Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

10/01/15, ore 15:33

Amo. Questa. Storia. È tutto quello che so dire l'ho riletta tipo 3 volte e ogni volta diventa sempre più bella. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

03/01/15, ore 15:18

Bravaaaaaa! Davvero mi piace molto la storia e sono curiosa di sapere come continuerà .... Sono anche molto impaziente di sapere del campionato di  Trent, anche perché io abito in montagna e scio tutti i giorni... A proposito, sai Nicole, quella ragazza che scia e vive in montagna che hai conosciuto, ecco è la mia migliore amica,e sciamo e andiamo a scuola insieme e poco tempo dopo che le  ho consigliato di leggere questa storia, mi ha detto che ti aveva conosciuta... Comunque nella storia che adesso sta scrivendo "Boulevard of broken dream" l'amica Vale sono io.  Ti ho voluto recensire, oltre che per farti  i complimenti, perché trovavo tutta questa storia pazzesca!! Comunque ancora Brava!!
un bacio
Valentina

02/01/15, ore 21:13

OMG!! assolutamente S-T-U-P-E-N-D-O...Vedo che Jamie si sta cominciando a "sciogliere" mi piace questa cosa.
Comunque sono in
-ANSIA per il vestito di Jamie
-PREOCCUPATA x la gara di Trent
-ECCITATA x l'umiliazione di Kris che mi hai detto ci sarà
non deludermi ti pregoo!! :) al prossimo capitolo!

ps: come sempre bravissima! :)

02/01/15, ore 20:29

Come sempre bravissima non vedo l'ora di scoprire com'è il vestito mi preoccupa il fatto che lui vuole gareggiare alla gara speriamo che vada tutto bene ciao al prossimo capitolo

02/01/15, ore 19:46

ANDATE A LEGGRE LA MIA PRIMA STORIA E MI DITE CHE NE PENSATE? PERFAVORE.
COMUNQUE DELLA STORIA, COMPLIMENTI. <3

02/01/15, ore 17:44

Meno male che Jamie sta cominciando a darsi da fare...questo capitolo è molto bello. .adesso aspetto di vedere l'effetto del vestito. ..ti prego non rovinare la loro serata. ..

31/12/14, ore 11:18

che dolce questo capitolo...Trent è tenerissimo!! *-* kris un po meno anzi molto meno è una perfetta stronza, al posto di Jamie io non mi sarei di certo tirata indietro nel dargliene quattro! ahahah!! comunque ti faccio sempre i miei complimenti amo il tuo modo di scrivere spero aggiornerai presto buon anno!!

30/12/14, ore 15:36

Credo di avere via un'idea dei tuoi piano malefici e mi sto via dando allo sclero. Cooomunque... L'unica cosa Che ho da dire su questo capitolo é che credo tutti vogliano un'amica come Marilú. A presto :)

30/12/14, ore 04:01

Odio Kris, odio Kris, odio Kris... Ma perché Trent non la ha buttata giù dalla funivia ...io non mi sarei di certo lamentata :')
Comunque del capitolo ;) e Trent è dolcissimo *-*
Continua presto...un bacio :*

29/12/14, ore 21:12

Come sempre capitolo meraviglioso di tutte le storie che sto leggendo per ora è la mia preferita non vedo l'ora di leggere sempre il prossimo capitolo cmq detto questo Trent è davvero dolce e sono contenta che non pensi a Kris anche se mi spiace che provi rabbia nei suoi confronti solo perché mi fa pensare questa cosa si è davvero dimenticato di
Lei? Se gli fosse indifferente nn avrei dubbi però così nn sono sicura come Jamie per quanto riguarda Kris se prima avevo qualche dubbio ora nn l'ho più è una stronza a chiamarla carogna gli hai quasi fatto un complimento a miss altezza reale sono bella solo io la odio .
Cmq adesso ti saluto con il mio sfogo ti ho già stufato abbastanza (anche se spero di no) al prossimo capitolo ciao e buon anno

27/12/14, ore 20:03

Jamieeee!!!
Bellissima storia!!!
DEVI CONTINUARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE TE LO ORDINO!!!!
Cavoli voglio sapere come finisceeeeeeee
Bacioni :*
Nicole :)

27/12/14, ore 01:05

Ciao...comincio col dire che odio Kris...stava andando tutto bene ed ecco una nuova scocciatura. Spero tanto che Trent non faccia cazzate...ti prego dimmi che è cosi...
Comunque sempre un ottimo lavoro, bel capitolo ;) ...continua presto!
Baci baci :')

24/12/14, ore 17:20

Wow come sempre il tuo capitolo mi rapisce in un vortice di emozioni spero che non si creino troppi problemi tra i due piccioncini cmq detto ciò grazie del nuovo capitolo e buon natale

24/12/14, ore 16:55

Kris? Sarà un problema ma da spingere nella tana di Jack. ...quei due farebbero una bella coppia. ..

09/12/14, ore 15:59

Aaaaaaaaaaah!!!
Amo questa coppia!!!!
Non vedo l'ora di finire la storia!!!!
Non so come sono gli altri capitoli ma continua così!!!
Brava Jamie!!!! :)
Baci :*