The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

06/09/14, ore 17:41

Ciao! questa e' la prima volta che recensisco questa storia e ti dico che non e' ASSOLUTAMENTE VOLGARE. La gente parla a sproposito quando non sa che dire lol. comunque ho amoato dall'inizio Jo e Ash insomma sono cosi asdfg. La mia coppia preferita sono Michael e Stacey anche perche' ho una cotta convulsionale (?) per lui. Lo amo. Okay quindi se mi dici che il prossimo capitolo e' dedicato a loro io muoio nei feels. Niente...sei una persona simpatica e scrivi davvero bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo xD

04/09/14, ore 18:27

Ciaaao, e ben tornata! Sì sono un po in ritardo ma vabbe meglio tardi che mai ahah
Allora, finalmente un po di Stacey e Michael! Si è capito che Mike tiene tantissimo a lei ma qualcosa mi dice che non andrà a finire bene tra di loro, non so perché D: spero di sbagliarmi comunque altrimenti ci rimango malissimo AHAHAH
Mi è piaciuta l’idea di Rebecca, anche se nello stesso tempo avrei voluto che Calum l’avrebbe fatta pagare a Michael.
Vabbe scusami ti sto dicendo tutte cose che non ti interessano ahaha la cosa più importante: capitolo bellissimo, come sempre. E nulla.. quando questa storia finirà io davvero non so cosa farò c.c
Sei fantastica. Un abbraccio, ci ‘’sentiamo’’ al prossimo capitolo! :*

02/09/14, ore 19:58

Hei Meraviglia!! :3
Allora era da tanto che aspettavo di leggere su Stacey e Mike...
eh spero tanto ritornino insieme, sul serio!
Credo e spero vivamente che le parole di Calum siano state un grande conforto per Mike e che ora lui possa veramente fare la cosa giusta.
Lui è innamorato di Stacey ma allo stesso tempo è come se avesse paura di ammettere il suo amore... cose se fosse spaventato dell'amore...
Certo lui ha fatto tutto per proteggere la sua amica ma ora credo abbia fatto abbastanza per lei e deve capire che Stacey ha già sofferto troppo, quindi davvero spero si dia una mossa...
Aggiorna Presto!!
Baci Jay,
La tua Ally.xx

01/09/14, ore 01:49

Okay ho aspettato molto questo capitolo e devo dire che mi piace tanto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Seguo la storia dall'inizio, anche se non ho recensito molto (anzi per niente lol).
Spero che aggiornerai il più presto possibile!! kiss kiss

31/08/14, ore 21:25

Guts degli All Time Low mi ha accompagnato nella lettura haha.
Comunque questo capitolo non mi ha fatto nè caldo nè freddo, sinceramente. Anche se non avevo capito bene che julia era incinta di Mike, wow. Voglio un po' di luke e caroline e di jo e ash!
Poi ti vorrei chiedere una cosa per la prossima fan fiction.
xx
Beth

21/08/14, ore 22:40

Jay, Jay, Jay.... Dico come cazzo puoi fermare una storia così??
Dio devo assolutamente capire chi è stò qua che chiama in questo modo la nostra Stacey.
Poi mi dispiace molto x la febbre, spero ti rimetta presto!! Anche perchè ho bisogno e ci tengo a sottolineare questo mio bisogno di dover leggere il capitolo successivo al più presto!!
Passando a Calum.... dico ma si può??Cioè veramente?? Ma sempre a lui.
Oh my Luke!! Hhaahah muoio!!
Poi Rebecca si deciderà a darsi completamente a Calum?? Intanto si è lasciata andare poi staremo a vedere! :)
Passando alla mia coppia preferita... Ash e Jò
Come cavolo fanno ad essere così dolci insieme?? Johanna modalità gelosa on è il top e mi fa morire!!
Luke e Caroline vabbè passiamo oltre va! Luke alla presa con i pannolini non è il massimo ma dai diamoci una chance è ancora alle prime armi!
Adesso sono solo triste x la rottura tra Mike e Stacey e spero solo tornino insieme al più presto!!
Detto questo mi dileguo va' :))
Un bacione Bella e rimettiti preesto! Abbiamo assolutamente bisogno della nostra scrittrice preferita!!!
Ally.Xxx

17/08/14, ore 21:36

Ah si! Me lo vedo proprio tanto Luke tra pannolini e notti insonni! Ahahahahahahahahah
Davvero!

