La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna
di FreDrachen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/17, ore 11:31

Nida si rifà viva e con lei anche la missione. Ratatoskr cade dalle nuvole: ormai ha la sua vita, la sua famiglia, si era dimenticato delle sue origini.
Chissà che ripercussioni ha questo incontro sul resto delle vicede.

12/09/17, ore 11:25

Wow, già i due hanno un figlio, Alexander, bel nome. E il bello è che entra in contatto con Sofia e lei, ovviamente, non può non accorgersi delle iridi verticali! E gli torna in mente Ratatoskr, il nemico ucciso da Fabio. Quindi deve esserci un mistero sul suo ritorno, sono proprio curioso!

11/09/17, ore 21:47

Molto intenso questo passaggio, e anche molto dolce. Sembra proprio che Ratatoskr stia accantonando la missione per dedicarsi ad esperienze che si era negato. Ha pure raccontato la sua situazione, quindi sente che si può fidare di quella ragazza. Ci sta proprio come coppietta!

11/09/17, ore 21:44

Molto bello questo proseguimento. in effetti è molto probabile, soprattutto quel secchioncello di Karl che vuole fare l'inventore, ci sta!
Complimenti
Stellino

11/09/17, ore 21:41

Giudizio sicuramente positivo. I personaggi corrispondono agli originali, così come lo stile di scrittura rimanda a quello dell'autrice.
E' interessante che Ratatoskr sia attirato dai coltelli, ci sta! Inoltre questa scena non viene descritta nell'originale, è bello leggerne una versione.
Complimenti
Stellino
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 11:27 am)

28/11/16, ore 22:17

Ciao!!

ho letto la tua storia di recente e mi è piaciuta davvero molto!!!
il personaggio di Alexander mi incuriosisce, sono davvero ansiosa di vedere come svilupperai le vicende...
Adoro la coppia Sofia&Fabio e devo dire che tu sei riuscita a descrivere perfettamente entrambi i personaggi e le loro rispettive caratteristiche (la gelosia di Fabio, la testardaggine a volte quasi ingenuità di Sofia)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

un saluto 🤗🤗🤗🤗,
Valdream

03/03/16, ore 14:47

Mamma mia! Alex legge i miei stessi libri e adoro anch'io il mitico percy Jackson! E concordo con sofia: beautiful creatures è una saga bellissima! Per quanto adori alex non voglio che ci provi con sofia ma ho anche paura per fabio. Quando alex scoprirà che fabio ha ucciso ratatoskr non si metterà bene per lui!
Spero in un nuovo aggiornamento al più presto!

02/03/16, ore 23:24

Che carino il piccolo alex e vedere che vuole così bene al padre senza comunque averlo mai conosciuto è stato bellissimo
La storia di ratatoskr è davvero tristissima e alla fine mi sono commossa!

02/03/16, ore 23:09

Bello! Ho adorato la narrazione dal punto di vista di draconia e di tutti i draghi. Ratatoskr ha capito che è suo figlio il nuovo alleato e ho trovato commovente il fatto che cerca di proteggerlo in tutti i modi!
A lasciarmi perplessa è stata la parte finale. Sono curiosa di sapere altro!

02/03/16, ore 22:51

Oh mio dio! Allora si trattava del padre di sofia, cavolo mi ero dimenticata si chiamasse Andrea! La prina parte è stata la parte più bella. Sofia da piccola è dolcissima e non avrei mai immaginato che ratatoskr potesse agire così per amore. E la notizia finale è stato qualcosa di sbalorditivo! Questo è stato il flash back più bello in assoluto!

02/03/16, ore 22:29

Tranquilla non sto bollando nessuno, anzi mi fa una certa tenerezza e mi dispiace già per lui perché immagino già che passerà brutti momenti! Comunque i miei preferiti restano fabio e sofia
Questo giro per roma mi preoccupa e già mi spaventa la reazione che avrà fabio quando lo scoprirà
Continua così!

02/03/16, ore 19:20

Non ci credo! Non credevo che l'avrei mai detto ma adoro rat (XD)! L'hai reso stra puccioso in questa storia e la storia con lia è qualcosa di dolcissimo! Maledetta nida che rovina sempre tutto! E dire che nel libro mi piaceva!
Comunque complimenti!

02/03/16, ore 19:09

Ed ecco che finalmente compare Alex! Sto ragazzo mi ispira parecchio ma spero non si metta in mezzo a Sofia e Fabio, altrimenti finirà sulla mia death note. Ma sbaglio o è il figlio di ratatoskr? Sei assolutamente un genio e non vedo l'ora di saperne di più su di lui.
Ah, nelle recensioni precedenti mi sono dimenticata di accennare alle foto: le trovo perfette e molto utili, aiutano molto nell'identificare al meglio i personaggi e quelle che hai scelto le trovo magnifiche!
Ancora complimenti e alla prossima!

02/03/16, ore 18:34

Lia? Per caso è già stata accennata nei libri o è un personaggio nuovo? Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto e apprezzo che intervalli i capitoli regolari ai flash back e questa storia di ratatoskr mi incuriosisce parecchio.
Ci vediamo alka prossima recensione!

02/03/16, ore 18:00

Il capitolo è bellissimo.
Vedo con piacere che hai già scritto scene fabioxsofia! Caro il mio fabio e la mia sofia
Questa cosa di nidhogrr comincia a preoccuparmi! Spero che qualcosa di nuovo su di lui si rilevi presto e che loro riacquistino i poteri e a interessarmi particolarmente è l'amica di sofia. Sono sicura che avrà un ruolo molto attivo o che peggio sia una nemica visto che sembra nascondere qualcosa
Complimenti e a tra poco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]