The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

03/07/14, ore 00:29

Haha haha oddio! È troppo divertente la parte che hai scritto da quando inizia a fumare, sembra quasi che Luke si stia facendo dei viaggi mentali, o forse lo sono?? Comunque, volevo darti qualche dritta per quanto riguarda alle canne: 1 uno dopo aver fumato al massimo stona e non diventa ubriaco, quindi lui era stonato. 2 la tanta fame che aveva Luke era fame chimica. 3 inserisci tante parti di Luke quando fuma ti giuro che quando leggo i viaggi che si fa schiatto dal ridere hahaha.

Bella la storia continuala pure c:

02/07/14, ore 23:38

Domenica sei a Torino?!
Oddio che bello! Anche io!!!!!!
C'ero anche io venerdì scorso e giuro che non ho mai passato giorno più bello!
C'era Luke che non smetteva di fissarmi un secondo, poi quando mi ha guardata negli occhi mi ha detto che ho degli occhi bellissimi!!!! Ci sono state tantissime persone che me lo hanno detto, molte non me le ricordo, ma Luke, eccome se lo ricorderò! Lo ha scritto sul mio cuore, non andrà più via.

Passando al capitolo, bello, ma quando si sistemerà tutto???? Quando Johanna e Ashton si baceranno capendo di amarsi???? Vorrei saperlo!

02/07/14, ore 19:34

Oddio, ho letto tutto ciò che hai scritto.
Ci ho messo vent'anni leggendo veloce e... wow.
Sei davvero stata fortunatissima! Li hai incontrati, io non potrò mai farlo.
Hai i loro autografi, io non potrò mai averli.
Ma ok, sono felice almeno per te.
Il capitolo è fantastico.
Mi è piaciuto da pazzi! Si scopre qualcosa di Julia, la mamma di Johanna e soprattutto il suo piccolo fratellino che ho adorato tanto. E si scopre l'entrata di Mike, si scopre che a Calum lui non andava a genio e... tante altre cose.
Complimenti
Greta xx

02/07/14, ore 08:28

storia stupenda spero che continuerai , scusa se scrivo così poco è per non scrivere un poema

01/07/14, ore 23:35

bellissimo il capitolo e tutti i pov e non mi aspettavo di Caroline, però è vero che Luke ha il monociglio hahaha, Ashton non doveva fare così doveva andare da lei e abbracciarla. Continuaaaa e avvisamiiii :)

29/06/14, ore 22:00

Ahahahah amo troppo questo capitolo! L'ho letto due volte!
Fantastico, perfetto.
-Punto primo: amo Stacey e Mike.. sono stupendi e.. pucciosi insieme! Speriamo che Stacey starà vicino a Mike, anche dopo aver scoperto il suo passato.
-Punto secondo: io apprezzo moltissimo Caroline, anzi lei è Luke sono la mia coppia preferita (dopo ovviamente Calum e Rebecca, ma di questo ne parlerò dopo). Sì, hai ragione, Luke ha il monociglio. Però è bellissimo lo stesso. E sono sicura che adesso Luke, il mio caro Luke, è un po' scosso e tubato (insomma un figlio.. non accade tutti i giorni), ma secondo me è davvero innamorato di Caroline (infondo infondo).
-Punto terzo: anch'io come te potrei fare un poema, quindi mi devo limitare a dire che devono stare insieme. Devono. Sono fantastici, è d'obbligo. Perchè la nostra Rebecca non troverà nessuno fantastico come Calum, e Calum non troverà nessuna come Rebecca. E qui mi fermo.
-Punto quarto: non so se è più stupida (ovviamente in senso positivo, non fraintendere) Johanna o Asthon.
Insomma.. aprite gli occhi! Secondo me devono comprarsi gli occhiali, tutti e due.. magari capiscono..
-Punto quinto: non smettere di scrivere, perchè hai un talento naturale!
Con questo ti lascio!
Tua nuova fan ;)

26/06/14, ore 21:32

HAHAHAHAHA QUI HO TANTISSIMO DA COMMENTARE, OKAY?! <3

Primo: mi sto scompisciando per i tuoi commenti finali, giuro sei fottutamente simpatica e dolce...e perversa. Ehi............non copiarmi, cazzo.
Secondo: MICHAEL E STACEY. Vogliamo parlarne? Vogliamo parlare di come castrerei lentamente e sotto ogni forma di tortura Mark?! (Ieri ho visto Saw 4, sorry).. Quei due si sono baciati, giusto? Non l'ho fottutamente sognato. COSA NON DAREI PER BACIARE MICHAEL, PORCA PUTTANA.
Terzo: Calumm........le tue braccia..io so che finisci con il trombarti molto molto forte Rebecca da qualche parte...
Quarto: si, Luke è perfetto ma il monociglio ce l'ha. HAHAHAHA Sinceramente non mi aspettavo un comportamento così diverso da parte sua..l'unica parte in cui l'ho riconosciuto è quando ha detto "facciamo ancora sesso però?"
Quinto: Ashton sei fottutamente stupido quanto meraviglioso quando stai per ammazzare la gente, lo sai? Giuro, un visino così dolce non lo immagino che picchia, lol.