11/08/14, ore 12:00

Cavolo, pensavo di dover aspettare direttamente settembre ma yay, eccoti qui!
Allora allora, Luke passione papà è troppo troppo carino! Ancora non tanto esperto (ovviamente), ma dolcissimo. Lo adoro, punto. E sì, anche io lo shippo con Caroline, speriamo vada tutto bene AHAH
Poi, Johanna ed Ashton sono l'amore, come anche Calum lo sfigatone e Rebecca! Strano detto da me dato che Cal continuo a shipparlo con Stacey ma so che non ci sarà mai nulla quindi sto cercando di farmene una ragione AHAHA ah, però mi accontenteresti mettendo qualche momento Stalum(?) *faccia da cucciolo* AHAHAH no vabbè poi che altro?!
Staceeeeeeey, l'amore mio. Cioè, già ha rotto con Mike, ora deve presentarsi anche Mark?! 'Sta ragazza non ha un pò di pace AHAHA
Poi... Michael che farà qualcosa di inaspettato verso il capitolo 30?! Settembre muovi il culo!! AHHAHA
Comunque capitolo stupendo, come sempre.
Ora sparisco.. Buon divertimento in vacanza! xx

11/08/14, ore 08:58

Io vorrei un ragazzo più come Calum, o come Luke, perché Luke ha quel qualcosa che manca agli altri, mi ha sempre colpita, nella realtà e nella storia. Quindi sceglierei Luke.

Visto? Stavolta ho scelto!

11/08/14, ore 01:36

son giorni che aggiorno efp per vedere se hai aggiornato!
e all'una e 34 di notte io son qui a recensire.
luke è dolce verso delilah ma secondo me non è ancora tanto pronto come padre, è ancora preso dall'esser un ragazzo.
per calum mi dispiace haha
il momento di gelosia di jo non è che sia stato tutta sta cosa ma scialla e di stacey non ho capito quanti anni hanno i suoi fratelli. voglio il prossimo capitolo per mark!
xx
beth

06/08/14, ore 15:09

Ma la pulciositá di Luke?? ** troppo dolce con sua figlia <3 e poi io proporrei di abolire la caffeina per Rebecca xD troppo sovraeccitata xD e vogliamo parlare dei Macey?? No! Non ci sto! Lei secondo me si deve sfogare un po', il modo migliore è tirare un bel pugno in pieno naso a Mike! (Forse sto esagerando un po' con questa voglia di violenza .-.). Cooooooomunque capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciaooooooooo :****

05/08/14, ore 14:14

Eccomi qua:)
Che dire, questa storia più va avanti e più mi piace.
Il POV di Calum è unico, il rapporto fra lui e Luke è qualcosa che mi piace un sacco perché non hanno peli sulla lingua  e si dicono tutto in faccia per poi chiarire senza problemi. L'abbraccio finale è bellissimo!
La reazione di Rebecca quando diventa zia è super, e il fatto che Calum voglia tenere la bambina è dolcissimo!
Ma Caroline che da il cognome di luke alla Fagiola? E Luke che decide di rimanere? E lei che gli fa il terzo grado, ma nonostante tutto resta calma? E lui che le legge nel pensiero? I miei feelssssss😭 sono così perfetti insieme🔝
Passando al POV di Mike, tu sai quando io amo questa coppia? Beh, molto. Ora lo sai, quindi *si mette in ginocchio e congiunge le mani a mo' di supplica* *faccino dolce* per favore falli chiarire, fai in modo che Mike riesca a spiegarle tutto e a farsi perdonare da Stacey e Calum (la descrizione di quando vuole picchiarlo mi ha fatto morire dal ridere!) altrimenti potrai avermi sulla coscenza.
Adesso, dopo averti scritto questa lagna, vado a sedermi ed aspetto il prossimo capitolo,
baci xx

