Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

18/04/15, ore 11:42

Ahh che finale spettacolare! Un bel lieto fine ci voleva proprio per Trent e Jamie!!!! Sono contentissima grazie :) leggendo questo epilogo mi hai fatto venire un sorrisone che non ti immagini. Me li vedo quei due con tanti bambini ;) mi piacciono troppo come coppia, sempre affiatati e pronti alle battutine anche dopo tanti anni.... sinceramente non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!!!! Puoi gia' anticipare qualcosa o è una sorpresa? ? ;) a presto e un milione di complimenti

18/04/15, ore 00:49

Finale perfetto per una storia così bella!!
Ovviamente non nego che avrei desiderato che questo capitolo arrivasse il più tardi possibile, ma è una cosa normale, quando una storia ti divora e ti coinvolge come questa ha fatto con me, vorresti non finisse mai, ma la bravura di un autore (o di un'autrice ;) ) sta proprio in questo: capire quando porre "fine" ad una storia (che poi fondamentalmente fine non è, perché sono dell'avviso che se una storia ti fa emozionare e ti coinvolge, non finisce quando termina la lettura).
Per l'ennesima volta quindi ti ringrazio per questa bellissima storia e per avermi fatto emozionare e non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie altrettanto (se non più) belle!!! *.* <3 <3 <3
Un bacione :* :* :* :* <3 <3 <3 <3 <3

17/04/15, ore 21:37

L'epica conclusione di una storia da favola. È tutto quello che riesco a dire. Tra lacrime, risate, imprecazioni e amore finalmente (sfortunatamente) siamo arrivati all'epilogo di questa storia. Di questa bellissima storia. L'ho lasciata come favola della buonanotte è l'ultima fanfiction che leggo per oggi e devo dire di essere più che soddisfatta. Come sostengo da un po' è una storia che ti lrendd e ti oorta con sè. E fidati quando ti dico che ho dei giudizi severi quando si tratta di 'romanzi' soprattutto rosa. Il rischio maggiore è di sfociare nell'ordinario quindi l'autore deve riuscire a elevare quest'ordinario a straordinario e fidati ancora quando ti dico che ci sei riuscita appieno, almeno per me. Non credo che ci sarebbe potuto essere un epilogo migliore di questo: anche se è il classico 'x anni dopo' è troppo....troppo.... È troppo e basta. Credo di aver sfogliato il dizionario lur di riuscire a trovare una parola anche di due lettere che esprimesse quello che mi hai fatto vivere, ma, come ha detto Vin Diesel, "ancora non l'hanno inventata".
E con ciò concludo la mia ultima recensione a questa storia e con le lacrime agli occhi ti lascio, anche se "it's never goodbye".

P.s.: mi farebbe davvero piacere se mi fai sapere quando e se pibblichi qualcos'altro, di qualsiasi genere sarò ben lieta di leggere ciò che scriverai e darti dei consigli. ;)

17/04/15, ore 20:46

Ciao tesoro....sono tornata dopo un bel po di tempo a recenzire dinuovo questa magnifica storia!
Ho avuto un po di problemi e non l'ho potuta più recenzire, ma nn ti ho mai abbandonata ho sempre letto i tuoi capitoli ( anche perche nn potevo farne a meno...sono una droga).
Adesso che la storia è finita ( alla grande😍) io nn so come fare senza i tuoi capitoli e il tuo modo di scrivere...
....Spero davvero che tu nn smetta di farlo e aspetto con ansia la tua prossima storia!
Baci, alla prossima

Nene!♡

17/04/15, ore 18:59

Che carini....mi dispiace tanto non leggere più di loro sarebbe carino fare un seguito che riguardi la figlia. ..pensaci...
Complimenti e torna presto con qualche altra storia.
Ciao

17/04/15, ore 18:08

OH.....CHE TENEREZZA....finale stupendo mi mancheranno questi pazzi squinternati...con tutte le loro paturnie!!!! *piange disperata*

17/04/15, ore 14:16

No, ma dai..te l'ho già detto che ti adoro?? *.* *.* <3 <3 <3
Sono scomparsa per un po' ed ero rimasta al cap 24 (fino a ieri sera), ci è voluto poco ad arrivare fin qui, la storia l'ho letteralmente divorata come Jamie divorerebbe una bella pizza ora che Trent sta bene!! :D
Sono contentissima di aver letto tutto d'un fiato e soprattutto di avere avuto la fortuna che la storia era arrivata fino al capitolo 41, e non al capitolo precedente quando ancora non si sapeva come sarebbe andata a finire l'operazione (e l'infarto me lo sarei preso io a quel punto!!). °.°
Ovviamente anche dopo aver saputo che Trent sta bene, la mia curiosità non si è mica placata,eh! Colpa tua che hai scritto una storia fantastica, e, se posso aggiungere, ogni capitolo più splendida e coinvolgente!! *.* <3 <3
Adoro il fatto che tu abbia portato i nostri due piccioncini ad Innsbruck!!
Mi è preso un colpo!!!
Mi sono detta: ma stiamo scherzando?! Sono andata proprio li in gita scolastica qualche hanno fa a visitare quella splendida città, e in ogni tua descrizione mi sembrava di rivivere quei momenti e rivedere ogni cosa, siamo stati ad Innsbruck per visitare la città e successivamente a Wattens per visitare il museo di Swarovski!! *.*
Giuro che appena ho letto Innsbruck ho pensato "questa donna è un mito!!" *.* Grazie,grazie,grazieeeeeeeeee!!!
Sono rimasta a bocca aperta!! Oddio, mi sono appena accorta che mi sto dilungando un po' troppo!!
Concludo ringraziandoti per l'ennesima volta per le splendide sorprese che riservi ogni volta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (o meglio, i prossimi capitoli) che pubblicherai..mi auguro a breve!! :* :* <3 <3 <3 <3 <3 <3
Bacioniiii :* :* :* :* <3 <3 <3

