Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

22/05/14, ore 17:14

ciao! prima di tutto ti segnalo un errore, proprio all'inizio del capitolo! la tua frase è: "Le avevo detto una bugia e se l'avrebbe scoperto, mi avrebbe ucciso all'istante". Qui usi il condizionale al posto del congiuntivo! Dovrebbe essere "Se l'avesse scoperto...".
ti chiedo scusa se ti sembro una maestrina ma per me la grammatica è molto importante!
Passiamo ad altro!
TI PREGO AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE!
Mi piace un sacco la tua storia!
E adoro i due personaggi! (tre, se aggiungiamo anche Marilù, ma in questo capitolo non compare, quindi...).
Spero di poterti leggere prestissimo!
Un bacio!

22/05/14, ore 17:11

Ciao :D Non ricordo da quanto non recensivo. Per rispondere alla tua domanda ti dico sin da subito che le foto dei ragzzi che hai messo all'inizio sono giustissime, anche se non so perchè nella mia mente lei è un pò più bionda. La storia mi èiace sempre di più capitolo dopo capitolo. Inoltre per come ci hai lasciato, ovvero con quell'incognita finale, devi perforza aggiornare prestissimo. Sono curiosissima di sapere perchè la nostra protagonista è così restia ad esprimere i suoi sentimenti e ad esporsi troppo con le persone. Detto ciò è sempre più bello e coinvolgente il rapporto che c'è tra i due.
Apresto Ciaoo ^_^

17/05/14, ore 18:34

oddio non vedo l'ora di leggere la continuazione! sei davvero brava a scrivere però un po' ti odio quando ci lasci in suspance..! ahah scherzo, adoro il fatto che Trent si comporti in modo dominante e protettivo con Jamie e non aspetto altro che quel momento passionale tra loro due..;) baci

17/05/14, ore 10:52

Bellissima storia davvero! Non riesco a fare a meno di leggerla non vedo l'ora che posti di nuovoo per scoprire che succederà *-* Complimenti! *-* alla prossima*-*

15/05/14, ore 15:09

Ciao! Come al solito questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e lo trovo più focoso di quello precedente... Brava , continua così

11/05/14, ore 17:25

Ciao :)
Mi sembra quasi impossibile, ma mi sono accorta solo ora della tua bellissima storia! Mi piace molto la trama ed il tuo modo di scrivere semplice e non troppo complesso. Non mi piacciono quegli autori che scrivono paroloni e frasi che capiscono solo loro ahahah! Tu in questo sei perfetta! Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Trent e Jamie (che tra l'altro è un nome bellissimo!). Mi incuriosisce questo nuovo personaggio, e sono quasi certa che c'entri qualcosa con il passato ed i tormenti di Trent... comunque complimenti ancora! Al prossimo capitolo!

10/05/14, ore 14:30

Ciao ^_^ non ricordo da quando non recensisco e sinceramente mi ero ripromessa di recensire più in la per vedere come si sarebbe evoluta la storia ma questo capitolo non poteva non essere recensito!! Innanzitutto bello il colpo di scena che hai crato l'entrata di un personaggio nuovo che diciamo si avvicina alla nostra protagonista non me lo aspettavo proprio. Adesso sto fantasticando su cosa abbia fatto il nostro nuovo arrivo a Ternt. Le opzioni sono:
1) forse è lui il ragazzo con cui l'ormai ex fidanzata di trent l'ha tradito
2) facevano sport insieme ma poi un incidente ha fatto fermare Trant.
hahahah Poi altro non mi viene aspetto una tuo prossimo aggiornamento :D ciaoo ^_^
P.s. mi piacciono i capitoli che fai sia per il linguaggio sia per la lunghezza.

03/05/14, ore 16:42

E' stupenda questa storia... complimenti sei stata molto brava:-).... pubblica il seguito please :-*

01/05/14, ore 15:46

Ciao! Molto divertente questo capitolo, geniale l'idea di farla diventare la sua schiava.... Aspetto il prossimo capitolo;)

01/05/14, ore 13:37

Sono rimasta piacevolmente colpita a questa ff mi piace tantissimo davvero!Continua così,attendo con ansia l'aggiornamento…sono troppo curiosa xD
A PRESTO

01/05/14, ore 00:31

ciao! la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
nel testo però ci sono un po di errori grammaticali. ti segnalo sono 'hanno', nel primo capitolo, tra le prime righe. dal concetto si capisce che non è un ausiliare ma che intendevi dire 'anno', però salta subito all'occhio.
il secondo errore è proprio in questo capitolo, verso tre quarti del testo, quando dici "se avrei fatto l'incontrario sarei morta". il periodo è un'ipotetica, quindi ci va il congiuntivo, ovvero "se avessi fatto il contrario sarei morta".
poi ce ne sono altri, di minor importanza.
scusa se ti sembro così pignola, ma penso che se si vuole scrivere, la grammatica sia una tra le cose più importanti! mi dispiace se ti ho dato fastidio. comunque, seguirò la tua storia. sono curiosa e voglio saperne gli sviluppi! a presto (spero)!
ps. apprezzo che tu abbia messo delle immagini! soprattutto per descrivere meglio gli outfit della protagonista! sono molto belli! XD
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 12:33 am)

01/05/14, ore 00:14

Ehi, eccomi qui, come promesso!
Bello!
Mi piace la storia, e anche il capitolo.
Continuaa

29/04/14, ore 18:39

Storia molto bella e avvincente!! Brava!!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

29/04/14, ore 15:50

Davvero una bella ff. I capitoli sono scritti bene e la lettura è scorrevole. Amo il carattere dei due personaggi e in magior parte Trent.
Spero che tu aggiorni il più presto possibile.
Whitney xo

29/04/14, ore 15:31

Ciao :D Ho iniziato a lggere questa storia sperando fosse diverse dai clichè che di solito si trovano qui sul sito e devo dire che la storia mi incuriosisce molto. Non posso scriverti altro perchè i capitoli sono pochi e quindi le storie dei vari personaggi non sono ancora molto chiare. Bella la scelta dei personaggi anche se lei non so perchè me l'aspettavo più bionda :D Continuerò a seguirti ciao alla prossima!