Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

03/02/15, ore 20:44

Sei impazzita ahaha mi hai fatto venire un colpo verso la fine praticamente da quando lei è entrata in quella casa ma cosa gli è venuto in mente e poi baciarlo meno male se fermata mentre leggevo dicevo cosa fai ritorna in te non puoi fare questo a Trent per quanto riguarda lui wow cioè me la sono immaginata tutta la scena come vederla davanti ai miei occhi però poverino io l'ho già perdonato mi fa troppo tenerezza e poi si vede che l'ama cmq spero che per la gara si rimettano insieme o prevedo un altro infarto speriamo di no cmq sono contenta che baciandolo nn ha sentito nulla pensavi che non ci avessi fatto caso a l'ultimo pensiero e invece è stato proprio quello che mi ha fatto tornare il sorriso ok adesso ti saluto al prossimo capitolo ciaoooo

26/01/15, ore 13:08

"La goccia che fece traboccare il vaso"....giá stavo per piangere nell'altro capitolo, in questo invece non l'ho fatto solo per il rotto della cuffia. Mi dispiace un casino per come sia finita ma spero vivamente che tornino insieme, non ce la faccio a "vederli" così.... credo di stare più male io di loro! Queste sono le storie che mi piacciono di più e, di solito, si concludono con il bellissimo "e vissero per sempre felici e contenti" quindi incrocio le dita e spero che il mio sogno si realizzi. Nel frattempo aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

26/01/15, ore 12:09

Ottima mossa da idiota! Spero si fosse lavato la bocca con la candeggina, a me farebbe schifo se mio marito mi baciasse dopo un'altra anche a distanza di mesi. Che idioti sono gli uomini.

26/01/15, ore 00:42

Noooo :( non può finire così! !! Concordo pienamente con Trent! Certo che per ora la situazione è difficile.. Jamie ha visto quel che ha visto e il bacio effettivamente c'è stato! Ma lei, orgogliosa, arrabbiata e anche un pò insicura, non lo lascia parlare (trent era completamente ubriaco e pensava fosse lei non kris) :( in fin dei conti mi ritrovo molto nel personaggio di jamie e posso capire come si sente! Sei molto brava a descrivere i sentimenti dei personaggi, mi arrivano tantissimo le loro emozioni quasi come viverle in prima persona! Sempre molto brava, la tua storia è davvero appassionante. A presto!!

25/01/15, ore 23:22

Ho pianto anche io con Jamie,mentre leggevo....x lei non è stato x niente facile vedere l'uomo che ama baciare/farsi baciare da un'altra donna.... ho percepito tutta la delusione,umiliazione,l'abbandono,la collera e la tristezza che ha provato lei.... ora Trent deve solo fare qualcosa di magnifico e sorprendente per riconquistarla,deve dimostrarle che l'ama davvero!
Al prossimo capitolo,nn farci stare sulle spine!

25/01/15, ore 22:17

Uffa. ...niente rissa con Kris? Che disdetta. .aspetto il prossimo capitolo per vedere se Trent riuscirà a guadagnare punti..

25/01/15, ore 21:33

giusto, giustissimo.
ha ragione Trent " non può finire così" no no e ancora NO.
Tra Trent e Jamie non può finire così......ma tesoro neanche questo capitolo:(
tu davvero mi vuoi fare impazzire sul più bello?? okay io capisco la suspense ma...DIOOO io sono troppo ansiosaaaa!!!*piagnucola* e sai pure che sono la tua lettrice piagnucolona!!
va bene okay sono lunatica,insopportabile e piagnucolona.
Embe? io amo la tua storia e non posso farne a meno! sappi che x farti perdonare come PRIMISSIMA COSA devi assolutamente farla pagare a quella pezza di troia di Kris.
Poi devi:
-Chiarire la situazione fra Jamie e Trent ( anche se presumo sia una cosa piuttosto difficile visto come l'ha preso Jamie )
-Magari far anche soffrire Trent ( Solo come Jamie sa fare )...

poi fai te bellissima...tanto tu non mi deludi mai sei sempre fantastica ed i tuoi capitoli sono sempre la fine del mondo! <3
ti ammiro molto! <3
bacio:*
la tua lettrice #lunatica#insopportabile#piagnucolona
tua nene <3

25/01/15, ore 20:45

TU! TU MI VUOI FAR MORIRE! NON PUOI COMPLETARE SUL PIU' BELLO!
Ti perdono solo perché hai citato Hermione e Alice nel paese delle meraviglie! uwu
Passiamo alla recensione vera e propria, anche se sono sul punto di morte perché ti sei fermata sul più bello e mi sto per mettere a piangere.
Trent, idiota, ma cosa combini? Prima baci Kris e poi torni da Jamie? Donnaiolo del cavolo! Dice che la ama però non dimentica del tutto Kris!
Ah, dovevo passare alla recensione vera e propria, pardon!