11/04/15, ore 11:09

Cara Jamie! e così termina questa splendida avventura!!! Ti ringrazio per questa storia e per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere, ho amato i tuoi personaggi fin dall'inizio e adesso ti confesso che mi mancheranno molto! Non ti dico quanto mi hai fatto preoccupare per Trent in questi ultimi capitoli, mi è scesa anche una lacrimuccia quando hai raccontato dell'ospedale e dell'operazione. Mi è piaciuto molto il paragone con Harry Potter anche se ti dirò io non l'ho letto quel libro.. la frase è bellissima "dopo tutto questo tempo?" "sempre"!!!! Hai fatto un lavoro fantastico con questa storia, lo ripeterò all'infinito, mi hai fatto arrivare tante emozioni, con Trent e Jamie ho riso, pianto, mi sono preoccupata, sono stata in ansia....Trent e Jamie resteranno una delle coppie che ho amato di più! Leggerò molto volentieri l'epilogo e qualsiasi altra tua storia! Scrivi così bene!!!! Mandami un messaggio quando la inizierai a pubblicare, non posso perdermela! Grazie grazie grazie per tutto! ti auguro di continuare con la scrittura e con tante altre fantastiche storie :) un abbraccio, a prestissimo spero

11/04/15, ore 01:37

Dire che mi hai tenuto con il fiato sospeso fino ad oggi,e soprattutto durante l'operazione di Trent è poco. Davvero sono stata in ansia per lui e sentivo tutta la preoccupazione di Jamie.... sei stata davvero realista quando hai descritto quella parte. Per fortuna tutto è andato bene e Trent "sta bene",almeno è vivo e puo recuparare sia fisicamente sia il rapporto con Jamie,merita una seconda possibilitá,nn credo che lei glielo abbia detto ora perchè ha avuto questo problema,ma gia sapeva la sua scelta,tanto è vero che è andata alla gara...ma poi chi ha vinto?! Troppe emozioni questo capitolo,soprattutto perchè è stato l'ultino.... *piange disperata* dato che ci sará un epilogo lascio il mio pensiero al prossimo capitolo! Ps.a Pasquetta sono andata sulla neve e ho pensato a questa storia.... nn ho trovato nessun Trent che mi insegnasse a sciare ;( Xd ;)

10/04/15, ore 21:48

Non ci credo che è la fine. Se davvero deve finire poi voglio anche il sequel ahahaha. Comunque il capitolo è fantastico e mi sono sciolta come jamie nel leggere harry potter. L'amore che finalmente trionfa incondizionato e quel 'sempre' a suggellare il tutto....mio dio! Penso che moriró per crisi di astinenza! È una storia troppo bella non riesco a trovare un termine per esprimerla. Credo che da oggi in poi la rileggerò fino ad impararla a memoria. Non ho neanche coraggio ad iniziare una nuova avventura perché credo che non sarà mai all'altezza. È una di quelle storie come poche che crea assuefazione: più la leggi più ti piace più ti droghi di lei. È come....l'amore una cosa bellissima di cui man mano ti droghi e non puoi più farne a meno! Ancora non riesco a crede che questa sia la fine di tutto, la fine di un amore epico, straordinario, bellissimo. Ti dico la verità la storia è molto classica: la classica ragazza che vuole fare la trasgressiva non accorgendosi che le piace il più figo della scuola; ma tu hai reso questa classicità in un certo senso magica, riuscendo così ad attirare milioni di lettori (concedimi la poetica se non dovesse essere la realtà! Ahahah).
Ripensando ora a ciò che ho detto prima: non voglio un sequel e sai perché? Perché mi piace immaginare cosa potrebbe succedere, farmi pippe mentali anche inutili ma mie, e poi credo fermamente che i sequel di storie come questa contribuiscano solo a diminuire il fascino della storia tendendo quindi a 'sminuirla'. Comunque sia leggeró qualsiasi altra cosa vorrai scrivere su questa o su altre nuove avventure. Intanto aspetto l'epilogo (:'( ) con rinnovata ansia!

10/04/15, ore 20:58

Parlando da Potterhead posso dirti che la tua storia é stata una delle più belle che io abbia letto! Poi per quanto riguarda i riferimenti ad Harry Potter,hai praticamente riassunto molte mie conversazioni con i mie amici,dove spiegavo perché per me questa saga é stata dire fondamentale! Quindi complimenti doppi e attendo con ansia l'epilogo finale :D

10/04/15, ore 20:20

Meno male che è filato tutto liscio...però mi spiace che questa storia sia finita. ..

10/04/15, ore 20:19

Ciaooooo che bel finale mi è piaciuto da morire mi hai fatto sognare, ridere, disperare, piangere, emozionare sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia avvertimi quando la pubblicherai ciao a presto

07/04/15, ore 16:45

Ti pregooooooooooo, continuaaaaaa non riesco più ad aspettare! Che fine hai fatto? La storia sta diventando sempre più intrigante!

23/03/15, ore 14:17

Oddio no,un'altra volta??? Povero Trent,non puo essere..... spero non sia nulla di grave.... mi hai fatto passare dalla gioia all'ansia in un secondo anche se,l'ansia l'ho avuta leggendo tutto il capitolo. Per fortuna che Jamie è tornata x la gara,e che ha preso la sua decisione. Aggiornaci presto...