Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

14/11/14, ore 23:34

Temevo non avresti più continuato la storia, ma sono felice di essermi sbagliata ;)... Comincio col dirti che ho estremo bisogno di leggere il prossimo capitolo o rischio seriamente di morire di curiosità :')
Che dire di questo capitolo? L'adoro, un pò come adoro tutta questa storia, Jamie Trent sono qgrcsdbtsx *-*
Ti prego continua PRESTISSIMO ti prego ti prego *-*
Bravissima come sempre, un bacio, al prossimo capitolo! :)

14/11/14, ore 18:55

Si si si!!!! Spero che sia la volta buona per la coppia più bella di fare l'amore... Ti prego... Dimmi di si!

14/11/14, ore 01:46

Che elettricità nell'aria!! Adoooro!! Per un momento comunque ho avuto paura che fuori al bagno ci fosse quel maledetto di Jack!!!.. Trent mi fa morire.. Lo adoro!! Il suo essere schietto e senza vergogna mi fa ridere troppo!!! E quando le dice che è unabella vergine.. Io sarei diventata rossa bordeux!!! Ahahahah che tipo!!!!

13/11/14, ore 21:38

Io davvero non capisco questa mania di interrompere i capitoli sempre sul più bello...
Vabbé,comunque,il capitolo mi piace tantissimo,inutile dire che adoro Trent,spero che nel prossimo capitolo finalmente facciano...beh...il grande passo :') e spero di non dover aspettare tanto...altrimenti inizieró a sclerare di brutto LOL.Aggiorna presto,ciau :3

Ps= spero che Jack non si metta in mezzo... D:

13/11/14, ore 21:32

fantastico semplicemente stupendo...io adoro questo capito, spero continuerai presto perché sono davvero curiosa di sapere la continuazione....al prossimo capitolo! :)

13/11/14, ore 20:49

Ah che figo jack snobbato è stata la scelta più giusta...trent ha proprio gli ormoni a palla. .è Jamie lo sa provocare nel mondo giusto. .che belli che sono

11/10/14, ore 22:27

Questa storia è semplicemente stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!😉
I like it😍

08/10/14, ore 20:10

Ciao bella!! Ho letto tutto d'un fiato!! Mi piace la storia.. Povera Jamie.. E Trent é la fine del mondo! Secondo me l'aiuterà molto in generale, ma soprattutto a superare il passato..

06/10/14, ore 10:38

A questo punto sono sicura che Trent la aiuterà a superare questa fase e rispetterà i suoi tempi, ma credo anche che Jamie lo sorprenderà ancora una volta andando contro le sue paure...adesso ci starebbe proprio bene se lei facesse una sorpresa a lui

06/10/14, ore 00:39

Ok,ti sei ripresa alla grande con questo capitolo,davvero bello,complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo (non dormiró la notte D:) spero in tanti altri momenti "shock" e romantici ovviamente.
Ps= non ho capito tanto bene una cosa peró,Jamie ha detto la verità a Trent? Perché dalla frase "ma nonostante questo non avrei mai detto la verità" mi viene da pensare che c'é ancora qualcosa da scoprire,é cosí? *-*

01/10/14, ore 21:14

Tu sei un mitoooooooooooo!!
Questa storia mi ha coinvolta sin da subito (e lo sai bene ;) ) in un modo incredibile!!! :)
attendo con ansia la continuazione di questo fantastico racconto e so che non mi deluderai visto che fino ad ora sei riuscita a fare l'esatto contrario!! :) :)
poi il "ti amo" di Jamie a Trent,e la sua risposta? vogliamo parlarne?
un finale stupendo per questo ennesimo capitolo stupendo!!
A prestissimo spero! :)
Un grazie sentitissimo ad una donna che è riuscita a farmi emozionare ancora una volta! baciiiiiii :* :* :* :*

30/09/14, ore 16:48

Avevo deciso di non recensire per protesta alla tua attesa...ah ah ah...ma il capitolo è talmente bello ed emozionante che non ho resistito...meno male che si è lasciata un po'andare anche se credo che non sarà tutto così facile tra di loro...azzardo una persona? Jack? il mio "adoratissimo Jack?"

30/09/14, ore 11:02

Oddiooo io li adorooo....però hai finito il capitolo sul più belloo :3....spero che aggiornerai prestoo un bacio :*

30/09/14, ore 00:07

Devo essere sincera,questo capitolo mi ha delusa,fino ad ora mi sono sempre piaciuti tutti i capitoli,ma questo...cioè, mi sembra poco romantico e troppo affrettato;affrettato nel senso che mi sembra una cosa sforzata che lei gli abbia detto "ti amo" subito dopo aver ricevuto il regalo...non riesco a apiegarmi bene,beh,comunque,spero che continuerai ad aggiornare,e sopratrutto spero di sapere qualcosa sul passato di Jamie,sappiamo tanto di trent ma niente di lei

30/09/14, ore 00:01

Mamma mia non ci speravo più! Che bello, sono contenta che hai aggiornato e poi questa ultima parte...bellissima!
Mi raccomando continua cosi, attendo con ansia il continuo!