Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

22/03/15, ore 23:16

No ti prego dimmi che è uno scherzo....si è di nuovo sentito male? Non può essere.

22/03/15, ore 20:35

Oh madonni solo tu sai come farmi passare dal sorriso allo stupore in un secondo! Che finale di capitolo wow...non sto nella pelle dall'ansia e dalla paura! Spero che aggiornerai presto per vedere come sta Trent poverino.. non me lo sarei aspettata: riesci sempre a stupirmi! Complimenti, come al solito un lavoro eccezionale :) brava!! A presto

22/03/15, ore 18:59

No di nuovo ..povero trent.speriamo che non sia niente di grave...
Cmq sei stata monella a finire il capitolo cosi...
Aspetto con ansia il prossimo ciao a presto.
Ps. Adoro la mamma di trent è fantastica

22/03/15, ore 18:57

ODDIO, ODDIO, ODDIO
Devo.sapere.cosa.succede.
Povero Trent, spero che vada tutto bene.
Per fortuna che Jamie è tornata per vedere la gara. L'avrei uccisa!!
Comunque...la storia è meravigliosa come sempre. Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo! ♥

22/03/15, ore 18:06

Coem sempre sei riuscita a sorprendermi. In questo capitolo ho provato più emozioni che in tutta la mia vita: il cuore mi scoppiava d'amore per la gioia di vedere di muovo trent e jemie insieme. E ho riso per la 'bastardaggine' di trent. E poi mi sono ancora commossa alle parole di marilù e ho di nuovo riso alla mancata sorpresa. E infine mi è venuto quasi da piangere per le ultime due righe che avrò riletto come minimo una decina di volte. Credo di aver detto tutto mi sono tanto emozionata in questo capitolo che penso di essere dipendente dalla tua storia, quindi non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo, e grazie di tutto (anche di avermi tirato fuori per 10 minuti o anche meno dallo studio dei promessi sposi 😣)!

22/03/15, ore 17:49

Me lo sentivo che qualcosa non andava ho letto tutto il capitolo con l'ansia addosso e avevo ragione l'infarto è arrivato cmq non puoi finirlo così il capitolo e adesso?? Cosa succede spero che si riprenda subito che sia solo uno svenimento dato dalla troppa gioia ciao al prossimo capitolo

17/03/15, ore 18:10

Io ti adoro sempre di più! Questa storia ha qualcosa di diverso, particolare, è distinguibile dalle altre. Anzitutto, hai nominato uno dei miei film preferiti.
Appena ho letto la frase de Il Mio Film E Libro Preferito Che Ho Rivisto Dieci Volte Minimo, che ha pronunciato anche uno dei miei attori preferiti, non ci ho visto più! Ho pensato solo a quanto sei da adorare! Comunque, che dire? Mi dispiace del motivo per cui non hai potuto aggiornare e mi dispiace ancora di più se è stato grave. Capitolo come sempre stupendo, rimarrà uno dei miei preferiti (uno di quelli che leggo in media 10 volte nei periodi dove non aggiorni, per intenderci). Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole e la lettura è leggera, a differenza di altre storie presenti qui su EFP che... mamma mia! Va bene, tralasciamo.
Spero aggiornerai presto!
Vado, a presto :3
Gin

09/03/15, ore 21:12

Che bello che hai aggiornato :P non importa il tempo che bisogna aspettare: l'importante è la qualità del contenuto e tu ne hai da vendere! Quanto è dolce Trent che si presenta in camera di Jamie a tarda notte?! E le 18 rose? Non sapevo significassero "perdono". Un pensiero carino, e troppo brava lei a resistergli :) però è stata una giusta decisione secondo me fare il primo passo e andare in camera sua quando si era arrabbiato. Non ho visto il film che dici.. da come ne parli merita proprio di essere visto! Gli darò un'occhiata appena ne avrò l'occasione: grazie x il consiglio e un milione di complimenti !!!!

07/03/15, ore 21:49

Finalmente Jamie ha capito che anche lei non riesce a resistergli,non sa se l'ha perdonato...ma secondo me si. Mi dispiace che non ci sia x l'inizio dell campionato e spero che lei gli faccia una sorpresa!
Non ci deludi mai! :)
Alla prossima! :)

07/03/15, ore 20:16

Spero vivamente che Jamie arrivi x la finale delle gare. ..mi piacerebbe se oltre al premio Trent potesse essere sicuro di avere Jamie al suo fianco. ...

07/03/15, ore 19:06

o mio dio!! sono troppo felice. e pensare che solo cinque minuti fa stavo per spegnere il pc dopo aver imprecato tutto il pomeriggio. come sempre non deludi mai e questo capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto anche se stavo per sparare a jamie, dio si fa troppe domande! tuttavia credo anche che senza quelle domande la storia si trasformerebbe nella classica storiella romantica di cui già sai il finale prima ancora di aver letto la prima parola. trent intanto è il solito 'bello-ma-stronzo' ma romantico (tanto per usare un eufemismo) e devo dire che....se fosse vero lo amerei da primo istante. con la citazione de 'la teoria del tutto' mi hai intrigato e il prima possibile cercherò di leggere il libro. non ho più parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia, per cui ti lascio e vado a finire di imprecare contro il pc aspettando un tuo nuovo capitolo che dia un senso alla mia giornata!

07/03/15, ore 18:19

Uffa !! Ancora non posso dire "finalmente la perdonato " :( cmq almeno un passo anzi un gran passo avanti l'hanno fatto ;) . Per quanto riguarda il campionato mi dispiace che lei non ci sia ma sono sicura che accadrà qualcosa che la farà essere li almeno spero ciao alla prossima

06/03/15, ore 22:39

Beh, una storia fantastica... L'avevo trovata per caso e poi non l'ho più lasciata. Ora non riesco ad aspettare. Ti prego fa presto!

21/02/15, ore 17:16

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente rispetto agli altri (non che i precedenti siano sgradevoli o brutti).
Questo però l'adoro! L'ho letto così tante volte da impararlo a memoria, forse perché ero ansiosa di un nuovo capitolo. Ergo, essendo una buffona nata (ma non diciamolo in giro!), ho trovato quel filo di comicità in più per la "genialata" di Trent, motivo dunque per adorare il capitolo.
Nondimeno, mi hai insegnato lemme che non conoscevo quindi grazie!
Capitolo avvenente come tutta la storia.
Ti prego, aggiorna presto! Non credo di poter riuscire ad aspettare ancora così tanto! Ahahah!

Ginevra

21/02/15, ore 13:58

Diooo mio wow! Trent è unico! Solo lui (beh... tu!!) poteva pensare ad una scusa del genere per ricominciare con Jamie ;) grande il " pov trent " ma mi è piaciuto molto anche quello di jamie perché è stato divertente... mi immagino la sua faccia durante l'appuntamento "sono chiuso nella doccia NUDO!!! Ahahah sono anche contenta della gelosia reciproca e del fatto che alla fine si lasciano un po' andare :P speriamo bene! complimenti per il capitolo, aspetto aggiornamento appena possibile :) bacii