Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

21/01/15, ore 00:52

Be', direi che una recensione è d'obbligo per un capitolo cosí. Assodato che Kris sia una stronza io adesso non saprei che pesci prendere. Ti espongo i pronostici della mia mente esaltata: -Jamie non fará una scenata, ma se ne andrá in lacrime (o magari uno schiaffetto a Kria lo da anche, e francamente ci spero) -Lei si convincerá che lui ama Kris e non provi nulla per lei essendo "una balena" e Kris una fotomodella tra un po'. -Loro NON torneranno assieme subito -Jack tornerá a scassare il cazzo perché in fondo un pretendente di troppo non è giá abbastanza -Trent cercherá ogni modo possibile e immaginabile per riavvicinarsi a Jamie -Kris, felice come una pasqua, coglierá la palla al balzo e metterá loro i bastoni tra le ruote almeno un po' -Trent e lei si riavvicineranno un po' e lui scoprirá cosa le è successo e magari la perdonerá anche (e nella peggiore delle ipotesi le dará un'altra chance, ma quello solo nel caso in cui la sua gelosia verso Jack e Jamie gli avrá dato alla testa) -Magari ci si mette anche un'alleanza Jack-Kris per prendersi ognuno il suo. -Non scordiamoci di Marilú che fará una strage e si fará aiutare a nascondere i corpi dalla mamma di Trent... Si, direi che ci siamo... :') Scusa, forse mi sono spinta un po' troppo oltre, ma mi affeziono in fretta e loro mi sono giá entrati dentro. Credo che dai messaggi delle altre fans tu abbia capito che la nostra sanitá mentale necessita un altro capitolo, quindi non ripeteró l'ovvio. Comunque grazie per azzeccare i congiuntivi, fai un dono all'umanitá. Un bacio :) Vitto.

20/01/15, ore 23:33

Noooooooooo....non può essere vero :'( ora che stava andando tutto cosi bene tra Trent e Jaime... Probabilmente ti ho già detto quanto odio Kris, ma non credo sia sufficiente :") e anche Trent...ma che diavolo gli passa per la testa?!?! Spero tanto che Jaime lo prenda a sberle :') oppure uccida Kris... preferisco la seconda ipotesi :')
Bel capitolo, scrivi veramente molto bene ;) , continua presto...baci baci! :*

20/01/15, ore 21:48

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO!
*l'abbraccia (?)*
Lo aspettavo da tempo!
*si rimette a posto (??)*
Non hai idea di chi io sia XD ma ho letto più volte questa storia per tutti i trentaquattro capitoli! E ogni ora, da ieri, corro qui per vedere se hai aggiornato!
In effetti appena ho letto l'angolo autrice ho immediatamente capito che quella vipera di Kris avrebbe baciato Trent, ma che Trent ricambiasse... non me lo sarei mai aspettato, mai! Povera Jamie, cosa deve aver provato!
*faccia da cucciolo* Sarei felice se tu aggiornassi

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
non riesco a passare una giornata in pace senza un aggiornamento... comunque correrò ogni ora qui per vedere se hai aggiornato!
Complimenti
Ginevra

20/01/15, ore 21:43

O. Mio. Dio! Non so se avere gli occhi a cuoricino per quanto è romantico trent o essere scandalizzata per il finale....kris mi stava già antipatica da quando è stata nominata al secondo capitolo ma che fosse così str... non me lo sarei mai aspettato! Ora voglio sapere come va a finire quest'altro impiccio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. E se non si fosse ancora capito mi sto letteralmente drogando di questa storia!

