Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

29/09/14, ore 19:34

Oddei! Questo capitolo è FANTASTICO! Jamie che si attacca a Trent come un koala è la scena più divertente che abbia mai letto! Altrimenti vogliamo parlare di quando la protagonista scarta il regalo e si trova davanti l'intera saga di Harry Potter?
Finalmente Jamie si è dichiarata e Trent ha fatto lo stesso! Sono curiosa di  leggere e il prossimo capitolo!
Magari non farmi aspettare tanto come questo qua!
Anche il P.S. è stato divertente, ciò vuol dire che devi essere una persona fantastica anche nella vita reale.
Un bacio,
Viandante_

19/09/14, ore 22:59

Ah ah qui le cose si fanno serie! Cmq complimenti per il nuovo capitolo , questa storia mi sta piacendo moltissimo e spero che aggiornerai presto!

31/08/14, ore 04:18

Nooo :"""( non puoi finire il capitolo così...adesso morirò di curiosità ;) un appuntamento *-* sono in estasi..dove la porterà?si baceranno?non ci saranno imprevisti (chi sa perché, ma ne dubito :').
Bel capitolo ma ti pregooo continua presto presto presto <3.
Baci baci...

30/08/14, ore 16:09

Come promesso, eccomi a recensire! :D La storia si fa sempre più misteriosa riguardo a questo appuntamento e credo che tutti siamo impazienti di sapere come andrà a finirá! Sono altrettanto sicura che ci sorprenderai con un altro dei tuoi splendidi capitoli! (: A prestooo

30/08/14, ore 16:04

Io rischio di venire sull'isola d'Elba per farmi raccontare il finale...mi fai stare in ansia lasciando il capitolo in sospeso. ..chissà cosa si è inventata Marilù x il regalo..i JaTr sono fantastici secondo me sono tenerissimi!!! Ora lavora schiava

27/08/14, ore 05:05

Bella.. è la prima che leggo su EFP ed ha catturato subito la mia attenzione già dal titolo.. appena ho iniziato pensavo fosse banale ma continuando a leggere mi sono appassionata ♥ mi raccomando sbrigati a finire il prossimo capitolo che sono troppo curiosa *w* ahahah

22/08/14, ore 16:29

Io arrivo sempre con un giorno di ritardo, ma fa lo stesso... Jamie è gelosa, wow, adesso si che ci si diverte ahahahahaha!
Aggiorna presto!
Baci baci

22/08/14, ore 01:58

oddio stupendo amo quei due *-----* publuca il capitolo al piu presto lo aspetto con ansia :')

21/08/14, ore 15:10

Certo che i casini vanno proprio a cercarseli....però questa genialata della gelosia è stata fantastica...almeno a preso una posizione finalmente....e ho l'impressione che anche se non vuole ammetterlo cercherà i baci di Trent più di quanto lei stessa si aspetti...

21/08/14, ore 15:10

Finalmente dopo anni ce l'hai fatta a pubblicare questo capitolo che è a dir poco stupendo! Trent che fa il bastardo e vuole far ingelosire Jamie è il migliore, e Jamie che casca in pieno nella sua 'trappola' è troppo divertente. Per non parlare di Marilu che dà alla sua amica della 'vecchia' perchè è pigra e non si muove dalla sua camera.
Spero che la condizione imposta da Jamie sugli appuntamenti con Trent renda i prossimi capitoli più interessanti di quanto non siano già adesso.
Non si può dire nemmeno una cosa negativa di questo capitolo perchè è perfetto. Ed è stato meglio pubblicarlo più corto che far aspettare ancora ad aggiornare la tua storia: non avrei resistito sono troppo curiosa.
Continua così e come al solito non cedo l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli.
Un bacio, Viandante_

12/08/14, ore 16:05

Oddio, quando ho letto il capitolo non smettevo più di ridere, credevo succedesse qualcosa, o che partissero schiaffi o insulti... Scherzi a parte, TRENT. È qualcosa di adorabile, per non dire strafigo e tanti aggettivi simili.
Aggiorna presto!
Baci baci

11/08/14, ore 10:48

Ciao bella! Ho dato una occhiata alla tua fic e noto con piacere che hai molte belle idee ma dovresti cercare di metterle giu nel modo piu giusto. Velocizzi troppo l andatura della storia. E la contraddizione che noto nel carattere di jamie nom mi è molto piaciuta. All inizio della storia avevi ben specificato che lei non amava e non le interessava vestiee coi tacchi ma poi il cambiamento che le fa marilu nel suo look la rende felice.... non so cerca di mantenere la personalità dei tuoi personaggi. Detto ciò spero che tu possa migliorare sempre di più! Un bacione stupenda! !:)

11/08/14, ore 07:59

Oddio mi sono sbellicata dalle risate. .questa Jamie così disinibita mi piace un sacco. .sono contenta però che Trent abbia tenuto duro...si è dimostrato un bravo ragazzo...ora cosa deciderà Jamie? Io penso che ci uscirà ma sicuramente metterà dei paletti tipo "niente sesso" anche se lei,diciamoci la verità, lo desidera molto di più di quanto faccia vedere..aspetto il prossimo capitolo al più presto. .Ciao

11/08/14, ore 04:54

Complimenti per il capitolo <3
Inizio co dirti che mi aspettavo che l'alcool facesse commette qualche cazzata a Jamie, ma non ero di certo preparata a questo :") e che dire di trent, non l'avrei mai detto che sarebbe riuscito a resistere alle insistenti avances di lei, ed invece la sua parte da bravo ragazzo ha avuto la meglio *-*
Jamie deve accettare di uscire con trent...dimmi che accetterà Ti Prego *-*
Continua prestooooo....baci :*
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 04:56 am)

10/08/14, ore 23:31

Scrivi! Lavora, schiava!
Sfruttamenti a parte... Trent... mi sono inamorata di lui... perdutamente!