Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

05/08/14, ore 03:17

Mi mancava questa FF è sono felicissima di aver scoperto cos'è il gioco delle pazzie ;) Jamie in questo capitolo è particolarmente acida, ma forse un pò d'alcool le farà "bene" :") la sua amica però è proprio stronza...
Trent è carinissimo...passionale, protettivo e innamorato *-* ...
Continua presto :)....baci baci. :*

05/08/14, ore 02:24

Salve!scusa se fino ad ora non ho recensito '^^
Coomunque,adoro la tua storia :D

Baci,Jinx

04/08/14, ore 21:45

Ciao! :)
Benee, da dove comincio?
Innanzitutto, ho letteralmente divorato questi venti capitoli, e inizialmente sia Trent che Jamie non facevano che stuzzicarsi e lanciarsi sguardi controvoglia, quando poi successivamente, dopo parecchi approcci, sembra proprio che adesso non possano fare a meno dell'altro!
Inutile dire che dopo i primi quattro capitoli, la storia ha avuto una buona influenza su di me, data la trama intrigante e abbastanza scorrevole, anche se non del tutto nei primi capitoli.
Hai creato un mix giusto, di colpi di scena e riallacciamenti (anche nel caso in cui è stata la madre involontariamente a farlo), di tira e molla; anche il personaggio di Marilù è simpatico, nonostante non rivesta uno dei ruoli principali.
Dal punto di vista grammaticale ho notato qualche errore, perlopiù discordanze verbali nei capitoli iniziali, ma nulla che non possa essere sistemato attraveros un attenta rilettura; non sono critiche ma solo piccoli consigli, quelli citati prima ;)
La struttura è semplice e questo è un ulteriore punto per la scorrevolezza.
Trent è schietto e diretto, mentre Jamie è abbastanza peculiare; mi piace il fatto che tu abbia atteso diversi capitoli per rivelare il passato tormentato del protagonista maschile, cosa che molti invecece tralasciano.
Che dire... la storia va dritta dritta tra le seguite, e spero che aggiorni presto! :D

04/08/14, ore 21:18

Oddio non puoi di nuovo lasciarmi così in sospeso. ..ufff ora morirò di curiosità. ..comunque bel capitolo spero solo che marilu abbia la decenza di lasciarli soli e non andare a rompere le uova nel paniere. .

24/07/14, ore 15:55

O mio dioo!  Questo capitolo è troppo bello come d'altronde tutti gli altri!!! La tua storia é davvero fantastica non vedo l'ora che continui... La storia fra jamie e trent mi piace troppo troppissimo e questo gioco delle pazzie mi intriga un sacco!!! Ti prego aggiorna subito non posso aspettare, ho bisogno della storia. Sei bravissima, davvero complimenti!
Un bacio grande

23/07/14, ore 02:57

Che capitolo...povera jemie questa è praticamente una trappola, architettata per giunta dalla sua miglior amica :") ok ok...mi piace sempre di più e mi intriga parecchio questo gioco delle pazzie, sono impazziente di sapere di cosa si tratta...ti svelo un segreto adoro trent geloso e non mi aspettavo affatto una reazione del genere per quanto riguarda il vestito, però mi piace geloso e possessivo *-*.
Capitolo stupendo come al solito, ma ti prego CONTINUA PRESTISSIMO *-*.
Baci baci :*

22/07/14, ore 16:13

Il capitolo ti è riuscito davvero benissimo! Sono curiosa di scoprire di più di questo gioco perciò aggiorna presto! Un bacio <3

22/07/14, ore 14:34

Il capitolo è bellissimo, anche quel tocco di nostalgia verso il padre ci sta benissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Baci baci

22/07/14, ore 12:53

Oh oh mi sa che sta volta Trent avrà di che essere geloso...lei con tutti gli occhi addosso...comunque sono curiosa di vedere gli sviluppi del gioco ah ah ah...X quanto riguarda gli amici sono dei veri e propri guastafeste...sempre sul più bello devono arrivare? ?? Peccato perché Jamie si stava sciogliendo un po':'(
ora aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. ..

22/07/14, ore 12:37

Molto bella la tua storia e soprattutto interessante il rapporto che si è instaurato tra i due protagonisti.
Chissà adesso cosa dovremo aspettarci da questo Gioco delle Pazzie, mi aspetto ogni cosa.
Duuuunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/07/14, ore 10:25

Una storia davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

16/07/14, ore 22:52

Devo ammettere che ho trovato esilarante l'ultima parte del capitolo! xD
Ahahahahahahah

15/07/14, ore 18:04

Ciao! Ho deciso di essere una di quei, come hai detto tu, "pochi coraggiosi" che lasciano un commentino xD.
Ci tenevo a dirti che questa storia è fantastica, sinceramente, la leggevo anche prima di metterla tra le seguite, poi ho scoperto come si faceva e, bhè, il resto è storia. Questo capitolo è bellissimo, come tutti (ignora la... ruffianaggine (?)), mi piace tantissimo Jamie come personaggio, mi rispecchia un po', anch' io la maggior parte delle volte mi tengo le cose dentro. Comunque, dato che qualche capitolo fa hai svelato il passato di Trent, di quello di Jamie ne parlerai più tardi o nel prossimo? E tra Jamie e Trent cosa succederà adesso che per (s)fortuna la madre della ragazza li ha fatti riunire (senza volerlo, ma vabbè) nella stessa stanza, anzi, nello stesso tavolo? E poi, che cos' è "il gioco delle pazzie"?
Spero che aggiorni presto, i tuoi capitoli sono divertentissimi e mi strappano sempre un sorriso ;)
Alla prossima, un bacio!

11/07/14, ore 00:46

Voglio proprio vedere cosa combinerà Trent, amo questa storia e devo dire che scrivi molto bene, complimenti! Aggiorna presto ti prego!
Baci baci

11/07/14, ore 00:04

Il capitolo, come al solito, è stato fantastico. La cosa che non sopporto, e non riguarda il capitolo, sono le persone che leggono questa storia e non la recensiscono. Avanti, chi vogliamo prendere in giro? Credo che questa sia una delle miglior storie scritte e chiunque la legge dovrebbe recensirla. Ma, ovviamente, ci sono alcune persone troppo pigre per cliccare su "aggiungi ai preferiti/seguite/ricordate" o per scrivere due righe giusto per far sapere all'autrice cosa ne pensano della storia.
Mi scuso con l'autrice di aver commentato sopratutto il comportamento di alcuni lettori, ma trovo giusto farle sapere che alcuni lettori, più affezionati, la difendono.
In questo capitolo, ho amato la parte in cui compare la madre e Trent si finge il fidanzato di Jamie. Spero che la tua storia continui ad avere ottimi risultati. Con affeto, Viandante_
P.S. Io avevo già letto il capitolo in anteprima (prima di ognuno di voi), quindi questa spero che sarà una delle migliori recensioni per l'autrice.