...

Ok, non ho idee di come iniziare una recensione vera e propria, però questo capitolo mi è piaciuto! Anche perché Trent soffre! Ben gli sta! E bravissima Jamie a dargli un calcio e uno schiaffo.

Aggiorna presto, perché mi hai fatto passare un week-end di stress perché aspettavo questo capitolo :(
Non farmi passare anche una settimana di attesa! Non puoi farmi morire!

Ginevra

25/01/15, ore 20:12

Sono senza parole capitolo stupendo ancora una volta sto piangendo Jaime si vede che è a pezzi ma nonostante ciò riesce a essere forte e a non piangere davanti a quella non so come descriverla chiamarla troia è in complimento anche se io l'avrei presa a schiaffi sono contenta che però dopo una settimana abbia almeno provato a reagire alzandosi dal letto per quanto riguarda Trent deve fare di più non può pensare che baciandola torni tutto come prima deve fargli capire che l'ama anche se lei non glielo lascia spiegare deve trovare un modo prima che jake si faccia vivo aspetto il prossimo capitolo ciao baci

25/01/15, ore 04:59

Ciaooooo.... non ho mai fatto una recensione ma qui era obbligatoria sei bravissima non vedo l ora ke arrivi la sera"notte" x leggere la tua storia stupenda ke mi emoziona molto anke se oggi mi ha fatto imbestialire il finale ma sono sono sicura ke si risolverà tutto anzi almeno spero xk sono tenerissimi......non vedo l ora che continui la storia ti aspetto un bacio rox....

21/01/15, ore 18:20

Ohohohooo... Un po di azione ci voleva ;)))
Comunque bellissimo capitolo... Non vedo l'ora di leggerne uno nuovo!!!!

21/01/15, ore 16:34

Ohhhh cacchio... quella str@#$& di Kris!!!!! Deve sempre mettersi in mezzo e rompere. La odio ;)
Comunque vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Ho l'ansia al solo pensiero!!!!
Sono contenta che hai messo anche il pov Trent.. sarei morta se raccontavi la scena dalla parte di Jamie!! Ahah a parte gli scherzi, complimenti per il capitolo e la storia, stupenda!!!!! A presto :)

21/01/15, ore 08:04

diooo della vita eterna.... che cavolo ha combinato quella stronzaaaaa????? o.O dio se potrei essere Jamie le spaccherei la faccia prima a lei e poi a Trent, brutta....* infuriata*...
no okkeeeii mi calmo, anzi non nn ci riesco!!
tesoro non puoi farlo finire cosiii!! :( adesso sono troppo in ansia. uffhi.
è un capitolo semplicemente stupendo,nonostante ci sia quella scena finale.
tu ti superi ogni volta adoro i tuoi capitolo te l'ho mai detto??? beh comunque sia lo ridico LI ADORO!

ps: non ringraziarmi dei complimenti sono tutti meritatissimo, sei fantastica e adoro il tuo modo di scrivere!
bacio :*

tua nene!<3

21/01/15, ore 03:07

No va beh, dopo una giornata come quella cosa combina...i ragazzi sono veramente dei deficenti.
Povera jemie..adesso farai penare trent per recuperare lo sbaglio?
Complimenti hai una scrittura piacevole e riesci ad esprimere bene i sentimenti dei protagonisti

21/01/15, ore 02:50

Nooooo! Minimo mo deve spaccare la faccia a quella zoccols di Kris,e che cacchio! Scusa la volgaritá ma quando ci vuole ci vuole! E sta sempre in mezzo questa??? E sto scemo di Trent poi?! Che combina? Dopo una bellissima giornata passata con lei,dopo aver ballato,riso insieme combini sta cavolta? Ti sei lasciato prendere subito...
Non voglio nemmeno immaginare cosa succede nel prossimo capitolo,spero che ci aggiorni presto!
P.s ci sei mai stata in questa citta?!