The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

07/06/14, ore 21:05

sto ancora ridendo per la sigla di Willy il principe di bel air versione ashton AHAHAHAHA comuuunque la storia è bellissima aw

07/06/14, ore 15:14

Oddio!
Questa è la storia piu bella che io abbia mai letto...e, tranquilla, io di storie ne ho lette!
Passando al capitolo: mi è piaciuto particolarmente perché ha chiarito dei dubbi che mi erano venuti ...ma purtroppo me ne sono venuti altri...spero che questo disordine nella mia mente si calmi quando leggero i prossimi capitoli...detto questo mi dileguo...
P.S.so che nn mi sono dileguata, ma ti volevo chiedere se potevi avvisarmi quando aggiorni...te ne sarei molto grata...
Baci
La tua
BEA 💗💖💋
P.P.S.ora mi dileguo veramente...hahahahhaa ciao 💋

03/06/14, ore 15:37

Ho cercato di controllarmi nei capitoli precedenti, ma adesso basta.
QUEL FOTTUTO STRONZO DI MARK NON SA A QUALI SPIACEVOLI CONSEGUENZE VA INCONTRO.

Dico sul serio, Jay. Sto odiando Mark fino alla morte e vorrei ammazzarlo di botte COME DIO COMANDA.

Ma adesso chiudiamo la parentesi Mark e aggiungiamo qualcosa sul capitolo.
Non so se si sia capito, ma io shippo alla pazzie Macey. Sono la mia coppia preferita assieme a Jashton, e pregherò affinché tu possa accontentarmi mettendo delle scene di sesso (okay lo so sembro volgare) su queste due coppie.
E poi che dire più? I tuoi capitoli mi fanno immergere totalmente nella lettura e mi catapultano nei medesimi luoghi dove accadono i fatti, ed è una cosa che mi succede con pochissime storie. Scrivi in maniera fluida e corretta, amo l'inserimento di alcuni termini scurrili perché, diciamocelo, a noi ragazze piasano i bad boys, e con questo, credo di aver concluso.

P.s. Ti mando il follow su twitter e magari ti tengo compagnia, okay?

A presto, con tanto love e ansia per la castrazione di Mark,
Ash xx.

02/06/14, ore 18:36

Hey ciao bella! Bellissimo capitolo. Ora ho capito cosa c'entra quel viscido di Mark! Spero davvero che Stacey riesca a venirne fuori con l'aiuto di Calum e Michael! Parlando di quest'ultimo... ma quanto è protettivo? Si vede che è innamorato perso di Stacey!
Penso che la nonnina ringrazi Mike perchè, in realtà, lei sa tutto.
Va bhè, si vedrà. Aggiorna presto! Ciau.
Hope xx

02/06/14, ore 18:23

CONTINUO AD AMARE FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA MA SOPRATTUTTO MICHAEL CHE GRAZIE A DIO A MASSACRATO LO PSICOPATICO.

Quando ha fatto "Senza farsi vedere, gli tiro un calcio che lo fa cadere" Mi sono scompisciata e il coso del preservativo. HAAHAHA
Ma poi la dolcezza di Calum e Michael con Stacey è....wow. *-*
Ho gli occhi a cuoricino quando leggo 'sta storia, mi piace un casino.
Quindi ora tu la continuiii perchè sei brava bravaa!

02/06/14, ore 15:05

MICHEAL! Sei il mio eroe :')
W te e la tua vescica! (?)
Lol
No perché sai, doveva andare a pisciare ed è uscito e li ha visti e... Vabbeh, che te lo dico a fare? Hai scritto tu la storia... Bah.
La nonna è fantastica!
Mi hai fatto venire un dubbio però.
PERCHÉ L'HA RINGRAZIATO??
Io non dormirò stanotte per questo, avverto.
E che indirizzo gli ha scritto??
Eh cazzarello, vedi di finire 'sti esami eh! Ahahah no ok.
Buono studio comunque ;)
Poi il POV di Cal? Ahah è tutto un 'porca puttana' xD
Calum è tenerissimo comunque, si sente in colpa :3 povero piccino (?) il mio Cachi :')
Brava comunque, davvero **
A presto!!
Greta xx

02/06/14, ore 12:28

Hola bella! Questo capitolo è stupendo! Calum è dolcissimo con la sua migliore amica e lei è fortunata ad averlo! Poi la nonna di Stacey è troppo forte haha. Anche io voglio una nonna così! Verso la fine, nella POV di Michael, sono morta dalle risate! Comunque sono proprio curiosa di sapere fino in fondo la storia di questo Mark... Spero aggiornerai presto!
Hope xx

01/06/14, ore 12:01

Ahahahahhaha oddio ahahahahahsta ff e' stupenda continuaaaaaa <3 sei davvero brava e vorrei che la tua storia venga messa tra le scelte ma non so come si fa quindi non posso aiutarti xD auguri per gli esami c: li faccio ance io :c uccidimi xD ahahahahah spero tu continua presto ciauuu

