The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

11/09/14, ore 17:33

Ciao bellissima!
Scusa se negli ultimi due capitoli non mi sono fatta viva,ma non ho proprio avuto tempo di scrivere una recensione!Chiedo perdono!!!
Cosa ne penso di questo capitolo?Non lo so nemmeno io.Ora stò provando un miscuglio di emozioni,tutte positive per il giudizio sul capitolo,quali tristezza,compassione,gioia (per aver finalmente saputo la verità)...
Ma Michael non lo trovate troppo dolce?C'è,si è sacrificato per Julia,per garantirle una vita migliore,fregandosene (o quasi) di quello che capitava a lui e mettendo a rischio la propria relazione.Poi le cose che ha detto a Stacey...troppo dolce!Io al suo posto gli sarei già saltata a dosso...
Mi spiace che sia giunta alla fine...mi mancherà questa ff...ma,sinceramente,andava finita.Oramai tutti erano sistemati e l'unico enigma era sta'roba di Michael e non valeva la pena di divulgarsi un casino e di ripetere sempre le stesse cose...
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo (facci felici e fai mettere Mike e Stacey insieme,daiiiiiiiiii!!!) e sono incuriosita anche da Infection,a cui darò sicuramente un'occhiata!!!
Alla prossiama!!!
xoxo,
aym

11/09/14, ore 11:12

Sto letteralmente piangendo l'anima 😭😭
Questo capitolo è a dir poco meraviglioso!! Sul serio la storia di Michael è qualcosa di indescrivibile eppure tu ci sei riuscita alla grande! Complimenti (:
L'unico problema che sorge ora è che la storia è quasi finita e io non sono psicologicamente pronta per la fine!! Sarà perché ho iniziato a leggerla quando è uscito il 27simo capitolo e quindi mi sembra che sia durata pochissimo, ma poco importa perché la storia mi ha preso da subito! Sei veramente brava a scrivere! Quindi non mi resta che dirti di aggiornare presto e per favore, ti prego, ti scongiuro, fa che la storia abbia un lieto fine perché non credo che riuscirei a reggere un finale triste ):
Aggiorna presto :)

10/09/14, ore 15:54

Che dire? Questo capitolo mi ha distrutta. Davvero. Mi mancherà tantissimo questa ff e spero che nell'epilogo possa trovare anche io la "pace" xD coooooooomunque volevo ringraziarti per la stupendissima (?) Ff che hai scritto perché sei riuscita a tenermi sulle spine per tutte queste settimane <3 grazie grazie grazie, ci vediamo all'epilogo e poi alla tua prossima ff sui 5sos :***

10/09/14, ore 11:51

Hei Jay!!
Dopo tanto sono riuscita a connettermi con internet anche se la connessione è debole e ti prego di scusarmi del ritardo con il quale recensisco.
Questo capitolo ha davvero chiarito tutta la misteriosa storia di Mike. Mi sono commossa tantissimo. Sei stata davvero molto brava, hai descritto tutta l'intera infanzia e adolescenza di Michael. L'hai fatto tenendoti sempre sulla stessa linea e struttura . Come sempre il testo è scorrevole e neanche un errore, neanche una dannatissima virgola fuori posto!! Hahahah
Ma come fai?? Dovrai spiegarmelo prima o poi, eh!
Mi dispiace tantissimo della fine della fanfiction... è stata una delle mie preferite in assoluto dei 5sos!! Hai reso questa storia un intreccio di amori, gelosie, controversie, liti e anche un po' di segreti che hanno dato quel pizzico di mistero che ogni tanto quando si legge è sempre piacevole.
Questa storia mi ha fatto ridere, risate indimenticabili che ricorderò sempre. Ho pianto un paio di volte, sei così realistica su certe parti, come nel caso della lettera di Mike che davvero avevo occhi lucidi. Spesso mi sono messa a pensare se questa storia magari anche fra un anno potrebbe avere un sequel, anche solo della lunghezza di una One-Shot. Magri dove parlerà Deliah Hemmings, i figli di Rebecca e Cal, di Jo e Ash e forse anche sui futuri figli di Mike e Stacey. Mi piacerebbe ricordare questa ff come una delle migliori, ma sono certa che nell'epilogo che posterai successivamente piangerò, e quelle lacrime già lascieranno un segno, forse anche di più. Mi ricorderò questa ff come l'adolescenza che ho passato a divertirmi con le amiche, ridere e scherzare, e leggere le fanfiction più belle sui miei cantanti preferiti....Penso che meglio di così non potrei ricordare questa splendida storia, te e la tua grandiosa fantasia ....
Scusami per il poema che ti ho scritto, spero non ti sarai annoiata e soprattutto che non passerò dalla parte della ruffiana. Non è da me quel ruolo, voglio solo esserti riconoscente per lo splendido ricordo che avrò sui 5sos, grazie a te!
Sinceramente,
Ally.xx