Per ora basta, sono felicissima che tu vada al concerto (io ci sarei venuta solo per i 5sos, crepo) e sono curiosa di vedere la foto con Austin. HAHAHA
Continuerò sempre a commentare se tu pubblichi, comunque. :3
Bravissima, serie stupenda! Ciauuuu.

26/06/14, ore 19:59

Si, parliamone. Dio santissimo quanto amo Michael e Stacey, sono perfetti insieme! Me li immagino mentre si baciano, che tenerezza. Mike avrà pure un passato oscuro che lo porta a fare cose brutte, ma sono sicura che con Stacey ha intenzioni serie...poi non so cosa farà però, in un modo o nell'altro, riuscirà sempre a farsi perdonare. Ci tiene troppo a lei secondo me. E poi, ci ha pensato e ci pensa già Mark a farle del male... quindi Mike deve stare attento a cosa fa.

Papà Hemmings, benvenuto! Sinceramente mi aspettavo più un Luke stronzo e menefreghista, ma mi hai sorpreso (come sempre). Certo, ha detto di amare Caroline, ma il problema è se è davvero la verità. Perchè, come hai detto tu, sembra tutto rosa e fiori ed è strano... tu non hai mai scritto cose scontate perciò succederà di sicuro qualcosa, me lo sento.

Rebecca, credimi, non sei l'unica ad andare il tilt vedendo le braccia di Calum. Haha che bella coppia, mi piacciono da morire insieme. Spero che la malattia di Rebecca non comprometta la loro relazione. Oddio, ma lei non gliel'ha ancora detto! Ahia...la vedo male...

Beh, scusa eh, ma Ash non è un coglione. Che cazzo, fa bene ad essere arrabbiato con lei! L'ha usato per scopi personali quando lui morirebbe letteralmente per lei. Avessi io un ragazzo come lui (oltretutto figo). Comunque spero vivamente che Johanna apra gli occhi. Le servirebbe.
Anche io li amo insieme, per questo vorrei tanto che quella stronza di Johanna si desse una svegliata. Farebbe un favore all'umanità.

CI SEI A MILANO? IO SI. MUOIO. SIA VENERDI' CHE DOMENICA AL CONCERTO. Non ce la posso fare. Il mio debole cuore non può reggere cose simili. Me lo sento, o svengo o muoio. Hahaha okay, basta.
Avvisa quando aggiorni eh!
Ciau bella.
Hope xx

26/06/14, ore 03:23

La storia mi ha preso veramente tanto è sono contenta di come stia prosegueguendo,bravissima veramente♥
Possiamo ai jashton, cioè sono scemi e orgogliosi si, ma andiamo io li AMO okay?okay spero la finiscano di evitarsi e per una buona volta si parlano chiaro :(
Passando a stacey me dispy porella, però dai si è merita un bel bacio al chiarore di luna dal nostro aiutante Clifford ( livello invidia 99900876543215678999999 tanto per intenderci )
Passando a cal e quell'altra aiut, cioè che sta Rebecca dei miei stivale non mi va giù proprio, cosa vuole del mio kiwi, quella non ha capito che se deve scolla' io voto #calsingleforevah
passando a quel "cazzone " di lukey che tanto lukey in questa ff lo è proprio poco, cioè luca ha bisogno di essere preso a sprangate in faccia dal mitico Irwin, io lo digerivo solo prima che si vedesse con quella scassa palle di caroline, cioè io sono una luke's girl è non è per niente facile non supportare il proprio fav (heartbreack girl, rega ) passanto a caroline, odio ma dico ODIO PROFONDO giuro le farei le peggio cose oh, spero diventi una balena aka palla di lardo quella troietta (sorry) se deve scolla' pure lei con sua sorella . Per quanto io ami i jashton che sono la best couple para me; io spero ancora juke o lohanna o come cavolo volete

25/06/14, ore 21:30

Ook sono così fissata con jhoanna e ashton che prima leggo le loro parti e poi il reato! Sta diventando un'ossessionee😱

25/06/14, ore 20:16

Ash che aiuta Johanna?! Si stanno riavvicinando? Speriamo di si! Forza!

