The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

18/06/14, ore 17:40

I vuole parlare di Rebecca o è incinta! Badaboom hahahah. Per me la seconda.
Beh, il pov di Mike (anche se ho letto tra le righe) mi ha distrutto giuro. Io che tengo parecchio troppo tanto (italiano correggiuto) a Mike non me l'aspettavo. C'è qualcosa di grande sotto, più grande e più sofferente che gli pesa ma da come, un paio di capitoli fa, si esponeva per Stacey e per come sì relazionava a lei e agli altri non me lo aspettavo :O vedremo come si concluderà... E Ashton? Quello stronza di Johanna me la paga. Me lo immagino tantissimo Ash in questo ruolo (aimè nel 90% delle FF di questo genere Ashy è quello friendzonato al massimo povera stella)... Ma questo non vuol dire che mi diverto a leggere cose così ahahah.
Niente, spero in un tuo prossimo veloce aggiornamento.. Un bacio, Sara.

18/06/14, ore 13:08

Ciaooooo , ti obbligo ad aggiornare sennó ti faccio stuprare da michael ok ? Ahahah *speraspera* ma.. Alla fine Stacey?? Ahaha ciauu *^*

17/06/14, ore 17:43

Splendore, scusami il clamoroso ritardo ma, finalmente, here I am.
Io cosa devo dirti? Mi stupisci, mi travolgi, mi lasci sempre di stucco.
Mi fai emozionare, mi fai intenerire, mi fai pisciare dalle risate e mi fai imbastardire. Anche quello, sì.
Devo farti i più sinceri complimenti di questo mondo perché, davvero, te ne meriti uno dopo l'altro.
Ma, adesso, dopo aver iniziato con la parte sana di me, il mio alter-ego perverso vuole fare la sua comparsa.

Vedo che a Calum i miei schiaffi sono serviti.
Cioé, gente, CALUM SI E' DECISO OSANNA EH!
La prossima sarà Johanna. Cioé, zuccherino mio, va bene che non eri nelle mejo condizioni, ma SVEJATE FIJA MIA!
ASHTON TI STA OFFRENDO UN PENE ENORME, MARIJUANA, ALCOOL E TANTO LOVE.

Se a te non vanno bene, Jay è ancora lì e te po fregà MUAHAHAAHAHA.
Oggi a perversione mi sono superata, wow. People, ecco la porca di turno.
Anyway, nonostante fosse una scopata occasionale, mi è piaciuto il fatto che finalmente Irwin chiappe celestiali sia riuscito a realizzare uno dei suoi tanti desideri. Aaaaaaaw.
Aggiungiamo anche uan piccola nota su 'ti faccio mettere la lingua in gola da Michael'. Ashton, cioé, come sei perfy lol
E poi Calum e Rebecca, volevo aggiungere, sono la tenerezza.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, perché, nel caso non si sia capito, si sta per parlare della mia crush.

Intanto mi dileguo e VADO A CASA DI JOHANNA A PRENDERLA A SPRANGATE.
See ya,
Ash xx

17/06/14, ore 12:53

Finalmente si sono scopati! ERA ORA.
Cooomunque, ma quanto è dolce Calum? Mi ispira una tenerezza infinita. Li vedo troppo bene insieme lui e Rebecca, sono troppo dolci dai.
Quella che mi lascia perplessa è Johanna... ma veramente si fa ancora dei problemi per quello stronzo di Luke? Ma che si fotta Ash e metta l'anima in pace cazzo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Michael ti aspetto...haha.
Avvisa quando aggiorni.
Hope xx

16/06/14, ore 19:18

Ho iniziato ieri a leggere la tua ff e l'ho appena finita e...oddio.
Sei bravissima a scrivere e i tuoi capitoli mi prendono proprio tanto. Amo come hai descritto Calum e Michael, sul serio, e poi Caroline. Caroline all'inizio non perchè pensavo fosse una troia ahahaha ma andando avanti si è visto che lei è INNAMORATA PAZZA di Luke(a proposito, Luke priprio on me lo fido, secondo me farà un casino anche con lei...)
Poi, beh, serve dire che impazzisco per i Jashton? Ogni volta che leggo i Pov di Ashton mi sento male per lui anche perchè mi rivedo molto nel auo personaggio... Dio mio, in questo capitolo poi sono letteralmente morta dndjdjsk
Comunque spero che non lo farai soffrire troppo ahahah
Adesso sto impazzendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo anche per capire meglio la situazione di Michael c:
Alla prossima(non ti libererai di me adesso che ho scoperto la tua ff ahahaha) c:

16/06/14, ore 08:58

BEllissimo il capitolo, mi mandi una foto dei tuoi capelli di prima e di adesso? Anche io sono fissata con le tinte, sento che potremmo diventare ottime amiche: ). Continuaaa e avvisamiiii: )