10/09/14, ore 06:39

Non ho capito se finisce così e ci sarà un 'resoconto'

10/09/14, ore 03:00

Piango. Davvero piango.
stacy ti prego perdonalooooo 😭😭😭😭
il capitolo è stato emozionante, commuovente...tutto!
credo sia uno dei migliori di tutta la ff e si vede che ci hai lavorato molto e che ci hai messo tutta te stessa!
sono sempre più triste che la storia stia finendo, ma rispetto la tua scelta di non volerla tirare ancora troppo per le lunghe!
al prossimo capitolo

09/09/14, ore 22:05

OH SANTISSIMO DIO
stupendo amo questo capitolo, la storia di mike.. è davvero toccante. cosi abbiamo tutte capito tutto haha però alla fine della storia. quanto mi dispiace che manca solo l'epilogo.
xx
beth

09/09/14, ore 13:27

allora... ho iniziato questa ff ieri e ne sono rimasta estasiata!! è veramente bella e adoro il modo in cui dai personalità a tutti i personaggi! (calum è il più divertente LOL) spero solo che la conclusione non diventi uno sterminio di massa o che sia eccessivamente triste :(
quindi, ricapitolando, complimenti per la storia e aggiorna presto (:

09/09/14, ore 01:09

Buonaseraaaaa! Sono HoranHug99 (ho cambiato nick) Chi non muore si rivede! Perdonami per non aver recensito gli altri capitoli, ma ad agosto mi sono data anche io alla pazza gioia e ora ho tutti i compiti da fare hahahahha ma non parliamo di me. Anche i capitoli che non ho recensito mi sono piaciuti un sacco, ma questo è quello che preferisco! Cara Jo che è in ansia per la cena con la somma regina nonché madre di Ash, no okay, ma tutta l'ansia che ha sembra veramente che stia per incontrare la regina... Porella non vorrei essere nei suoi panni hahah.
Poiii Luke che sclera per la play è il massimo, e dio che famigliola dolce che sono, pure il cane intanto al divano arriva hahahha qui mi hai fatto morire. Li adoro, il caso è chiuso. Per ultimo c'è il POV di Cal e mi strapiace perché è così tenerello quando si addormenta ma non vuole far segno di stanchezza per stare con Becky 😍 magari trovarlo uno così!
Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo e poi vado a preparare i fazzoletti per l'epilogo. Dio se non mi mancherà sta storia...
Vabbeh, al diavolo la tristezza e pensiamo che fra poco inizia la scuola! No, scherzavo. Adesso la smetto di sclerare, mi prenderai anche per stupida ma non importa sono fatta così.
Aggiorna presto e non badare alla gente troglodita che prima di parlare non pensa (mi riferisco alla parte seria dello spazio autrice.)
Bacioni, a presto. :)

08/09/14, ore 19:13

AGGIORNA PRESTOOOOOO
Povera Stacey, mi rivedo troppo in lei quindi AGGIORNA o Mike stanotte verrà a svegliarti saltandoti addosso nudo (ok é un ricatto abbastanza allettante)
aggiorna!

08/09/14, ore 12:59

Ed eccomi nuovamente qui dopo una bella e rilassante vacanza! Che dire? Questa ff mi mancherà da morire e l'unica cosa che posso sperare è che magari nell'epilogo sia possibile vedere come sono cresciuti i protagonisti e la piccola Deli di cui vorreinuna fotina ** beh ora vado prima di iniziare a piangere...mi sono affezionata troppo a questa ff T.T
ciao ciao bella spero tu pubblichi presto il prossimo capitolo <3

08/09/14, ore 04:21

non ci posso credere che mancano solo un capitolo e l'epilogo. Piango. Mi sono affezionata troppo a questa ff. É praticamente perfetta, é divertente, dolce e perversa tanto quanto basta, un miz perfetto. Ok amo questa ff caso chiuso. Mi dileguo

07/09/14, ore 03:33

Spero solo che johanna e ashton rimangano insiemee 😍
per il resto il capitolo mi è piaciuto e mi dispiace che la storia sia giunta quasi al termine 😱
mi è piaciuta troppo, davvero :)
al prossimo capitolooo

06/09/14, ore 21:15

Ok amo questa storia,al pensiero che finisca mi viene da piangere (Probabilmente la rileggerò da capo altre 30 volte).Spero che ci sia un seguito <3

06/09/14, ore 19:39

È il mio compleanno ed hai aggiornato, lo considero come un regalo haha.
Ho letto tutto molto velocemente e diciamo che qualcosa ho capito haha tanto lo rileggerò in questi giorni piu di una volta.
jo e ash son tanto carini ma io amo ben, è il mio amore segreto.
luke lo vedo ancora troppo giovane per fare il padre e, calum fa il farmacista?
mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
come sempre, alla prossima.
xx
Beth