31/05/14, ore 21:11

Okay. Tu, ragazza, non puoi farmi questo.
Mi sto rotolando dalle risate sul letto, lo giurooo xD
Ma come ti è venuta l'idea della nonna depravata? Mi sto scompisciando dalle risate e dai singhiozzi xD
Okay, per un attimo torno un po' seria. Almeno, ci provo.
Allora, mi piace l'idea di chiamare il capitolo Good Girls, amo quella canzone :)
E, se posso dirlo, vorrei prendere a calci nelle palle Mark fino a che non eiacula sangue.
Poi, qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo avremo un po' di Macey...
Ma me ne sto qui a fantasticare e a cercare di non pensare alla vecchia bastarda che Stacey ha per nonna!
A presto, splendore mio, e ti auguro il meglio per gli esami!
Ash xx
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 12:19 pm)

31/05/14, ore 17:31

AHAHAHA O CAZZO MA QUANTO È FORTE AL VECCHIA????
AHAHAHAH vado avanti a ridere da tre ore xD
“Michael, il preservativo!” mi urla quando mi alzo. Mi volto a fissarla con sguardo truce e vengo colpito da una bustina di plastica.
Ahahah mia nonna è un tantino diversa lol
Poi Michael??? "Avrei voluto tirarle un calcio in faccia e farla affogare nella piscina dei vicini. Porca puttana." Oddio xD Appena l'ho letto mi sono messa a ridere così forte che mia mamma si è affacciata dalla porta e mi fa 'tutto ok?' A MERAVIGLIA **
Mark mi fa paura.
Sono felice per Ash e Johanna, anche per Michael **
Calum è dolcissimo **
Lo costringo a diventare mio fratello *ghigno malefico*
IHIH Caaaaal? Vieni dalla tua sorellina!! *faccia da malata*
Ok basta.
Comunque in bocca al lupo per gli esami ;)
Io ne ho fatto uno un po' di tempo fa, di francese. Il delf, non so se hai presente. Beh, alla fine ho preso 96 su 100 ** e mi fa cagare il francese, ceh, la coerenza.
Sono soddisfattissima e consapevolissima che non te ne frega niente.
Complimenti per il capitolo bellezza <3
Greta xx

31/05/14, ore 15:16

Ehi:) inizio subito con il dirti che Michael é un personaggio fantastico, forse il più fantastico e grandioso di questa storia. E ti dico che SHIPPO immensamente lui e Stacey che non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere se succederà qualcosa (perché nella mia testa già succede lalalalalalalalala)
Chi cazzo é questo Mark? Un pedofilo? Oh dio, quella parte mi ha davvero messo i brividi, e me l'ha messi ancora di più sapere ne quel mark ha moglie e figli.....

30/05/14, ore 20:41

HAHAHAHAHAHAHHA IO AMO MICHAEL.
E' UNO DEI PERSONAGGI PIÙ BELLI CHE IO ABBIA TROVATO IN UNA SERIE. AHAHHAAHAH
E poi la nonna. Oddio. Fa scompisciare, giuro.
Mark, una bella denuncia non gliela toglie nessuno, èh.
Stacey e Cachi sono la dolcezza. Pure io voglio un migliore amico come lei, capisci? :c
E amo tutti gli intrecci amorosi che ci sono..quindi continua presto perchè la amo.

30/05/14, ore 16:54

Eeeehi baby!
Ho pochissimo tempo, quindi perdonami se non ti lascio una gran recensione, ma...
Ho adorato la scenetta di Stacey e Calum, ma EHI anche io voglio una maglietta di Calum per dormire! Credi che sia possibile?
Mi spiace così tanto che Stacey debba vivere questa brutta situazione :/ ma perché non può denunciare Mark? Chi glielo impedisce??
Vabe, c'è da dire che il piccolo Cachi è un amore, santo dio! Non so, me lo spupazzerei tutto :')
Ma veniamo a Michael, che è uno dei miei personaggi preferiti ahahh
Sul serio, mi fa morire dalle risate! Ma ti sembra normale? Ahahah
Ho adorato la scenetta con la nonna di Stacey, che comunque ha ragione, insoooomma, il preservativo è importante!!
Bien, ho scritto una recensione terribile, ma devo fuggire a fare le ultime pulizie prima di andare a pallavolo.
Ti faccio un milione di complimenti, che sei sempre bravissima e adoro i tuoi POV un po' comici :D
Un bacioneeee!

Ele

24/05/14, ore 19:08

nonononono ragazza, no. davvero no.
TU VUOI FARMI MORIRE, VERO??!!!!
cioè, ashton e johanna sono davvero davvero davvero carini assieme *-*
o johanna si da una mossa, o gliela do io una svegliata lol :D
sto shippando alla pazzia jashton (suona benissimo)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto,
ash xx

24/05/14, ore 17:54

NON MI STA BENE.
Jay innamorati di quel bellissimo e dolcissimo Ashton, cazzo.
Voglio dire..è la dolcezza, l'amore completo.
BASTA UN BACIO PER SVEGLIARTI.

Continua. e.e