25/06/14, ore 19:45

AHAHAH oddio il sim di Calum mi ha fatto morire xD
No, comunque il capitolo è bellissimo, ceh, ci ho messo tre vite a leggerlo, ma è stupendo!!
Stacey e Michael sono perfetti cazzarola :')
Spero solo che Mike non la faccia davvero soffrire :/
Mark è un bastardo stalker maniaco e ho taaanta voglia di prenderlo a sprangate, OK?? Ok.
Caroline... Beh, sono felice che Luke l'abbia presa bene, ma davvero, avrei immaginato tutto il contrario lol
Poi quando lo chiama Fagiolo? Ahah cara :')
E povero monociglio di Hemmings! Ahaha no ok, rido troppo xD
Calum e Rebecca mi piacciono una cifra :3
E sono contenta che i loro sim facciano fiki fiki ogni sera x'D
Poi tu che commenti il fisico di Calum sei epica :') davvero!
Il POV che mi è piaciuto di più è quello di Irwinello (?) mio bello (?).
Ammettiamolo che è fantastico, cioè, È FANTASTICO!
Ok, basta mi calmo. Ma è stato un eroe a salvare Johanna :')
SMASH in azione lol
Davvero bellissimo capitolo, brava brava bravissima!
Buon incontro con Austin, comunque :D
A presto, Greta xx

25/06/14, ore 12:33

Che bello! Mi piace un casino questa storia, per questo devi aggiornare.
Oh e..Ashton e Johanna? Dio li adoro.
Luke..vaffanculo. Lasciare Jo per ..per ...quella.
Calum e Rebecca? Advkskdd.
E Michael con Stacey sono..wow. Li adoro.
Ti prego continua presto! <3
Un bacio, Chiara.

25/06/14, ore 10:36

Partiamo dal fatto che ieri sera stavo cercando una fan fiction carina sui 5sos visto che una che seguivo la ha cancellata. Ho trovato la tua e me la sono letta tutta da mezzanotte all'una e mezza, ed ho pure pianto per questo capitolo! Amo questa storia ed aspetto con ansia il prossimo capitolo.
👋

23/06/14, ore 19:27

E, dopo due giorni dal tuo messaggio, finalmente recensisco.
Io continuo a scusarmi per il mio indecoroso ritardo che ormai sembra essere un habitué ma sto scrivendo ben due storie ed è difficilissimo che riesco a collegarmi se non altro che per aggiornare.
Ma, come vedi, dedico un po' di tempo anche a te. Aaaaaaaw.
E sai perché lo faccio? Perché ti voglio bene. Detto così potrà anche sembrare banale, ma è la verità.
Sembri una persona davvero interessante e sono desiderosa di conoscerti ancora un po' di più mentre continui ad aggiornare.
Poi, non sembrerà ma sono in sclero mode-on da quando ho saputo che pubblicherai un'altra storia lol
La tua storia è capace di farmi cambiare umore peggio di quando sono 'ciclata'.
E ce ne vuole, gente.
Quindi, dopo questo commento fluff uscito come una cacca, passiamo al capitolo.

Il pov di Johanna è... No, Johanna è una troia e gli sta bene.
Piangi, soffri e crepa, demente che non sei altro!
Io amo Johanna talmente tanto che la piglierei a sprangate everywhere.
Adesso che fa? Ha paura a salutare il mio piccolo Fletcher, e fa finta di non vederlo?
Lo sai che ti dico Joà? SCHIATTA.
Adesso metà del fanclub di questa fanfiction mi vorrà morta, ma rendetevene conto, gente, JOHANNA E LUKE VENGONO DALLA BEOZIA, non ho dubbi:
1) Perché non stanno a fà altro che cazzate
2) Stanno a complicà 'a vita 'e Irwin e poi me lo friendzonano again and again come in Heartbreak Girl e mo' basta mo vi schiaffeggio a due a due finché non diventano dispari e poi ne riparliamo.

E ora il piccolo Cliffaconda.
Io non ho solo capito se Julia era una vecchia amica di Mike o se conoscendola e frequentandola svariate volte ha saputo di più su come è finita in quella merda che si chiama 'prostituzione'.
Se trovo il 'protettore' (che poi tanto protettore non è sto fijo de na mignotta) di Julia lo castro con Mark e facciamo tutti comunella e Michael mi aiuterà sicuramente e MUAHAHAHAHAH Mike segnalo sul Death Note lol
E il padre di Michael deve essere uno stronzo peggio di quei figli di africana.
Ma se io lo trovo lo ammazzo di botte.
Credo di aver messo di più a fuoco il passato di Mike e, oltre ad avere una voglia repressa di scoparmelo (people state calmi non riesco a placare i miei istinti), vorrei incontrarlo mentre indosso un maglione color crema con la scritta 'HUG ME' e dargli uno di quei abbracci che ti infondo tanto tanto love. Aaaaaaw. Troppo fluff adesso.
Mike, anyway, se ne hai di bisogno, vaniglia o violento che sia IO SONO QUI, NOTAMI, PORCA TROIA.
*chiedo umilmente scusa a Julia, non volevo offenderla*

Intanto io chiudo questa squallida recensione e mi dileguo.
Tanto love,
Ash xx.