bellissima! Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli! Baci!!

12/06/14, ore 20:36

Complimenti davvero sei molto brava a scrivere e a trasmettere emozioni ! Continua così spero breve aggiornamento 😉