20/01/15, ore 21:04

Porca p*****a che zoccola me lo aspettavo che facesse una cosa del genere povera Jamie avrà visto Trent rispondere al bacio e ora chi glielo toglie dalla testa il pensiero che è ancora innamorato di Kris anche se non è vero dato che lo ha fatto solo perché avendo bevuto non ai era accorto subito ma guarda questa stronza rovinare una giornata fantastica mi ha fatto proprio innervosire ero così contenta leggendo tutto il capitolo mi sono anche commossa quando legge la lettera e quando gli da l'anello ma appena arrivata alla festa ho avuto una brutta sensazione o detto ora succede qualcosa lo pensato anche quando non stava arrivando infatti quando a bussato o fatto meno male non è successo niente ma poi porca miseria arriva quella lì e rovina tutto spero che Jamie gliela faccia pagare a lei però non a lui anche se uno schiaffo non gli fa male e adesso che mi sono sfogata ti prego ti prego adesso voglio sapere cosa succederà non resisto una settimana non fare la ragazza senza cuore dimmi qualcosina anche piccola ti giuro non resisto sei superiperbravissima complimenti la tua storia mi appassiona sempre di più baci alla prossima

20/01/15, ore 20:32

E lo sapevo. ...sadica....hai fatto un capitolo fantastico e.....il finale rimette tutto in discussione. ...nel prossimo capitolo spero di vedere Jamie che prende Kris per i capelli....me lo devi....poi ovviamente un calcio nelle palle a Trent non guasta, ma la sgualdrina bionda deve essere conciata x le feste...

20/01/15, ore 20:18

Voglio il seguito,mi sto per mettere a piangere non posso stare una settimana senza sapere il dopo.
😭😭😭

19/01/15, ore 14:33

awwww😍😍😍😍
cHe belli si amano❤️❤️!
Come poteva resistergli Jamie dopo un regalo del genere!
Viva Harry Potter! Viva Jamie e Trent😍😍!!

16/01/15, ore 14:43

amorino finalmenteee!! aspettavo questo capitolo da non so quanto tempooooo.........sono sbalordita! non è affatto un capitolo noioso anzi mi piace moltissimo:soprattutto la parte dove Jamie colpisce Kris che approposito diventa sempre più stronza.
dio se ero in attesa x questo di capitolo, immagina adesso come sono ridotta nel sapere il prossimo, però ti prego aggiorna presto davvero non resisto è una droga ormai la sua storia!

bacii!! alla prossima :* :) tua nene! <3

16/01/15, ore 13:03

È ufficiale. Sono drogata di questa storia! È troppo bella!! Sono così belli insieme e trent è così romantico! Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/01/15, ore 01:52

Come al solito non ci deludi mai,gia immagino Trent quando la vedrá con quell abito!
Spero che non sarai troppo "cattiva" nel prossimo capito!
Baci! :)

15/01/15, ore 23:41

sono preoccupatissima per cosa accadrà dopo concordo con romi2007 sei un po sadica cmq il capitolo nn è stato ne noioso ne insoddisfacente anzi mi è piaciuto moltissimo il vestito mi piace moltissimo e spero che piaccia anche a Trent facendolo rimanere per la prima volta senza parole per quanto riguarda kris non mi piace il fatto che se ne stia buona segno che sta pensando a qualcosa di grosso per dividerli spero di sbagliare e che si sia semplicemente arresa ma conoscendoti non credo che la farai stare buona bho vedremo un grosso saluto al prossimo capitolo ciaooooo

15/01/15, ore 20:55

Fantastico. ...anche se ho già paura x il prossimo capitolo. .tu 6 sadica. ...quando fai un capitolo puccioso subito dopo c'è qualche mazzata. ..spero che Trent rimanga sbalordito dalla sua Jamie. ..

15/01/15, ore 20:37

Noooo Trent non di vede 😔😔 comunque... La storia è la fine del mondo!!! 😍

10/01/15, ore 16:25

L'ho letta tutta in una volta e mi sono appassionata subito!
Mi piace troppo! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono i protagonisti,Jamie è una forza,nonostante quello che ha passato è una ragazza molto forte,decisa e schietta,peccato che ci sia Trent che le fa perdere l'equilibrio! Xo ci piace anche Trent! Sembrava il tipico ragazzo "bello che non balla",arrogante,pieno di se,e donnaiolo e invece,si è dimostrato dolce e romantico e soprattutto sensibile anche nei riguardi di Jamie.
La famiglia di Trent è una bella famiglia,soprattutto la mamma!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,di sapere cosa succede al ballo e cosa succede al campionato di sci!
Complimenti,alla prossima!