The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

22/06/14, ore 00:53

STORIA STUPENDA. Solo una piccola cosuccia, ma Stacey e Mark, tutta quea storia li alla fine come continua?

21/06/14, ore 21:21

Ehilà c:
Ho appena letto hli ultimi due capitoli e sono sempre più presa dalla tua storia.
Il rapporto che c'è tra Michael e Julia(questa specie di "dipendenza" di Michael), mi piace. Lui le vuole bene, non la considera una semplice prostituta, così come Julia non lo reputa un semplice cliente e tutto questo mi fa sciogliere il cuore. Poi più o meno penso di aver capito qualcosa sul triste passato di Mike, ma non dico niente per paura di fare la figura della stupida ahahah
Beh, poi Johanna ed Ashton...credo che tu voglia uccidermi. Non ce la faccio a vedere Ashton così triste per Johanna e non ce la faccio a vedere Johanna così cieca ed innamorata di Luke. Come fa a non vederlo per quello che è? Dio mio, cosa fa l'amore... Sento che questi due mi faranno soffrire ancora per molto :c
Comunque mi ritrovo nella tua stessa situazione: non ho vinto nè il m&g nè la maglietta, ma si puó avere così tanta sfiga?AHAHAHA meglio non pensarci.
Comunque non voglio disturbarti ancora ahaha ci sentiamo al prossimo capitolo, baci c:

21/06/14, ore 18:56

Oddio che lacrime che mi hai fatto versare! Sto iniziando a capire qualcosa sulla storia di Michael e giuro che non è bello ciò che penso! Sto piangendo tantissimo!

21/06/14, ore 18:42

Oddio, il mio Mike mi fa tenerezza. Volevo solo dirti che non mi ha deluso affatto perchè ho capito benissimo che Julia gli ricorda sua madre... e poi, è un po' la sua migliore amica e chissene frega se è una prostituta, è una brava persona da quel che si capisce. Sono davvero curiosa di sapere il passato di sua madre. Era molto attaccato a lei e... mi fa commuovere, davvero.

Allora Johanna, chiariamoci: dimentica Luke cazzo! Dimenticalo! Devi capire che quello che ti ama incondizionatamente è Ash. LUI ti merita, non quel cazzone di Luke (che,ribadisco, io amo). Comunque, fai bene a sentirti in colpa... hai usato l'unico ragazzo che donerebbe l'anima per te. Fattele due domandine.

Haha anche io non toccherò il pc per via di quei nove coglioni dei miei idoli.
Quando aggiorni dimmelo. Non ti garantisco di essere ancora viva, penso che morirò al concerto... MA TRALASCIAMO.
Ciao bela.
Hope xx

21/06/14, ore 17:33

nooo ma io amo i POV di Michael e non vedo l'ora di scoprire di più sul suo passato!!!
e poi...Johanna e Ashton, madoooooooooo minchia non si capisce più niente!
comunque questo capitolo é il migliore;)!

21/06/14, ore 16:09

WWAAAAAH. MI HAI RINGRAZIATA ALLA FINE DEL CAPITOLO AHSKWAHDUIQFBWNS **
Sclerooo, l'ho segnalata tra le scelte perchè merita! E' proprio bella, odddiii.
Ho pianto come non so cosa al momento del flashback di Mike, non puoi capire! Ho già capito come è andata la storia della famiglia ma voglio saperla meglio.
Ashton e Johanna mi fanno salire il nervoso perchè si ignorano ma quando hai raccontato la parte in cui facevano l'amore ho sclerato perchè li shippo. Okay? Okay.
Detto questo, il rapporto tra Julia e Michael mi mette tanta tanta dolcezza nonostante sia strano...lo adoro. Beh adoro Mike......

METTINE UN'ALTROOOOO. TI PREGOOOO. *faccina da cucciola>>>cagna*

21/06/14, ore 15:19

Oddio quanto ho pianto nel flashback della mamma di Michael!
Sembrava una donna fantastica e Mike era un bimbo d'oro :')
Ok, ora mi rimetto a piangere. *piange a fontana*
Ti faccio tantissimi complimenti, davvero.
Poi vedere Ash e Johanna così lontani è da crepacuore!
Non li sopporto così indifferenti, soprattutto dopo che lui le ha confessato i suoi sentimenti. Le ha sputato quel "Ti amo" che ora da male ad entrambi.
Sei bravissima, davvero. La segnalazione per le scelte te la meriti tutta <3
Al prossimo capitolo bellezza
Greta xx

20/06/14, ore 15:06

Attenzione: la parte disagiata di me potrebbe risultare ancora più perversa in questa recensione.
Potrei essere contagiata da un improvviso attacco di fluff.

