Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

11/06/14, ore 19:58

Ehi, ciao! Ti recensisco perché te lo meriti davvero!
Mi piace tantissimo la tua storia, bravissima, complimenti!
Spero tu aggiorni presto, alla prossimaa :))

11/06/14, ore 15:27

mi piace sempre piú questa storia! :D
chissá cosa fará lei ora...

11/06/14, ore 14:41

Beh direi che è proprio bella questa storia, e poi Jamie si sta dimostrando una persona brava a capire le situazioni..ora dobbiamo solo sperare che si lasci un po' andare alle sue emozioni!!

02/06/14, ore 16:39

ma noooo non puoi lasciarci così in sospeso :-( adesso mi toccherà aspettare il prossimo capitolo di questa bellissima storia!!!

31/05/14, ore 02:00

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato, trama interessante. Qualche errore grammaticale ma tutto sommato scritta bene. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo... Un bacio giusy91=)

29/05/14, ore 23:52

Ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato..è molto bella e non vedo l'ora di scoprire il seguito..anche gli attori che hai scelto per rendere più realistici i personaggi non sono niente male...complimenti e sappi che aspetto il seguito..

29/05/14, ore 18:24

ciao! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che aggiornerai presto! XD

28/05/14, ore 22:37

Quanto amo questa storiaa♡ Ti prego, continuala, nom vedo l'ora di sapere se chiariscono:3

27/05/14, ore 14:28

La storia è molto particolare, mi piace in particolar modo come hai alternato i personaggi. Complimenti....

27/05/14, ore 14:03

Ciao è da ieri sera che sto leggendo la tua ff, non sapevo se recensirti o meno. Ma ora ho propio bisogno del seguito. Ti prego aggiorna al più presto, forse avrai già capito che mi piace tantissimo la fanfiction e che devi continuare. Anche se ci sono stati errori non erano importanti. Quindi ti prego aggiorna, cercherò di recensire anche i prossimi capitoli. Alla prossima

27/05/14, ore 10:29

Okeyyyy :) so di aver aspettato 11 chapter ma ti ho seguito sin dal primo e mi hai incuriosita...sono stata attirata dal tuo modo di scrivere:semplice..
Ho voluto aspettare per capire un po se valeva la pena leggere e...SI MI HAI CONQUISTATA xD

I personaggi mi piacciono...
La trama mi piace...
E tutto bellissimo e semplice :) ma si sà la bellezza sta nelle storie semplici e nonostante ci siano i misteri da coprire riguardo Trent e Jack..e una questione da risolvere tra Trent e Jamie :)

Al prossimo aggiornamento :) cara e spero siaaaaa prestissimo perché mi hai lasciato letteralmente con la curiosità... xD credo proprio non ti libererai di me avrai una lettrice accanita ;)

KiSsEsS <3

.............Caty................

27/05/14, ore 00:47

Direi che hai trovato una nuova ammiratrice!
Io ADORO letteralmente la tua storia!È stupenda!E Trent è così...focoso!
Ti giuro,sei bravissima!Qualche errorino qua e là ma è normale!Non siamo mica scrittori professionisti!
In quest'ultimo capitolo Trent l'ha fatta grossa ma sono convinta che il segreto che nasconde spiegherà molte cose!
Posta supermega presto!
Savana

26/05/14, ore 23:33

Ciao :D Non potevo non commentare questo capitolo perchè seppur breve, ci fa capire molte cose e poi vogliamo parlare dell'attacco di gelsia che si è impossessato do Trent quando ha appreso che il suo sostituto sarebbe stato proprio il suo antagonista, per non parlare del comportamento del nostro problematico protagonista quando ha visto Jamie parlare con jack? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi non farmi aspettare molto ti prego hahah Alla prossima ciaoo ^__________^

24/05/14, ore 00:24

Devo ammettere che all'inizio la storia non mi è sembrata molto bella, ma adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Nonostante questo ti devo dire che alcune volte ci sono degli errori grammaticali abbastanza gravi, che detesto. Comunque ti ammiro per aver descritto Trent come Shae West, perchè lo adoro come attore e lo vedo benissimo nella tua storia! Complimenti per la storia, ma cerca di impegnarti di più perchè credo che tu possa fare di meglio. Un bacio ;3

23/05/14, ore 22:58

Complimenti, la tua è davvero una bella storia! Molto originale e ben scritta! Non posso poi che apprezzare Trent perchè anche a me piace tanto Shane West, soprattutto ne "I passi dell'amore".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...continua così perchè sei davvero brava!

Maria

PS: Mi piacciono molto le foto degli outfit perchè mi danno un'idea della scena :)