The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

11/05/14, ore 20:21

Come promesso, eccomi qua! :D Bene, inizio col dire che questa storia l'ho presa veramente a cuore. Aaaww :3 È uno dei motivi per cui l'ho messa nelle scelte e, credimi, è la prima che segnalo. È una storia davvero speciale ♥ Bene, qualche considerazione sul capitolo c: È davvero divertente il dialogo tra le gemelle, specialmente quanto Caroline possa sembrare stupida e Rebecca responsabile :'D E poi Calum che non riesce a trattenere il suo rincretinimento, cioéz aaawwww :3 Spero che posterai presto il prossimo capitolo!^^ Ash :3

11/05/14, ore 19:59

Asdzghftnjygukhmdr *^*
me piasa pe davero lol
Continua presto pliz se nò ti uccido! :3

10/05/14, ore 18:13

Perché coinvolge mano a mano che la si legge.
Perché ti entra nel cuore.
Perché è una delle storie migliori che abbia mai letto.
Perché ti trascina e ti domina.

10/05/14, ore 18:10

Eccomi qui, come promesso, a recensire la tua storia.
Ho letto tutti i capitoli che hai scritto e non posso fare a meno che dirti PORCA PUTTANA LA TUA STORIA è SEMPLICEMENTE STUPENDA!
Poi mi spiegherai dove tiri fuori tutte queste idee!
Sotto il livello grammaticale, non ho nulla da ridire, non ho trovato traccia di errori!
Il lessico mi piace; anche se è un po' sporco è adatto al contesto.
La tua fantasia ha sviluppato una storia bellissima che merita di essere tra le mie preferite, seguite, ricordate e scelte!
Sarai ache tra i miei autori preferiti, ovviamente.
A presto,
Cass :3

10/05/14, ore 15:51

Io-ti-amo.
Niente, come posso fare con te, che aggiorni a questa rapidità fantastica? Ahahahah
Ashton mi sta mega simpaticissimo, mi spiace che Johanna non se lo caghi di striscio!
Come in Young blood, Ash è quello trattato male dalla sua bella, che destino infame per lui D:
Devo ammettere che ho paura di questa sua idea fantastica di fingersi il ragazzo di Stacey, soprattutto per l'uomo là e per il povero Michael!
Rebecca e Caroline rimangono un punto di domanda ENORME, non riesco proprio a capire come possano essere, quindi niente, aspetto di sentir parlare Rebecca ;)
Un domanda: sono come Ashley e Mary Kate dei tempi dei film per ragazzi? Nel senso, una un maschiaccio e l'altra perfettina? Ahahahah
Ok, fuggo a studiare la mia amata letteratura inglese, Defoe always in my mind.
A prestissimo cara <3

Ele

Ps: Come già detto, non sei per nulla obbligata a recensire Young blood, già solo che tu l'abbia messa nei preferiti mi fa pensare che ti piaccia, quindi io sono contentissima cosi!

10/05/14, ore 15:18

Ma ciao:)
allora, devo dirti che mi piace molto questo POV di Ashton, é così cotto di Johanna che farebbe di tutto per lei..... Mi piace moltissimo questa cosa, poi le belle e dolci parole che usa, i suoi sentimenti.....bello.
Ahahhaah e non mi fa impazzire molto questa cosa con Stacey, perché spero in un futuro tra lei e Mike (lo so, ancora al quinto capitolo ma ho già deciso che tiferò per loro lol) e spero che Stacey non si innamori di Ashton çç, perché LEI è di Mike e LUI è di Johanna, quella CAZZONA che ancora non riesce a scordarsi Luke. BELLA MIA, HAI ASHTON, TE NE RENDI CONTO?
Comunque, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Rebecca, e devo dire che la trovo bene con Calum.
Una cosa...scriverai anche il POV di Mike vero? Dimmi di si, voglio conoscere di più su di lui >.<
okay, bel capitolo comunque! alla prossima! bacioni :)

09/05/14, ore 20:45

Mi piace questo capitolo, impariamo qualcosa su Stacey..ma chI sarà il ragazzo che le manda i messaggi? Aspetto con ansia, baci **

08/05/14, ore 21:26

Hei eccomi :3
Guarda sono felicissima di aver aggiunto la tua ff alle preferite, perché la tua ff, mi piace tanto, mi sono letteralmente innamora di te,Tesoro c:
Amo tantissimo anche la vicenda e poi mi hai incuriosito davvero tanto anche i vari messaggi "dallo sconosciuto"
Spero aggiorni presto, un bacio
La tua Ally.Xxxx
True_Dreamer

08/05/14, ore 03:05

"“Vuoi vedere l'elicottero?” ridacchio."

"Non ne trovi in giro di cessone!
Ah no scherzavo, eccone una dai capelli viola. Orrenda, sembra un uomo.
Mi saluta e sbianco. Come faccio a conoscere tale obbrobrio?
Non ditemi che da ubriaco me la sono scopata!
Ciao Mike!” dice Johanna.
Oh. Mike!
Emetto un sospiro di sollievo capendo che non sono andato a letto con Michael."