Allora, splendido splendorino, here we go!
Scusami i pesanti e stressanti ritardi che ho per recensire, ma ultimamente sono dei periodacci a casa Clifford.
A proposito di Clifford... Il pov di Michael non può essere descritto con delle semplici e banali parole, perché nessun complimento renderebbe giustizia a ciò che hai scritto.
Solo una parola: WOW.
Cioé, per l'ennesima volta, mi hai lasciata di stucco e mi hai stupita. Non so come ci riesci a farlo sempre, davvero.
Sarà poi che ho la lacrimuccia facile, ma anche stavolta mi hai fatto piangere.
Il passato di Mike mi ha lasciata con un pesante groppo in gola ed un nodo al cuore.
Oltre all'essere la mia crush (e questo non influenza le mie preferenze) Michael è anche uno dei miei personaggi preferiti.
E poi c'è Julia, e ricollego la scelta di The A Team come titolo del capitolo. Amo quella canzone.
Ma Michael che scopa, gente. Solo due parole. SESSO. ORGASMI.
Accontentami (per favoreeee) e fai bombare i Macey.
Potrei essertene grata per la vita (y)

Passiamo al piccolo Irwin.
No Johanna no. Ma io ti picchio, lurida troietta che non sei altro!
Cioé Jay, scusami se voglio sempre maltrattare i personaggi della tua splendida ff, ma Johanna la amo troppo e non può fare questo a me e a Mr. Irwin.
E, parlando di Mr. Irwin... OH SI GENTE AVETE CAPITO BENE, ASHTON FLETCHER IRWIN HA FINALMENTE DATO UNA LEZIONE A LUCAS ROBERT 'CAZZONE' HEMMINGS!
A parte gli scherzi e le mie stronzate -che ormai sono di rito nelle mie recensioni- smettila di friendzonarmi Ash o almeno prendilo te o spartiamocelo che te devo dì, cuore di mamma, mi duole a vederlo così. Aaaaaaaw.

Ultimo personaggio ma non meno importante: Caroline.
Cioé, figlia mia, incontriamoci e schaffeggiamo quel beota del tuo fidanzato assieme o non gliela dare più e vedi che le cose si risolvono lol
Okay, seriamente, Hemmo ha bombato e il preservativo ha fatto boom? Caroline aspetta un piccolo bastardo?
Vorrei proprio vedere papà Hemmo.
Anzi, di una cosa sono certa, Luke deve andare a parlare con Johanna e dirle che ormai il passato è passato vai a procreare con Ashton il superdotato e vissero tutti felici e contenti MUAHAHAHAHAHAHAHAH

Seriamente parlando (non ripeto il monologo dei complimenti perché risulterei banale e non farebbe tutto quell'effetto che ha avuto la prima volta) tu hai un vero talento e ti ringrazio perché riesci a regalarmi un tripudio di emozioni con i tuoi favolosi capitoli.

Tolgo il disturbo e ti aspetto per il prossimo capitolo,
Ash xx.
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 03:10 pm)

19/06/14, ore 17:40

aaaaaaaah madonna... ho scoperto la tua ff ieri, e devo dire che ho riletto tutti e 14 i capitoli tre volte, tanto mi piacevano la trama e il tuo modo di scrivere! Trovo davvero che sia una storia veramente interessante e scritta bene, complimenti davvero :* anche io ho sempre pensato che Luke, tra i quattro, fosse il classico stronzo cazzone, percui ero contenta di non dover modificare l'idea che avevo di lui :P
ciao e complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo ;)

18/06/14, ore 21:52

Capitolo fantastico come sempre ahahahah
Il prossimo fa che sia orribile non so più che scrivere nelle recensioni devo inventarmi nuovi elogi/ complimenti ahahahahahha!
 Al prossimo capitolo:*

18/06/14, ore 21:18

S t u p e n d o Ti prego aggiorna il piú presto possibile !!! Ok ? Sei davvero , davvvero brava a scrivere ... Ciauu ! =) xD <3

18/06/14, ore 20:52

Sono rimasta sconvolta...Michael è andato con una puttana, non me lo aspettavo. Ma non lo giudico per questo,evidentemente lo fa perchè ne ha bisogno, perchè è triste e secondo me ha della rabbia repressa che non può sfogare in alcun modo se non questo. Ho capito il suo passato... fin troppo bene.
Passiamo a quel figo di Ashton nonselocaganessunopovero Irwin. Sinceramente? Ha fatto bene! Dai, Luke possiede il cuore della ragazza e ci gioca, mentre lui darebbe l'anima per lei... due pugni a quel cazzone hanno fatto solo bene (anche se lo amo, MA TRALASCIAMO).
Caroline mi sta un po' antipatica. Fino al momento (se ci sarà) in cui riuscirà a "cambiare" in meglio Luke, mi sta sul culo. Mi piace più sua sorella... mi sembra più, come dire, vera.
Va beh, dopo questo papiro ti lascio.
Avvisa quando aggiorni eh!
Hope xx

18/06/14, ore 19:43

cacchio non credevo che Michael andasse a puttane! Johanna non deve far soffrire Ashton poverino, adoro il capitolo come sempre continuaaa e avvisamiiiii :)

18/06/14, ore 18:04

Sono fide di annunciarti che il POV di Michael e quello di Ashton sono i miei preferiti **
Beh, povero piccolo Mike, sì si è capito un po' del suo passato e... Beh, non credo sia dei migliori.
Sua mamma era una Julia? Ok, detta così fa cagare, però hai capito.
Invece i POV di Ash sono sempre così fini ed eleganti :')
"Non so proprio cosa mi stia prendendo.
Io dico che lo sai.
Coscienza della minchia"
Ahah piccolo Irwin irascibile oggi eh?
Ahah povero, Johanna non doveva, nono.
Ceh, non che l'abbia fatto volontariamente, era sbronza, però...
Poveri.
E Luke non si sa. Lol
Caroline... Incinta?
Ok, vado e complimenti per il capitolo :)
Greta xx

18/06/14, ore 17:50

ME GUSTA lol .Ciao gira e giravo su questo sito di fanfaction è ho trovato la tua che mi ispira e che vorrei continuare a leggere.