15/06/14, ore 21:54

Lui mi fissa e “Becky, obbligo o verità?” mi chiede e senza pensarci rispondo “Obbligo” così che lui risponda proprio come mi aspettavo “Ti obbligo a baciarmi di nuovo” e io sorrido.
tvtDgkkkhrxqfinjjydesjklnasdrgfn **
Fatemi morire quiiii *sviene*
Oddio, io ho nato troppo quella parte.
REBUM (Rebecca+Calum) FOR EVAH <3
Ommioddioooo sclero troppo.
No comunque Jashton?? Povero Irwiiiin :'(
Johanna... Ho capito che non eri molto lucida... Peró e.e
Beh, Ash è stato momentaneamente felice u.u
E poi qui? "Tranquilla Stacey, dopo ti faccio infilare la lingua in gola da Michael, non preoccuparti"
MUAHAHAH quanto è perfy?? Ahah grandestimaforirwin
Ora vado, decisamente.
Rebuuum **
Ok, ciaooo :)
Greta xx

15/06/14, ore 19:30

Mio Dioooo adoro johanna e ash *.*
sono decisamente la mia coppia preferita in questa ff, non sono proprio una coppia ma nella mia mente contorta si ahahahah
( lasciami sognare)
detto ciò è inutile che ti dica che ho amato il capitolo che come sempre è scritto benissimo!
anche io voglio andare ad una festa del genere D:
Al prossimo capitolooo :*

15/06/14, ore 18:31

Questa storia è stupenda, giuro.
Viene spesso aggiornata (non continuamente ma la scrittrice deve studiare) e i capitoli sono lunghi e scorrevoli.
Scrive bene ed in modo piacevole.
E' una storia completa. Fa ridere, fa commuovere, ti rallegra la giornata!
Io la amo personalmente e credo debba andare tra le scelte perchè merita.(:

15/06/14, ore 18:28

ODDIO ODDIO ODDIO.
FANGIRLO COME NON SO COSA.
CALUM E BECKY HJSKAJSIADKA ** (si. a me non esce un bel codice wifi se lo faccioo.)
ASH E JOHANNA CHE TROMBANO. YEEEEEEAH
"Non pensavo Ashton fosse così ben dotato" PFT, io lo sapevo.

Nel prossimo c'è Michael sclero come non so cosa, yeeah.
Io sto in fase esami e se mi pubblichi la storia mi fai felice perchè mi riposo un po', quindi devi farlo per forza (?) Oh.
Amo questa storia, okay.
GRAZIPREGOCIAO

11/06/14, ore 21:07

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia continuaaaa e avvisamiiiii: )

08/06/14, ore 21:05

Credo di ritrovarmi negli ideali di Calum.
PRENDIAMO A PUGNI QUEL CAZZONE DI LUKE.
Cioé, bello di mamma, o Caroline o Johanna, non è così difficile.
Ma mamma tua ti consiglia Caroline perché GIU LE ZAMPACCE DA JAY CHE E' PROPRIETA' DI MR. IRWIN, GENTE.
Okay, credo di aver concluso col mio alter-ego psicopatico e violento.

Passiamo al capitolo.
Se volevi farmi piangere, ci sei riuscita.
Avevo preso a cuore il personaggio di Rebecca e scoprire che ha il diabete mi intristisce davvero. Spero che lo dica a Cal e che lui riesca a prendersi cura di lei e magari gli faccia capire che la ama sennò CALUUM TE DEVO DA' NA SVEGLIATA PURE A TEE???
AVVISO ALLE LETTRICI:
Ho fondato una setta satanica contro Mark (io e Michael ne siamo i fondatori lol), siete tutte a libero accesso (te compresa Jay). E comunque, sì, io e Michael stiamo organizzando un attentato a Mark muahahahahha
Tornando in me, volevo dirti che è la mia storia preferita sui 5 Seconds Of Summer e meriterebbe di essere scelta.
Intanto, tolgo il disturbo, e attendo il prossimo capitolo.

Impaziente e in procinto di schiaffeggiare Luke e Cachi per svegliarli,
Ash xxx

08/06/14, ore 18:02

Che bel capitolo! Finalmente si stanno chiarendo un po' di cosucce... Mi dispiace così tanto per Rebecca! Spero solo che ce la faccia a superare questo schock iniziale e che riesca ad affrontare la malattia nel modo giusto!
Sinceramente? Non riesco proprio a vederceli insieme Caroline e Luke, però spero che quest'ultimo chiarisca le sue idee e che metta a posto i suoi sentimenti e la testa...
Beh, aggiorna presto e avvisa quando lo farai. Ciau bela!
Hope xx

08/06/14, ore 16:13

IO AMO QUESTA CAZZO DI STORIA.
Mi fa piagnucolare, mi fa ridere, mi fa rincoglionire.
"Mongoloide senza emozioni: Michael" ma povero HAHAHAHA
Ho scritto anche io una mini-storia sui 5 Sos, ti andrebbe di leggerla? Il tuo parere mi aiuterebbe un sacco visto che mi piace come scrivi.
Eee..spero ne pubblichi un altro capitolo molto velocemente, anche perchè mi dispiace così tanto per Caroline e voglio sapere come fa.

08/06/14, ore 15:53

Ehii bella!!
Allora, ho tre secondi contati, quindi, faccio veloce lol
Secondo uno - Diabete? Davvero? Povera ciccia :(
Secondo due - Luke è complicato, Johanna o Caroline? Molla una e mettiti con l'altra o stai single oppure ti rimetti con una e stronchi con l'altra. Tutto chiaro no?
Secondo tre - Hai visto i ragazzi?? HO4LJVNBOI ♥
Che bello :3
Vabbeh, i secondi sono passati e io CORRO!
Un bacione ♥
Greta xx