Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

21/02/15, ore 11:36

Per la serie "ammettilo che ti piace ancora!". L'ho letto durante l'ora di storia anzichè sentire le bellissime storie della prof sui longobardi e company ahahah e quando ho visto che avevi aggiornato per poco non urlavo per la classe 😂😂😂 e poi mi sono auto-maledetta per averlo letto in soli cinque minuti.... Anyway il capitolo non è fantastico....di più è davvero....non ho parole per descriverlo davvero. Mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricini per la dolcisità del capitolo si okay forse trent è stato un po' stupido ad usare quella stupida scusa per far venire jamie ma penso che ne sia valsa la pena di essere stato tanto stupido e spero che lei si renda conto che non può più trattenersi dall'amarlo e che torneranno insieme. Continuo ad amare la storia sempre di più. Sei fantastica! Come sempre aspetto il nuovo capitolo nel frattempo mi rodo dall'ansia! 😂😂

20/02/15, ore 22:47

forse...forse Trent una possibilitá se la merita!
X fortuna che la preside non ha preso provvedimenti,altrimenti erano guai!
Jack,per quanto possa fare il carino,simpatico e amichevole non mi garba proprio!
Lei fa bene a comportarsi cosi e a "tirarsela" un po xd,xo spero che lui la riconquisti! :)
Alla prossima,aggiorna presto! :-*

20/02/15, ore 22:30

che cogliona ci sono cascata pure io pensavo veramente che si era chiuso dentro al bagno che st ..... ma lo adoro e se continua così lei tornerà con lui e spero il prima possibile ciao al prossimo capitolo

20/02/15, ore 21:53

Ma che bel capitolo. ..certo che Trent se le inventa proprio tutte x riavvicinarsi....

09/02/15, ore 18:51

Ciao 😄 non recensisco dall'epoca della pietra e me ne dispiaccio soprattutto quando tu sei una delle poche davvero costante nella pubblicazione; inoltre se ritardo anche solo di qualche settimana o qualche giorno ti fai subito perdonare con uno dei tuoi capitoli che rendi più lungo. Allora la storia mi piace sul serio molto e sono curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo successivo quando i nostri due combina disastri saranno davanti al preside. Detto ciò però ti do un consiglio la storia è molto bella così com'è ma non allungare il brodo cioè quando ti renderai conto che è tempo di dare un punto a questo bellissimo racconto è bene che tu lo faccia; non fare come altre storie valide che pur di esser continuate a portare avanti dagli scrittori , diventano non dico noiose ma quasi. Questo non è il tuo caso assolutamente, tuttavia siccome questa è una delle storia più valide e fin ora più originali lette qui dentro ci terrei moltissimo che non facesse questa fine. Ti reputo però troppo intelligente, sono sicura che quando ci sarà la necessità di mettere la parola fine, tu lo farai seppur con malincuore; quando infatti finisce una storia è come, non so per te, un pezzo di te che se ne va via con lei, che fino ad allora ha fatto parte del tuo percorso. Detto
ció alla prossima sperando sia il più presto possibile.😄

08/02/15, ore 22:45

Ciao Jamie!! Un gran bel capitolo :)) e con addirittura 2 pov trent: grazieee!!!!! È stato bellissimo leggere anche le sue emozioni e poter capire meglio quello che gli passa per la testa.. nonostante tutto è un bravo ragazzo!!! Molto dolce il discorso con sua mamma: ho potuto conoscere un Trent vulnerabile e molto innamorato! Nel pov Jamie invece si comincia a vedere che la corazza della ragazza sta cadendo :) forse si risolverà tutto molto presto!!! Bellissima la scena dello sgabuzzino con bacio e battibecchi annessi ;) mi dispiace solo per la preside...ma per risolvere la situazione tra loro questo ed altro! complimenti, brava brava brava come sempre

07/02/15, ore 19:48

Oh cacchio,di nuovo dalla preside!
Speriamo che non prenda provvedimenti tragici. In fondo Trent ci sta provando,ma lei é troppo orgogliosa e ferita x cedere subito...
spero aggiorni presto,come ora!
Un bacio!