05/08/14, ore 09:47

Scusa il ritardo,ma in questi giorni sono stata a casa solo per dormire!!!
Allora,il POV di Calum lo adoro...sopratutto il suo colloquio con Luke...Troppo dolci!!!
Il POV di Caroline...no comment.è ancora in preda agli ormoni e all'amore per Luke...è indecisa se ammazzarlo o baciarlo!!!
Passiamo infine al mio preferito,il POV di Michael!Allora,lui che si stà per picchiare con Calum per Stacey è troppo forte,anche se un po'mi spiace,in quanto erano ottimi amici...poi la sua breve chiacchierata con Stacey mi ha spezzato il cuore...poverino,mi piacerebbe che si potesse spiegare e che potessero chiarire tutto.Lui la ama veramente e,secondo me,anche lei tiene tantissimo a lui.Sii buona e fai un po'da Cupido,forza!
Per passare alla tua domanda...sinceramente non lo so.Mi piace la dolcezza di Calum,ma neanch'io amo le effusioni pubbliche e mi fanno impazzire i bad boy.Quindi o Michael o Luke.Lke mi piace perchè è uno stronzo,ma al momento giusto sa comprendere i suoi errori ed è dolcissimo...Mike,invece,è un amore quando si è in intimità ed è uno su cui si può contare,sempre.
Alla prossima,in attesa del prossimo capitolo!!!
xoxo,
aym

04/08/14, ore 15:54

"Io credo che vorrei un ragazzo come Michael.
Dolce solo quando vuole lui e solo in intimità, perché l’effusioni pubbliche d’affetto, lo ammetto, mi nauseano! E AMO (ahimè) i bad boy, quindi Mike di TSLOAGOUG (è il titolo di questa FF AHAHAHAH) dovrai sopportarmi! Lol"
Dio mio, sante parole!

Bene, mi sono appena accorta che io avevo recensito il capitolo precedente, ma la recensione non c'è quindi, o non l'ho inviata o non c'è ma io non l'ho vista.

Comunque, come avevo detto, Luke è tornato e io sono super felice!
Poi, Caroline, le ha dato il suo cognome quindi alskdbbdjch si! Ahahah
Calum è stato moooolto carino con Luke!
Poi bho, pretendo Mike e Stacey insieme. Quindi, Mike, dati una mossa ahahahah

Al prossimo, xitsmaj.

04/08/14, ore 11:45

Ciaaao!
Ok, allora, inizio col dire che questo capitolo non è per nulla noioso anzi, hai risposto a tutte le domande che mi facevo ed è andato tutto come volevo in realtà. Caroline che da il cognome di Luke alla bambina, Calum che si incazza con Michael, e Stacey che non subito vuole ascoltarlo e non lo perdona. Brava Stacey, fallo soffrire! AHAHA
Poi i Cake sono un qualcosa ajsvbdhjk
I dialoghi sono stupendi, e tu scrivi benissimo davvero! In questo capitolo c'è qualche errore, ma chi se ne frega, capita a tutti!
Ah, ora rispondo alla domanda: Michael e Calum, decisamente. Sono tipo l'opposto in questa storia ma bho io li amo troppo.
Bene, credo di aver finito.. Oh, mi sembra di avertelo già detto una volta, ma te lo ripeto perchè sì: grazie per aver iniziato questa storia AHAHA tipo che a volte penso a come farò quando sarà finita. Ora mi tocca più pensare però al fatto che altri due capitoli e poi pubblicherai a settembre D: vabbe basta dai AHAHA al prossimo capitolo!
Un abbraccio :)