*sembra di sentire la voce di Niall che "Luke Hemmings, this is your life".*

Ora, dimmi la verità; Tu leggi nella mente di Luke Hemmings? I suoi pensieri sono talmente tanto idioti che potrebbero benissimo essere i suoi! (Non so se suona male, però ci tengo a precisare che è un complimento) Per non parlare della parte del Pongo! Oddio,Luke strafatto mi fa morire! Anyway, faccio schifo nelle recensioni quindi ti avviso che non sarà un granchè! Per prima cosa. Una cosa che mi preme davvero, una cosa che devo dire assolutamente; Sto già shippando alla follia Johanna e Ash! Scusami, dovevo dirlo! Lui è così tenero e mi sembra di aver capito che lei sa che lui prova qualcosa per lei... aw! No, lasciamo stare, meglio se non mi dilungo, perchè poi sclero e inizio a scrivere cose senza senso su quanto sia dolce Ash e poi penserai che sono una psicopatica! Tornando alle cose serie (si fa per dire) spero scriverai qualcosa anche dal POV di Ash, perchè... beh io lo amo... quindi... Si *tosseimbarazzata*. Ma anche dal POV di Mike e Cal perchè... per l'amor di Dio, se i pensieri di Luke sono questi non oso immaginare quelli di quei due. Devo anche aggiungere che è la prima fanfic dove Luke mi sta leggermente sulle balle, ma non è per niente una cosa negativa, anzi... Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno i personaggi e la storia. Mi piace un sacco come scrivi e anche il tuo umorismo, la storia è molto scorrevole ed è piacevole da leggere, non ne posso più di roba deprimente, è tipo una ventata d'aria fresca! Continua così!
✌ Pace; Rosie! :-)

07/05/14, ore 19:12

Ehy bellissima, ho letto tutti i quattro capitoli di filato, sono belli e la storia è molto interessante, anche se al primo ricorda molto il libro "Uno splendido disastro".
Comunque molto bene, mi piace!
Continua così :)

07/05/14, ore 19:00

Ehi ciao! :)
Ti giuro che i tuoi aggiornamenti lampo sono ciò di più bello in queste ultime giornate ahahah
Stacey mi ispira un sacco di simpatia, penso che, per ora, sia la ragazza che preferisco. Poi beh ovvio, non vedo l'ora di sentire parlare Rebecca, che deve essere di sicuro una figa, se piace a Calum v.v
La situazione di Stacey con l'uomo misterioso mi mette un po' di ansia addosso, ma non posso negare che un po' di pepe nella storia non può che galvanizzarmi ahah
Beh, che dire! Al prossimo aggiornamento :*

Ele

Ps: Carinissime le prestavolto!!

04/05/14, ore 19:59

Amo il fatto che avvisi quando aggiorni, ah ** Giuro, ho iniziato a volerti bene, quando l'ho letto. Ben fatto! Il capitolo è un qualcosa di magnifico! Calum e Stacey sono dolcissimi, e io voglio che si fidanzino!! Viva i Calcey (?) Boh, ho provato ad unire i nomi :") Niente, scrivi abbastanza bene, o almeno per quanto mi riguarda non ho trovato niente da farti notare. Quanto ti capisco sul fatto degli aggiornamenti! Io sono ferma con una storia su Niall Horan da... Settimane, e non riesco mai a finire il capitolo. Che stressss! Beh, ho finito. Aspetto il prossimo capitolo, a presto xx

04/05/14, ore 18:10

Aww Che dolci Cachi e Stacey! :3
Davvero,davvero,davvero carini (:
Mi sei piaciuta tanto in questo.capitolo, tutto sembrava.così spontaneo e poi mi piace questa amicizia così intensa ((:
Non vedo l'ora di scoprire il motivo di questa tristezza da parte di Staecy, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo ....
Quindi aggiorna presto!!!
Un bacione e alla prossima
La tua Ally.Xxxx

04/05/14, ore 15:19

Ciao :) è un capitol a dir poco perfetto *-* Calum e Stacey mi piacciono troppo insieme *^* Come al solito hai scritto benissimo e a me non è risultato un capitolo prorpio triste.. :) ciao xx

04/05/14, ore 15:16

Ehiii, eccomi!
Un capitolo per Caaaalum, ma tu mi vuoi fare felice!
Eh, mm, il verde è anche il mio colore preferito, Rebecca potrei essere io ahahaha :')
In ogni caso, forse ho intuito qual è il problema di Stacey, ma aspetterò a dirlo per evitare di fare una figura di merda, in caso mi stessi sbagliando.
Bom, direi che Calum mi piace molto come personaggio: sembra allegro, genuino, come piacciono a me i ragazzi ahahah
Ci sentiamo alla prossima :*

Ele

Ps: Volevo chiederti se hai delle prestavolto per la tua ff, sarei curiosa di vederle :)