07/02/15, ore 17:21

E come ogni santa volta non ci sta uno che si faccia i benedetti cavoli suoi! C'è io aspettavo il secondo bacio e che succede spinta una bidella antipatica che li porta dalla preside e che cavolo! Comunque il capitolo è non bellissimo....di più è fantstico! Mentre leggevo mi sembrava di essere tornata indietro quando la voleva conquistare all' inizio della storia e sono i momenti che mi piacciono di più quelli in cui lui è str.. forte ma dolce e lei è acida anche se vorrebbe cedere. Li amo da morire, come amo questa storia, come "amo" te (non fraintendere)! Aspetto il nuovo capitolo ormai mi hai stregato!

07/02/15, ore 16:05

Sto saltellando dalla gioia come una pazza ci voleva proprio due ore chiusi nello sgabuzzino ;-p non ci speravo più nel compleanno della sorella anche perché non era a inizio febbraio nel capitolo dove la conosce ?? Cmq speriamo che riesca in qualche modo ad avvicinarsi ancora di più ci sarà da è ridere ciao alla prossima ah dimenticavo è proprio antipatica quella zitellona della bidella addirittura mandarli dalla preside odio però se gli desse una punizione da fare insieme allora .... ciao alla prossima

06/02/15, ore 15:31

Spero si risolva tutto ci sono rimasta un pó male ma spero tu aggiorni presto :)bella storia gia me la immagino

04/02/15, ore 17:50

"There are no words" l'unica citazione che mi viene in mente per qyesto capitolo. Ci sto davvero male, mi dispiace un casino che si siano lasciati! E come se non bastasse viene a rompere le scatole anche Jack! I nervi mamma mia! Però resta sempre la mia storia preferita, la adoro, ti adoro! Spero davvero che si rimettano insieme. Intanto, tra un equazione di matematica e qualche versione di latino, aspetto il prossimo capitolo!

04/02/15, ore 14:49

Ahhh che ansia!!! Un capitolo davvero movimentato e appassionante (addirittura una "scazzottata" ahah :) bravissima! ) Vedere Trent così triste e ancora molto innamorato mi fa tenerezza, spero che presto torni a sorridere con Jamie.. lo perdonerà in tempo per il concerto? Jack invece non lo sopporto, non mi piace e prevedo, come dice il titolo di questo capitolo, tanti guai... chissà! Già non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo. A presto!!

04/02/15, ore 12:41

Trent l'ha tradita e ora sn single,lei puo baciare chiunque ma non lui!
Quell odioso jack!
Credo che ora lui non dará tregua a Trent e fará di tutto per farlo andare in crisi. Jamie ha scelto male chi baciare... nn voglio immaginare cosa succede ora!
Il capitolo era un po corto.... e mi è dispiaciuto che nom ci fosse la versione di Trent...
alla prossima,aggiorna presto!

03/02/15, ore 22:30

E' da una settimana circa (?) che controllo e ricontrollo la sezione delle storie preferite, ma, puntualmente, la storia era ferma a 35 capitoli e la speranza di un aggiornamento svaniva, ero così disperata!.... no, ok, sono melodrammatica! Però desideravo tantissimo un aggiornamento, e quando ho controllato la storia (per l'ennesima non-contabile volta) ho visto un nuovo capitolo mi sono messa subito a leggere come se non ci fosse un domani AHAHAHAH

Sono arrivata alla conclusione che Jamie e Trent non sono una coppia normale: Jamie è triste perché Trent ha baciato Kris senza tirarsi indietro, però neanche lei è da meno!

Comunque, a mio parere i capitoli sono un po' corti, per tale motivo gli aggiornamenti dovrebbero essere più frequenti, ma già sei arrivata a quasi una quarantina di capitoli senza pigrizia: non è da molti. Complimenti per questo!

Aspettando un aggiornamento,
Ginevra

03/02/15, ore 21:30

Meno male che il suo cervello funziona ancora. ..ma qualcosa mi dice che Jack non si arrenderà così facilmente. .